MGX-21
- v7_special
- Utente Registrato
- Messaggi: 998
- Iscritto il: mer set 10, 2008 2:27 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California special sport
MGX-21 - Località: Clivio
- Contatta:
- FlyOne
- Utente Registrato
- Messaggi: 2462
- Iscritto il: sab dic 11, 2004 1:25 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: MGX-21 Red Stripes
- Aquila Reale -
L'Astronave Madre. - Località: ancona
- Contatta:
Re: MGX-21
MOO-TOO GUZZIIII LA RALLA LA RALLA LA LA!
- AlcideX
- Utente Registrato
- Messaggi: 4952
- Iscritto il: ven gen 13, 2006 11:26 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: dal 1981 un mucchio di gussi, benelli, yamahadiobono, biemvu, ooonda
ora V9 "Sfida a White Puffo" - Località: Quinto o Lomellina - Europa - Terra - Via Lattea (Quadrante Alpha)
- Contatta:
Re: MGX-21
'un è pubblico, 'un si vede
Scusa mamma se non sono come tu mi volevi
http://goo.gl/HTR52
http://goo.gl/HTR52
- FlyOne
- Utente Registrato
- Messaggi: 2462
- Iscritto il: sab dic 11, 2004 1:25 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: MGX-21 Red Stripes
- Aquila Reale -
L'Astronave Madre. - Località: ancona
- Contatta:
Re: MGX-21
Descrizione del reclamo
Ho acquistato la moto a Maggio 2017 e non aveva alcuna limitazione né tale limitazione era indicata sulla scheda dati tecnici prodotto nel sito MG né riportata su riviste di settore o altro, tantomeno me ne è stata data informazione dal Concessionario in fase di acquisto: infatti la moto è stata portata all'estero a velocità superiore a quanto oggi risulta limitata (180km/h). Dopo i primi tagliandi e alcuni aggiornamenti al sistema operativo dell'elettronica della moto, effettuati dal conce come routine e come obbligo, come ogni tagliando chilometrico, senza che fossi informato con un processo chiaro, condiviso e trasparente di tutte le operazioni, sopratutto quelle legate nei dettagli agli aggiornamenti software, a Luglio 2017, noto che la moto in 6^ marcia non supera i 180 km/h, bloccata, come fosse limitata nella prestazione, senza che abbia dato alcun mio consenso specifico a tale operazione di limitazione, né sono stato informato dal Concessionario o da Moto Guzzi di tale operazione. Ho fatto presente al Concessionario più volte questa situazione chiedendo chiarimenti, se fosse un problema della mia moto o proprio una limitazione provenente dalla casa madre. Il Concessionario ha aperto dei ticket di richiesta assistenza, il primo in data 07 dicembre 2017; io stesso ho telefonato al numero verde chiedendo di aprire una procedura affinché si chiarisse la cosa. Ad oggi né il Concessionario (così dichiara) né il sottoscritto hanno mai ricevuto risposta da Moto Guzzi per quale motivo la mia moto MGX-21 non possa più superare i 180 km/h, a differenza di come quando fu acquistata: un errore nel software? per questioni di sicurezza? In questo caso quali? La moto in un secondo tempo non è stata più considerata sicura? Nel qual caso: chi ha omologato la moto? Che responsabilità ha la Motorizzazione? Che verifiche sono state fatte dalla Motorizzazione e da Moto Guzzi prima che il mezzo fosse immesso sul mercato? Ho corso dei rischi, così come tutti gli altri acquirenti del mezzo, prima che la moto fosse limitata? Perché non c'è notizia e dato certo da nessuna parte che la moto esce con la velocità limitata? Può essere una moto (o qualunque mezzo di trasporto privato) limitata dalla casa costruttrici dopo la vendita ed il passaggio di proprietà ad insaputa del proprietario? di chi è il mezzo dopo l'acquisto? Posso considerare ad oggi il mio mezzo acquistato ancora avente le caratteristiche e le potenzialità uguali a quelle del momento dell'acquisto?
