GMG 2021 CENTENARIO RINVIATO AL 2022

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
luca65
Utente Registrato
Messaggi: 259
Iscritto il: ven apr 26, 2013 10:35 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Touring 2014
Località: MI-PR

Re: GMG 2021 CENTENARIO

Messaggio da luca65 »

.
Ultima modifica di luca65 il mer feb 26, 2020 11:31 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
FRADIS
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 1713
Iscritto il: lun set 03, 2012 9:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 LM 1^serie rosso/grigio "Incursore"
Località: Andria Fidelis

Re: GMG 2021 CENTENARIO

Messaggio da FRADIS »

Io prenoterei pure se si riuscisse ad avere una data affidabile :rolleyes: (dài che verrebbe anche la cinquanta :hehe:)
Non chi comincia, ma quel che persevera!!
Avatar utente
rugi56
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6841
Iscritto il: sab nov 06, 2004 9:43 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: california ev del 1998 "la giuseppa"
breva 1100 del 2007 " la rossa "
LE MANS III DEL 82 "la fenice"
Località: vicenza (prov.)

Re: GMG 2021 CENTENARIO

Messaggio da rugi56 »

FRADIS ha scritto:Io prenoterei pure se si riuscisse ad avere una data affidabile :rolleyes: (dài che verrebbe anche la cinquanta :hehe:)

il problema oltre alla data, è dove?
se le cose vanno male il corpo non deve soffrire
Avatar utente
FRADIS
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 1713
Iscritto il: lun set 03, 2012 9:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 LM 1^serie rosso/grigio "Incursore"
Località: Andria Fidelis

Re: GMG 2021 CENTENARIO

Messaggio da FRADIS »

Una possibilità ce l'avrei, ovviamente non a Mandello :-(
Non chi comincia, ma quel che persevera!!
Avatar utente
rugi56
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6841
Iscritto il: sab nov 06, 2004 9:43 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: california ev del 1998 "la giuseppa"
breva 1100 del 2007 " la rossa "
LE MANS III DEL 82 "la fenice"
Località: vicenza (prov.)

Re: GMG 2021 CENTENARIO

Messaggio da rugi56 »

FRADIS ha scritto:Una possibilità ce l'avrei, ovviamente non a Mandello :-(
il problema e che fuori mandello si deve per forza prendere la moto,( sperando di non trovarla chiusa da altre decine e quindi nell'impossibilità di muoverla) non si puo bere,( nonostante io sia uno parco nel farlo) ci si può già immaginare il caos che ci sarà, e sperando nella clemenza del meteo,
trovando una location vicino ho anche guardato l'opzione di farla a piedi, un tre km a piedi si possono fare tranquillamente, il problema e che non c'è un lungolago e nemmeno marciapiedi quindi impensabile percorrere la statale
se le cose vanno male il corpo non deve soffrire
Avatar utente
bicilinder
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 5712
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:49 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: mg 1064 california - mm 1187 bialbero corsacorta
Località: bassolodigiano

Re: GMG 2021 CENTENARIO

Messaggio da bicilinder »

luca65 ha scritto:
Cortesemente, sui proprietari dei GS vedi di non generalizzare.
Le tue sono affermazioni di chi ha poco a che fare con l'essere un motociclista.
La moto GS che tu schifi è e sara sempre una moto universalmente apprezzatissima. Fattene una ragione.
Ma dai, questo è un'intervento davvero fuori luogo, in grassetto poi, sei proprio un giessista allora.. e con la coda di paglia.
L'atteggiamento scherzoso, goliardico nei confronti del "giessista" inteso forse più come tipologia di motociclista che non come possessore di un certo modello, qui dentro non può essere bandito o condannato... siamo Guzzisti :asd:
Da possessore di GS avresti fatto più bella figura assecondando l'atteggiamento scherzoso e magari rincarando la dose con un po' di sana autoironia.
Antonio
Avatar utente
luca65
Utente Registrato
Messaggi: 259
Iscritto il: ven apr 26, 2013 10:35 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Touring 2014
Località: MI-PR

Re: GMG 2021 CENTENARIO

Messaggio da luca65 »

.
Ultima modifica di luca65 il mer feb 26, 2020 11:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bicilinder
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 5712
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:49 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: mg 1064 california - mm 1187 bialbero corsacorta
Località: bassolodigiano

