OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
Skleros
Utente Registrato
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar ago 10, 2010 8:32 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio Aquila Nera "Phoenix"
California EV Touring 1100 P.I. "Anima Guzzista"

ex V7 Classic My2010 "La Poderosa III"
ex Vespa PX200E Arcobaleno 1986 "Vespone"
ex "FrulloFinta"Vespa Lx 125
Località: Torino
Contatta:

Re: OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

Messaggio da Skleros »

Giancarlo sono strafelice che tu stia meglio, mi ero preoccupato non sai quanto!!! :volemose:
giancarloessezeta ha scritto: Se penso che il 27 mi levano i punti....

Dai dai amico mio, so che fa male quando te li tolgono ma pensa che è una tappa importante per ripartire! :ok:
Quando mi hanno tolto le graffettone dalla pancia ho visto le stelle (quella è una zona particolarmente sensibile) però, considerando che è stato molto peggio rispetto a quando mi tolsero i punti dal braccio, sono fiducioso che non ti facciano soffrire molto!
Come mi dice sempre Tatooine...PENSA POSITIVO!
giancarloessezeta ha scritto: p.s.: mi sto rendendo autonomo e... guido regolarmente per sbrigare le commissioncelle. E' normale, o sono proprio pirla di default?

Scusa se mi permetto ma, come tu stesso scrivi, sei un parla a guidare in quelle condizioni!
Oltre alla tua incolumità (soprattutto) vuoi anche rischiare che facciano coriandoli della tua patente?!?! :nono:
giancarloessezeta ha scritto: Scusa Fabio, sai che non voglio sfotterti, anzi spero ardentemente che il testimonial ciccione della Cocacola abbia per te un pacchetto speciale.

Purtroppo il maledetto ciccione strafatto di Cola mi sta regalando una settimana da incubo a causa di un nuovo picco degli atroci dolori alle gambe a cui manco il neurostimolatore più Cannabis terapeutica riescono a mettere freno. a malapena dormo 3/4 ore a notte e di giorno, quando non mi devo trascinare per lavoro et similia mi metto sotto il plaid per via dei brividi di freddo provocati dal dolore.
:rolleyes:
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
Avatar utente
giancarloessezeta
Utente Registrato
Messaggi: 9595
Iscritto il: lun nov 03, 2003 4:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: SP1000 the Walrus (Tricheco)
V35-II Bienaimée
Tango 250 Rieju che da grande vorrebbe diventare un Griso
Località: tra MB e LC

Re: OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

Messaggio da giancarloessezeta »

Skleros ha scritto:Giancarlo sono strafelice che tu stia meglio, mi ero preoccupato non sai quanto!!! :volemose:
giancarloessezeta ha scritto: Se penso che il 27 mi levano i punti....

Dai dai amico mio, so che fa male quando te li tolgono ma pensa che è una tappa importante per ripartire!
:rolleyes:
francamente, al dolore di levarli manco pensavo (si aggiusta il cappello come Chuck) :smokin

penso al sollievo di non averli più!

p.s.: ieri devo avere un tantino esagerato. oggi faccio il bravo, metto alla guida la moglie e me ne sto schiscio schiscio.

un abbraccio a te e tutti gli acciaccati :love:
E come disse Lui:"prendete, e guidatene tutti!"SP1000 Walrus
Avatar utente
giancarloessezeta
Utente Registrato
Messaggi: 9595
Iscritto il: lun nov 03, 2003 4:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: SP1000 the Walrus (Tricheco)
V35-II Bienaimée
Tango 250 Rieju che da grande vorrebbe diventare un Griso
Località: tra MB e LC

Re: OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

Messaggio da giancarloessezeta »

Stamattina ho levato i punti.

(mmaro' ma quanti erano) :aaah: ? no, nessun dolore; il chirurgo aveva le mani da fatina (peccato per la barbaccia da pirata).

E mi sono beccato un cazziatone coi fiocchi: l'osso sta in piedi solo per la piastra e GUAI A ME se muovo un dito.

Almeno fino alle verifiche ai primi di gennaio; anno nuovo, ossa... no :evil:

Niente briscolone, poker coi trucchi, tanghi appassionati. giusto i tasti del telecomando.