La tua richiesta
Dall'azienda vorrei innanzitutto 1) delle spiegazioni sul perché la mia moto MGX-21 risulta al momento con la velocità limitata dopo l'acquisto e il passaggio di proprietà, senza aver ricevuto alcuna comunicazione formale e senza che siano presenti richiami particolari sul sito Moto Guzzi inserendo il numero telaio a sistema, quindi se è un malfunzionamento della mia moto o una impostazione data dalla casa costruttrice;
2) Nel qual caso fosse una volontà di Moto Guzzi di limitare la velocità massima di tale moto, se sia corretto effettuare questo tipo di modifiche senza che sia applicato un percorso chiaro e trasparente di condivisione e accettazione da parte del cliente, anche perché altri acquirenti e proprietari di MGX-21, sui social, hanno lamentato di questa limitazione di velocità "a loro insaputa" e post vendita, sicuramente prima dell'acquisto, con un'azione UNILATERALE;
3) Quali motivazioni hanno portato la Moto Guzzi a limitare la velocità massima di tale motoveicolo;
4) Se ho corso dei rischi nei primi 10.000Km con la moto non limitata e per quale motivo ancora non risulta alcun intervento ufficiale o richiamo per risolvere l'eventuale problema che ha portato alla limitazione, e quale sia questo problema, sopratutto se è di sicurezza;
5) Che si apra un tavolo, una volta individuate le cause, per la soluzione sistematica di questi problemi (tutto a carico della Moto Guzzi) senza avere alcun limite di velocità alla moto, nel rispetto delle condizioni iniziali di acquisto legate alle prestazioni e potenzialità del veicolo acquistato;
6) Ricevere un indennizzo per i danni arrecati dal fatto che il mezzo non ha più le caratteristiche, relativamente alle prestazioni e potenzialità, come al momento dell'acquisito pertanto la moto ha subito sicuramente una potenziale svalutazione sul mercato, almeno dell'usato;
7) Ricevere un indennizzo per i rischi e pericoli potenzialmente da me sostenuti considerato che diversi km sono stati percorsi dal sottoscritto senza ricevere alcuna comunicazione da parte della Moto Guzzi di eventuali problemi di sicurezza del mezzo da ma acquistato;
8) Verificare le eventuali responsabilità da parte della Motorizzazione nel processo di omologazione del veicolo e richiesta indennizzo anche alla Motorizzazione, qualora fosse dimostrata una loro colpa od omissione nei controlli che hanno portato alla non individuazione di eventuali criticità del motoveicolo, sempre i motivi riportati al punto 6 e 7;
9) Apertura di possibile Class Action da parte di tutti i possessori di MGX-21 che al momento dell'acquisto avevano la moto NON LIMITATA; 10) Che AltroConsumo mi aiuti a portare il caso anche in altri sedi dato che la questione riguarda i diritti di tutti i consumatori ed acquirenti di mezzi di trasporto privato (a 2 o 4 ruote), soprattutto aventi istallati sistemi di gestione elettronica: chi è proprietario di un mezzo dopo l'acquisto e il passaggio di proprietà? Chi ha il diritto di modificarne le caratteristiche e soprattutto se è corretto procedere con atti unilaterali, senza che il proprietario acquirente e consumatori, dia il consenso a tali operazioni e, in caso di diminutio delle prestazioni e potenzialità del mezzo, soprattuto per questioni di sicurezza, senza ricevere alcun indennizzo o risarcimento.
Ho acquistato la moto a Maggio 2017 e non aveva alcuna limitazione né tale limitazione era indicata sulla scheda dati tecnici prodotto nel sito MG né riportata su riviste di settore o altro, tantomeno me ne è stata data informazione dal Concessionario in fase di acquisto: infatti la moto è stata portata all'estero a velocità superiore a quanto oggi risulta limitata (180km/h). Dopo i primi tagliandi e alcuni aggiornamenti al sistema operativo dell'elettronica della moto, effettuati dal conce come routine e come obbligo, come ogni tagliando chilometrico, senza che fossi informato con un processo chiaro, condiviso e trasparente di tutte le operazioni, sopratutto quelle legate nei dettagli agli aggiornamenti software, a Luglio 2017, noto che la moto in 6^ marcia non supera i 180 km/h, bloccata, come fosse limitata nella prestazione, senza che abbia dato alcun mio consenso specifico a tale operazione di limitazione, né sono stato informato dal Concessionario o da Moto Guzzi di tale operazione. Ho fatto presente al Concessionario più volte questa situazione chiedendo chiarimenti, se fosse un problema della mia moto o proprio una limitazione provenente dalla casa madre. Il Concessionario ha aperto dei ticket di richiesta assistenza, il primo in data 07 dicembre 2017; io stesso ho telefonato al numero verde chiedendo di aprire una procedura affinché si chiarisse la cosa. Ad oggi né il Concessionario (così dichiara) né il sottoscritto hanno mai ricevuto risposta da Moto Guzzi per quale motivo la mia moto MGX-21 non possa più superare i 180 km/h, a differenza di come quando fu acquistata: un errore nel software? per questioni di sicurezza? In questo caso quali? La moto in un secondo tempo non è stata più considerata sicura? Nel qual caso: chi ha omologato la moto? Che responsabilità ha la Motorizzazione? Che verifiche sono state fatte dalla Motorizzazione e da Moto Guzzi prima che il mezzo fosse immesso sul mercato? Ho corso dei rischi, così come tutti gli altri acquirenti del mezzo, prima che la moto fosse limitata? Perché non c'è notizia e dato certo da nessuna parte che la moto esce con la velocità limitata? Può essere una moto (o qualunque mezzo di trasporto privato) limitata dalla casa costruttrici dopo la vendita ed il passaggio di proprietà ad insaputa del proprietario? di chi è il mezzo dopo l'acquisto? Posso considerare ad oggi il mio mezzo acquistato ancora avente le caratteristiche e le potenzialità uguali a quelle del momento dell'acquisto?
