LA TUA SPECIAL!!!!!!!!!!!!
- Elk
- Utente Registrato
- Messaggi: 5043
- Iscritto il: gio ago 20, 2009 3:16 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 rotta... - SP '80 - Falcone '59 - Stelvio 1200 NTX 2011 - V7 700 polizia (creola bianca) '77 - V10 Centauro '97 - Stornello Sport America '66 - (ex) California EV '98 - (ex) 1100 T3 California '95 (esiste, fidati) -
(ex) SP 1000 VG '83 (la Baghera) - (ex) 850 T3 California '77 - (ex) Nuovo Falcone ‘72 - Località: Svizzera
- Contatta:
Re: LA TUA SPECIAL!!!!!!!!!!!!
X "soli" 35000€ un affarone.
- gùaz
- Utente Registrato
- Messaggi: 111
- Iscritto il: sab giu 28, 2014 10:36 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Ex V35 II
- Località: Noventa Vicentina (VI)
Re: LA TUA SPECIAL!!!!!!!!!!!!
Quanto te la fan pagare?????
- Charlie
- Utente Registrato
- Messaggi: 423
- Iscritto il: dom ott 20, 2013 3:41 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 1100
Altre moto - Località: 270 km da Mandello
Re: LA TUA SPECIAL!!!!!!!!!!!!
Poi mi sembra messa malino...tutta arrugginita
- Elk
- Utente Registrato
- Messaggi: 5043
- Iscritto il: gio ago 20, 2009 3:16 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 rotta... - SP '80 - Falcone '59 - Stelvio 1200 NTX 2011 - V7 700 polizia (creola bianca) '77 - V10 Centauro '97 - Stornello Sport America '66 - (ex) California EV '98 - (ex) 1100 T3 California '95 (esiste, fidati) -
(ex) SP 1000 VG '83 (la Baghera) - (ex) 850 T3 California '77 - (ex) Nuovo Falcone ‘72 - Località: Svizzera
- Contatta:
Re: LA TUA SPECIAL!!!!!!!!!!!!
Mi pareva di ricordare 35k per quella col 1400cc sul tonti, ma ricordavo male. Scusa...gùaz ha scritto:Quanto te la fan pagare?????
Ne vuole 39'900 per il 1200 sul tonti...
Iva incrusa e documenti tedeschi.
- fabiolemans1
- Utente Registrato
- Messaggi: 18701
- Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
- Località: messina
- Contatta:
Re: LA TUA SPECIAL!!!!!!!!!!!!
allora, questa è una versione 1500cc con 145 cv, e non ne conosco il prezzo
questa è una versione 1400cc con 130 cv, che costa 31.900€ con i carburatori keihin e 29.900 con i dell'orto
questa ha lo stesso motore di cui sopra e costa, non so perchè, 39.900€
questa è uno dei modelli con telaio bellagio e motore 1400cc A INIEZIONE con 143 cv, di cui è meglio non conoscere il prezzo
-fabio-
questa è una versione 1400cc con 130 cv, che costa 31.900€ con i carburatori keihin e 29.900 con i dell'orto
questa ha lo stesso motore di cui sopra e costa, non so perchè, 39.900€
questa è uno dei modelli con telaio bellagio e motore 1400cc A INIEZIONE con 143 cv, di cui è meglio non conoscere il prezzo
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 30
- Iscritto il: ven ago 29, 2014 11:02 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: MG California Stone 2004
Suzuki GSF 650 Bandit S - Località: Pescara
Re: LA TUA SPECIAL!!!!!!!!!!!!
Vista dal vivo a Glemseck. Molto bella
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 30
- Iscritto il: ven ago 29, 2014 11:02 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: MG California Stone 2004
Suzuki GSF 650 Bandit S - Località: Pescara
Re: LA TUA SPECIAL!!!!!!!!!!!!
Sempre a Glemseck ho visto quest'altra che non sono riuscito a spiegarmi, sembra il telaio di una V7 d'epoca ma il motore non è il suo.
Ma forse sono io che non ho una conoscenza abbastanza approfondita del mondo Guzzi
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Ma forse sono io che non ho una conoscenza abbastanza approfondita del mondo Guzzi
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
- vinbrulè
- Utente Registrato
- Messaggi: 14298
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 11:16 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ............................ex Suzuki GSF 400
ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ex Ducati 900 SS IE
Re: LA TUA SPECIAL!!!!!!!!!!!!
Il telaio è quello della prima V7, il motore potrebbe essere un Le mans III o più banalmente un T5...
In genere tutte queste special quando finiscono in vendita non recuperano mai i soldi spesi...