Spero almeno di trovare qualcuno per stapparmi lo spumante :asd: :celebrate:


:ok:
E come disse Lui:"prendete, e guidatene tutti!"SP1000 Walrus
Avatar utente
Skleros
Utente Registrato
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar ago 10, 2010 8:32 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio Aquila Nera "Phoenix"
California EV Touring 1100 P.I. "Anima Guzzista"

ex V7 Classic My2010 "La Poderosa III"
ex Vespa PX200E Arcobaleno 1986 "Vespone"
ex "FrulloFinta"Vespa Lx 125
Località: Torino
Contatta:

Re: OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

Messaggio da Skleros »

Buon anno amici miei,
mi scuso umilmente se in questi giorni sono sparito ma, a parte la cena di fine anno (piccola parentesi felice con dei miei amici), tanto per cambiare non è stato e non è un periodo facile.
Prima ho avuto tanti dispiaceri, dolori e pianti (come la vigilia di Natale passata in lacrime) a causa dei miei (soprattutto uno dei due) che, per una storiaccia lunga in cui non ho responsabilità, mi ha tormentato fino a portarmi all'esaurimento nervoso (ma evidentemente non ci si rende conto oppure lo si giudica poco importante). Poi, subito dopo Capodanno, mi sono beccato una mega influenza che mi sta "regalando" un inizio anno a letto sotto al plaid con febbre alta e un'emicrania da impazzire.
Capisco che non è bello che nei vostri confronti, che considero parte fondamentale della mia Famiglia, non mi sia fatto sentire ma sto cercando di rimanere a galla nonostante tutto ed il vostro pensiero è una delle poche cose che mi fa sentire meglio
Un mega abbraccio a tutti :volemose:
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

Messaggio da apemaia »

Skleros ha scritto:Buon anno amici miei,
mi scuso umilmente se in questi giorni sono sparito ma, a parte la cena di fine anno (piccola parentesi felice con dei miei amici), tanto per cambiare non è stato e non è un periodo facile.
Prima ho avuto tanti dispiaceri, dolori e pianti (come la vigilia di Natale passata in lacrime) a causa dei miei (soprattutto uno dei due) che, per una storiaccia lunga in cui non ho responsabilità, mi ha tormentato fino a portarmi all'esaurimento nervoso (ma evidentemente non ci si rende conto oppure lo si giudica poco importante). Poi, subito dopo Capodanno, mi sono beccato una mega influenza che mi sta "regalando" un inizio anno a letto sotto al plaid con febbre alta e un'emicrania da impazzire.
Capisco che non è bello che nei vostri confronti, che considero parte fondamentale della mia Famiglia, non mi sia fatto sentire ma sto cercando di rimanere a galla nonostante tutto ed il vostro pensiero è una delle poche cose che mi fa sentire meglio
Un mega abbraccio a tutti :volemose:
Ma insomma Fabio, non ti vuoi proprio far mancare niente eh! ;) :volemose:

Mi spiace tanto per questo inizio di anno così sofferto, non so che dirti per tirarti su di morale. :-(
Anch'io ho avuto una fine/inizio un po' travagliato, anche se per fortuna ho avuto chi mi ha aiutato moltissimo e mi è stato vicino e questo ha decisamente reso tutto molto più leggero.
Un grande abbraccio Fabio, riguardati e riposa più che puoi! :volemose:
Avatar utente
Kunta Kinte®
Utente Registrato
Messaggi: 2858
Iscritto il: gio apr 06, 2006 7:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750 ie 2006
Località: provincia di Fermo

Re: OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

Messaggio da Kunta Kinte® »

Sono uscito dall'ospedale da quasi un mese.....dopo la "botta di culo" che mi ha salvato da due trombi nei polmoni. Però sono stranamente ancora tutto acciaccato, ho il braccio sinstro che fa male 24 h....... nonostante aspirina mille, cortisone & bestemmie.

Non sono mai stato così acciaccato dopo la dimissione dall'ospedale.... Ma questo dolore mi ammazza, non riesco a dormire, anche il lavori in casa sono una tortura..... non so più a che santo votarmi.

Mi sono egnato per il raduno di giugno, spero che per allora sia guarito, sennò non so più cosa fare.

La moto continua a restare tutta smontata, lavorare con un solo braccio è difficile.....e poi in questi giorni fa un freddo boia.

Conscete qualcuno che mi possa fare un braccio robotizzato?.........così mi tolgo dalle scatole sto dolore infinito......

