Chopper guzzi,da che base partire?

L'unico, autentico, inimitabile....
Avatar utente
MagNETo
Utente Registrato
Messaggi: 3028
Iscritto il: mar giu 29, 2004 10:56 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Quella che era un'Imola
Località: Carrara - Venezia

Re: Chopper guzzi,da che base partire?

Messaggio da MagNETo »

mostronovecento ha scritto:...Questa è proprio la RT1 (era la targa) di Hans Peter Lange (recentemente mancato :-( ) che, assieme alla moglie Sibille, possedeva e gestiva Motospezial.
Un periodo bellissimo, che non c'è più...
Eh già... Da qualche parte ho ancora il loro cataloghino rosso formato tascabile. 25 anni fa il mio ideale di motocicletta era qualcosa di molto vicino alla Bassa Lunga :love:

Suggerirei al nostro amico Passero di ispirarsi a realizzazioni di questo tipo, moto bellissime ma ancora guidabili :ok:
Gib Mir Benzin!
mostronovecento
Utente Registrato
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: Chopper guzzi,da che base partire?

Messaggio da mostronovecento »

MagNETo ha scritto:
mostronovecento ha scritto:...Questa è proprio la RT1 (era la targa) di Hans Peter Lange (recentemente mancato :-( ) che, assieme alla moglie Sibille, possedeva e gestiva Motospezial.
Un periodo bellissimo, che non c'è più...
Eh già... Da qualche parte ho ancora il loro cataloghino rosso formato tascabile. 25 anni fa il mio ideale di motocicletta era qualcosa di molto vicino alla Bassa Lunga :love:
Tutti gli autunni, per alcuni anni, venivano a Mandello con un centinaio abbondante di loro clienti fedelissimi (con alcuni di loro ci vediamo ancora, dopo più di 25 anni) per una sorta di miniRaduno.
Il sabato sera grande festa con grande ciucca, la domenica li accompagnavamo a visitare le zone, dalle cantine in Valtellina ai cantieri nautici in alto lago, al museo della seta a Garlate, alle cantine in Valsassina dove invecchia il taleggio...

Immagina 150 moto (90% Guzzi) rigorosamente in fila indiana e rispettosi dei limiti :asd:

Ciauz :ok:
giuliano moretto
Utente Registrato
Messaggi: 39
Iscritto il: mar giu 15, 2010 9:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v7special centauro california tourig

Re: Chopper guzzi,da che base partire?

Messaggio da giuliano moretto »

Salve, sono Giuliano Moretto. Mi sento chiamato in causa, se si parla di Bassa Lunga di Motospezial, la moto in questione sono stati presi degli spunti dalla mia moto. Purtroppo sento da voi che Hans Peter e mancato, mi dispiace e non può confermarlo, ma Sibille si. Io e il mio amico GIGI di Treviglio ci fermammo da Motospezial, il suo meccanico che aveva visti la mia moto chiamo Hans Peter per fargliela vedere, un po' di tempo dopo Hans chiamo il mio amico GIGI, chiedendogli se potevo replicare alcune cose delle mia moto, gli dissi che poteva fare quello che voleva. Se qualcuno ha i vecchi cataloghi di Motospezial , in fondo ce una foto della mia moto, dove hanno bianchettato il portapacchi. Con questo vorrei un po' di merito anch'io, anche se ho copiato da Harley e varie oramai non si inventa più nulla si migliora, Il mio merito e che nel 1992 quando la finii, di roba per GUZZI sul mercato non cera niente e stato fatto tutto a mano da me, da miei colleghi di lavoro, invece il telaio me l'ho modifico il TARAKI, che mi hanno detto che è mancato anche LUI, mi dispiace moltissimo, era una brava persona per me e ingambissima a lavorare sulle moto.
Avatar utente
manhaus71
Utente Registrato
Messaggi: 5314
Iscritto il: lun mar 08, 2010 5:07 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V1000 G5 (1979)
V35 Custom (1985)
Località: North Tuscany

Re: Chopper guzzi,da che base partire?