La tua richiesta
Dall'azienda vorrei innanzitutto 1) delle spiegazioni sul perché la mia moto MGX-21 risulta al momento con la velocità limitata dopo l'acquisto e il passaggio di proprietà, senza aver ricevuto alcuna comunicazione formale e senza che siano presenti richiami particolari sul sito Moto Guzzi inserendo il numero telaio a sistema, quindi se è un malfunzionamento della mia moto o una impostazione data dalla casa costruttrice;
2) Nel qual caso fosse una volontà di Moto Guzzi di limitare la velocità massima di tale moto, se sia corretto effettuare questo tipo di modifiche senza che sia applicato un percorso chiaro e trasparente di condivisione e accettazione da parte del cliente, anche perché altri acquirenti e proprietari di MGX-21, sui social, hanno lamentato di questa limitazione di velocità "a loro insaputa" e post vendita, sicuramente prima dell'acquisto, con un'azione UNILATERALE;
3) Quali motivazioni hanno portato la Moto Guzzi a limitare la velocità massima di tale motoveicolo;
4) Se ho corso dei rischi nei primi 10.000Km con la moto non limitata e per quale motivo ancora non risulta alcun intervento ufficiale o richiamo per risolvere l'eventuale problema che ha portato alla limitazione, e quale sia questo problema, sopratutto se è di sicurezza;
5) Che si apra un tavolo, una volta individuate le cause, per la soluzione sistematica di questi problemi (tutto a carico della Moto Guzzi) senza avere alcun limite di velocità alla moto, nel rispetto delle condizioni iniziali di acquisto legate alle prestazioni e potenzialità del veicolo acquistato;
6) Ricevere un indennizzo per i danni arrecati dal fatto che il mezzo non ha più le caratteristiche, relativamente alle prestazioni e potenzialità, come al momento dell'acquisito pertanto la moto ha subito sicuramente una potenziale svalutazione sul mercato, almeno dell'usato;
7) Ricevere un indennizzo per i rischi e pericoli potenzialmente da me sostenuti considerato che diversi km sono stati percorsi dal sottoscritto senza ricevere alcuna comunicazione da parte della Moto Guzzi di eventuali problemi di sicurezza del mezzo da ma acquistato;
8) Verificare le eventuali responsabilità da parte della Motorizzazione nel processo di omologazione del veicolo e richiesta indennizzo anche alla Motorizzazione, qualora fosse dimostrata una loro colpa od omissione nei controlli che hanno portato alla non individuazione di eventuali criticità del motoveicolo, sempre i motivi riportati al punto 6 e 7;
9) Apertura di possibile Class Action da parte di tutti i possessori di MGX-21 che al momento dell'acquisto avevano la moto NON LIMITATA; 10) Che AltroConsumo mi aiuti a portare il caso anche in altri sedi dato che la questione riguarda i diritti di tutti i consumatori ed acquirenti di mezzi di trasporto privato (a 2 o 4 ruote), soprattutto aventi istallati sistemi di gestione elettronica: chi è proprietario di un mezzo dopo l'acquisto e il passaggio di proprietà? Chi ha il diritto di modificarne le caratteristiche e soprattutto se è corretto procedere con atti unilaterali, senza che il proprietario acquirente e consumatori, dia il consenso a tali operazioni e, in caso di diminutio delle prestazioni e potenzialità del mezzo, soprattuto per questioni di sicurezza, senza ricevere alcun indennizzo o risarcimento.