Non amo i preti ma normalmente non bestemmio, in questi giorni sto recuperando alla grande :arrabbiato: :evil: :evil:

Scusate lo sfogo.. :oops: :oops:
La vita è un libro.Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto.
Avatar utente
Roxxana
Moderatore
Messaggi: 1840
Iscritto il: mar ago 12, 2014 4:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 + una jap, ma piccola piccola + V85TT Travel (io)
Le Mans 850 I + Ducati 950 Supersport S (mio marito)
Località: somewhere, over the rainbow

Re: OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

Messaggio da Roxxana »

Ti credevo in maggior ripresa, KuntaKinte, cosa dicono i medici del tuo dolore al braccio? Non dovrebbe esserci!
De Guzzibus et motoribus non disputacchiandum est
-Baffo52 uno di noi.
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

Messaggio da apemaia »

Sto uscendo anch'io da un periodo in cui il braccio sinistro e anche la spalla erano doloranti e non capivo perché.
Ho provato con pomate e cerotti ma non ho potuto usarli a lungo e alla fine credo che mi stia passando perché mi sono dovuta mettere a dieta stretta per altro problema. Non so se anche per te possa essere valido. :rolleyes:
Avatar utente
Kunta Kinte®
Utente Registrato
Messaggi: 2858
Iscritto il: gio apr 06, 2006 7:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750 ie 2006
Località: provincia di Fermo

Re: OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

Messaggio da Kunta Kinte® »

Roxxana ha scritto:Ti credevo in maggior ripresa, KuntaKinte, cosa dicono i medici del tuo dolore al braccio? Non dovrebbe esserci!
Apena posso (da me sta facendo un freddo boia) vado a fare ecografia al braccio, quasi spero ci sia del liquido alla spalla e al gomito, così li faccio aspirare, poi senza togliere l'ago, iniezione di cortisone. Da ragazzo ho avuto dolori alle ginocchia, il mio dottore ha risolto in 5 minuti............ma il dottore che ho adesso ha paura della sua stessa ombra....... dovrò trovarmi qualche medico più ruspante..... :wall: :wall:

Per quanto la ripresa, se non ci fosse questo dolore persistente sarei già tornato al lavoro....che stare in casa alla lunga rompe le scatole....... e non posso neppure trafficare con la mia bella, sia perchè fa freddo, per il dolore ma anche perchè se passa controllo della ASL non ho citofono nel garage. Mi seccherebbe parecchio finire cornuto e mazziato.... :evil: :evil:
La vita è un libro.Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto.
Avatar utente
giancarloessezeta
Utente Registrato
Messaggi: 9595
Iscritto il: lun nov 03, 2003 4:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: SP1000 the Walrus (Tricheco)
V35-II Bienaimée
Tango 250 Rieju che da grande vorrebbe diventare un Griso
Località: tra MB e LC

Re: OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

Messaggio da giancarloessezeta »

Kunta Kinte® ha scritto:Sono uscito dall'ospedale da quasi un mese.....
Scusate lo sfogo.. :oops: :oops:
Prego, accosti.

Patente e carta di circolazione.

Machecacc...... che ci stiamo a fare qui?

Io poi ti capisco forse più di altri: il 14 dicembre ho avuto la saggia idea di cadere violentemente (Tanghero malefico scivolato su foglia marcia) sbattendo l'omero sinistro con cui cercavo istintivamente di ripararmi... che poi è quello più compromesso dalla malabbestia.

Dopo quasi 4 mesi, il braccio rinforzato in titanio si muove ancora poco, spesso dopo qualche ora di immobilità a letto mi provoca dolori lancinanti a muoverlo.

E talvolta basta un movimento un po' meno cauto per farmi ululare come un lupo col mal di denti :arrabbiato:

I chiodi sembra che vogliano uscire dall'osso e occhieggiare fuori dalla pelle :aaah:

Però sono abituato a lasciare stare il calendario. ;)

Fatti coraggio, così mi incoraggi a fare altrettanto!

E facci sapere se l'ago funziona.

:ok:

:celebrate:
E come disse Lui:"prendete, e guidatene tutti!"SP1000 Walrus
Avatar utente
Kunta Kinte®
Utente Registrato
Messaggi: 2858
Iscritto il: gio apr 06, 2006 7:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750 ie 2006
Località: provincia di Fermo

Re: OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

Messaggio da Kunta Kinte® »

Quando mi sono operato al cuore ho sempre rifiutato la morfina. .... idem per altri acciacchi, sono stato sempre contrario agli antidolorifici per via del mio fegato malandato. Ora però mi sono dovuto arrendere. .... il dolore continuo ti ammazza. Il guaio è che nemmeno cortisone, tachipirina e oppiacei facciano effetto. Mi manca solo di provare con una sbronza continua. :crying: :crying:
La vita è un libro.Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto.
Avatar utente
Roxxana
Moderatore
Messaggi: 1840
Iscritto il: mar ago 12, 2014 4:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 + una jap, ma piccola piccola + V85TT Travel (io)
Le Mans 850 I + Ducati 950 Supersport S (mio marito)
Località: somewhere, over the rainbow

