Rimbaud ha scritto:Plexi alto fume’, piastra sottosella e maniglie passeggero.
Prossimi passi probabilmente barre paramotore e plexi paramani per il batwing
io ho i deflettori laterali sul batwing fumé
il para gambe fumé (figata, te lo consiglio)
il para motore, la griglia radiatore olio, lo schienalino con maniglie e il portapacchi che si alza fumé.
Non ho ancora il parabrezza xc ho l'originale, ma l'ho trovato usato, trasparente, come lo voglio, e presto mi arriverà.
e lo proverò, dato che quello Guzzi mi vibra dopo certe velocità.
Il Plexi Isotta è più spesso o di qualità migliore; secondo me dovrebbe reggere meglio la velocità o le turbolenze a certe velocità.
Invece vorrei montare delle leve freno e frizione che stiano più vicino alle manopole, con una corsa appena più corta.
Qualcosa di fatto bene comunque. Cosa mi consigli? Consigliaite?
Non ho le dita molto lunghe né mani molto grosse e spesso sono al limite con le leve, pur tenendo la regolazione a 4 , se non ricordo il minimo.
Ho visto su internet ce ne sono un botto e molte sono anche di varia lunghezza.
Quali dovrei scegliere per la MGX? quali i parametri? Sono tutte applicabili o devono avere un attacco particolare?
Non ho mai affrontato questo tipo di modifica prima ad ora.
Grazie.
PS: sarebbe bello mettere le pedaline in alluminio, quando la gomma sarà alla frutta, ma costano un botto...