Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

L'unico, autentico, inimitabile....
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Willy64
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da Willy64 »

Non fate troppe critiche....è tutto in evoluzione.....la staffa che sorregge lo scarico è provvisoria e sarà diversa e posizionata più indietro.
Poi vi sarà il nuovo forcellone, nuovo ammortizzatore, un grande lavoro di alleggerimento su motore e ciclistica.
Infine ci concentreremo sul lavoro di mappatura della nuova centralina EFI.....
Questo topic torna a vivere.
Salutoni.
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Alessandro043
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da Alessandro043 »

Ciao a tutti,
Forse qualcuno puoi aiutarmi. Ho notato una piccola perdita d'olio dal lato sinistro del motore dell amid 1100 sport corsa e credo che il problema sia da riportare al bulbo pressione olio.
Guardando sul manuale di officina il bulbo dovrebbe essere collegato direttamente al motore invece sulla mi il bulbo è collegato ad un altro pezzo che a sua volta è collegato al motore. Questo secondo pezzo e attaccato ad un filo.
Il bulbo mi sembra standard anche se la connessione piatta credo sia quelle delle guzzi successive. Allego foto che spero si veda.

Qualcuno sa se i pezzi che ho sono standard?
Io comunque penso che ordino un bulbo nuovo e vedo se la perdita finisce.
Grazie in anticipo!

Ale
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Alessandro043
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da Alessandro043 »

Allego anche foto del bulbo e latro pezzo a cui eà attaccato il sensore di temperatura. ) ho scoperto ora.
grazie!!

Ale
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Alessandro043
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da Alessandro043 »

ora allegata
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Bombos
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da Bombos »

Quelli sono due bulbi. Mi sembra un lavoro fatto perché non si aveva altro a disposizione. Un po' in emergenza diciamo.
Se fosse come per il v11, a memoria il filetto mi pare diverso.
Oppure i due bulbi hanno funzioni di bassa pressione e di lettura pressione ad strumento che forse non è più montato.
Comunque non mi pare una roba fatta da guzzi.
Tanto meno con il teflon.
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Alessandro043
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da Alessandro043 »

Grazie Bombos,
Sono d’accordo che non sembra una cosa fatta dalla guzzi. Per essere precisi il teflon l’ho messo io qualche giorno prima pensando che fosse una perdita dal filetto. Ho scoperto che il primo bulbo (collegato al motore) e’ un sensore di temperatura. A questo bulbo e’ poi collegato il bulbo pressione olio.
La domanda e’ dove e’ collegato di solito il filo che che si collega al sensore di temperatura? E’ per caso collegato alla testa del cilindro sinistro? Sul mio non c’è nessun collegamento. Mando foto più tardi.

Grazie
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Bombos
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da Bombos »

Ti ho inviato un mp
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da fabiolemans1 »

dalla Florida, questa ragazzona con 124.150 miglia, ovvero 199.800 km sul groppone
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da vinbrulè »

Che bellezza... :love:
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da LucaF »

fabiolemans1 ha scritto:dalla Florida, questa ragazzona con 124.150 miglia, ovvero 199.800 km sul groppone
-fabio-
1100 sport carburatori?
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da Andre1100Sport »

Direi di sì, ha la forcella tradizionale, non upside down
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da fabiolemans1 »

le Sport a carburatori sono quasi tutte all'estero.
io le trovo affascinantissime, mi hanno sempre dato l'impressione di essere la massima evoluzione del LeMans; se ci pensate, cosa facevano i tedeschi e i francesi con i LeMans?
kit Scola per portare il motore a 1089cc, carburatori alesati a 41, valvoloni, forcella M1r, sospensione posteriore monoammortizzatore con capriata, cerchi e freni maggiorati, cruscotto con tachimetro e contagiri gemellati, etc. :clap:
-fabio-
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Messaggio da LucaF »

Andre1100Sport ha scritto:Direi di sì, ha la forcella tradizionale, non upside down
e il limitatore a 8000, mi pare che il daytona lo abbia a 9000

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Messaggio da Pask73 »

Limitatore su un motore a carburatori?

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Messaggio da LucaF »

Pask73 ha scritto:Limitatore su un motore a carburatori?

Pask
la linea rossa sul contagiri, poi che ci sia effettivamente un limitatore, e' un altra cosa;
non penso che l'accensione elettronica abbia un limitatore sull'anticipo, o sbaglio?
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Messaggio da Pask73 »

LucaF ha scritto:
Pask73 ha scritto:Limitatore su un motore a carburatori?

Pask
la linea rossa sul contagiri, poi che ci sia effettivamente un limitatore, e' un altra cosa;
non penso che l'accensione elettronica abbia un limitatore sull'anticipo, o sbaglio?
L
ah... ok

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Messaggio da GA60 »

Lì dovrebbe starci solo il bulbo pressione M12x1. 5.
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Messaggio da GA60 »

Svita quello che c'è sull'ambaradan e controlla.
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggio da Andre1100Sport »

Ciao, qualcuno sa come si ricava l'anno di costruzione dal numero di telaio?
Confrontando quelli di due 1100 Sport i.e., ho visto che c'è una parte identica (ZGUKFA1KF), poi due lettere che cambiano (in un caso, immatricolato nel 2003 ma sicuramente prodotto prima, VM; nell'altro, che è il mio, immatricolato 1997, TM), poi sei cifre.
Non è che la T sta, mettiamo, per 1997, e la V per 1999 (e quindi la U per 1998)?

Invece i 1100 Sport carburatori dovrebbero avere KE invece che KF
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Messaggio da Andre1100Sport »

Andre1100Sport ha scritto:Ciao, qualcuno sa come si ricava l'anno di costruzione dal numero di telaio?
Confrontando quelli di due 1100 Sport i.e., ho visto che c'è una parte identica (ZGUKFA1KF), poi due lettere che cambiano (in un caso, immatricolato nel 2003 ma sicuramente prodotto prima, VM; nell'altro, che è il mio, immatricolato 1997, TM), poi sei cifre.
Non è che la T sta, mettiamo, per 1997, e la V per 1999 (e quindi la U per 1998)?

Invece i 1100 Sport carburatori dovrebbero avere KE invece che KF
Mi rispondo da solo perché ho trovato la scheda di omologazione del 1100 Sport i.e.
La lettera M prima dei numeri indica lo stabilimento di produzione (Mandello).
La lettera precedente indica l'anno di produzione: T=1996, V=1998, W=1999 (la U l'hanno saltata).
Quindi il mio è stato prodotto nel 1996
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