In genere tutte queste special quando finiscono in vendita non recuperano mai i soldi spesi...
- gùaz
- Utente Registrato
- Messaggi: 111
- Iscritto il: sab giu 28, 2014 10:36 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Ex V35 II
- Località: Noventa Vicentina (VI)
Re: LA TUA SPECIAL!!!!!!!!!!!!
Macccchecccazzz, una fucilata praticamente...
- fabiolemans1
- Utente Registrato
- Messaggi: 18701
- Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
- Località: messina
- Contatta:
Re: LA TUA SPECIAL!!!!!!!!!!!!
Barbacane ci regala una griso con qualche modifica.
non mi piace.
-fabio-
non mi piace.
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
- vinbrulè
- Utente Registrato
- Messaggi: 14298
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 11:16 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ............................ex Suzuki GSF 400
ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ex Ducati 900 SS IE
Re: LA TUA SPECIAL!!!!!!!!!!!!
Barbacane aveva anche modificato un 1200 sport che poi era rimasto in vendita su moto.it per un bel po'...
- fabiolemans1
- Utente Registrato
- Messaggi: 18701
- Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
- Località: messina
- Contatta:
Re: LA TUA SPECIAL!!!!!!!!!!!!
perchè era una moto triste nonostante l'imposizione delle mani da parte del sommo...manco una forca rovesciata.vinbrulè ha scritto:Barbacane aveva anche modificato un 1200 sport che poi era rimasto in vendita su moto.it per un bel po'...
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 792
- Iscritto il: mer lug 11, 2012 4:04 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Le Mans 1000 - 1200 Sport 4v ABS
- Località: Ronchi dei Legionari passando x Barcellona P.G.
Re: LA TUA SPECIAL!!!!!!!!!!!!
Le special di Radical Guzzi saranno ok meccanicamente ma stilisticamente fanno.....cagare. I crucchi non hanno mai avuto buon gusto e poi 35000 cucuzze???!!!
Il 1200 Sport 4V ce l'ho già, 2 cerchi più leggeri, kit 1380 Guareschi, kit Cams F1, 2 pedane arretrate ad hoc, taglio telaietto reggisella con nuovo monoposto by Bormi Parts, magari una forcella usata e con 10.000 cucuzze me la dovrei cavare....
Ad occhio 20 kg. in meno e 130 cv e quasi 15 kgm, forse!!!!!
P.S.: oggi come oggi non é facile fare qualcosa di non visto, ci sono così tanti preparatori, il rischio é quello di riproporsi.
Il 1200 Sport 4V ce l'ho già, 2 cerchi più leggeri, kit 1380 Guareschi, kit Cams F1, 2 pedane arretrate ad hoc, taglio telaietto reggisella con nuovo monoposto by Bormi Parts, magari una forcella usata e con 10.000 cucuzze me la dovrei cavare....
Ad occhio 20 kg. in meno e 130 cv e quasi 15 kgm, forse!!!!!
P.S.: oggi come oggi non é facile fare qualcosa di non visto, ci sono così tanti preparatori, il rischio é quello di riproporsi.
- Elk
- Utente Registrato
- Messaggi: 5043
- Iscritto il: gio ago 20, 2009 3:16 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 rotta... - SP '80 - Falcone '59 - Stelvio 1200 NTX 2011 - V7 700 polizia (creola bianca) '77 - V10 Centauro '97 - Stornello Sport America '66 - (ex) California EV '98 - (ex) 1100 T3 California '95 (esiste, fidati) -
(ex) SP 1000 VG '83 (la Baghera) - (ex) 850 T3 California '77 - (ex) Nuovo Falcone ‘72 - Località: Svizzera
- Contatta:
Re: LA TUA SPECIAL!!!!!!!!!!!!
La grossa spesa di una special fatta da un professionista, e pesantemente modificata, è che ogni parte è stata omologata e nessuno potrà mai farti storie...
È una parte piuttosto costosa nella modifica di una moto, che noi babbani trascuriamo bellamente...
È una parte piuttosto costosa nella modifica di una moto, che noi babbani trascuriamo bellamente...
Ultima modifica di Elk il lun set 17, 2018 11:05 pm, modificato 1 volta in totale.
- Ticcio93
- Utente Registrato
- Messaggi: 6951
- Iscritto il: gio nov 12, 2009 7:12 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 bersagliera
- Località: MASSA MARITTIMA (Maremma Toscana)
Re: LA TUA SPECIAL!!!!!!!!!!!!
GA60 ha scritto:
P.S.: oggi come oggi non é facile fare qualcosa di non visto, ci sono così tanti preparatori, il rischio é quello di riproporsi.
