Calincontro PaVmigiano-Veggiano. FOTO IN PRIMA PAGINA

Rispondi
Avatar utente
FIORDO
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 1431
Iscritto il: sab nov 27, 2010 2:58 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex California e p.i. 2002....
ex Stelvio NTX 2011....
V85 TT nero Etna 2022
Località: ....dove nasce il sole tra Pisa e Firenze

Re: Calincontro PaVmigiano-Veggiano 6-7-8 Luglio.

Messaggio da FIORDO »

Quindi questo Calincontro..... scusate... CalincontVo Pavmigiano-Veggiano sarà ricoVato come il CalincontVo PaVmigiano-Veggiano ScuVVeggione più gasato di tutti i tempi..... Mi Vaccomando : fagioli peV tutti fin dal maVtedi antecedente e MUTANDA MaVVone ScuVo peV depistaVe ogni minimo sospetto..... :rollin
Non importa dove ma con chi......e la Guzzi
....
V85 TT Nero Etna 2022
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: Calincontro PaVmigiano-Veggiano 6-7-8 Luglio.

Messaggio da califoggiano »

stefanobrotini ha scritto:Quindi questo Calincontro..... scusate... CalincontVo Pavmigiano-Veggiano sarà ricoVato come il CalincontVo PaVmigiano-Veggiano ScuVVeggione più gasato di tutti i tempi..... Mi Vaccomando : fagioli peV tutti fin dal maVtedi antecedente e MUTANDA MaVVone ScuVo peV depistaVe ogni minimo sospetto..... :rollin
:rollin :rollin :rollin
Forza ragazzi, iniziano le ultime due settimane per iscriversi awais awais
*Professionista della Forchetta*
Avatar utente
Isa
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 1680
Iscritto il: ven mag 12, 2006 7:15 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Mafalda: Nevada750, 100.000 km compiuti da un po'....
Località: Pioltello MI
Contatta:

Re: Calincontro PaVmigiano-Veggiano 6-7-8 Luglio.

Messaggio da Isa »

ragazzi, una piccola rettifica:
16) Isa O-v-S-D Nevada Segrate MI

oggi ho fatto un giretto di rodaggio (sono quasi 2 anni che non metto seriamente il culo sulla moto... :-( ) e dopo soli 150 km ho la schiena a pezzi. :evil:
quindi rinuncio al giro di venerdì pomeriggio, ci vediamo per cena.
AG 41/2021
Mafalda >100.000 km
https://pradu.smugmug.com/
Avatar utente
Isa
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 1680
Iscritto il: ven mag 12, 2006 7:15 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Mafalda: Nevada750, 100.000 km compiuti da un po'....
Località: Pioltello MI
Contatta:

Re: Calincontro PaVmigiano-Veggiano 6-7-8 Luglio.

Messaggio da Isa »

grazie mille
AG 41/2021
Mafalda >100.000 km
https://pradu.smugmug.com/
Avatar utente
Fulvio Zanda
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 606
Iscritto il: dom feb 16, 2014 12:28 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Touring "DeA"
Località: Bergamo

Re: Calincontro PaVmigiano-Veggiano 6-7-8 Luglio.

Messaggio da Fulvio Zanda »

Michele please, apporta la seguente modifica

forse è meglio che rinunci alla tenda e appoggi le anziane membra su un letto......quindi opto per l'Ostello

21)Fulvio -O-V-S-D California 1400

ciao
Fulvio
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso"
nedo
Utente Registrato
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer set 08, 2004 8:51 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: motorevole motonauta

Re: Calincontro PaVmigiano-Veggiano 6-7-8 Luglio.

Messaggio da nedo »

mi sono fatto un giro per quelle strade...
sono salito dal lagastrello lato toscano che è tanto bello ma un po' dissestato come asfa...il lato emiliano è migliore
il campeggio è ganzo assai posto in località sciistica sui 1200 metri di altezza consiglio ai campeggianti in tenda di coprirsi adeguatamente
l'ostello è giovanile e mi ha ricordato vecchi amori adolescenziali in campeggi estivi...
x red: il Q l'etto molto interessante

poi il giro dopo pranzo...che sarebbe poi il giro del sabato...da PAURAAAA - sabato il giro è fantastico ma davvero
la prima parte alterna tratti da pista a tratti un po' così' direi fino a Fornovo dove invece parte quella che per me è una vera e propria pista cioè la Cisa...spettacolare spettacolare spettacolare ...meno male che nella salita ho trovato uno con una targa di Parma su un vstronz grosso che andava allegro ma tranquillo e mi sono accodato a lui lasciandolo andare nei rettilinei, altrimenti mi strappavano la patente o finivo in un fosso...divertimento puro
ho tenuto dietro un intutato per 3-4 curve poi mi sono scansato su un rettilineo e siamo arrivati praticamente insieme in cima- lì ho aspettato quei cinque minuti buoni perché arrivasse il mio amico (bmwista...) il quale ancora prima di scendere mi fa "dove si compra il biglietto voglio fare un altro giro!" lui non c'era mai stato e non è uno smanettone ma il divertimento di poter andare allegri con buona visibilità, ottimo asfalto e tracciato disegnato da un motociclista pervertito...
la Cisa è una donna bellissima e porca ma tanto tanto porca...e per di più quella donna è la moglie del tuo migliore amico...te sei innamorato perso di lei e lei ad un certo punto decide di dartela di nascosto ogni tanto...è un godimento potente e completo condito di rimorsi e rimpianti e del rischio di essere colti sul fatto...

