TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Ueilà vundicisti come va?
Sti v11 vi fanno tribulare o no?
Il mio si sta comportando piú che bene.
Stamattina tra un incursione e l'altra oltre 300 km.
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Sti v11 vi fanno tribulare o no?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Si, la mia fa tribolare, grazie per averlo chiestoFRADIS ha scritto:Ueilà vundicisti come va?
Sti v11 vi fanno tribulare o no?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Si mi sto incasinando con il corpo farfallato che funziona bene solo dopo i 120 kmhFRADIS ha scritto:Ueilà vundicisti come va?
Sti v11 vi fanno tribulare o no?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
C F ?
Regolazione o usura?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
So che sto per pentirmi di questa domanda, ma c'è un modo per togliere il corpo dell'alternatore senza smontare tutto il motore per bloccare l'albero?
In sintesi: ho risaldato i contatti dell'alternatore ed il tester rimane muto. E' un tester che non arriva a 1000VA, ma non fa differenza, dovrei avere comunque una risposta al minimo, invece niente.
Quindi oltre al regolatore mi sa che devo cambiare anche l'alternatore.
A 140.000 ci può anche stare.
In sintesi: ho risaldato i contatti dell'alternatore ed il tester rimane muto. E' un tester che non arriva a 1000VA, ma non fa differenza, dovrei avere comunque una risposta al minimo, invece niente.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Per poter svitare il dado che blocca l'alternatore basta ingranare una marcia meglio se alta.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
nafta ma poi hai risolto con il CF?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
mi è tornata in mente una vecchia modifica che veniva fatta sull'SV e sulla E6RN. Il tutto consisteva nel collegare i due corpi farfallati tramite un tubicino rigido attaccato alle prese aria per il vacuometro. Era una modifica che veniva fatta sulle moto a iniezione primordiali per rendere il minimo più stabile, diminuire il freno motore e migliorare la risposta alle aperture in progressione dai bassi regimi.
Visto che il motore guzzi rispetta tutti i prerequisiti qualcuno ha memoria di questa modifica??
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
scusate l'intromissione, solo per confermare che nel Vulcan 900 ( tranquillo ma non proprio primordiale )TUTTI dico TUTTI avevamo fatto questa modifica perchè vi assicuro che aveva migliorato sensibilmente la fluidità ai bassi regimi, unica accortezza il tubicino del tipo resistente alla benzina...Mitch ha scritto:mi è tornata in mente una vecchia modifica che veniva fatta sull'SV e sulla E6RN. Il tutto consisteva nel collegare i due corpi farfallati tramite un tubicino rigido attaccato alle prese aria per il vacuometro. Era una modifica che veniva fatta sulle moto a iniezione primordiali per rendere il minimo più stabile, diminuire il freno motore e migliorare la risposta alle aperture in progressione dai bassi regimi.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Sono occupato da altre questioni per cui vado a rilento. Spero di risolvere riallineando il corpo farfallato, in caso negativo sostituisco il corpo farfallato e TPS e vedo. La moto funziona, male, nel senso che è grassa e si sente odore di benzina allo scarico.Mitch ha scritto:nafta ma poi hai risolto con il CF?
@ fradis per fortuna avevo un c f nei ricambi e eventualmente mi salverò con quello
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Io proverei innanzi tutto a fargli fare una bella "accordata" a tutto quanto, allineamento CF, TPS, By pass e quant'altro con srumentazione adeguata e da chi è capace, tanto li al nord ne avete più di qualcuno capace.
E' qui giù che siamo messi al quanto maluccio
@ nafta:
Incredibilmente son riuscito a recuperare il galleggiante livello carburante.... funziona!!
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@ nafta:
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Sei stato fortunato, meglio cosìFRADIS ha scritto:Io proverei innanzi tutto a fargli fare una bella "accordata" a tutto quanto, allineamento CF, TPS, By pass e quant'altro con srumentazione adeguata e da chi è capace, tanto li al nord ne avete più di qualcuno capace.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Perfetto!FRADIS ha scritto:Per poter svitare il dado che blocca l'alternatore basta ingranare una marcia meglio se alta.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Per svitare senza fatica quel dado usa una pistola pneumatica, dal meccanico, perché potrebbe essere un po' duro da svitare quel dado. Oppure lo scaldi con phon industriale. Buon lavoro
- yakko78
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Era duro il giusto. :)nafta ha scritto:Per svitare senza fatica quel dado usa una pistola pneumatica, dal meccanico, perché potrebbe essere un po' duro da svitare quel dado. Oppure lo scaldi con phon industriale. Buon lavoro
Grazie a tutti.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Serraggio alternatore 8 Kg/m = 80 N/m
Buon lavoro.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Buongiorno signori,
Ho un “problemino” con la mia scura (058) , la frizione in pratica stacca con un certo ritardo, chi ha avuto problemi simili? E siccome la mia ha il volano in ergal quali sono i sintomi del suo cedimento?
Grazie
Ho un “problemino” con la mia scura (058) , la frizione in pratica stacca con un certo ritardo, chi ha avuto problemi simili? E siccome la mia ha il volano in ergal quali sono i sintomi del suo cedimento?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Date un occhio, magari può interessare a qualcuno.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
MITCH ti ho mandato un pm, l'hai visto?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
letto e risposto