Messaggio da manhaus71 »

MagNETo ha scritto:
manhaus71 ha scritto:...Il passo del Vestito col choppeeer... :ok:
Quando ci sei stato? potevi chiamarmi... :D
Ero di passaggio Andrea, stavo accompagnando in giro per la Toscana il mio amico giornalista dalla California. Che tra l'altro è Guzzista :ok:
Credo di venire giù con il chopper a luglio però, andiamo sicuramente a fare qualche curva ;)
Si adesso ricordo quel periodo :ok:
Dai, ci vediamo quest'estate!
Sai che ci sono buone possibilità che l'ultimo week end di luglio sarò libero!?! :look: :hehe: ... ti dice nulla questa data?
Oh... e poi notiziONE! Forse domani sera... MITICO EVENTO: un'imola frutto di secoli e secoli di lavori in cantina e fiumi di birrette romberà :aaah: :asd:
Manhaus
V1000 G5 (1979)-V35 C (1985)
Avatar utente
manhaus71
Utente Registrato
Messaggi: 5314
Iscritto il: lun mar 08, 2010 5:07 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V1000 G5 (1979)
V35 Custom (1985)
Località: North Tuscany

Re: Chopper guzzi,da che base partire?

Messaggio da manhaus71 »

giuliano moretto ha scritto:Salve, sono Giuliano Moretto. Mi sento chiamato in causa, se si parla di Bassa Lunga di Motospezial, la moto in questione sono stati presi degli spunti dalla mia moto. Purtroppo sento da voi che Hans Peter e mancato, mi dispiace e non può confermarlo, ma Sibille si. Io e il mio amico GIGI di Treviglio ci fermammo da Motospezial, il suo meccanico che aveva visti la mia moto chiamo Hans Peter per fargliela vedere, un po' di tempo dopo Hans chiamo il mio amico GIGI, chiedendogli se potevo replicare alcune cose delle mia moto, gli dissi che poteva fare quello che voleva. Se qualcuno ha i vecchi cataloghi di Motospezial , in fondo ce una foto della mia moto, dove hanno bianchettato il portapacchi. Con questo vorrei un po' di merito anch'io, anche se ho copiato da Harley e varie oramai non si inventa più nulla si migliora, Il mio merito e che nel 1992 quando la finii, di roba per GUZZI sul mercato non cera niente e stato fatto tutto a mano da me, da miei colleghi di lavoro, invece il telaio me l'ho modifico il TARAKI, che mi hanno detto che è mancato anche LUI, mi dispiace moltissimo, era una brava persona per me e ingambissima a lavorare sulle moto.
Ciao Giuliano, ricordo perfettamente la tua moto. Fu uno spettacolo vederla a Beura nel '94. Devo ancora ritrovare quelle foto.
Ma poi l'hai venduta???
Manhaus
V1000 G5 (1979)-V35 C (1985)
Avatar utente
minuscolo
Utente Registrato
Messaggi: 541
Iscritto il: mar nov 08, 2005 10:11 am

Re: Chopper guzzi,da che base partire?

Messaggio da minuscolo »

Passero ha scritto:Buonasera a tutti,vorrei realizzare un chopper Guzzi tipo quelli svedesi,cioè con forcelle allungate,ma nn estreme e ammortizzatori posteriori piu bassi,nn voglio un rigido,vorrei cmq mantenere un minimo di comodità e di manovrabilità visto che abito in montagna e le strade nn sono ne dritte,ne lisce.altro problema,è che sono alto 187cm.quindi nn so da che base partire,nn vorrei trovarmi con le ginocchia attaccate ai cilindri.......nn sono un fan delle alte prestazioni,quindi sono in difficolta anche con la scelta del motore.Sono partito deciso con il voler una california anni 90 come base,poi mi è venuto in mente la nevada 750 o un 850 ma nn avendole mai provate ho paura che il motore possa essere un po fiacco diciamo.....in ogni caso nn vorrei toccare il telaio ne il motore salvo forse scarichi e aspirazione.grazie in anticipo per i consigli.....o forse sarebbe più facile un bobber?
Ciao
.
Contattami in pm Ciao
Mino
Avatar utente
fabiolemans1
Utente Registrato
Messaggi: 18701
Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
Località: messina
Contatta:

Re: Chopper guzzi,da che base partire?