poi scesi dalla Cisa siamo tornati a casa in pallostrada ma....sabato del calincontro invece ci sarà un altro pezzo pregiato: il Cerreto e anche lì si gode...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
r a m a g u s s i
https://www.youtube.com/watch?v=Qi75P9_lGN0
Avatar utente
Fulvio Zanda
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 606
Iscritto il: dom feb 16, 2014 12:28 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Touring "DeA"
Località: Bergamo

Re: Calincontro PaVmigiano-Veggiano 6-7-8 Luglio.

Messaggio da Fulvio Zanda »

nedo ha scritto:mi sono fatto un giro per quelle strade...
sono salito dal lagastrello lato toscano che è tanto bello ma un po' dissestato come asfa...il lato emiliano è migliore
il campeggio è ganzo assai posto in località sciistica sui 1200 metri di altezza consiglio ai campeggianti in tenda di coprirsi adeguatamente
l'ostello è giovanile e mi ha ricordato vecchi amori adolescenziali in campeggi estivi...
x red: il Q l'etto molto interessante

poi il giro dopo pranzo...che sarebbe poi il giro del sabato...da PAURAAAA - sabato il giro è fantastico ma davvero
la prima parte alterna tratti da pista a tratti un po' così' direi fino a Fornovo dove invece parte quella che per me è una vera e propria pista cioè la Cisa...spettacolare spettacolare spettacolare ...meno male che nella salita ho trovato uno con una targa di Parma su un vstronz grosso che andava allegro ma tranquillo e mi sono accodato a lui lasciandolo andare nei rettilinei, altrimenti mi strappavano la patente o finivo in un fosso...divertimento puro
ho tenuto dietro un intutato per 3-4 curve poi mi sono scansato su un rettilineo e siamo arrivati praticamente insieme in cima- lì ho aspettato quei cinque minuti buoni perché arrivasse il mio amico (bmwista...) il quale ancora prima di scendere mi fa "dove si compra il biglietto voglio fare un altro giro!" lui non c'era mai stato e non è uno smanettone ma il divertimento di poter andare allegri con buona visibilità, ottimo asfalto e tracciato disegnato da un motociclista pervertito...
la Cisa è una donna bellissima e porca ma tanto tanto porca...e per di più quella donna è la moglie del tuo migliore amico...te sei innamorato perso di lei e lei ad un certo punto decide di dartela di nascosto ogni tanto...è un godimento potente e completo condito di rimorsi e rimpianti e del rischio di essere colti sul fatto...

poi scesi dalla Cisa siamo tornati a casa in pallostrada ma....sabato del calincontro invece ci sarà un altro pezzo pregiato: il Cerreto e anche lì si gode...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
ma scusa Fabio....ma sta azione del sor Nedo di marketing d'alto livello, la vogliamo considerare ?????

ma fallo entrare nel consiglio di amministrazione del Calicontro, che questo te lo porta ai livelli di Sturgis

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Fulvio
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso"
nedo
Utente Registrato
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer set 08, 2004 8:51 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: motorevole motonauta

Re: Calincontro PaVmigiano-Veggiano 6-7-8 Luglio.

Messaggio da nedo »

Fulvio Zanda ha scritto:
nedo ha scritto:mi sono fatto un giro per quelle strade...
sono salito dal lagastrello lato toscano che è tanto bello ma un po' dissestato come asfa...il lato emiliano è migliore
il campeggio è ganzo assai posto in località sciistica sui 1200 metri di altezza consiglio ai campeggianti in tenda di coprirsi adeguatamente
l'ostello è giovanile e mi ha ricordato vecchi amori adolescenziali in campeggi estivi...
x red: il Q l'etto molto interessante

