Ntx 350 ancora problemi
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Re: Ntx 350 ancora problemi
Scusate ancora per le domande un po' insistenti.
Vi chiedo:
Visto che la corrente non arriva alle 2 candele in maniera incostante (a volte non arriva alla candela dx, altre volte alla sinistra), penso che il problema non dipenda dalle bobine.
Quale può essere la causa?
Vi chiedo:
Visto che la corrente non arriva alle 2 candele in maniera incostante (a volte non arriva alla candela dx, altre volte alla sinistra), penso che il problema non dipenda dalle bobine.
Quale può essere la causa?
- ilmitico
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Re: Ntx 350 ancora problemi
Un po' di possibili cause sono state elencate nei post precedenti, quelle sono le più probabili.
Le hai già verificate tutte ?
Le hai già verificate tutte ?
- Akela
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Re: Ntx 350 ancora problemi
MASSAVal ha scritto:Scusate ancora per le domande un po' insistenti.
Vi chiedo:
Visto che la corrente non arriva alle 2 candele in maniera incostante (a volte non arriva alla candela dx, altre volte alla sinistra), penso che il problema non dipenda dalle bobine.
Quale può essere la causa?
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Re: Ntx 350 ancora problemi
Prova a scambiare le centralline prima e poi le bobine.
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Re: Ntx 350 ancora problemi
Grazie.
Le bobine sono nuove.
Ho scambiato il collegamento delle centraline e il problema elettrico è passato dal cilindro destro al sinistro.
Ho già ordinato una nuova centralina.
Speriamo bene...
Le bobine sono nuove.
Ho scambiato il collegamento delle centraline e il problema elettrico è passato dal cilindro destro al sinistro.
Ho già ordinato una nuova centralina.
Speriamo bene...
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Re: Ntx 350 ancora problemi
Risolto.
Era la centralina.
Grazie a tutti
Era la centralina.
Grazie a tutti
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problema sostituzione cavo frizione ntx 350
Inaspettatamente, mi si è spezzato il cavo frizione...
Ho provato a sostituirlo utilizzando il ricambio originale, della medesima lunghezza.
Lo ho collegato alla leva del cambio e, all'altra estremità, alla forchetta posta sotto il piatto del vano batteria. Purtroppo, anche se cerco di intervenire sulla leva del cambio svitando al massimo la vite di regolazione, la resistenza è minima e non vi è alcun controllo sulla frizione. È come se non fosse stato sostituito nulla!!
Due osservazioni:
-Nel togliere il cavo spezzato avevo già notato che la forchetta si spostava senza opporre resistenza .
-Poco prima che si spezzasse il cavo, avevo notato che il pedale del cambio di abbassava più del consueto.
La moto è parcheggiata in un box sotterraneo e non mi è possibile portarla dal meccanico....
Consigli?
Grazie
Ho provato a sostituirlo utilizzando il ricambio originale, della medesima lunghezza.
Lo ho collegato alla leva del cambio e, all'altra estremità, alla forchetta posta sotto il piatto del vano batteria. Purtroppo, anche se cerco di intervenire sulla leva del cambio svitando al massimo la vite di regolazione, la resistenza è minima e non vi è alcun controllo sulla frizione. È come se non fosse stato sostituito nulla!!
Due osservazioni:
-Nel togliere il cavo spezzato avevo già notato che la forchetta si spostava senza opporre resistenza .
-Poco prima che si spezzasse il cavo, avevo notato che il pedale del cambio di abbassava più del consueto.
La moto è parcheggiata in un box sotterraneo e non mi è possibile portarla dal meccanico....
Consigli?
Grazie
Re: problema sostituzione cavo frizione ntx 350
Il registro della guaina deve essere bloccato, sul cambio. Se si è sganciato non puoi registrare il gioco della leva frizione al manubrio
La leva spingidisco (forchetta) ha una molla di ritorno, forse si è persa.
numero 16 della scheda
https://www.stein-dinse.biz/eliste/?sid ... 0feg&lg=it
N
La leva spingidisco (forchetta) ha una molla di ritorno, forse si è persa.
numero 16 della scheda
https://www.stein-dinse.biz/eliste/?sid ... 0feg&lg=it
N
Nello
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Re: problema sostituzione cavo frizione ntx 350
La guaina e' bloccata correttamente.
La molla e' in sede.
La molla e' in sede.
- pasqualz
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Re: problema sostituzione cavo frizione ntx 350
Posto che il cavo sia montato correttamente:
Regola il registro frizione alla leva manubrio a metà corsa, senza serrare la controghiera.
Allenta il dado 15 della foto di due o tre giri.
Avvita il grano 14 fino a farlo puntare sul perno del particolare 11.
Controlla se la leva della frizione al manubrio ti soddisfa.
Se sì stringi il dado 15 tenendo fermo il grano 14.
Regola di fino con il registro al manubrio.
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Re: problema sostituzione cavo frizione ntx 350
Risolto :
Pur essendo descritto come prodotto originale, il cavo è più lungo di qualche cm.
Pur essendo descritto come prodotto originale, il cavo è più lungo di qualche cm.
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Tubo sfiato scatola filtro
Quale è la funzione del tubo di sfiato metallico della scatola filtro della ntx? (GU19156001)
È indispensabile?
Se non montato, quali possono essere le conseguenze?
È indispensabile?
Se non montato, quali possono essere le conseguenze?