giro geotermico+maglie rinviati

Rispondi
armandom
Utente Registrato
Messaggi: 424
Iscritto il: sab apr 11, 2009 9:58 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Calfornia III del 1989 - 850 t5 Polizia del 1997 - California 1400 T 2017, Airone
Località: Genova

Re: GIRO GEOTERMICO 27-28-29 Marzo

Messaggio da armandom »

si
Avatar utente
Ticcio93
Utente Registrato
Messaggi: 6951
Iscritto il: gio nov 12, 2009 7:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 bersagliera
Località: MASSA MARITTIMA (Maremma Toscana)

Re: GIRO GEOTERMICO 27-28-29 Marzo

Messaggio da Ticcio93 »

listone teorico al 14-02-'20

1 Ticcio
2 S558
3 Tatiana
4 Crazy Diamond
5 Cane
6 bicilinder
7 La Paola
8 Riccardo Bartolini
9 rugi
10 La Rosy
11 beppeuiua
12 La Simo
13 I'Piero
14 La Daniela di'Piero
15 gigi54
16 Giacomo55
17 Vanda
18 Fulvietto
19 nedaccio
20 mauldinamica
21 cinzia
22 max64
23 armandom
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 52493
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: GIRO GEOTERMICO 27-28-29 Marzo

Messaggio da Cane »

Ma un bagno all'aperto nell'acqua calda e' previsto? :asd:

Una visita a San Galgano e alla spada nella roccia?

Una visita a Larderello a una centrale verde? :asd:

Io non ho ancora capito cosa si farà.... :lol
Paolo
Avatar utente
S558
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2450
Iscritto il: sab ago 11, 2007 3:19 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 SCURA 558
V35III
Località: Rovigo

Re: GIRO GEOTERMICO 27-28-29 Marzo

Messaggio da S558 »

Cane ha scritto:Ma un bagno all'aperto nell'acqua calda e' previsto? :asd:

Una visita a San Galgano e alla spada nella roccia?

Una visita a Larderello a una centrale verde? :asd:

Io non ho ancora capito cosa si farà.... :lol
... Le facciamo tutte .... :scimmietta: :scimmietta:
Tatian's family
armandom
Utente Registrato
Messaggi: 424
Iscritto il: sab apr 11, 2009 9:58 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Calfornia III del 1989 - 850 t5 Polizia del 1997 - California 1400 T 2017, Airone
Località: Genova

Re: GIRO GEOTERMICO 27-28-29 Marzo

Messaggio da armandom »

gadget: magliette, adesivi, patch....... brigidini marchiati?
Avatar utente
Ticcio93
Utente Registrato
Messaggi: 6951
Iscritto il: gio nov 12, 2009 7:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 bersagliera
Località: MASSA MARITTIMA (Maremma Toscana)

Re: GIRO GEOTERMICO 27-28-29 Marzo

Messaggio da Ticcio93 »

armandom ha scritto:gadget: magliette, adesivi, patch....... brigidini marchiati?


ci stiamo lavorando, vediamo....la carne al fuoco però è parecchia, c'è da portare avanti il progetto "un Cagivino per Badude" con l'intento di riconsegnare la moto alla famiglia in occasione del Giro Delta che si avvicina a grandi falcate




il fatto di non sapere cosa si fà negli incontri diventerà un classico d'ora innanzi insieme alla motodispersione, sottotitolo verso l'infinito e oltre, si parte e stop....se poi passando per l'infinito si trovasse una pozza di acqua calda, un porchettaro ambulante, dei tegam...ehm cioè, delle signorine sulla strada che danno il benvenuto ai motociclisti nessun programma fatto a tavolino sarebbe rispettato a prescindere...quindi non resta che vi portiate appresso la copertina di lana per ripararvi dalle prese di cul@ dalle quali rischiereste di essere sotterrati la sera a cena


:asd:
armandom
Utente Registrato
Messaggi: 424
Iscritto il: sab apr 11, 2009 9:58 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Calfornia III del 1989 - 850 t5 Polizia del 1997 - California 1400 T 2017, Airone
Località: Genova

Re: GIRO GEOTERMICO 27-28-29 Marzo

Messaggio da armandom »

Ticcio93 ha scritto:
armandom ha scritto:gadget: magliette, adesivi, patch....... brigidini marchiati?


