California 1400 - Topic ufficiale
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 31
- Iscritto il: dom ago 27, 2017 12:46 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: california jackal , ex nevada 750 club
- Località: bitetto bari
Re: California 1400 - Topic ufficiale
ex nevada,ora california jackal
- wobos
- Utente Registrato
- Messaggi: 4922
- Iscritto il: lun feb 13, 2006 7:24 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Eldorado 1400 "Tatanka"
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Non so se sia nel gruppi, ma vorrei ringraziare il California 1400 Touring con bandiera della Serenissima che si è fermato nelle valli di Comacchio chiedendo se avevamo bisogno. Unico tra tanti motociclisti. Quello con i problemi cmq non ero io....era una Tiger 1050.
Per dire.
GRAZIE
Per dire.
GRAZIE
Eldorado "Tatanka"
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 4289
- Iscritto il: dom dic 01, 2013 7:57 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM
- Località: Vicenza
Re: California 1400 - Topic ufficiale
...ho un amico che ce l'ha , la Tiger, che problemi aveva?wobos ha scritto:Non so se sia nel gruppi, ma vorrei ringraziare il California 1400 Touring con bandiera della Serenissima che si è fermato nelle valli di Comacchio chiedendo se avevamo bisogno. Unico tra tanti motociclisti. Quello con i problemi cmq non ero io....era una Tiger 1050.
Per dire.
GRAZIE
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 8399
- Iscritto il: lun feb 05, 2007 1:49 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: - V7 '73 -
- Località: Brescia
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Il nero è nero basta non serve codice.mr california ha scritto:salve a tutti cerco il codice colore guzzi eldorado nero
- wobos
- Utente Registrato
- Messaggi: 4922
- Iscritto il: lun feb 13, 2006 7:24 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Eldorado 1400 "Tatanka"
Re: California 1400 - Topic ufficiale
all'andata avevo notato l'anabbagliante fioco, al ritorno muta per 3 volte, alla terza non ne ha più voluto sapere. A mio avviso, o alternatore o regolatore.He59 ha scritto:...ho un amico che ce l'ha , la Tiger, che problemi aveva?wobos ha scritto:Non so se sia nel gruppi, ma vorrei ringraziare il California 1400 Touring con bandiera della Serenissima che si è fermato nelle valli di Comacchio chiedendo se avevamo bisogno. Unico tra tanti motociclisti. Quello con i problemi cmq non ero io....era una Tiger 1050.
Per dire.
GRAZIE
La cosa che mi ha stupito è che non ha la spia Batteria o un Voltmetro nel cruscotto, quindi nessuna possibilità di prevenire.
Eldorado "Tatanka"
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 4289
- Iscritto il: dom dic 01, 2013 7:57 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM
- Località: Vicenza
Re: California 1400 - Topic ufficiale
grazie, riferiròwobos ha scritto:all'andata avevo notato l'anabbagliante fioco, al ritorno muta per 3 volte, alla terza non ne ha più voluto sapere. A mio avviso, o alternatore o regolatore.He59 ha scritto:...ho un amico che ce l'ha , la Tiger, che problemi aveva?wobos ha scritto:Non so se sia nel gruppi, ma vorrei ringraziare il California 1400 Touring con bandiera della Serenissima che si è fermato nelle valli di Comacchio chiedendo se avevamo bisogno. Unico tra tanti motociclisti. Quello con i problemi cmq non ero io....era una Tiger 1050.
Per dire.
GRAZIE
La cosa che mi ha stupito è che non ha la spia Batteria o un Voltmetro nel cruscotto, quindi nessuna possibilità di prevenire.
- fabiolemans1
- Utente Registrato
- Messaggi: 18701
- Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
- Località: messina
- Contatta:
Re: California 1400 - Topic ufficiale
chi è che si poneva il problema della "caricabilità" della Audace?
-fabio-
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 4289
- Iscritto il: dom dic 01, 2013 7:57 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM
- Località: Vicenza
Re: California 1400 - Topic ufficiale
...non italiano...e non su AG
- Blaufeld
- Utente Registrato
- Messaggi: 1292
- Iscritto il: mer lug 20, 2005 5:32 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV '03
- Località: Grosseto
- Contatta:
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Se hai i soldi da spendere, risolvi quasi tutto!!!fabiolemans1 ha scritto:chi è che si poneva il problema della "caricabilità" della Audace?
Ex V65C, Ex 850-T5, Ex V11 RM, Ex Stelvio 1200, ora California EV '03.
- wobos
- Utente Registrato
- Messaggi: 4922
- Iscritto il: lun feb 13, 2006 7:24 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Eldorado 1400 "Tatanka"
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Chiedo, ma gli Ammo posteriori tra Eldorado e Touring son9 così diversi? Parlo di comfort.
Eldorado "Tatanka"
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 125
- Iscritto il: lun mag 11, 2015 2:44 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: EX Nevada classic
California Touring 1400
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Non so sull'eldorado. Io ho una touring del 2017 con regolazione a manopola. Sia se voglio confort di guida quindi amm. Morbidi sia se decido di indurirli x una guida nello stretto più sportiva in tutte e due i casi è sempre al top.wobos ha scritto:Chiedo, ma gli Ammo posteriori tra Eldorado e Touring son9 così diversi? Parlo di comfort.
- Fireun Brig
- Utente Registrato
- Messaggi: 341
- Iscritto il: lun set 12, 2016 10:54 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ↓
Ex - Fantic Caballero 50RC
EX - Griso 1100
EX - California 1400 Custom
V85 TT Evocative Graphics - Località: Paina (Brianza)
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Forza signori!
