TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

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cruz
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da cruz »

per via della ciclistica particolare della moto.


Sarebbe a dire??...
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cruz
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da cruz »

Grazie comunque a tutti x la disponibilità... In primis comunque controllerò la pressione delle gomme....poi anche il gioco cuscinetti sterzo (un po tende a chiudere)...poi ora intanto finché il tempo lo permette voglio provarla un po così è durante i mesi di fermo andremo a rivedere la ciclistica le gomme e il tagliando!!!... E comunque vorrei spezzare una lancia a favore del qd...a livello di suono a me piace...Come resa nn saprei perché non ho provato la moto con altri scarichi!!!
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Andre1100Sport
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da Andre1100Sport »

Red27 ha scritto: Personalmente con dunlop roadsmart 1 e 2 mi sono sempre trovato bene, sia a livello di tenuta (per la mia indole da smanettone)
:rollin :rollin :rollin
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da vinbrulè »

cruz ha scritto:per via della ciclistica particolare della moto.


Sarebbe a dire??...
Prendi un bel curvone a 150 km orari e ti accorgersi della peculiarità del V11... :asd:
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LIRO
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da LIRO »

vinbrulè ha scritto:
cruz ha scritto:per via della ciclistica particolare della moto.


Sarebbe a dire??...
Prendi un bel curvone a 150 km orari e ti accorgersi della peculiarità del V11... :asd:
basta settarlo bene, il mio non aveva propblemi di stabilità, era una moto normale (quasi, però un quasi molto piccolo)
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noise[is]kinky
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da noise[is]kinky »

Red27 ha scritto:[
Come diceva il buon AleCafè, il v11 è la coperta corta. se la assetti per essere maneggevole e amichevole, serpeggerà sul dritto. se la assetti per la stabilità, metterla in curva diventa una lotta.
Io ho scelto un bar alla fine di una strada con sole 3 curve laaaaaaaaaaaaaarghe..
e vado all'aperitivo senza patemi


il V11 e' una moto di rara bellezza, che a tratti e col casco mi sento figo pure io

stavo quasi pensando di affittare un garage accanto al bar
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LIRO
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da LIRO »

Facciamo una 917

Per quanto riguarda il rifatto............al posteriore avevo l'Ohlins de una Café Sport, l'ammortizzatore di sterzo Ohlins di una Scura e la Marzocchi anteriore rifatta completamente con l'aggiunta di tutte le regolazioni che regolavano sul serio.
Il padellone poi dava una bella mano a togliere peso in senso assoluto, e togliere peso posizionato in alto al posteriore.

Poi sul mio V11 aveva imposto le mani Carletto da Como, quando è stato necessario fare quel lavoretto la......
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LIRO
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da LIRO »

La 928 non era male, soprattutto la gts a 32 valvole.
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FRADIS
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da FRADIS »

Il 928 suona diverso.
Comunque un'altra incompresa "schiacciata" dal 911.
Non chi comincia, ma quel che persevera!!
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da Claudio Franco »

FRADIS ha scritto:@ Claudio Franco hai MP :-)
"MP" spero significhi Moto Perfetta il che è vero, almeno per me, misero sono. :celebrate:
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da FRADIS »

Claudio Franco ha scritto:
FRADIS ha scritto:@ Claudio Franco hai MP :-)
"MP" spero significhi Moto Perfetta il che è vero, almeno per me, misero sono. :celebrate:
Ahahah :rollin
Significa messaggio privato se guardi nella tua posta in arrivo dovresti trovarlo. :asd:
Non chi comincia, ma quel che persevera!!
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da Claudio Franco »

FRADIS ha scritto:
Claudio Franco ha scritto:
FRADIS ha scritto:@ Claudio Franco hai MP :-)
"MP" spero significhi Moto Perfetta il che è vero, almeno per me, misero sono. :celebrate:
Ahahah :rollin
Significa messaggio privato se guardi nella tua posta in arrivo dovresti trovarlo. :asd:

Finalmente ho capito e risposto...no problem.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da FRADIS »

@ Claudio Francooo

Hai un'altra "moto perfetta" dentone

:volemose:
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da Claudio Franco »

FRADIS ha scritto:@ Claudio Francooo

Hai un'altra "moto perfetta" dentone

:volemose:
prova su: Outletmoto.eu
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da yakko78 »

Informazione di servizio: ho trovato i silent block ad una cifra ridicola su HMB https://hmb-guzzi.de/Silent-block-for-o ... all-models

buon sabato
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da FRADIS »

Ma c'è la possibilità di pulire i CF senza rischiare di sbilanciarli ?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da nafta »

Certamente, sganci la parte in plastica che li unisce alla cassa filtro, con uno specchio guardi quanto sporco hanno i corpi farfallati, accendi il motore e irrori i condotti con lo spray apposito.
Non surriscaldare il motore, riagganci i condotti e ci fai un giretto. Lava bene anche i condotti di bay pass. Poi una bella passata con il vacuometro è consigliata. Se non tocchi nient' altro non hai variato il funzionamento dei c-f
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da FRADIS »

Bene, quindi esiste un prodotto specifico.
Per i condotti bypass bisogna togliere le viti bypass ?
Grazie Walter :volemose:
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da fabiolemans1 »

FRADIS ha scritto:Bene, quindi esiste un prodotto specifico.
Per i condotti bypass bisogna togliere le viti bypass ?
Grazie Walter :volemose:
Io non sono favorevole all'uso del pulitore spray, ma visto che se ne parla...
Prima di svitare le viti di bypass, avvitale fino a battuta per avere un riferimento su come rimontarle.
Pulisci le viti con una pezza imbevuta di petrolio bianco, e i fori di bypass con un cottonfioc imbevuto di petrolio bianco.
Fai la pulizia a motore acceso senza le viti; se lo spray ha la "cannetta", spruzzane un poco anche nei fori bypass.
Come ha detto Mauro, dopo devi bilanciare con vacuometro.
-fabio-
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noise[is]kinky
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da noise[is]kinky »

Hola

una domanda, credo se ne sia gia'parlato, altrova, ma non trovo la risposta
per l' olio cambio e coppia conica sul v11 si consiglia l'85w140
non capsco pero' sva bene il minerale o il sintetico
l'ENI rotra e' minerale, il bardhal e'sintetico, il motul minerale

che ci va? o per il cambio e la coppia non e'importantissimo?

denghiu
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