Faro Airone 250 e codici colore

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Giuseppe Leoncini
Utente Registrato
Messaggi: 22
Iscritto il: ven gen 12, 2018 8:56 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Airone

Faro Airone 250 e codici colore

Messaggio da Giuseppe Leoncini »

Buongiorno sono di nuovo visti i preziosi consigli avuti in precedenza a scrivere per avere i vostri consigli.
Vorrei sapere se come riporta il manuale d’officina l’airone montava solo il faro SIEM Oppure se c’erano anche altri modelli che venivano montati.
Ho un problema con la scheda faro nella parte con la chiave di accensione e vorrei capire quindi come poterlo risolvere senza intaccare l’ originalità. Avete idea se qualche ricambiata può avere cose del genere?

Inoltre come riportato nel titolo volevo sapere se qualcuno di voi ha i codici colori del rosso nero e dei filetti.

In ultimo sapete se esistono delle maschere o degli schemi sulle grandezze delle guance del serbatoio e sulla distanza dare ai filetti Sia sul serbatoio che sui parafanghi e porta oggetti.

Grazie mille, vi allego anche qualche foto del faro tra una mezz’ora!
Avatar utente
nuradler
Utente Registrato
Messaggi: 2079
Iscritto il: lun dic 14, 2009 10:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Quattro aquile e una Guzzi
Località: Provincia di Bergamo

Re: Faro Airone 250 e codici colore

Messaggio da nuradler »

Giuseppe Leoncini ha scritto:Buongiorno sono di nuovo visti i preziosi consigli avuti in precedenza a scrivere per avere i vostri consigli.
Vorrei sapere se come riporta il manuale d’officina l’airone montava solo il faro SIEM Oppure se c’erano anche altri modelli che venivano montati.
Ho un problema con la scheda faro nella parte con la chiave di accensione e vorrei capire quindi come poterlo risolvere senza intaccare l’ originalità. Avete idea se qualche ricambiata può avere cose del genere?

Inoltre come riportato nel titolo volevo sapere se qualcuno di voi ha i codici colori del rosso nero e dei filetti.

In ultimo sapete se esistono delle maschere o degli schemi sulle grandezze delle guance del serbatoio e sulla distanza dare ai filetti Sia sul serbatoio che sui parafanghi e porta oggetti.

Grazie mille, vi allego anche qualche foto del faro tra una mezz’ora!

Ciao e bentornato , intanto consulta qui su A.G. il topic del mitico Vanni per l'Airone ,se non l'hai gia guardato penso che troverai parecchie info sulla moto..

http://forum.animaguzzista.com/viewtopi ... =9&t=24839

Ciao
Senza Guzzi vita grigia

** Anima solo Guzzista **
Giuseppe Leoncini
Utente Registrato
Messaggi: 22
Iscritto il: ven gen 12, 2018 8:56 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Airone

Re: Faro Airone 250 e codici colore

Messaggio da Giuseppe Leoncini »

Grazie mille non lo avevo trovato!!
Giuseppe Leoncini
Utente Registrato
Messaggi: 22
Iscritto il: ven gen 12, 2018 8:56 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Airone

Re: Faro Airone 250 e codici colore

Messaggio da Giuseppe Leoncini »

Avatar utente
nuradler
Utente Registrato
Messaggi: 2079
Iscritto il: lun dic 14, 2009 10:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Quattro aquile e una Guzzi
Località: Provincia di Bergamo

Re: Faro Airone 250 e codici colore

Messaggio da nuradler »

Giuseppe Leoncini ha scritto:Ecco il link con le foto!

https://www.dropbox.com/sh/z2t2zvij0f0k ... F3BAa?dl=0
Ciao , la l'Airone di che anno è?
E' importante per classificarlo , ci sono parecchie versioni dal 1947 al 1956, i fari sono diversi E.C.I. - S.I.E.M e gli ultimi C.E.V. impianto elettrico Carrello e anche il faro a volte ..tutti con attaccato il devio luce al manubrio ,faceva parte del (faro).

Ciao
Senza Guzzi vita grigia

** Anima solo Guzzista **
Rispondi

Torna a “Forum Generale”