Messaggio da fabiolemans1 »

giuliano moretto ha scritto:Salve, sono Giuliano Moretto. Mi sento chiamato in causa, se si parla di Bassa Lunga di Motospezial, la moto in questione sono stati presi degli spunti dalla mia moto. Purtroppo sento da voi che Hans Peter e mancato, mi dispiace e non può confermarlo, ma Sibille si. Io e il mio amico GIGI di Treviglio ci fermammo da Motospezial, il suo meccanico che aveva visti la mia moto chiamo Hans Peter per fargliela vedere, un po' di tempo dopo Hans chiamo il mio amico GIGI, chiedendogli se potevo replicare alcune cose delle mia moto, gli dissi che poteva fare quello che voleva. Se qualcuno ha i vecchi cataloghi di Motospezial , in fondo ce una foto della mia moto, dove hanno bianchettato il portapacchi. Con questo vorrei un po' di merito anch'io, anche se ho copiato da Harley e varie oramai non si inventa più nulla si migliora, Il mio merito e che nel 1992 quando la finii, di roba per GUZZI sul mercato non cera niente e stato fatto tutto a mano da me, da miei colleghi di lavoro, invece il telaio me l'ho modifico il TARAKI, che mi hanno detto che è mancato anche LUI, mi dispiace moltissimo, era una brava persona per me e ingambissima a lavorare sulle moto.
ciao giuliano, che ricordi che hai portato a galla!
gli anni '90 e primi 2000 sono stati anni bellissimi per il guzzismo, forse gli ultimi; grandi speranze (e grandi promesse dalla dirigenza di allora), tanto movimento sul fronte tuning, una guzzi bombardata in ogni numero della rivista caferacer!
ps1: ho un catalogo motospezial in pdf, ma la tua moto non l'ho trovata :-(
ps2: è morto anche il mitico taraki? non lo sapevo, è una gran brutta perdita per il motociclismo.
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
giuliano moretto
Utente Registrato
Messaggi: 39
Iscritto il: mar giu 15, 2010 9:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v7special centauro california tourig

Re: Chopper guzzi,da che base partire?

Messaggio da giuliano moretto »

Ciao Manhaus no non l'ho venduta, tanti mi hanno scritto, mi chiedono se è omologata, io rispondo si all'italiana, chi vuol capire. Per Fabiolemans l'ho saputo dal mio concessionario Ferrari, ero andato li uno della zona di Vicenza o Padova, parlando e venuto fuori del povero Taraki, del catalogo e stato su un paio d'anni o forse di più, io ne avevo uno, che ho dato alla giornalista Giovanna Guiso che fece un servizio su INMOTO alla fine degli anni duemila e non più restituito. Saluti Giuliano Moretto
Avatar utente
mauldinamica
Utente Registrato
Messaggi: 4057
Iscritto il: lun ott 01, 2012 6:27 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v11 sport 2000 prima serie, Stelvio 2017 ultima serie
"Mi sento come una vecchissima Guzzi, senza di lei ora non esisterebbero le Breva, Norge ecc "
Kunta Kinte
Motoguzzi in MotoE subito!
Località: a 56 Km da Mandello

Re: Chopper guzzi,da che base partire?