MOO-TOO GUZZIIII LA RALLA LA RALLA LA LA!
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 129
- Iscritto il: mer gen 18, 2017 10:42 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 touring bianca. Guzzi Airone del 1952 .MGX21
Re: MGX-21
Ho fatto 20800 km. Flyone ma il reclamo lo hai fatto ad' Altro consumo' od all'azienda MotoGuzzi ? E' giusto avere chiarezza e sopratutto essere informato di quello che vanno a cambiare sulla proprio moto. Quando ho fatto il tagliando dei 10000 ho fatto presente al meccanico il problema alle alte velocità, a me non hanno messo nessun limitatore, non so con che criterio ad alcuni lo fanno e ad altri no , forse chi si è accorto del problema sa che oltre i 180 non deve andare, per chi invece non è a conoscenza hanno preferito limitarla, io sarei comunque stato favorevole alla limitazione. La cosa più importante è guidare con sicurezza, ciò non toglie che questo problema avrebbero dovuto rilevarlo alla MG prima di mettere la moto in vendita.
- FlyOne
- Utente Registrato
- Messaggi: 2462
- Iscritto il: sab dic 11, 2004 1:25 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: MGX-21 Red Stripes
- Aquila Reale -
L'Astronave Madre. - Località: ancona
- Contatta:
Re: MGX-21
Alla Guzzi con il supporto di AltroConsumo.
La velocità non c'entra. Figurati che mi frega a me di andare sopra i 180km/h con una moto di 330kg...
È il principio ed il metodo: oggi la velocità, domani?
Cioè mi stai dicendo che un concessionario, guardando il tipo di motociclista, decide di limitare la moto al cliente oppure no?
Ma stai parlando seriamente? Dimmi che non è vero...
La velocità non c'entra. Figurati che mi frega a me di andare sopra i 180km/h con una moto di 330kg...
È il principio ed il metodo: oggi la velocità, domani?
Cioè mi stai dicendo che un concessionario, guardando il tipo di motociclista, decide di limitare la moto al cliente oppure no?
Ma stai parlando seriamente? Dimmi che non è vero...
MOO-TOO GUZZIIII LA RALLA LA RALLA LA LA!
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 4289
- Iscritto il: dom dic 01, 2013 7:57 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM
- Località: Vicenza
Re: MGX-21
FlyOne ha scritto:
Cioè mi stai dicendo che un concessionario, guardando il tipo di motociclista, decide di limitare la moto al cliente oppure no?
...ma ti sei visto allo specchio?
si sdrammatizza eh...
- FlyOne
- Utente Registrato
- Messaggi: 2462
- Iscritto il: sab dic 11, 2004 1:25 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: MGX-21 Red Stripes
- Aquila Reale -
L'Astronave Madre. - Località: ancona
- Contatta:
Re: MGX-21
Continuano sulla pagina MGX fb le delusioni da parte degli acquirenti, specie quelli all'estero, dove sono abituati come clienti ad essere più rispettati da parte della aziende...Dove la qualità non è qualcosa con cui farsi belli ma è fatta di sostanza.
All'estero queste inefficienze si pagano care, specie in quei paesi dove c'è molta competizione sociale e i soldi non te li regala nessuno, manco un posticino di lavoro...
Sul libretto si da per certo la connessione dell'infoteinment con iPhone però nessuno riesce a connetterlo.
La MG ti fa pagare un cavetto extra che, per quanto il costo sia esiguo, consente solo la messa in carica dell'iPhone.
Senza quel cavetto plug il telefono riceve impulsi intermittenti di carica il cui accendersi e spegnersi consuma più energia di quella che riceve...
A distanza di quasi 2 anni ancora la MG non riesce a rispettare le specifiche promesse in fase di acquisto o ha lasciato i propri clienti con un sistema di così difficile connessione che alla fine nessun possessore di iPhone riesce a sfruttare al pieno delle potenzialità promesse.
In entrambi i casi c'è necessità di chiarezza e di una soluzione definitiva, ma sembra che, fatta cassa, qualcuno sia fuggito con il misero malloppo, lasciando il negozio incustodito e i clienti furi ad aspettare...
