da nedo » lun lug 22, 2013 9:48 am
da mar54 » lun lug 22, 2013 10:48 am
Cane ha scritto:La visibilita' non era quella pessima della ripresa di fronte col teleobiettivo che sovrapponeva centinaia di metri di nebbia, era piuttosto buona, lo dimostra questa ripresa amatoriale di fianco:
http://www.youtube.com/watch?v=4aqdQ_qY-mA
Quì e' piu' chiaro anche l'incidente, drammatico...
da totogigi » lun lug 22, 2013 11:26 am
mar54 ha scritto:Trà la scivolata e l'arrivo dei successivi, in caso di visibilità ottimale, ci sarebbe stato, credo, tutto il tempo per cambiare traiettoria.
da nedo » lun lug 22, 2013 12:16 pm
totogigi ha scritto:mar54 ha scritto:Trà la scivolata e l'arrivo dei successivi, in caso di visibilità ottimale, ci sarebbe stato, credo, tutto il tempo per cambiare traiettoria.
a me non pare così... questo punto di vista è molto differente dalla visione frontale della diretta e mi dà l'idea che sarebbe stato più o meno lo stesso anche sull'asciutto...
Pioveva tanto, indubbiamente; forse in queste condizioni qualsiasi gara va sospesa; non credo però che ci sia stretta correlazione con la quantità di pioggia e l'inevitabilità dell'impatto e credo che siano partiti parecchi giudizi affrettati, tra giornalisti e piloti.
da gasgas » lun lug 22, 2013 12:26 pm
da StefanoM » lun lug 22, 2013 12:36 pm
da totogigi » lun lug 22, 2013 1:04 pm
gasgas ha scritto:Quando arrivi da DIETRO quel che vedi e' esattamente la stessa nuvola d'acqua che si vede da DAVANTI
da StefanoM » lun lug 22, 2013 1:55 pm
da gasgas » lun lug 22, 2013 2:53 pm
totogigi ha scritto:Mah, Piero, quello che vedevano i piloti non è quello che vedevamo noi alla TV.
da Cane » lun lug 22, 2013 3:10 pm
StefanoM ha scritto: Che discorso sarebbe quello che siccome la moto e' pericolosa allora gli incidenti mortali accadono ?
da StefanoM » lun lug 22, 2013 3:38 pm
da LIRO » lun lug 22, 2013 4:20 pm
StefanoM ha scritto:...Ve lo ricordate quel granpremio in cui tutti i piloti americani alzarono la mano per fermarsi e vinse Chili che si rifiutò di aderire ? Non riesco a ricordare quell'evento, ma forse c'era addirittura meno acqua in pista...
da rugi56 » lun lug 22, 2013 6:47 pm
da ledzep » lun lug 22, 2013 6:51 pm
Ve lo ricordate quel granpremio in cui tutti i piloti americani alzarono la mano per fermarsi e vinse Chili che si rifiutò di aderire ? Non riesco a ricordare quell'evento, ma forse c'era addirittura meno acqua in pista...
da Cane » lun lug 22, 2013 6:52 pm
StefanoM ha scritto:@ Cane: lo sai che in montagna ci vado anche io, ma lì non c'è un direttore che si prende la responsabilità di farmi salire o meno sul pendìò ghiacciato. Se c'è pericolo valanghe e tu vai lo stesso, il matto sei tu....
da ledzep » lun lug 22, 2013 7:01 pm
Anche i piloti fanno tanti discorsi "dopo" un incidente, ma sono pazzi piu' del direttore di corsa, e la prossima volta, se ritengono di essere competitivi, favoriti su quel circuito, in grado di prendere punti sul l'avversario, di avere un qualche tornaconto, nel "segreto dell'urna" voterebbero per correre...
da Cane » lun lug 22, 2013 7:22 pm
ledzep ha scritto:Anche i piloti fanno tanti discorsi "dopo" un incidente, ma sono pazzi piu' del direttore di corsa, e la prossima volta, se ritengono di essere competitivi, favoriti su quel circuito, in grado di prendere punti sul l'avversario, di avere un qualche tornaconto, nel "segreto dell'urna" voterebbero per correre...
ti ricordi quando, mentre procedevano dietro la safety car causa diluvio universale, Vettel, che era in testa, diceva alla radio che non si poteva correre, mentre Hamilton dalle retrovie diceva che la pista era ormai praticamente asciutta?
da ledzep » mar lug 23, 2013 8:12 am
da Cane » mar lug 23, 2013 8:51 am
da Tatuato » mar lug 23, 2013 9:40 am
Red27 ha scritto:un po' di rispetto, non guasterebbe. Voi, se moriste in moto, vorreste che gli altri si fermassero?