Messaggio da mauldinamica »

Passero ha scritto:......poi la mia idea iniziale era quella di prendere una california 1100,usare ammortizzatori più corti per abbassare il dietro,lasciare misure delle ruote originali cosi come il motore tranne scarichi e aspirazione(per sound ed estetica),accorciare il parafango posteriore,mettere pedane avanzate,snellire serbatoio e sellino lasciandolo cmq da due,allungare le forcelle e cambiare l'angolazione del canotto del telaio originale,ma poi nn sapendo se la modifica al canotto mi avrebbe causato problemi con revisioni,polizia ecc....ho pensato di usare delle piastre inclinate e eliminare tutto il superfluo.questa era la mia idea di chopper "svedese"......
...
Quindi una soluzione molto più conservativa di un' avvicinamento allo stile chopper classico delle realizzazioni germaniche più fedeli alla linea.
Allora non serve neanche intervenire sul triangolo posteriore.

Guarda questa.
http://www.deprettomoto.com/cruiser/it/ ... index.html

Hanno ancora qualche piastra ad un prezzo ridicolmente basso.

La base di partenza sarebbe un 1100 carburatori, che piace a te (ed anche a me) e che è pensato proprio per queste piastre.
Bassa e comoda, con l' utilizzo delle forcelle originali alle quali al massimo puoi sostituire le canne con una coppia lievemente più lunga.

Ti tieni anche il serbatoio originale, che trovo stia perfetto in questa versione opportumanete decorato, cosi come l' impianto frenante originale, al quale dovrai applicare delle flangia specifiche ( il bello di forcelle di questo tipo è che oltre ad essere maggiormente inclinate sono anche sensibilmente più larghe)

Personalmente utilizzerei le pedane avanzate specifiche per il Cali 1000-1100 germaniche.
Fatte bene e funzionali.

Il manubrio, rispetto a questo o a quello della gia citata BassaLunga, a me piace più alto e a corna di bue, sul tipo del Cali 3 per intenderci.
Con dei riser opportuni riesci a dare anche ad una Guzzi l' effetto "verticale" SUL TRENO ANTERIORE mettendo sulla stessa linea laterale forcella e alzate dei manubri.

Tieni presente che l' effetto custom "generale" lo da anche la posizione di guida.
Gambe distese e avanti, schiena verticale e spalle verticali rispetto al tronco.
Se vuoi una moto "americana" e poi rimani seduto come con la solita Cali non va bene.

Ammortizzatori più corti ma con una corsa possibilmente invariata.
Il parafango originale ci calza meglio sulla ruota ed il confort, specialmente in due, è mantenuto pienamente.

Studierei meglio il parafango anteriore. Terrei quello originale, per me bellissimo ma adatterei meglio la piastra che lo fissa alla forcella portandolo più avanti e dandogli una linea più filante che non faccia l' effetto "vela" di questa realizzazione.

Doppia accensione, terna e camma OSS sono d'obbligo, Volano mediamente alleggerito vivamente consigliato (acusticamente il motore sembra più allegro e meno trattorone, più in stile custom/chopper diciamo), si può discutere (ma lasciati convincere facilmente) su una coppia di teste del V11 o tutte le termiche, gia che ci sei, con dei bei valvoloni.
Carburatori Dello 40/41 a scelta.

Valuta l'utilizzo della strumentazione non originale.
Ti permette di posizionare più in alto il faro (o i fari se li vuoi doppi, tanto lo spazio in larghezza adesso ce l'hai) e, senza quei due orologi, alla guida hai un effetto più "special" e meno moto del nonno.
Motogadget sia per la singola strumentazione analogica elettronica che per l'impianto elettrico canbus (che dopo quasi 30 anni di vita di una Cali 1100 carb e con la moto smontata tutta sarebbe quasi obbligatorio cambiare e "mettere in sicurezza").

Per esperienza personale( perché l'ho fatta proprio cosi) stai anche qui intorno ai 3000 euro di soli pezzi, con Motogadget che ha fatto la parte del leone nel conto finale.

Il minimo del minimo del minimo per una special sul serie grossa.

