prezzo non so, ma credo più di una roamer, se l'attuale rebele 500 sta sui 6500 euro, questa ha un 1100, più elettronica e così via, vuoi che sui 9-10 non ti ci vada? paragone con il griso non ci sta proprio (detto che era ben più bella, e considera che io non ne sono mai stato particolarmente attratto), impostazione di guida tutta diversa.vinbrulè ha scritto:Non so quanto costa la Rebel 1100 ma è pur sempre un 1100 con la sella bassa ed è lunga come un griso. Se costa come la Roamer ha un suo perché...
il problema è che con il custom o vai sul classico, ed è molto in declino, oppure cerchi di fare qualcosa di nuovo, come ducati diavel (piaccia o non piaccia), o magari anche indian ftr1200. questa non pare nè una cosa nè un'altra, non ha l'eleganza delle forme delle custom più belle ma nemmeno l'aggressività delle proposte più recenti.
insomma, pare già la moto che toglieranno di produzioe tra un paio di anni dopo averne vendute 3 o 4.
e poi il problema non sarebbe nemmeno quello, ma il fatto che un costruttore come honda, con la sua storia e tutto, è in crisi di idee da una vita, quasi più spostato sullo scooter che sulla moto, e se ne esce con questa qua come unica novità?