...il "problema" non credo sia legato solo al numero ma a ciò che realizzano
TUTTI (o quasi) tendono a "scheletrare" le moto, a forza di togliere credo sia fisologico che poi si assomiglino mpò tutte ,ovviamente ceselli nelle lavorazioni a partire dalle teste delle viti ma, fra poco, ci vuole un microscopio per vedere questi preziosismi
realizzare delle carenature, con tutto il rispetto possibile, magari riscuote meno appssionati e meno consensi perchè non è modaiolo ma è un lavoro quadruplo partendo dal "nulla"
a quanto ammonterebbe proporzionalemente il prezzo quindi specie usando la "fibra nera"??
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 792
- Iscritto il: mer lug 11, 2012 4:04 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Le Mans 1000 - 1200 Sport 4v ABS
- Località: Ronchi dei Legionari passando x Barcellona P.G.
Re: LA TUA SPECIAL!!!!!!!!!!!!
Sono d'accordo con te che nel prezzo c'è l'omologazione, quindi "chiavi in mano", ma la mia era una ipotetica "racerizzazione" personale x confermare che stilisticamente le "trasformazioni crucche", non tutte, a me fanno cagare......... ed infatti quello che mi frena nel passare all'azione é il "fuorilegge".
X Ticcio93: infatti la più pregevole realizzazione di Barbacane, x me, resta Anima. Dove si vede che si era sbattuto x realizzare le ruote, il serbatoio e che ci aveva messo l' "anima". Quando, le moto, diventano troppo leziose, solo solo esercizi di stile e nient'altro. E' vero, fare una carenatura o un serbatoio o un cupolino, magari battutto a mano ha il suo peso.
Una volta mi dilettavo con la vetroresina e l'alluminio, e ne so qualcosa.
X Ticcio93: infatti la più pregevole realizzazione di Barbacane, x me, resta Anima. Dove si vede che si era sbattuto x realizzare le ruote, il serbatoio e che ci aveva messo l' "anima". Quando, le moto, diventano troppo leziose, solo solo esercizi di stile e nient'altro. E' vero, fare una carenatura o un serbatoio o un cupolino, magari battutto a mano ha il suo peso.
Una volta mi dilettavo con la vetroresina e l'alluminio, e ne so qualcosa.
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 3
- Iscritto il: gio feb 02, 2017 4:05 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: era una Bellagio.. adesso è in cerca di nome :-)
Re: LA TUA SPECIAL!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, vi vorrei presentare la mia bella, frutto del lavoro e della passione mia e di Daniele dell' Hell Garage Siena...
Era una Bellagio..
al netto delle modifiche visibili c'è il kit completo F1 Cams..
Era una Bellagio..
al netto delle modifiche visibili c'è il kit completo F1 Cams..
- fabiolemans1
- Utente Registrato
- Messaggi: 18701
- Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
- Località: messina
- Contatta:
Re: LA TUA SPECIAL!!!!!!!!!!!!
bellissima, complimenti.
parlaci del kit cams f1, piuttosto.
le forche sono ex dorsoduro, vero?
-fabio-
parlaci del kit cams f1, piuttosto.
le forche sono ex dorsoduro, vero?
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 3
- Iscritto il: gio feb 02, 2017 4:05 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: era una Bellagio.. adesso è in cerca di nome :-)
Re: LA TUA SPECIAL!!!!!!!!!!!!
Che occhio complimenti.. si sono loro.. ma non è banale l'accoppiata soprattutto lato piastre e pinze.. per il kit F1 dipende dallo stile di guida.. sembra sia leggermente anticipato dando una bella botta dai 6500 agli 8500.. ma lasciando comunque il tiro ai bassi.. è sicuramente da intendersi "sportivo", la distribuzione è abbastanza rumorosa anche perché il gioco deve essere 0,25 sia aspirazione che scarico. Lato guida è una meraviglia.. non mi fa rimpiangere lo Speed triple sia di motore (si riesce a sfruttare il 100% senza tenere i ritmi faticosi di una sportiva doc) che di telaio.. comodo ma preciso e rigoroso. Alla fine la uso tranquillamente tutti i giorni per andare a lavoro e se si esce con gli amici per una tirata fa piangere in tanti..fabiolemans1 ha scritto:bellissima, complimenti.
parlaci del kit cams f1, piuttosto.
le forche sono ex dorsoduro, vero?
-fabio-
- vinbrulè
- Utente Registrato
- Messaggi: 14298
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 11:16 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ............................ex Suzuki GSF 400
ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ex Ducati 900 SS IE
Re: LA TUA SPECIAL!!!!!!!!!!!!
Le forcelle sono bellissime, il posteriore mi lascia un po' perplesso.