da Ardito » sab set 22, 2018 2:03 pm
da genio.mauro » lun set 24, 2018 8:03 am
da GA60 » lun set 24, 2018 10:23 am
da Ardito » lun set 24, 2018 7:25 pm
genio.mauro ha scritto:Alberto .....ma perchè li vuoi cambiare i tubi iniettori-pompa?
perchè si sono rotti o hai sentito che si possono rompere?????
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da genio.mauro » mar set 25, 2018 7:51 am
da Ardito » mar set 25, 2018 5:31 pm
genio.mauro ha scritto:Ma se si tratta solo di cambiare i tubi basta togliere (tagliare) i tubi e infilare i nuovi con le fascette sugli attacchi esistenti......![]()
da GA60 » mer set 26, 2018 8:04 am
da fabiolemans1 » mer set 26, 2018 9:26 am
GA60 ha scritto:Da una foto della special sportiva dei Guareschi ho visto che hanno usato un tubo NBR 6X12 con fascetta metallica, presumo, e guaina termoretraibile o qualcosa del genere x coprire la stessa.
da GA60 » mer set 26, 2018 12:52 pm
da fabiolemans1 » gio ott 18, 2018 1:29 pm
da genio.mauro » gio ott 25, 2018 7:53 pm
da GA60 » sab ott 27, 2018 5:41 pm
da fabiolemans1 » sab ott 27, 2018 5:51 pm
genio.mauro ha scritto:ho cambiato batteria con una al litio circa 10000km fa (6mesi) poi ho cambiato anche l'alternatore (nuovo) .........ma ha sempre, come con la vecchia batteria e come con il vecchio alternatore, caricato poco.....12.2.......12.8V a display che corrispondono a 12.5....13 V effettivi.
GA60 ha scritto:Anch'io ho montato una litio e quando e' carica mi segna 12,7/12,8......e' una Aliant da 14 Ah.
da GA60 » sab ott 27, 2018 6:20 pm
da genio.mauro » sab ott 27, 2018 7:06 pm
da GA60 » sab ott 27, 2018 7:32 pm
da GA60 » sab ott 27, 2018 8:28 pm
da genio.mauro » sab ott 27, 2018 8:56 pm
da TODD » sab ott 27, 2018 9:33 pm
da GA60 » sab ott 27, 2018 11:19 pm