Re: GMG 2021 CENTENARIO

Messaggio da bicilinder »

luca65 ha scritto:...Si bravo, allora con ironia ti dico che anche tu come me sei lacunoso a salute mentale! perchè uno sano di mente non si compra una MG. ....
Vedi che stai migliorando, hai capito che qui dentro, sano di mente, non ce n'è uno :asd: Siamo tutti Special :smokin
... e se proprio vuoi infierire, ecco, porgo l'altra guancia: HO ANCHE UNA MORINI!!!! :aaah: :rollin

si salvi chi può...... :rollin

:wc: non spingete prego
Antonio
Avatar utente
nuradler
Utente Registrato
Messaggi: 2079
Iscritto il: lun dic 14, 2009 10:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Quattro aquile e una Guzzi
Località: Provincia di Bergamo

Re: GMG 2021 CENTENARIO

Messaggio da nuradler »

bicilinder ha scritto:
luca65 ha scritto:...Si bravo, allora con ironia ti dico che anche tu come me sei lacunoso a salute mentale! perchè uno sano di mente non si compra una MG. ....
Vedi che stai migliorando, hai capito che qui dentro, sano di mente, non ce n'è uno :asd: Siamo tutti Special :smokin
... e se proprio vuoi infierire, ecco, porgo l'altra guancia: HO ANCHE UNA MORINI!!!! :aaah: :rollin

si salvi chi può...... :rollin

:wc: non spingete prego

L' autarchia del saggio... :inchino:

:celebrate:
Senza Guzzi vita grigia

** Anima solo Guzzista **
Avatar utente
GiorgioEV80
Utente Registrato
Messaggi: 281
Iscritto il: ven giu 23, 2017 10:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Ora ho una California EV80.
Ho avuto per 15 anni un Florida V65.
La mia prima "vera" moto è stata una Cagiva 125 SST.

Re: GMG 2021 CENTENARIO

Messaggio da GiorgioEV80 »

Per come sono io, è impensabile prenotare due anni prima per partecipare a un evento...
Concordo con chi dice che prendere la moto dopo quella baldoria, di notte, magari sotto la pioggia, e fare 20/30 o più km di strada, dopo aver bevuto, per andare all'hotel, non è per niente "sano"...
Io abito a 80 km circa, e visto com'è la situazione sto pensando che potrei anche fregarmene di dormire...arrivo sabato mattina, mi faccio la giornata di festa, e la nottata vagando in giro...non penso ci sarà da annoiarsi...e domenica mattina, con calma, torno a casa.
Chiaro che lo posso fare perché la distanza da casa me lo permette...bella rogna per chi arriva da più lontano, lo capisco...
Magari la tenda la porto (partirò presto), e se trovo un buco decente la piazzo...altrimenti, per una notte, chissenefrega, si vive una volta sola...ma un centenario, nella storia, lo possono festeggiare in pochi, noi siamo tra i fortunati ad avere l'opportunità...e a quello della Moto Guzzi farò di tutto per poter dire "io c'ero!!!".
Avatar utente
rugi56
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6841
Iscritto il: sab nov 06, 2004 9:43 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: california ev del 1998 "la giuseppa"
breva 1100 del 2007 " la rossa "
LE MANS III DEL 82 "la fenice"
Località: vicenza (prov.)

Re: GMG 2021 CENTENARIO

Messaggio da rugi56 »

GiorgioEV80 ha scritto:Per come sono io, è impensabile prenotare due anni prima per partecipare a un evento...
Concordo con chi dice che prendere la moto dopo quella baldoria, di notte, magari sotto la pioggia, e fare 20/30 o più km di strada, dopo aver bevuto, per andare all'hotel, non è per niente "sano"...
Io abito a 80 km circa, e visto com'è la situazione sto pensando che potrei anche fregarmene di dormire...arrivo sabato mattina, mi faccio la giornata di festa, e la nottata vagando in giro...non penso ci sarà da annoiarsi...e domenica mattina, con calma, torno a casa.
Chiaro che lo posso fare perché la distanza da casa me lo permette...bella rogna per chi arriva da più lontano, lo capisco...
Magari la tenda la porto (partirò presto), e se trovo un buco decente la piazzo...altrimenti, per una notte, chissenefrega, si vive una volta sola...ma un centenario, nella storia, lo possono festeggiare in pochi, noi siamo tra i fortunati ad avere l'opportunità...e a quello della Moto Guzzi farò di tutto per poter dire "io c'ero!!!".

filosofia giustissima se ci vai da solo, se porti la mugliera e tutta un'altra cosa, inoltre penso, anzi me lo auguro che visto l'evento il tutto non si fermi ad un mero raduno come viene fatto tutti gli anni, ma che ci sia sinergia tra i vari motoclub della zona, amministrazione comunale, e sopratutto ed aggiungo sopratutto la piaggio per fare dell'evento una cosa che resti nella stria del motocliclismo, come dici tu festegguare il centenario di una marca non è da pochi viste le vicissitudini passate
se le cose vanno male il corpo non deve soffrire
Avatar utente
GiorgioEV80
Utente Registrato
Messaggi: 281
Iscritto il: ven giu 23, 2017 10:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Ora ho una California EV80.
Ho avuto per 15 anni un Florida V65.
La mia prima "vera" moto è stata una Cagiva 125 SST.

