Ecco ora si ragiona.Red27 ha scritto:Un camper non parcheggia civilmente. Mai! Rompe il cazzo a tutto il campeggio, pure a quelli come me con la tenda. Tutto il resto è fuffa!alphagamma ha scritto:
Supercazzolone redduccio amore della mamma. :)
Un portamoto è una prolunga di 80 cm, che ti permette ancora di parcheggiare civilmente senza occupare 3 parcheggi come con un carrello. E poi la manovrabilità: col portamoto vai ovunque pure sui passi alpini mentre col carrello lo lasci a valle. E non lo dico in via teorica, il camper l'ho già comprato.
Ora mi serve metterci sopra la moto e poi non ho più bisogno di nulla posso venire pure ai raduni e non condividere la stanza con gente che russa o peggio. :)
In ogni caso, il problema sia del v9 che della V7 è abbastanza risolvibile, a secco dovrebbero essere ambedue sotto i 200kg e non di poco. Basta non metterle proprio col pieno e ci stai dentro, tenendo conto che un pò di tolleranza quel portamoto ce l'avrà.
Anche se io non mi fiderei comunque ed un eventuale rinforzo casalingo lo farei. e dopo in un certo senso te ne sbatti dei 10kg in più. hai una foto di sto portamoto?
Si ce l’ho ma non riesco a caricarla ora.
Ho chiamato il costruttore e mi ha detto che non ci sono problemi fino a 220kg ma chiaramente l’omologazione è quella quindi in caso di controlli non vorrei sforare.
Non ci sono spazi per rinforzi casalinghi comunque è un prodotto omologato così.
Comunque la v7 Stone pesa 179 a secco mentre la v9 189 quindi in teoria ci starebbero pure. Sto pensando a scarichi aftermarket comunque.