age073 ha scritto:Nel frattempo oggi, dal conce, ho guardato ben bene la Tenere 700.....moooolto carina, e a me quel genere lì non piace (infatti ero andato a vedere una virago 535 ahahaha)
Guarda, l'hanno oggettivamente azzeccata al 100%, niente da dire.
Ora ho pure preso gli adesivi Rally replica

Poi cavalletto e barre inferiori sw motech.
E cupolino MRA

Non proprio questo in foto perchè ho preso il trasparente.
Se non sarà sufficiente prenderò anche il kit regolazione in altezza, costa 40 euro, poca roba. Purtroppo per me il rumore e lo scuotimento del casco, complice i problemi piccoli ma presenti agli occhi per la sclerosi multipla sono una bega da risolvere, altrimenti vado praticamente in confusione "visiva", anche se solo quando faccio molta autostrada.
Comunque yamaha ha avuto un approccio furbo per chi fa fuoristrada, le carene costano pure relativamente poco 70 euro cadauno i tre pezzi, ovvero le due fiancate e la coda. Non male. E domenica sta moto ha pure vinto una tappa dell'italiano Rally.