da armandom » mar dic 29, 2020 12:15 am
da He59 » mar dic 29, 2020 11:35 am
armandom ha scritto:a me ha detto stop ( su una BMW 850 RT l' 11 settembre 2001, nella Dordogna...
sono andato in Farmacia per cercare un meccanico
non dico altro
da armandom » mar dic 29, 2020 7:30 pm
da He59 » mar dic 29, 2020 10:46 pm
da zamapl90 » ven gen 01, 2021 8:14 pm
da wobos » ven gen 01, 2021 9:51 pm
da zamapl90 » sab gen 02, 2021 1:05 am
da DURITO » sab gen 02, 2021 1:20 am
da armandom » sab gen 02, 2021 10:43 am
da wobos » sab gen 02, 2021 11:54 am
da DURITO » sab gen 02, 2021 12:46 pm
da sevendays » sab gen 02, 2021 2:23 pm
da luca65 » sab gen 02, 2021 2:34 pm
da zamapl90 » sab gen 02, 2021 3:42 pm
sevendays ha scritto:È una gran moto incollata alla strada con tanta coppia, ai tornanti ci si abitua e alle manovre pure. I limiti per usarla più sportivamente sono le grattate di pedane, il consumo di benzina e il consumo della gomma posteriore.
Dà molta sicurezza alla conduzione e scende in curva naturalmente. Un gs o un motardone faranno sempre le curve più veloci perché non grattano.
La ghiaietta, le buche improvvise non sono ben tollerati e quando la strada è un po' malmessa eviti volutamente di spingere per non avere sorprese.
Con la pioggia e neve non è gradevole andare su una moto grossa in generale.
In città meglio non usarla, la frizione è dura, la moto è larga e non superi, dopo un po' ci si stanca rispetto a un V7.
da He59 » sab gen 02, 2021 6:23 pm
zamapl90 ha scritto:sevendays ha scritto:È una gran moto incollata alla strada con tanta coppia, ai tornanti ci si abitua e alle manovre pure. I limiti per usarla più sportivamente sono le grattate di pedane, il consumo di benzina e il consumo della gomma posteriore.
Dà molta sicurezza alla conduzione e scende in curva naturalmente. Un gs o un motardone faranno sempre le curve più veloci perché non grattano.
La ghiaietta, le buche improvvise non sono ben tollerati e quando la strada è un po' malmessa eviti volutamente di spingere per non avere sorprese.
In città meglio non usarla, la frizione è dura, la moto è larga e non superi, dopo un po' ci si stanca rispetto a un V7.
il fatto è che con l'EV ogni tanto gratto il cavalletto ma già mi sto divertendo, se con un'Audace dovessi grattare ad ogni curva le pedane perchè sono effettivamente bassette mi verrebbe in noia facilmente. sia chiaro non cerco un mezzo da ginocchio per terra, non starei scrivendo qua, però cerco qualcosa di più agile dell'attuale non meno.
La TT l'ho provata un anno e mezzo fa e l'ho trovata una bicicletta, mi sembrava di guidarla da sempre dopo soli 5 minuti ma abituato alla coppia dell'EV non mi sono convinto.
a questo punto rimangono Bellagio e Griso entrambe molto care nel mondo dell'usato... va beh bello il multistrata 950
da armandom » sab gen 02, 2021 6:26 pm
da frank baldux » sab gen 02, 2021 6:38 pm
zamapl90 ha scritto:
a questo punto rimangono Bellagio e Griso entrambe molto care nel mondo dell'usato... va beh bello il multistrata 950
da zamapl90 » sab gen 02, 2021 6:58 pm
He59 ha scritto:zamapl90 ha scritto:sevendays ha scritto:È una gran moto incollata alla strada con tanta coppia, ai tornanti ci si abitua e alle manovre pure. I limiti per usarla più sportivamente sono le grattate di pedane, il consumo di benzina e il consumo della gomma posteriore.
il fatto è che con l'EV ogni tanto gratto il cavalletto ma già mi sto divertendo, se con un'Audace dovessi grattare ad ogni curva le pedane perchè sono effettivamente bassette mi verrebbe in noia facilmente. sia chiaro non cerco un mezzo da ginocchio per terra, non starei scrivendo qua, però cerco qualcosa di più agile dell'attuale non meno.
La TT l'ho provata un anno e mezzo fa e l'ho trovata una bicicletta, mi sembrava di guidarla da sempre dopo soli 5 minuti ma abituato alla coppia dell'EV non mi sono convinto.
...sarò di parte, ma è un altro doppione( a meno che tu non sia un manico dakariano...): devi andare agli antipodiiiiii !!!
...e non dico altro
armandom ha scritto:vediamo la nuova V85...