Re: GMG 2021 CENTENARIO

Messaggio da GiorgioEV80 »

rugi56 ha scritto:
GiorgioEV80 ha scritto:Per come sono io, è impensabile prenotare due anni prima per partecipare a un evento...
Concordo con chi dice che prendere la moto dopo quella baldoria, di notte, magari sotto la pioggia, e fare 20/30 o più km di strada, dopo aver bevuto, per andare all'hotel, non è per niente "sano"...
Io abito a 80 km circa, e visto com'è la situazione sto pensando che potrei anche fregarmene di dormire...arrivo sabato mattina, mi faccio la giornata di festa, e la nottata vagando in giro...non penso ci sarà da annoiarsi...e domenica mattina, con calma, torno a casa.
Chiaro che lo posso fare perché la distanza da casa me lo permette...bella rogna per chi arriva da più lontano, lo capisco...
Magari la tenda la porto (partirò presto), e se trovo un buco decente la piazzo...altrimenti, per una notte, chissenefrega, si vive una volta sola...ma un centenario, nella storia, lo possono festeggiare in pochi, noi siamo tra i fortunati ad avere l'opportunità...e a quello della Moto Guzzi farò di tutto per poter dire "io c'ero!!!".

filosofia giustissima se ci vai da solo, se porti la mugliera e tutta un'altra cosa, inoltre penso, anzi me lo auguro che visto l'evento il tutto non si fermi ad un mero raduno come viene fatto tutti gli anni, ma che ci sia sinergia tra i vari motoclub della zona, amministrazione comunale, e sopratutto ed aggiungo sopratutto la piaggio per fare dell'evento una cosa che resti nella stria del motocliclismo, come dici tu festegguare il centenario di una marca non è da pochi viste le vicissitudini passate
Si, vero anche questo, io ci andrò da solo, è tutto decisamente più facile...e pensare a una cosa che avverrà tra due anni mi inquieta un pò...come dici tu, " viste le vicissitudini passate" ...forse meglio non pensarci...azz!
Avatar utente
rugi56
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6841
Iscritto il: sab nov 06, 2004 9:43 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: california ev del 1998 "la giuseppa"
breva 1100 del 2007 " la rossa "
LE MANS III DEL 82 "la fenice"
Località: vicenza (prov.)

Re: GMG 2021 CENTENARIO

Messaggio da rugi56 »

GiorgioEV80 ha scritto:
rugi56 ha scritto:
GiorgioEV80 ha scritto:Per come sono io, è impensabile prenotare due anni prima per partecipare a un evento...
Concordo con chi dice che prendere la moto dopo quella baldoria, di notte, magari sotto la pioggia, e fare 20/30 o più km di strada, dopo aver bevuto, per andare all'hotel, non è per niente "sano"...
Io abito a 80 km circa, e visto com'è la situazione sto pensando che potrei anche fregarmene di dormire...arrivo sabato mattina, mi faccio la giornata di festa, e la nottata vagando in giro...non penso ci sarà da annoiarsi...e domenica mattina, con calma, torno a casa.
Chiaro che lo posso fare perché la distanza da casa me lo permette...bella rogna per chi arriva da più lontano, lo capisco...
Magari la tenda la porto (partirò presto), e se trovo un buco decente la piazzo...altrimenti, per una notte, chissenefrega, si vive una volta sola...ma un centenario, nella storia, lo possono festeggiare in pochi, noi siamo tra i fortunati ad avere l'opportunità...e a quello della Moto Guzzi farò di tutto per poter dire "io c'ero!!!".