Poi per le selle non puoi che sbizzarrirti, mentre sullo schienalino posteriore a me è sempre piaciuto e lo lascerei (e stava bene, secondo me).
Valuta la modifica del triangolo posteriore per inserire una sella più "incassata". Non sembra ma può diventare un lavorone, tenendo presente che devi mantenere una asportazione semplice dalla sella del pilota.

Infine 1500 euro di verniciatura spaziale ed hai una Guzzi non posso dire unica ma molto molto rara.

Ed una moto da sturbo.

Ah, ricorda che a questo punto i comandi originali stoneranno orribilmente, quindi comandi elettrici a bottone di Motogadget e comando gas possibilmente a singolo filo con filo a sbalzo nel manubrio a corna di bue.

E poi ... e poi ... e poi ...
"Ti sò nel cuore ma ti vò nel culo, caro Cali". Ticcio
Avatar utente
Ardito
Utente Registrato
Messaggi: 3254
Iscritto il: mer ago 15, 2007 9:33 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Morini Excalibur 350 ex SP 1000 '82 ex California 1000 III Carb. '91, Stelvio 4V '08.
Località: Casale Corte Cerro(VB)
Contatta:

Re: Chopper guzzi,da che base partire?

Messaggio da Ardito »

Scusate se vado OT, ma a sentire parlare di Moto Spezial mi vengono in mente le serate passate ad ammirare il loro catalogo. Ebbi la fortuna di entrare in quel luogo "sacro" in occasione del loro raduno nel 2002 a Gomadingen.
Qui sotto alcuni stralci del catalogo che conservo gelosamente(di moto sbianchettate però non ne ho viste).

Immagine Immagine

Immagine Immagine

@Manhaus: se trovi la foto di Beura '94 la pubblichi, please??
mostronovecento
Utente Registrato
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: Chopper guzzi,da che base partire?

Messaggio da mostronovecento »

mauldinamica ha scritto:......................................Il manubrio, rispetto a questo o a quello della gia citata BassaLunga, a me piace più alto e a corna di bue, sul tipo del Cali 3 per intenderci................................................
Sì, una delle cose assurde di quella moto era il manubrio: non largo, di più!!! Basta vedere la mia foto...
Quando Peter me la fece provare, fu l'unica cosa veramente difficile da digerire :?

Ciauz

P.S. oddio, anche le pedane "là davanti", per uno abituato ad averle "là dietro" :rolleyes:
giuliano moretto
Utente Registrato
Messaggi: 39
Iscritto il: mar giu 15, 2010 9:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v7special centauro california tourig

Re: Chopper guzzi,da che base partire?

Messaggio da giuliano moretto »

Scusate se sono fuori tema, quando dicevo del catalogo mi riferivo al 1993-94, ne ho trovato uno del 95 che non ce, perché vendono già i pezzi della Bassa Lunga. Però ho trovato una lettera che mi ha scritto Sibille , io purtroppo non posso metterla nel forum, non sono socio solo simpatizzante, anche perché non ne sarei capace, io e il computer, non abbiamo affinità. Per Passero, quello che LUI prova, essendo io più vecchio, l'ho avevo già nel 1972 tornato da militare feci dei lavori extra e mi comprai un' Airone per farne un Chopper, avevo le idee ma non la manualità e ci capivo niente di meccanica, mi sono portato il sogno fino all'86 quando feci fare il motore della mia moto dal concessionario, mi fermo qui perché e molto lunga e non vorrei infastidire gli utenti. Saluti Giuliano Moretto.
Passero
Utente Registrato
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mag 27, 2013 2:10 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: MOTO GUZZI V50 Monza

Re: Chopper guzzi,da che base partire?