ci stiamo lavorando, vediamo....la carne al fuoco però è parecchia, c'è da portare avanti il progetto "un Cagivino per Badude" con l'intento di riconsegnare la moto alla famiglia in occasione del Giro Delta che si avvicina a grandi falcate


Ardebilagh: ovvero checcatzé il Cagivino per Badude?
Avatar utente
Ticcio93
Utente Registrato
Messaggi: 6951
Iscritto il: gio nov 12, 2009 7:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 bersagliera
Località: MASSA MARITTIMA (Maremma Toscana)

Re: GIRO GEOTERMICO 27-28-29 Marzo

Messaggio da Ticcio93 »

il nostro Paolo "Badude" Bellentani aveva ideato e messo in essere questo progetto, la realizzazione di una special su base Cagiva Alazzurra, motore Ducati ma non è riuscito a terminarlo vista la sua prematura scomparsa

anche lui faceva parte del gruppo Bivacco (il Bivacco Appenninico ideato da Remogio) e tutti insieme abbiamo deciso di portare a terminare l'incompiuto, manca qualche pezzo di carrozzeria e lo sto realizzando col l'intento di riconsegnare la moto alla famiglia in occasione del Giro Delta (segui gli sviluppi nel topic) e da cui l'espressione "tanta carne al fuoco"...le magliette erano gia in programma al momento della tua domanda Armando, sto trasferendo il disegno sul vettoriale, appena sò pronto mostro tutto e decidiamo
armandom
Utente Registrato
Messaggi: 424
Iscritto il: sab apr 11, 2009 9:58 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Calfornia III del 1989 - 850 t5 Polizia del 1997 - California 1400 T 2017, Airone
Località: Genova

Re: GIRO GEOTERMICO 27-28-29 Marzo

Messaggio da armandom »

mi fa piacere che esistano questi progetti, ne ero all' oscuro...
nedo
Utente Registrato
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer set 08, 2004 8:51 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: motorevole motonauta

Re: GIRO GEOTERMICO 27-28-29 Marzo

Messaggio da nedo »

ticcio dimmi che strade vuoi fare...oramai le conosco a memoria e ti posso dare una mano
r a m a g u s s i
https://www.youtube.com/watch?v=Qi75P9_lGN0
Avatar utente
rugi56
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6841
Iscritto il: sab nov 06, 2004 9:43 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: california ev del 1998 "la giuseppa"
breva 1100 del 2007 " la rossa "
LE MANS III DEL 82 "la fenice"
Località: vicenza (prov.)

Re: GIRO GEOTERMICO 27-28-29 Marzo

Messaggio da rugi56 »

ueilaaa ticcio
prenotato
da fighetta sono in un b&b, al 32
dato che non ciò un casso da fare ti vengo a rompere le bal, :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cioè ti vengo a trovare già dal giovedì,

programma
giovedi cena dove capita
venerdì pranzo e cena
sabato pranzo e cena
domenica pranzo mettimi un puntone di domanda grande minimo come un daytona,
so per certo che prima delle 15 (se tutto va bene) da tavola non ci si alza e non ho nessuna voglia di farmi tutta autostrada per tornare

:ok: :ok: :ok:
se le cose vanno male il corpo non deve soffrire
Avatar utente
S558
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2450
Iscritto il: sab ago 11, 2007 3:19 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 SCURA 558
V35III
Località: Rovigo

Re: GIRO GEOTERMICO 27-28-29 Marzo

Messaggio da S558 »

rugi56 ha scritto:ueilaaa ticcio
prenotato
da fighetta sono in un b&b, al 32
dato che non ciò un casso da fare ti vengo a rompere le bal, :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cioè ti vengo a trovare già dal giovedì,

programma
giovedi cena dove capita
venerdì pranzo e cena
sabato pranzo e cena
domenica pranzo mettimi un puntone di domanda grande minimo come un daytona,
so per certo che prima delle 15 (se tutto va bene) da tavola non ci si alza e non ho nessuna voglia di farmi tutta autostrada per tornare

:ok: :ok: :ok:
.... Grande Rugi
Tatian's family
Avatar utente
Ticcio93
Utente Registrato
Messaggi: 6951
Iscritto il: gio nov 12, 2009 7:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 bersagliera
Località: MASSA MARITTIMA (Maremma Toscana)

