TODD ha scritto:
Bibobomio ha scritto:Oggettivamente sono pratiche: comode per viaggiare, facilmente caricabili, facili da guidare, offerte in varie cilindrate, potenze e categorie di prezzo. E naturalmente abbastanza modaiole.
condivisibile. aggiungo il fatto che si adattano meglio a ogni genere di asfalto. sul discorso di essere modaiole non so, non credo sia una cosa passeggera, guarda chi è che compra le moto prime in classifica, guarda per esempio l'età media, ce lo vedi a dare indietro una Multistrada, o un Gs1200, per prendere, non so, una Kawa H2sx, che più o meno costa lo stesso? manca proprio il pubblico per vendere bene alcuni generi di moto. è il motivo per cui sono convinto che guzzi abbia fatto bene a buttarsi nel settore enduro-tourer, per quanto inflazionato, se avesse fatto una semi-sportiva, o altro ancora, magari qua dentro qualcuno avrebbe sbavato di brutto, ma all'atto pratico avrebbe venduto poco o nulla. questa invece ha la possibilità di farsi largo nel mercato odierno.
Anchio condivido Bibimonio...
Sono comode, ci viaggi bene, ci fai bene del turismo, ecc..
Detto questo e' scoppiata la moda delle enduro, tutti a pensare al fuoristrada, allo sterrato, alle pietraie...
Ma cacchio, quante volte ci andranno?
Nella top 100 le prime 6 moto, quelle che vendono un sproposito, sono "TUTTE ENDURO"...(da 6K a 20K)
Senza una enduro sembra non puoi piu' andare in moto, a divertirti sulle curve, in ferie...
Accidenti se non e' scoppiata la "moda" delle enduro...
Ma non c'e' niente di strano, le mode scoppiano sulle moto, sulle auto (come fai a andare in giro senza un suv?) sui pantaloni a campana, su tutto...