MOTOPIEGATA 2022

Rispondi
Avatar utente
Vladimiro
Amministratore
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven giu 04, 2004 3:26 pm
Località: Zagarolo

MOTOPIEGATA 2022

Messaggio da Vladimiro »

Percorso.jpg

PLìN PLòN
COMUNICAZIONE DI EVENTO IMMINENTE
-----------------------------------------------------------------------------
…e le orde caleranno come un fiume in piena attraversando monti e valli al grido di “chi arriva per ultimo paga da beve!”, scalando marce, piegando come furie e infrangendo gli scudi del rettilineo nemico con un rombo di tuono.
(cit: De Bello Guzzico – Caio Norredo Latino – 1° anno, 2° sec. GC - Guzzi Creator)
-----------------------------------------------------------------------------
MOTO PIEGATA 2022

Buttate le mascherine, con le moto tuttora coperte dalla Sacra polvere Sarda, i motori ancora tiepidi e tanta voglia di divertirsi insieme si annuncia che
Domenica 26 giugno, ore 9.45
Partirà la Motopiegata per un giro, di circa 200 km, su uno dei più bei percorsi motociclistici tra Lazio ed Abruzzo che il Dio della Curva (lode a Lui!) abbia creato.
Dalla 1^ edizione del 2006, ormai un appuntamento consolidato. Gli ultimi anni abbiamo sempre consumato uno "spuntino" sul lago di Scanno, ma sono sempre state più buone le cose portate da casa; quindi, quest'anno ci fermeremo sul lago di SAN DOMENICO, tra SCANNO ed ANVERSA, un vero incanto, dove si terrà la simbolica sparizione del panino casereccio con tanto di caffè al chiosco!! Ogni altro suggerimento mangereccio, soprattutto da parte di chi è della zona, è ben accetto, soprattutto se ci ospita tutti a pranzo!!
Ci si vede non più tardi delle 9.45 qui

https://goo.gl/maps/r9eMfHGzSuNRM3EG7

BENZINAIO Q8 - BAR TABACCHI - SULLA SX USCITA CASELLO A1 DIREZIONE SORA.
Il favoloso percorso:

https://goo.gl/maps/r9eMfHGzSuNRM3EG7

FROSINONE – SORA – FORCA D’ACERO – OPI – VILLETTA BARREA – PASSO GODI – SCANNO – GOLE DEL SAGITTARIO – ANVERSA DEGLI ABRUZZI – COCULLO – PESCINA – GIOIA DEI MARSI – PASSO DEL DIAVOLO .- PESCASSEROLI – OPI – FORCA D’ACERO – SORA – FROSINONE

NOTA:
Giornata motociclistica aperta a tutti, anche se non hai ancora una Guzzi sarai accolto come fossi normale – Ciascuno è responsabile per sé e per il proprio pranzo al sacco, e sono graditi prodotti da far assaggiare agli altri – Ai punti d’incontro chi c’è c’è – Senza prenotazioni – Senza fini di lucro – Unico scopo divertirsi, non poco, tra amici!
NOTA2:
Si conferma la presenza del Grande Capo Mano Strusciata.

FINE COMUNICAZIONE DI EVENTO IMMINENTE
PLòN PLìN
Vladimiro - GVFBP
Vldmr - Guzzi Vecchia Fa Buone Pieghe
Rispondi

Torna a “Giugno 2022”