Re: GIRO GEOTERMICO 27-28-29 Marzo

Messaggio da Ticcio93 »

rugi56 ha scritto:...domenica pranzo mettimi un puntone di domanda grande minimo come un daytona,
so per certo che prima delle 15 (se tutto va bene) da tavola non ci si alza e non ho nessuna voglia di farmi tutta autostrada per tornare...

io te lo metto il puntone ma te lo segno anche come "errorrone"...la Rocca di Radicofani merita ed il tragitto per arrivarci forse di più


per il resto molto benissimo, ci si organizza quando arrivate :ok:
Avatar utente
Ticcio93
Utente Registrato
Messaggi: 6951
Iscritto il: gio nov 12, 2009 7:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 bersagliera
Località: MASSA MARITTIMA (Maremma Toscana)

Re: GIRO GEOTERMICO 27-28-29 Marzo

Messaggio da Ticcio93 »

nedo ha scritto:ticcio dimmi che strade vuoi fare...oramai le conosco a memoria e ti posso dare una mano


non credo nedo, forse le "principali" (si fa per dire), sono andato a cercare dei pertugi da vero cignale...cmq ancora devo decidere "il verso di percorrenza del giro" (almeno quello del sabato) per ottimizzare gli orari a seconda dei pit-stop mangerecci...ci sarebbe in programma un pre-giro con Paolo e Mauro, se vieni anche te male non farebbe


una volta in zona un bel bigliettino da appiccicare al serbatoio come si faceva una volta e...via :asd:
Avatar utente
Ticcio93
Utente Registrato
Messaggi: 6951
Iscritto il: gio nov 12, 2009 7:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 bersagliera
Località: MASSA MARITTIMA (Maremma Toscana)

Re: GIRO GEOTERMICO 27-28-29 Marzo

Messaggio da Ticcio93 »

intanto ecco la cena del sabato che si terra presso l'azienda agricola La Rialla, tutto cibo ad ettometro zero ma anche meno, no conservanti ne coloranti

la lochescion si trova fuori dal paese, circa 1km, ticcio offre il servizio navetta (gratis), garantisce la partenza ma non la certezza dell'arrivo visto che la motodispersione vale anche in auto...quindi:

- crostini misti + salumi ed affettati + verdura fresca stagionale

- tortelli maremmani (quelli col marciapiede) al ragù

- tagliatelle alle verdure

- grigliata di maiale (scamerita, bistecca,salsiccia, rostinciana che sarebbero le coste) + contorno

-dolce

-caffè

-vino della casa

-acqua minerale

-23€



vegetariani e vegani sono accettati...accettati dal norcino che provvederà a sistemarli indi a grigliarli insieme al resto del maiale per ottimizzare i consumi :asd:

anche i giessisisti sono accettati e sempre grigliati dal norcino...non prima di averli munti però quindi gli occorre più tempo :asd:


scherzi a parte...possibilità di menù differenziato, chi fosse interessato è pregato di comunicarlo per tempo
nedo
Utente Registrato
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer set 08, 2004 8:51 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: motorevole motonauta

Re: GIRO GEOTERMICO 27-28-29 Marzo

Messaggio da nedo »

Ticcio93 ha scritto:
nedo ha scritto:ticcio dimmi che strade vuoi fare...oramai le conosco a memoria e ti posso dare una mano


non credo nedo, forse le "principali" (si fa per dire), sono andato a cercare dei pertugi da vero cignale...cmq ancora devo decidere "il verso di percorrenza del giro" (almeno quello del sabato) per ottimizzare gli orari a seconda dei pit-stop mangerecci...ci sarebbe in programma un pre-giro con Paolo e Mauro, se vieni anche te male non farebbe


una volta in zona un bel bigliettino da appiccicare al serbatoio come si faceva una volta e...via :asd:

tu mi sottovaluti...hai buttato giù una bozza del percorso?
cmq Mauro l'ho visto domenica e mi aveva detto se ero disposto a venire al pregiro
ho sempre un problema al braccio che non riesco a superare (epicondilite di merda), però le tue strade le conosco abbastanza e anche se non dovesi venire al pregiro, tu indicamele che vedrai qualcosa già so
r a m a g u s s i
https://www.youtube.com/watch?v=Qi75P9_lGN0
nedo
Utente Registrato
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer set 08, 2004 8:51 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: motorevole motonauta

Re: GIRO GEOTERMICO 27-28-29 Marzo

Messaggio da nedo »