filosofia giustissima se ci vai da solo, se porti la mugliera e tutta un'altra cosa, inoltre penso, anzi me lo auguro che visto l'evento il tutto non si fermi ad un mero raduno come viene fatto tutti gli anni, ma che ci sia sinergia tra i vari motoclub della zona, amministrazione comunale, e sopratutto ed aggiungo sopratutto la piaggio per fare dell'evento una cosa che resti nella stria del motocliclismo, come dici tu festegguare il centenario di una marca non è da pochi viste le vicissitudini passate
Si, vero anche questo, io ci andrò da solo, è tutto decisamente più facile...e pensare a una cosa che avverrà tra due anni mi inquieta un pò...come dici tu, " viste le vicissitudini passate" ...forse meglio non pensarci...azz!
ci mancherebbe altro che la piaggio facesse sparire la guzzi prima del 2021 ci sarebbe una insurezzione popolare, non so se sei al corrente di "aquile di protesta" del 2009 e per me i numeri non sono esatti eravamo molti ma molti di più pensa che eravamo davanti alla camera del commercio di lecco e c'erano ancora file di moto lungo la strada da mandello
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q ... aEzDUumzaY
se le cose vanno male il corpo non deve soffrire
Avatar utente
GiorgioEV80
Utente Registrato
Messaggi: 281
Iscritto il: ven giu 23, 2017 10:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Ora ho una California EV80.
Ho avuto per 15 anni un Florida V65.
La mia prima "vera" moto è stata una Cagiva 125 SST.

Re: GMG 2021 CENTENARIO

Messaggio da GiorgioEV80 »

rugi56 ha scritto:
GiorgioEV80 ha scritto:
Si, vero anche questo, io ci andrò da solo, è tutto decisamente più facile...e pensare a una cosa che avverrà tra due anni mi inquieta un pò...come dici tu, " viste le vicissitudini passate" ...forse meglio non pensarci...azz!
ci mancherebbe altro che la piaggio facesse sparire la guzzi prima del 2021 ci sarebbe una insurezzione popolare, non so se sei al corrente di "aquile di protesta" del 2009 e per me i numeri non sono esatti eravamo molti ma molti di più pensa che eravamo davanti alla camera del commercio di lecco e c'erano ancora file di moto lungo la strada da mandello
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q ... aEzDUumzaY
Avevo letto, siete stati grandi!!
Io peró ho frainteso le tue parole, e pensavo al fatto che potrebbe anche essere che nel 2021 neanche saró piú su questa terra...con quello che succede in giro...toccatina vá!!
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: GMG 2021 CENTENARIO

Messaggio da apemaia »

rugi56 ha scritto: ... inoltre penso, anzi me lo auguro che visto l'evento il tutto non si fermi ad un mero raduno come viene fatto tutti gli anni, ma che ci sia sinergia tra i vari motoclub della zona, amministrazione comunale, e sopratutto ed aggiungo sopratutto la piaggio per fare dell'evento una cosa che resti nella stria del motocliclismo, come dici tu festegguare il centenario di una marca non è da pochi viste le vicissitudini passate
A dire il vero lo fanno già da diversi anni, si chiama Comitato Unico Organizzatore, ed è stato l'attuale sindaco che l'ha fatto come anche la decisione di fare il raduno tutti gli anni (La festa dei motori) senza aspettare la Piaggio e le sue decisioni. Chiamarlo "mero raduno" credo possa essere offensivo per tutto l'impegno che ci mettono e il lavoro che fanno.
Avatar utente
rugi56
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6841
Iscritto il: sab nov 06, 2004 9:43 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: california ev del 1998 "la giuseppa"
breva 1100 del 2007 " la rossa "
LE MANS III DEL 82 "la fenice"
Località: vicenza (prov.)

Re: GMG 2021 CENTENARIO

Messaggio da rugi56 »

apemaia ha scritto:
rugi56 ha scritto: ... inoltre penso, anzi me lo auguro che visto l'evento il tutto non si fermi ad un mero raduno come viene fatto tutti gli anni, ma che ci sia sinergia tra i vari motoclub della zona, amministrazione comunale, e sopratutto ed aggiungo sopratutto la piaggio per fare dell'evento una cosa che resti nella stria del motocliclismo, come dici tu festegguare il centenario di una marca non è da pochi viste le vicissitudini passate
A dire il vero lo fanno già da diversi anni, si chiama Comitato Unico Organizzatore, ed è stato l'attuale sindaco che l'ha fatto come anche la decisione di fare il raduno tutti gli anni (La festa dei motori) senza aspettare la Piaggio e le sue decisioni. Chiamarlo "mero raduno" credo possa essere offensivo per tutto l'impegno che ci mettono e il lavoro che fanno.
no attenzione non fraintendete le mie parole, lungi da me denigrare gli sforzi degli organizzatori, però mi sembra che non ci sia o non ci sia stata sinergia tra le parti, non ricordo bene ma qualche GMG fa una cosa si faceva da una parte in concomitanza con un'altra dall'altra perchè c'erano state delle controversie, che ci possono anche stare, però mi sembra che la piaggio faccia a se intrufolandosi dentro le date decise dal comitato, anzi io se fossi dentro a qualche associazione, non farei nemmeno quello del 2020 spostando energie e sopratutto soldi al 2021,
se le cose vanno male il corpo non deve soffrire
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: GMG 2021 CENTENARIO