Non c'è nessuno che vuole prendersi una bellissima Griso come seconda moto e aiuta un povero grisita a diventare Californista (Californiano? Millequattrista?)
https://www.moto.it/moto-usate/moto-guz ... 11/7564685
Avanti, spargete il verbo presso amici e conoscenti
Grazie!
Non c'è nessuno che vuole prendersi una bellissima Griso come seconda moto e aiuta un povero grisita a diventare Californista (Californiano? Millequattrista?)
https://www.moto.it/moto-usate/moto-guz ... 11/7564685
Avanti, spargete il verbo presso amici e conoscenti
Grazie!
"Scorrere, non correre "
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 424
- Iscritto il: sab apr 11, 2009 9:58 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Calfornia III del 1989 - 850 t5 Polizia del 1997 - California 1400 T 2017, Airone
- Località: Genova
Re: California 1400 - Topic ufficiale
io la prenderei al volo ma mia mogli mi spara
ps il prezzo è trattabile
ps il prezzo è trattabile
- Fireun Brig
- Utente Registrato
- Messaggi: 341
- Iscritto il: lun set 12, 2016 10:54 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ↓
Ex - Fantic Caballero 50RC
EX - Griso 1100
EX - California 1400 Custom
V85 TT Evocative Graphics - Località: Paina (Brianza)
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Se ne può parlare (Scusate l'off-topic)
"Scorrere, non correre "
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 767
- Iscritto il: lun feb 16, 2015 4:30 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: guzzi bellagio-honda st1300-honda cb750 four-mash 500 -vespa px 125 1983 - suzuky gamma 250 - caballero 50 - varie eventuali
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Ciao a tutti,ho intenzione di vendere la bellagio e prendere un 1400, volevo chiedere a voi possessori di questa bellissima motocicletta ,qual è tra tutte le versioni la più comoda come posizione di guida. Tenete presente che vendetti la cali 1100 vintage perché dopo pochissimi km mi faceva male la schiena , mentre la bellagio non mi crea problemi. Io sono alto e smilzo . Grazie attendo fiducioso. Esteticamente mi piacciono tutte le 1400 quindi la scelta tra i vari modelli sarà influenzata dalla posizione di guida
- Gando
- Utente Registrato
- Messaggi: 493
- Iscritto il: ven apr 29, 2016 9:47 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Ex Florida 650 V
Ex California Jackal 1100
Ex Breva 1200
Ex California Custom 1400
V Strom 650 - Località: Brescia
Re: California 1400 - Topic ufficiale
La bellagio non ti da problemi perché carichi maggiormente sui polsi. La custom carica maggiormente sui polsi ma é più secca nelle risposta. Con la touring carichi maggiormente sulla schiena ma é più soft nelle asperità. In parole povere alla fine dovrai fartele prestare e provarle personalmente...... e trovo sia la soluzione migliore.
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 767
- Iscritto il: lun feb 16, 2015 4:30 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: guzzi bellagio-honda st1300-honda cb750 four-mash 500 -vespa px 125 1983 - suzuky gamma 250 - caballero 50 - varie eventuali
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Gia,però soluzione non semplice. Eventualmente dovrei buttare un po di soldi affittandole un giorno intero per modello . Turing, custom eldorado,audace. Ma è difficile anche questa opzione perché trovare chi affitta guzzi in Piemonte credo sia impossibile. Forse in Lombardia
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 767
- Iscritto il: lun feb 16, 2015 4:30 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: guzzi bellagio-honda st1300-honda cb750 four-mash 500 -vespa px 125 1983 - suzuky gamma 250 - caballero 50 - varie eventuali
Re: California 1400 - Topic ufficiale
E se prendo una turing e metto il manubrio custom più caricato in avanti ? Oppure prendo una custom e metto le sospensioni della turing ?
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 125
- Iscritto il: lun mag 11, 2015 2:44 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: EX Nevada classic
California Touring 1400
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Ciao ho guidato la Cali 1100 tante volte e ho posseduto una nevada 750. Adesso ho la 1400 touring e come comodità non ha confronto con i due modelli citati. Proprio perché come dici sei alto (io sono 1.72) starai sicuramente comodo essendo una moto con una eccellente postura di guida e con un passo molto lungo. Però è vero la postura della Touring scarica sulla zona della schiena sacrale. C'è lo da un anno. Sono andato una volta in Portogallo 5500 km una in spagna 4000 e in Calabria 3500 più ovviamente in giro x l'Italia e se dovessi esprimere un voto per confort e condizioni fisiche alla fine della giornata da 0 a 10 non sarebbe mai inferiore a 8. Il tratto più lungo in una giornata che ho coperto è stato 1150km il 60% fatto in statale. X carità la schiena è un fattore assolutamente soggettivo quindi come consigliato dal post precedente provarla vale 1000 commenti.trinex65 ha scritto:Ciao a tutti,ho intenzione di vendere la bellagio e prendere un 1400, volevo chiedere a voi possessori di questa bellissima motocicletta ,qual è tra tutte le versioni la più comoda come posizione di guida. Tenete presente che vendetti la cali 1100 vintage perché dopo pochissimi km mi faceva male la schiena , mentre la bellagio non mi crea problemi. Io sono alto e smilzo . Grazie attendo fiducioso. Esteticamente mi piacciono tutte le 1400 quindi la scelta tra i vari modelli sarà influenzata dalla posizione di guida
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 424
- Iscritto il: sab apr 11, 2009 9:58 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Calfornia III del 1989 - 850 t5 Polizia del 1997 - California 1400 T 2017, Airone
- Località: Genova
Re: California 1400 - Topic ufficiale
io mi trovo bene con la Touring... sono alto 183 e peso 90...