Messaggio da Passero »

giuliano moretto ha scritto:Scusate se sono fuori tema, quando dicevo del catalogo mi riferivo al 1993-94, ne ho trovato uno del 95 che non ce, perché vendono già i pezzi della Bassa Lunga. Però ho trovato una lettera che mi ha scritto Sibille , io purtroppo non posso metterla nel forum, non sono socio solo simpatizzante, anche perché non ne sarei capace, io e il computer, non abbiamo affinità. Per Passero, quello che LUI prova, essendo io più vecchio, l'ho avevo già nel 1972 tornato da militare feci dei lavori extra e mi comprai un' Airone per farne un Chopper, avevo le idee ma non la manualità e ci capivo niente di meccanica, mi sono portato il sogno fino all'86 quando feci fare il motore della mia moto dal concessionario, mi fermo qui perché e molto lunga e non vorrei infastidire gli utenti. Saluti Giuliano Moretto.
Giuliano nn fermarti sono interessato alla storia della tua moto e penso che nn daresti fastidio a nessuno nel raccontarla,,,,,,,,
Adesso sto valutando l'acquisto di una 850 t del 75 smontata,ma con motore funzionante,telaio originale con angolatura del canotto modificata(intorno ai 38°),forcella allungata con relative piastre,pedane avanzate e impianto elettrico,immatricolata e con tutti i documenti(il resto dei pezzi dovrei recuperarli).ho un po di perplessità x la modifica al telaio e per il costo totale che potrebbe lievitare molto per l'acquisto dei pezzi mancanti,ma visto che il lavoro sembra fatto bene e visto che con qualsiasi modifica su di una moto originale,anche senza toccare il telaio,sarei "fuorilegge",se riesco a prenderla ad un buon prezzo potrei fare la pazzia e rimetterla in strada pian pianino...........
Avatar utente
nafta
Utente Registrato
Messaggi: 1332
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:10 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v11#3 lm2 lm3 california 3
Località: BERGAMO

Re: Chopper guzzi,da che base partire?

Messaggio da nafta »

Ciao Giuliano, è bello leggerti...
giuliano moretto
Utente Registrato
Messaggi: 39
Iscritto il: mar giu 15, 2010 9:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v7special centauro california tourig

Re: Chopper guzzi,da che base partire?

Messaggio da giuliano moretto »