poi il giro dopo pranzo...che sarebbe poi il giro del sabato...da PAURAAAA - sabato il giro è fantastico ma davvero
la prima parte alterna tratti da pista a tratti un po' così' direi fino a Fornovo dove invece parte quella che per me è una vera e propria pista cioè la Cisa...spettacolare spettacolare spettacolare ...meno male che nella salita ho trovato uno con una targa di Parma su un vstronz grosso che andava allegro ma tranquillo e mi sono accodato a lui lasciandolo andare nei rettilinei, altrimenti mi strappavano la patente o finivo in un fosso...divertimento puro
ho tenuto dietro un intutato per 3-4 curve poi mi sono scansato su un rettilineo e siamo arrivati praticamente insieme in cima- lì ho aspettato quei cinque minuti buoni perché arrivasse il mio amico (bmwista...) il quale ancora prima di scendere mi fa "dove si compra il biglietto voglio fare un altro giro!" lui non c'era mai stato e non è uno smanettone ma il divertimento di poter andare allegri con buona visibilità, ottimo asfalto e tracciato disegnato da un motociclista pervertito...
la Cisa è una donna bellissima e porca ma tanto tanto porca...e per di più quella donna è la moglie del tuo migliore amico...te sei innamorato perso di lei e lei ad un certo punto decide di dartela di nascosto ogni tanto...è un godimento potente e completo condito di rimorsi e rimpianti e del rischio di essere colti sul fatto...

poi scesi dalla Cisa siamo tornati a casa in pallostrada ma....sabato del calincontro invece ci sarà un altro pezzo pregiato: il Cerreto e anche lì si gode...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
ma scusa Fabio....ma sta azione del sor Nedo di marketing d'alto livello, la vogliamo considerare ?????

ma fallo entrare nel consiglio di amministrazione del Calicontro, che questo te lo porta ai livelli di Sturgis

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

caro frank zappa :asd: :asd: :asd:
una volta ero "il vicario" del calincontro eh - ma il calincontro con me calava di brutto nelle presenze (soprattutto femminili) altro che Sturgis...ed ho lasciato spazio ai giuovani
ps: la Cisa cmq resta porca
r a m a g u s s i
https://www.youtube.com/watch?v=Qi75P9_lGN0
Avatar utente
cipo
Utente Registrato
Messaggi: 2811
Iscritto il: ven apr 18, 2008 3:30 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750
Stelvio 1200 4v 2008
Stelvio 1200 8v 2016
Località: Spino D'Adda (CR)

Re: Calincontro PaVmigiano-Veggiano 6-7-8 Luglio.

Messaggio da cipo »

Avete parlato di porche????!!!! :hehe:

In inglese per chi non lo sa si scrive porches
Breva 750 Rossa Corsa Araba Fenice
Stelvio 2008
Stelvio Rosso Vulcano
Avatar utente
Govoz
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 351
Iscritto il: lun giu 18, 2012 9:59 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 8V 1200
Località: Rovigo

Re: Calincontro PaVmigiano-Veggiano 6-7-8 Luglio.

Messaggio da Govoz »

cipo ha scritto:Avete parlato di porche????!!!! :hehe:

In inglese per chi non lo sa si scrive porches

pigs have no waste, you can taste!! 8-)
Tatian's family
Avatar utente
FIORDO
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 1431
Iscritto il: sab nov 27, 2010 2:58 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex California e p.i. 2002....
ex Stelvio NTX 2011....
V85 TT nero Etna 2022
Località: ....dove nasce il sole tra Pisa e Firenze

Re: Calincontro PaVmigiano-Veggiano 6-7-8 Luglio.

Messaggio da FIORDO »

...... PoVche...... :aaah:

.... Nel senso di mutandine MaVVone ScuVo???? :asd:
Non importa dove ma con chi......e la Guzzi
....
V85 TT Nero Etna 2022
Avatar utente
rugi56
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6841
Iscritto il: sab nov 06, 2004 9:43 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: california ev del 1998 "la giuseppa"
breva 1100 del 2007 " la rossa "
LE MANS III DEL 82 "la fenice"
Località: vicenza (prov.)

Re: Calincontro PaVmigiano-Veggiano 6-7-8 Luglio.

Messaggio da rugi56 »

stefanobrotini ha scritto:...... PoVche...... :aaah:

.... Nel senso di mutandine MaVVone ScuVo???? :asd:

no quelle sono sPoVche
se le cose vanno male il corpo non deve soffrire
Avatar utente
S558
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2450
Iscritto il: sab ago 11, 2007 3:19 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 SCURA 558
V35III
Località: Rovigo

Re: Calincontro PaVmigiano-Veggiano 6-7-8 Luglio.

Messaggio da S558 »

Eccoci palesati


3) s5558 Piero Palla al Piede (abbreviato PPP per gli amici) a2-V-S-D V11 Rovigo
4) Tatiana a2-V-S-D bobbbbbbbberrrr Rovigo
Tatian's family
nedo
Utente Registrato
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer set 08, 2004 8:51 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: motorevole motonauta

Re: Calincontro PaVmigiano-Veggiano 6-7-8 Luglio.

