Tra l'altro questo motore è chiamato V4 Granturismo, esplicitamente per rimarcarne le caratteristiche di fluidità e progressione.Wildmicio ha scritto:sto leggendo in giro i commenti scandalizzati di persone che dicono "non è ducati senza desmo" vorrei vedere quanti di questi riescono a salire su una moto e capire se il richiamo valvole è a molla piuttosto che desmodromico...
dai che il nuovo motore guzzi sarà freevalve, così glie lo diamo noi il desmo e le valvole pneumatiche!
Poi è una roba davvero hi tech... non so chi ha il coraggio di lamentarsi con una roba del genere (tralasciando quelli di 170cv non servono, scalda etec....)...
- 170 cv con efficienza euro 5
- cilindri posteriori che si spengono in automatico in stop/minimo
- super leggero pesa meno del V2
- 60.000 km per il controllo valvole
- camme disegnate e ottimizzate via metodi polydyne con polinomi a esponente alla sesta ("six-exponent polydyne", se si spara questa al bar è vincita facile)
chi piagne o si lamenta per la tradizione c'è sempre il foltissimo mercato dell'usato