Ma comprati sta moto e stai tranquillo
che è una cannonata.
Ci puoi fare un Stacking balance con la California, sia la 1100 sia la 1400

.
Hai 3 mappature che ti danno veramente 3 sensazioni di guida differenti.
a 50 vai tranquillo, con la marcia giusta, e basta un colpo di gas che riprendi in un attimo.
Anche in 6 marcia, ma siccome è overdrive, meglio tenere la 5 secondo me.
Oggi come oggi, tra California, Eldorado o MGX, tra i vari accessori sul mercato, dipende solo quale stile preferisci e da che necessità di carico hai (volume delle borse)...Come comodità, i passeggeri puoi metterli comodi su tutti e tre i modelli.
Con la Eldorado forse hai la sella pure un pelo più vicina al suolo, mentre con la MGX hai forse le pedane con un peletto di luce in più.
Io comunque non ho toccato mai...
Quindi considera che hai 3, se non 4 opzioni con il 1400, con la stessa meccanica e telaio, praticamente.
Non ti fossilizzare necessariamente sulla touring. Ripeto, dipende solo da quanta capienza hai bisogno nelle borse e tanto, in nessuna, puoi metterci un casco dentro, salvo i modelli con il bauletto.
Ma se il bauletto non lo metti e vai di portapacchi con un borsone, a recuperare qualche litro laterale con un borsone maggiore, è un attimo...
Considera che tra pilota e passeggero potresti metterci seduto anche un bambino, comodamente...
Sarà perché non mi chiamo Valentino o perché le borse in carbonio costano un botto l'una, qualora dovessi finire steso...