Re: OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

Messaggio da Roxxana »

Kunta Kinte® ha scritto: Ora però mi sono dovuto arrendere. .... il dolore continuo ti ammazza.
:-( La TENS la conosci? Hai già provato ad applicarla?
De Guzzibus et motoribus non disputacchiandum est
-Baffo52 uno di noi.
Avatar utente
Kunta Kinte®
Utente Registrato
Messaggi: 2858
Iscritto il: gio apr 06, 2006 7:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750 ie 2006
Località: provincia di Fermo

Re: OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

Messaggio da Kunta Kinte® »

Roxxana ha scritto: :-( La TENS la conosci? Hai già provato ad applicarla?
Ho il pacemaker, non posso usarla.
Sono le 5.20 (ora legale ) e non sono riuscito a dormire 5 minuti. Il dolore non mi lascia un attimo. ....
La vita è un libro.Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto.
Avatar utente
giancarloessezeta
Utente Registrato
Messaggi: 9595
Iscritto il: lun nov 03, 2003 4:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: SP1000 the Walrus (Tricheco)
V35-II Bienaimée
Tango 250 Rieju che da grande vorrebbe diventare un Griso
Località: tra MB e LC

Re: OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

Messaggio da giancarloessezeta »

Succede anche a me, di passare notti insonni per via dei dolori (per quanto attutiti dagli oppiacei) della malabbestia. Pure prima della caduta, che ha solo aggiunto qualche piacevole (!) variazione sul tema.

Un poco sarà anche la giovane età che ci contraddistingue.... :D
E come disse Lui:"prendete, e guidatene tutti!"SP1000 Walrus
Avatar utente
Kunta Kinte®
Utente Registrato
Messaggi: 2858
Iscritto il: gio apr 06, 2006 7:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750 ie 2006
Località: provincia di Fermo

Re: OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

Messaggio da Kunta Kinte® »

giancarloessezeta ha scritto:Succede anche a me, di passare notti insonni per via dei dolori (per quanto attutiti dagli oppiacei) della malabbestia. Pure prima della caduta, che ha solo aggiunto qualche piacevole (!) variazione sul tema.

Un poco sarà anche la giovane età che ci contraddistingue.... :D
Se riesco a riprendere la mia bella (con il caldo) son certo che mi passano tutti i malanni :ok:

Comunque oggi vado dal doc per fare cambio di antidolorifici più potenti...... dopodomani faccio ecografia a spalle e braccio cosi vedo cosa diavolo c'è che non va e (magari) trovare una cura,,,,,,,
La vita è un libro.Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto.
Avatar utente
gimpo
Utente Registrato
Messaggi: 2768
Iscritto il: gio nov 23, 2017 9:08 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 4V

Re: OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

Messaggio da gimpo »

Faccio anch'io il mio outing.
Da parecchi mesi mi sto confrontando con le emorroidi. E' infatti probabile un piccolo intervento chirurgico nell'immediato futuro.

Io che credevo che questo problema fosse riservato agli ultracentenari mi son dovuto ricredere. Colpisce tutti, uomini o donne. In generale non c'é un età specifica: ti può prendere a trenta come ad ottantanni. In pratica... si va a culo! (Mai frase fu più azzeccata.)

Da quello che ho capito non c'é una cura definitiva e nessuno esattamente sa come e perché vengano. Mi faccio fare periodicamente delle iniezioni di estradiolo (mi pare si chiami cosi), ma sono un paliativo. Non risolvono.

Sono un pò in ansia perché non ho mai subito alcun intervento chirurgico in vita mia, né grande né piccolo.
Ve lo confesso: un pò me la faccio sotto all'idea di essere tagliuzzato....

ciaooo!
Avatar utente
giancarloessezeta
Utente Registrato
Messaggi: 9595
Iscritto il: lun nov 03, 2003 4:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: SP1000 the Walrus (Tricheco)
V35-II Bienaimée
Tango 250 Rieju che da grande vorrebbe diventare un Griso
Località: tra MB e LC

Re: OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

Messaggio da giancarloessezeta »

Telegrafico: a me sono iniziate a 35 anni.

Troppe ore alla scrivania ed in auto, troppi BTV (Bacco Tabacco Ven... beh, questa purtroppo...) :P

Primo attacco bruttobrutto: un grappolo tipo datteri.... bruciore e dolore lancinante per settimane.