Ticcio93 ha scritto:
rugi56 ha scritto:...domenica pranzo mettimi un puntone di domanda grande minimo come un daytona,
so per certo che prima delle 15 (se tutto va bene) da tavola non ci si alza e non ho nessuna voglia di farmi tutta autostrada per tornare...

io te lo metto il puntone ma te lo segno anche come "errorrone"...la Rocca di Radicofani merita ed il tragitto per arrivarci forse di più


per il resto molto benissimo, ci si organizza quando arrivate :ok:

ecco Rugi davvero la Rocca di Radicofani in sé merita e le strade per raggiungerla da Massa Marittima o zone adiacenti pure, in quelle zone come caschi caschi bene
ci sono andato in autunno addirittura passando da sud, dalla Mancianese e da Pitigliano prendendo poi la Cassia vicino ad Acquapendente...poi siamo tornati dalla strada delle crete senesi...al limite stai un giorno in più e torna il lunedì a casa, tanto sei in pensione! :asd:
r a m a g u s s i
https://www.youtube.com/watch?v=Qi75P9_lGN0
Avatar utente
Ticcio93
Utente Registrato
Messaggi: 6951
Iscritto il: gio nov 12, 2009 7:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 bersagliera
Località: MASSA MARITTIMA (Maremma Toscana)

Re: GIRO GEOTERMICO 27-28-29 Marzo

Messaggio da Ticcio93 »

nedo ha scritto:
Ticcio93 ha scritto:
nedo ha scritto:ticcio dimmi che strade vuoi fare...oramai le conosco a memoria e ti posso dare una mano


non credo nedo, forse le "principali" (si fa per dire), sono andato a cercare dei pertugi da vero cignale...cmq ancora devo decidere "il verso di percorrenza del giro" (almeno quello del sabato) per ottimizzare gli orari a seconda dei pit-stop mangerecci...ci sarebbe in programma un pre-giro con Paolo e Mauro, se vieni anche te male non farebbe


una volta in zona un bel bigliettino da appiccicare al serbatoio come si faceva una volta e...via :asd:

tu mi sottovaluti...hai buttato giù una bozza del percorso?

ero indeciso sull'inserire lo sterrato poi ho lasciato perdere per ragioni di "sicurezza" (anche se non le ho abbandonate del tutto) ma sono certo che la strada dal Lago Boracifero alla fattoria di Lustignano non la conosci

l'epicondilite per un giro pieno zeppe di curve strettine non aiuta di certo, spero sia al braccio dx ma ci credo poco
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 52493
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: GIRO GEOTERMICO 27-28-29 Marzo

Messaggio da Cane »

Ticcio93 ha scritto:..ero indeciso sull'inserire lo sterrato poi ho lasciato perdere per ragioni di "sicurezza"...
Io col Cali ho fatto di tutto... :D

Quelli con l'enduro si arrangeranno.... :rollin
Paolo
nedo
Utente Registrato
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer set 08, 2004 8:51 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: motorevole motonauta

Re: GIRO GEOTERMICO 27-28-29 Marzo

Messaggio da nedo »

Ticcio93 ha scritto:
nedo ha scritto:
Ticcio93 ha scritto:


non credo nedo, forse le "principali" (si fa per dire), sono andato a cercare dei pertugi da vero cignale...cmq ancora devo decidere "il verso di percorrenza del giro" (almeno quello del sabato) per ottimizzare gli orari a seconda dei pit-stop mangerecci...ci sarebbe in programma un pre-giro con Paolo e Mauro, se vieni anche te male non farebbe


una volta in zona un bel bigliettino da appiccicare al serbatoio come si faceva una volta e...via :asd:

tu mi sottovaluti...hai buttato giù una bozza del percorso?

ero indeciso sull'inserire lo sterrato poi ho lasciato perdere per ragioni di "sicurezza" (anche se non le ho abbandonate del tutto) ma sono certo che la strada dal Lago Boracifero alla fattoria di Lustignano non la conosci

l'epicondilite per un giro pieno zeppe di curve strettine non aiuta di certo, spero sia al braccio dx ma ci credo poco
la strada del lago boracifero da Lustignano la conosco, fatta più volte...c'è un guado da fare se l'acqua è alta
la fattoria specifica magari no

l'epicondilite è a sinistra e mi da fastidio per la frizione
r a m a g u s s i
https://www.youtube.com/watch?v=Qi75P9_lGN0
Rispondi

Torna a “Gen/Feb/Mar 2020”