Ciao a tutti, riprendiamo. Fatto fare il motore dal concessionario mi costo una bella cifra, intanto la GUZZI presento il CALIFORNIA 3 mi piaceva, esteticamente, cosi detti dentro il motore al conc. e la comprai . Il conc. disse il motore lo metto sul scafale perché tu fra un po' l'ho ricompri. Non sbagliava. dopo un po' lo ripresi poi trovai un telaio di un V7 SPECIAL. Volevo quel telaio perché il motore era collocato più in basso. Poi pensavo se non riesco a fare il Chopper, volevo fare la replica del v7 da record, per intenderci quello dei primati, fatti a Monza con Patrignani e compagni. Dopo vari tentativi con mio amico che doveva aiutarmi, ma non mi soddisfaceva. Intanto trovai a Vigevano un ragazzo che lavorava in officina meccanica, insomma mi feci fare li piastre di sterzo ricavate dal pieno, più larghe di 50 mm. con relativi distanziali dei dischi. Lessi su Moto Sprint un servizio di un tale TARAKI, che modificava i telai. Telefonai, mi disse che doveva spostarsi nella sua zona, a Vicenza, li era a Budrio zona Bologna. Presi i camioncino di mio fratello e gli portai la moto, mi tenne in ballo un tre mesi, ma non si vedeva niente, gli avevo dato anche un anticipo. Era agosto andai giù aveva si fatto qualcosa, mi aveva messo, parafangone dietro, quelli lunghissimi, lo feci togliere subito, lo taglio accorciandolo, aveva inclinato il canotto a 34 gradi ma gli steli erano gli originali da 40 del CALI 3. Io gli avevo detto che volevo la sella bassa, le pedane avanti i collettori che gli avevo portato io da un lato, parte destra come l'Haley poi me la fece smontare tutta per saldare bene il telaio, mentre faceva quei lavori capii, che era veramente in gamba a lavorare, ho accorciato un po' la storia veniva lunga . La portai a casa la rimontai grezza, venne il Ferrari a prenderla per fare l'impianto elettrico e metterla in moto, feci circa duecento km, andava bene, s'intende con i suoi limiti alla bassa velocità tende a chiudere, cadere all'interno, niente di preoccupate. La rismontai di nuovo, feci verniciare il telaio dal carrozziere davanti casa e mio amico, lucidai tutto cardano cambio era già stato fatto ma una rinfrescatina, feci
cromare tutto, anche alcune parti in alluminio. Finalmente a marzo de 92 la misi in strada. be a me piaceva. Feci 1500 km e fine maggio sono partito per l'ISOLA DI MAN, ruppi un collettore e l'attacco marmitta, vibrazioni, anche perché i collettori sono tutti pezzi di marmitte di macchine tagliati con varie curve per portali a destra, nel molare le saldature avevo molato troppo si era indebolita e le vibrazioni hanno fatto il resto, riparato il danno ricromato tutto, pronta. IO mi aggregavo sempre al mio amico, GIGI RIVA si andavo spesso in Germania, a vari raduni poi lui e ISTITUZIONE in Germania l'ho conoscono tutti, per il fatto che parla bene il Tedesco. Una volta ci fermammo a Gomadinghen, doveva comprare dei gadget e li il meccanico de HANS PETER, vide la mia moto, avevano comprato una fresa tornio a controllo numerico, il resto l'ho raccontato più su. Per Passero, la mia moto tra roba usata e non usata lavori fatti fare, mi costo più di 19 milioni di lirette, mi ha dato delle soddisfazioni ho preso diversi premi, in Germania, in ITALIA all'infuori di un servizio su INMOTO, e quasi sconosciuta. Forse mi sono dilungato troppo ma me l'avete chiesto voi saluti Giuliano Moretto.
Avatar utente
Pask73
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ott 27, 2003 1:21 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v10 Centauro - Crazy Diamond
ex Norge 1200 GTL - 'o sputerone
ex v35III - Eclipse
Località: alle falde del Vesuvio...

Re: Chopper guzzi,da che base partire?

Messaggio da Pask73 »

Grazie!

Sempre interessanti questi racconti!

Pask
v10Centauro - CrazyDiamond
Avatar utente
mauldinamica
Utente Registrato
Messaggi: 4057
Iscritto il: lun ott 01, 2012 6:27 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v11 sport 2000 prima serie, Stelvio 2017 ultima serie
"Mi sento come una vecchissima Guzzi, senza di lei ora non esisterebbero le Breva, Norge ecc "
Kunta Kinte
Motoguzzi in MotoE subito!
Località: a 56 Km da Mandello

Re: Chopper guzzi,da che base partire?

Messaggio da mauldinamica »

giuliano moretto ha scritto: .... IO mi aggregavo sempre al mio amico, GIGI RIVA si andavo spesso in Germania, a vari raduni poi lui e ISTITUZIONE in Germania l'ho conoscono tutti, per il fatto che parla bene il Tedesco. Una volta ci fermammo a Gomadinghen,...
.
Allora mi sa che ci incontriamo presto, Giuliano.
Fra qualche settimana Gigi, di ritorno dai raduni in Polonia e Cechia, fa una delle sue famose cene a casa sua...
"Ti sò nel cuore ma ti vò nel culo, caro Cali". Ticcio
giuliano moretto
Utente Registrato
Messaggi: 39
Iscritto il: mar giu 15, 2010 9:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v7special centauro california tourig

Re: Chopper guzzi,da che base partire?

Messaggio da giuliano moretto »

Ciao Maudinamica e un po' che non l'ho sento, sarà incasinato, era anche un bel po' che non facevamo un giro insieme. L'abbiamo fatto ad Agosto scorso in Austria, sarà per Quello, che alla sera e venuto il diluvio universale, eravamo tutti a tenere il tendono della festa, se no l'ho portava via. Saluti Giuliano.
Rispondi

Torna a “Forum Generale”