Vado dal dottore (sostituto!) e mi fa: tollera il peperoncino? Dottore, mogliera calabrese, a casa sua il peperoncino è istituzione...

Ecco allora: SEI peperoncini a pasto. Di quelli al top della scala calabro/pugliese.... per due/tre giorni. Grappolo esploso, sangue tipo film di Tarantino e... ho rivisto la luce!!! Da allora ogni volta che si riaffacciavano ripetevo l'attacco al napalm.

Poi un paio d'anni fa sono scomparse (al loro posto, la malabbestia che da un paio d'anni mi tiene ingombrante compagnia).

Prova, al massimo dovrai subire lo stesso l'intervento.... che è solo una congelazione delle vene spanciate. Da decenni non si tagliano più.
E come disse Lui:"prendete, e guidatene tutti!"SP1000 Walrus
Avatar utente
Gatto del Cheshire
Utente Registrato
Messaggi: 27802
Iscritto il: gio ott 21, 2004 6:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Gilera Arcore 125
ex Kawa Z400
ex Breva 750
ora YBR 250
Località: Milano

Re: OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

Messaggio da Gatto del Cheshire »

Mai avute emorroidi. Però mi sono reso conto di avere perso un bel po' di equilibrio e coordinazione. Oggi sono uscito a passeggiare leggendo un libro e faticavo a tenere la direzione di marcia.
Fra un mese (prima era impossibile, con l'efficiente sanità lombarda) farò una risonanza all'encefalo (senza contrasto; boh ?) per decidere se sono già definitivamente rinco.
Ora sto seriamente pensando di smettere con la moto (ci pensavo da quando ledzep mi aveva raccontato di suo padre che a 80 anni era finito in un fosso e aveva piantato lì) e prima di finire anch'io in un fosso darò incarico al mio meccanico di trovarmi un cliente; la moto ormai vale poco più di 1000 euro e non mi preoccupo di doverla lasciare nel box. Good things have an end...
Però riesco ancora a mantenere l'equilibrio stando seduto al computer; forse potrò continuare a stancarvi. Ma se qualcuno trova che anche così posso far danni mi limiterò a seguire le vostre interessanti discussioni.
Avatar utente
Kunta Kinte®
Utente Registrato
Messaggi: 2858
Iscritto il: gio apr 06, 2006 7:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750 ie 2006
Località: provincia di Fermo

Re: OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

Messaggio da Kunta Kinte® »

Causa fegato danneggiato (in pratica il filtro della benzina del corpo umano) il sangue defluisce nelle vene per tornare indietro. Operato due volte per problemi alle emorroidi causati dalla troppa pressione del sangue.
L'intervento lo fai sveglio e non senti praticamente nulla....... i problemi ci saranno per qualche giorno dopo l'operazione, quando dovrai andare in bagno. :oops: :oops:
Se non hai problemi cerca di bere due litri di acqua al giorno che già l'anestesia provoca stitchezza, se poi mangi "asciutto"......bè urlerai come un lupo mannaro.
Per questo consiglio di bere molta acqua........ comunque se trovi un medico ed equipe degni di questo nome, ti spiegheranno tutto loro.
La vita è un libro.Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto.
Avatar utente
Kunta Kinte®
Utente Registrato
Messaggi: 2858
Iscritto il: gio apr 06, 2006 7:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750 ie 2006
Località: provincia di Fermo

[OT] mi cerca wikipedia medica

Messaggio da Kunta Kinte® »

Stamattina fatto prelievo per controlli vari, i risultati li posso guardare/stampare tramite pc a casa..... non tutte le risposte sono pronte, lo saranno per il 30.

Da quelle pronte si evinche che:

1) ho la gotta al gomito del braccio sinistro.

2) reumatismi in corso

3) cervicale.

4) reni in sofferenza.

Domani faccio ecografia e vedo come sta la situazione...... la gotta l'ho avuta due volte e non la auguro a nessuno :wall: :wall: Di "bello" ha che una volta identificata con due pillole passa quasi subito.
Per il resto vedremo.

Finirò su Wikipedia medica come record di malanni in contemporanea...... :crying: :crying:

Ho scritto queste quattro righe pe non sbattere la testa al muro dai dolori che ho ora...... potete anche cancellare il messaggio.

Torno a fare l'eremita tra i malanni.

Buona strada gente. :ok:
La vita è un libro.Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto.
Rispondi

Torna a “Forum Generale”