Messaggio da apemaia »

rugi56 ha scritto: no attenzione non fraintendete le mie parole, lungi da me denigrare gli sforzi degli organizzatori, però mi sembra che non ci sia o non ci sia stata sinergia tra le parti, non ricordo bene ma qualche GMG fa una cosa si faceva da una parte in concomitanza con un'altra dall'altra perchè c'erano state delle controversie, che ci possono anche stare, però mi sembra che la piaggio faccia a se intrufolandosi dentro le date decise dal comitato, anzi io se fossi dentro a qualche associazione, non farei nemmeno quello del 2020 spostando energie e sopratutto soldi al 2021,
Beh che non ci sia sinergia tra il comune di Mandello, il CUO e la Piaggio è una cosa risaputa da mo'.
Tu non vuoi denigrare il lavoro degli organizzatori ma lo definisci "un mero raduno", capirai che è stata un'infelice scelta di termine no?
Due anni fa, che eccezionalmente ci sono stati tre giorni di sole che spaccava le pietre, hanno fatto una cosa come circa 30.000 presenze!
Quest'anno, che invece ha piovuto e sabato notte ha anche fatto un piccolo disastro (chiedi pure al presidente Vladimiro), ne hanno fatto di meno (che ne dica la Guzzi gridandolo ai quattro venti) ma comunque una buona presenza.
Il CUO ha deciso di farlo ogni anno e, anche se sicuramente molti (soprattutto quelli che sono più distanti) aspettano il centenario, vale sempre la pena farci un giro, meteo permettendo.
Certo, l'impegno è tanto e poi stanno già lavorando anche per il centenario e vanno sostenuti e fatto sapere che immane lavoro organizzativo c'è, specificando ovviamente che la Piaggio non c'entra niente....
Avatar utente
rugi56
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6841
Iscritto il: sab nov 06, 2004 9:43 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: california ev del 1998 "la giuseppa"
breva 1100 del 2007 " la rossa "
LE MANS III DEL 82 "la fenice"
Località: vicenza (prov.)

Re: GMG 2021 CENTENARIO

Messaggio da rugi56 »

ok, ma non scendiamo in sterili controversie

io ho aperto il post solo per comunicare a chi fosse interessato che si dia da fare altrimenti a qualcuno gli tocchera dormire sopra la moto,
per il resto che hai scritto sono a conoscenza dei danni fatti
se le cose vanno male il corpo non deve soffrire
Avatar utente
FIORDO
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 1431
Iscritto il: sab nov 27, 2010 2:58 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex California e p.i. 2002....
ex Stelvio NTX 2011....
V85 TT nero Etna 2022
Località: ....dove nasce il sole tra Pisa e Firenze

Re: GMG 2021 CENTENARIO

Messaggio da FIORDO »

luca65 ha scritto:
FIORDO ha scritto:

ma questo è un puro attentato alla salute mentale dei proprietari di GS.....poverini....
già ne hanno poca ( di salute mentale) :hammer:

Cortesemente, sui proprietari dei GS vedi di non generalizzare.
Le tue sono affermazioni di chi ha poco a che fare con l'essere un motociclista.
La moto GS che tu schifi è e sara sempre una moto universalmente apprezzatissima. Fattene una ragione.
È ormai dimostrato che:
Non avendo mai partecipato a nessuna Parigi-Dakar ...non avendo mai portato la moto (guidando) quelle quattro o cinque volte a Capo Nord....non avendo ripercorso più volte la via della seta iniziata a suo tempo da Marco Polo.....usando quotidianamente anche automobile e talvolta anche la bicicletta , posso affermare: NON SONO UN MOTOCICLISTA!

Non HO mai detto né scritto che io schifo la moto GS, (BMW) anzi...... piuttosto certi proprietari ,e non generalizzo!....stai sereno Motociclista
Non importa dove ma con chi......e la Guzzi
....
V85 TT Nero Etna 2022
rb22
Utente Registrato
Messaggi: 1790
Iscritto il: mar mar 22, 2011 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: norge 1200

Re: GMG 2021 CENTENARIO

Messaggio da rb22 »

Fiordo,ma la Stelvio da Zingoni è la tua?
Ho visto la scritta Fiordo mi pare sotto la sella.
Io ho ripreso la Norge dopo una rognetta ed ho visto la Stelvio.
Rispondi

Torna a “Forum Generale”