Messaggio da nedo »

mi trovo costretto a modificare la mia presenza al calincontro
è spuntato un appuntamento inderogabile proprio nel mezzo del we (il sabato proprio! :arrabbiato:)
la mia presenza minima sarà domenica a pranzo a Lagdei-
mi resta la speranza di raggiungervi il sabato sera al campeggio e se ciò accadrà mi porterò la tenda per non pesare sull'organizzazione
Nedo D


ps: oh porco cane, mi accorgo solo ora che il giro del sabato l'ho fatto al contrario! :wall:
r a m a g u s s i
https://www.youtube.com/watch?v=Qi75P9_lGN0
Avatar utente
orsobruno
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2283
Iscritto il: gio gen 13, 2005 5:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada Classic 2005 sidecar
Bellagio aquila nera 2013
Nuovo Falcone Militare 1974
Località: Escalaplano (Sardinia)

Re: Calincontro PaVmigiano-Veggiano 6-7-8 Luglio.

Messaggio da orsobruno »

nedo ha scritto:mi trovo costretto a modificare la mia presenza al calincontro..
:-(
oso pardo
Avatar utente
FIORDO
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 1431
Iscritto il: sab nov 27, 2010 2:58 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex California e p.i. 2002....
ex Stelvio NTX 2011....
V85 TT nero Etna 2022
Località: ....dove nasce il sole tra Pisa e Firenze

Re: Calincontro PaVmigiano-Veggiano 6-7-8 Luglio.

Messaggio da FIORDO »

oh porco cane, mi accorgo solo ora che il giro del sabato l'ho fatto al contrario! :wall:


Non solo motodispeVsione..... Ma anche pVova GiVo al contVaVio.......... :clap:

Se questo non è essere avanti.... SIAMO TROPPO FORTI...... :celebrate:
Non importa dove ma con chi......e la Guzzi
....
V85 TT Nero Etna 2022
Avatar utente
rugi56
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6841
Iscritto il: sab nov 06, 2004 9:43 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: california ev del 1998 "la giuseppa"
breva 1100 del 2007 " la rossa "
LE MANS III DEL 82 "la fenice"
Località: vicenza (prov.)

Re: Calincontro PaVmigiano-Veggiano 6-7-8 Luglio.

Messaggio da rugi56 »

ECCOMI PRESENTE, IO ME STESSO MEDESIMO
ED UDITE UDITE,
anche la mugliera che per la prima volta nella sua vita farà il suo primo calincontro completo,
(e spero non sia l'ultimo dato che da luglio è in pensione)
quindi fatemi fare bella figura, a non mettere a repentaglio un matrimonio che dura da 39 anni
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :crying: :crying: :crying: :crying:


quì però non mi tornano i discorsi
8 appartamenti da 4 posti, 25 euro a testa in quattro persone, 50 per le coppie,
i 50 sono a coppia o a testa

quindi
32 rugi56
33 rosi61
V-S-D A2/4

P.S. se me riva le gome nove cali altrimenti breva

RI,P.S.
gigio e problemchild palesatevi per fare eventualmente strada assieme all'andata,
la mia idea sarebbe quella di partire nella tarda mattinata o primo pomeriggio e fare strada normale
se le cose vanno male il corpo non deve soffrire
Avatar utente
rugi56
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6841
Iscritto il: sab nov 06, 2004 9:43 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: california ev del 1998 "la giuseppa"
breva 1100 del 2007 " la rossa "
LE MANS III DEL 82 "la fenice"
Località: vicenza (prov.)

Re: Calincontro PaVmigiano-Veggiano 6-7-8 Luglio.

Messaggio da rugi56 »

Red27 ha scritto:Le coppie che volessero condividere me lo dicano.
eccomi quà chi volesse condividere un appartamento con me e moglie si faccia avanti
se le cose vanno male il corpo non deve soffrire
Avatar utente
problemchild
Utente Registrato
Messaggi: 997
Iscritto il: sab giu 25, 2011 7:04 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California Vintage
V11 Le Mans NC
Località: Fòra da'a Valsugana...

Re: Calincontro PaVmigiano-Veggiano 6-7-8 Luglio.

Messaggio da problemchild »

rugi56 ha scritto:
Red27 ha scritto:Le coppie che volessero condividere me lo dicano.
eccomi quà chi volesse condividere un appartamento con me e moglie si faccia avanti
probti per la camera assieme.
Ma di che giorno parti?è venerdì pioppa, che mi lavoro 'ncora...par fortuna...
...perché fermarsi, in fondo, è come morire...
Avatar utente
Geofano
Utente Registrato
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 26, 2013 7:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California ev touring "Olimpia"
V50 "Ulisse"
Località: Lombardia - Como -

Re: Calincontro PaVmigiano-Veggiano 6-7-8 Luglio.

Messaggio da Geofano »

Eccoci qua:
Confermiamo
Geofano&Francesca T v S D :ok:

A presto!!
Rispondi

Torna a “Luglio 2018”