Forse qualcuno non ha più pagato i diritti alla Apple per avere l'open source dell'IOS?
Ma è possibile una cosa del genere al giorno d'oggi?
All'estero queste inefficienze si pagano care, specie in quei paesi dove c'è molta competizione sociale e i soldi non te li regala nessuno, manco un posticino di lavoro...
Sul libretto si da per certo la connessione dell'infoteinment con iPhone però nessuno riesce a connetterlo.
La MG ti fa pagare un cavetto extra che, per quanto il costo sia esiguo, consente solo la messa in carica dell'iPhone.
Senza quel cavetto plug il telefono riceve impulsi intermittenti di carica il cui accendersi e spegnersi consuma più energia di quella che riceve...
A distanza di quasi 2 anni ancora la MG non riesce a rispettare le specifiche promesse in fase di acquisto o ha lasciato i propri clienti con un sistema di così difficile connessione che alla fine nessun possessore di iPhone riesce a sfruttare al pieno delle potenzialità promesse.
In entrambi i casi c'è necessità di chiarezza e di una soluzione definitiva, ma sembra che, fatta cassa, qualcuno sia fuggito con il misero malloppo, lasciando il negozio incustodito e i clienti furi ad aspettare...
Forse qualcuno non ha più pagato i diritti alla Apple per avere l'open source dell'IOS?
Ma è possibile una cosa del genere al giorno d'oggi?
MOO-TOO GUZZIIII LA RALLA LA RALLA LA LA!
Re: MGX-21
Sono pressochè certo che a breve qualcuno ti rincuorerà circa il fatto che anche questo è certamente un valore aggiunto di cui andare fieri, orgogliosi e perfino grati, in quanto consente all'utente finale la sperimentazione di nuove e pionieristiche possibilità di connessione multimediale.FlyOne ha scritto:Continuano sulla pagina MGX fb le delusioni da parte degli acquirenti, specie quelli all'estero, dove sono abituati come clienti ad essere più rispettati da parte della aziende...Dove la qualità non è qualcosa con cui farsi belli ma è fatta di sostanza.
All'estero queste inefficienze si pagano care, specie in quei paesi dove c'è molta competizione sociale e i soldi non te li regala nessuno, manco un posticino di lavoro...
Sul libretto si da per certo la connessione dell'infoteinment con iPhone però nessuno riesce a connetterlo.
La MG ti fa pagare un cavetto extra che, per quanto il costo sia esiguo, consente solo la messa in carica dell'iPhone.
Senza quel cavetto plug il telefono riceve impulsi intermittenti di carica il cui accendersi e spegnersi consuma più energia di quella che riceve...
A distanza di quasi 2 anni ancora la MG non riesce a rispettare le specifiche promesse in fase di acquisto o ha lasciato i propri clienti con un sistema di così difficile connessione che alla fine nessun possessore di iPhone riesce a sfruttare al pieno delle potenzialità promesse.
In entrambi i casi c'è necessità di chiarezza e di una soluzione definitiva, ma sembra che, fatta cassa, qualcuno sia fuggito con il misero malloppo, lasciando il negozio incustodito e i clienti furi ad aspettare...
Forse qualcuno non ha più pagato i diritti alla Apple per avere l'open source dell'IOS?
Ma è possibile una cosa del genere al giorno d'oggi?
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 129
- Iscritto il: mer gen 18, 2017 10:42 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 touring bianca. Guzzi Airone del 1952 .MGX21
Re: MGX-21
IO con il Samsung non ho problemi, riesco a sentir la musica e lo ricarico. non so se riesco a ricevere telefonate ma non mi interessa , tanto non mi chiama nessuno , evvai !!!!!
- FlyOne
- Utente Registrato
- Messaggi: 2462
- Iscritto il: sab dic 11, 2004 1:25 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: MGX-21 Red Stripes
- Aquila Reale -
L'Astronave Madre. - Località: ancona
- Contatta:
Re: MGX-21
Si, come ho scritto.wobos ha scritto:Problema solo con gli Apple?
MOO-TOO GUZZIIII LA RALLA LA RALLA LA LA!
