Nottolino leva frizione galletto 192

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Strigo
Utente Registrato
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 09, 2016 4:29 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Galletto 182

Nottolino leva frizione galletto 192

Messaggio da Strigo »

Ciao a tutti, possiedo un galletto 192 del 1964. Oggi, mentre ero in giro ho perso quel nottolino che si inserisce nella leva frizione e che serve a tirare il filo della frizione. Dove lo posso trovare?
Grazie a tutti
mostronovecento
Utente Registrato
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: Nottolino leva frizione galletto 192

Messaggio da mostronovecento »

Strigo ha scritto:Ciao a tutti, possiedo un galletto 192 del 1964. Oggi, mentre ero in giro ho perso quel nottolino che si inserisce nella leva frizione e che serve a tirare il filo della frizione. Dove lo posso trovare?
Grazie a tutti
Da qualsiasi ricambista di moto....non è un pezzo specifico, ma molto comune nei vecchi modelli con i freni a tamburo e azionamento a filo...
Per assurdo potresti trovarlo anche da qualche negozio specializzato in biciclette.

Valassi a Mandello è il mio spacciatore ufficiale, per quele cose...tu di dove sei?

Ciauz
Avatar utente
nuradler
Utente Registrato
Messaggi: 2079
Iscritto il: lun dic 14, 2009 10:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Quattro aquile e una Guzzi
Località: Provincia di Bergamo

Re: Nottolino leva frizione galletto 192

Messaggio da nuradler »

Strigo ha scritto:Ciao a tutti, possiedo un galletto 192 del 1964. Oggi, mentre ero in giro ho perso quel nottolino che si inserisce nella leva frizione e che serve a tirare il filo della frizione. Dove lo posso trovare?
Grazie a tutti
Benvenuto :D ,ma come hai fatto a perderlo ?
No dovrebbe uscire tanto facilmente ..
Comunque come dice " mostro" Valassi è ben fornito, o i soliti di Mandello, se non trovi Guzzi Retro' di Abbadia..
Ciao
Senza Guzzi vita grigia

** Anima solo Guzzista **
Rispondi

Torna a “Forum Generale”