aggiunto qualche contributo anche da parte mia :)
eh che dire... per paura di non arrivare in tempo decido di partire una settimana prima, ma non so come al primo bivio Pisa vs Livorno la moto ha deciso per la seconda e in un attimo toh eccomi in Sardegna..oh nooo

.. gira che ti gira (ed è sempre un bel girare in Atlantide) dopo 4 giorni a zonzo mi trovo davanti a un altro bivio: Olbia vs Santa Teresa di Gallura... oh non ci crederete ma non so come sia successo svolto per la seconda e in un attimo eccomi a Bonifacio... oh noooo mannaggia di nuovo

... non arriveró mai al calinocontro di questo passo... dopo un paio di giorni raggiungo Bastia e per evitare altri errori chiedo l'intervento

dal continente del maestro Bicilinder che mi viene a recuperare sulla valtrebbia: nel frattempo raggiunta a fatica...eh che fatica

!
Ci avviamo quindi con il mitico inarrestabile Rotondo alla volta del lago d'Idro: un paio di soste in compagnia della polizia locale

e finalmente arrivo a destinazione!!!! Aaahh bene!
Da questo momento in poi divertimento puro come solo i calincontri sanno garantire: grazie gente!!!!
Poi purtroppo il rientro... ma per fortuna in ottima compagnia di Orsobruno e Luciano, birra e 5e5.
Tante le risate, le curve, le cameriere, i brindisini, le chiaccherate che ricorderó di questo calincontro... ma soprattutto, ovviamente, il Rotondo

Un doveroso grazie a Fabio e a tutti coloro che si sono sbattuti per organizzare questa edizione.
Un particolare grazie ai due maestri
Bicilinder e Flavio T3 che mi hanno dimostrato come si guida, soprattutto sullo sterrato
Un grazie anche ai miei compegni di scorribande Bicilinder, Flavio T3, Carthago, Noise e Red: anche se sfatto dal troppo girare mi sono divertito come un bimbo.