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 129
- Iscritto il: mer gen 18, 2017 10:42 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 touring bianca. Guzzi Airone del 1952 .MGX21
Re: MGX-21
Comunque questo è il minore dei mali, basta che cambi telefono,.... per il resto si dovrà fare ancora causa alla MG....vai Flyone
- Pavlvs
- Utente Registrato
- Messaggi: 455
- Iscritto il: mar set 18, 2018 3:53 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Sogno una V35 per schivare le presse.
Re: MGX-21
Bene,
Una moto che boicotta la Apple ha tutta la mia stima.
Una moto che boicotta la Apple ha tutta la mia stima.
- emax
- Utente Registrato
- Messaggi: 307
- Iscritto il: dom ott 28, 2018 4:51 pm
- Località: Colonna anti-pressista V35
Re: MGX-21
ah... proprio con un modello poco diffuso soprattutto in yankeelandiaFlyOne ha scritto: Sul libretto si da per certo la connessione dell'infoteinment con iPhone però nessuno riesce a connetterlo.
magari va con l'ultima cinesata ZTE da 60 euro presa dal cesto del mediaworld ma non con ifone super space X da 1300 euri
probabilmente in Guzzi nessuno usa Apple
"Specialization is for insects." ~ R. A. Heinlein
- FlyOne
- Utente Registrato
- Messaggi: 2462
- Iscritto il: sab dic 11, 2004 1:25 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: MGX-21 Red Stripes
- Aquila Reale -
L'Astronave Madre. - Località: ancona
- Contatta:
Re: MGX-21
basta scriverlo sulle specifiche della moto che non funziona con iPhone. No?Pavlvs ha scritto:Bene,
Una moto che boicotta la Apple ha tutta la mia stima.
Poi uno sceglie: non compra la moto o cambia telefono o decide di comprala senza usare il telefonino.
Invece quando la compri, convinto, e poi non funziona e chi dovrebbe risolvere il problema ti snobba,
non è una bella sensazione.
Sai che hai speso 1000-2000€ (l'infotainment) per l'anima del cazzo...
A me non mi sembra una cosa da poco.
Se per voi 1000-2000€ non sono un gran problema, accetto donazioni da parte vostra.
MOO-TOO GUZZIIII LA RALLA LA RALLA LA LA!
- emax
- Utente Registrato
- Messaggi: 307
- Iscritto il: dom ott 28, 2018 4:51 pm
- Località: Colonna anti-pressista V35
Re: MGX-21
Sarebbe davvero risibile vederlo scritto su un sistema multimedia. Sarebbe come scrivere = attenzione, caveat emptor, il bicilindrico non funziona con benzina 95 ottaniFlyOne ha scritto:basta scriverlo sulle specifiche della moto che non funziona con iPhone. No?Pavlvs ha scritto:Bene,
Una moto che boicotta la Apple ha tutta la mia stima.
"Specialization is for insects." ~ R. A. Heinlein
- FlyOne
- Utente Registrato
- Messaggi: 2462
- Iscritto il: sab dic 11, 2004 1:25 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: MGX-21 Red Stripes
- Aquila Reale -
L'Astronave Madre. - Località: ancona
- Contatta:
Re: MGX-21
È una questione di serietà, come sempre.emax ha scritto:Sarebbe davvero risibile vederlo scritto su un sistema multimedia. Sarebbe come scrivere = attenzione, caveat emptor, il bicilindrico non funziona con benzina 95 ottaniFlyOne ha scritto:basta scriverlo sulle specifiche della moto che non funziona con iPhone. No?Pavlvs ha scritto:Bene,
Una moto che boicotta la Apple ha tutta la mia stima.
Ognuno con le proprie azioni si definisce per quello che è.
MOO-TOO GUZZIIII LA RALLA LA RALLA LA LA!
Re: MGX-21
Io ti avevo avvisato...FlyOne ha scritto:basta scriverlo sulle specifiche della moto che non funziona con iPhone. No?Pavlvs ha scritto:Bene,
Una moto che boicotta la Apple ha tutta la mia stima.
Poi uno sceglie: non compra la moto o cambia telefono o decide di comprala senza usare il telefonino.
Invece quando la compri, convinto, e poi non funziona e chi dovrebbe risolvere il problema ti snobba,
non è una bella sensazione.
Sai che hai speso 1000-2000€ (l'infotainment) per l'anima del cazzo...
A me non mi sembra una cosa da poco.
Se per voi 1000-2000€ non sono un gran problema, accetto donazioni da parte vostra.