Anche il mutuo è i pagherò

Anche il mutuo è i pagherò
a me in generale fa o farebbe piacere vedere un mercato che accontenta tutti, da quello che vuole la super moto da 30 mila euro a quello che si può permettere i 6-7 mila di budget. e a oggi, piaccia o no, questa seconda fascia viene presa dai cinesi, perchè per gli europei ormai moto deve far rima con "prestigio", ovvero paghi -anche- il nome, e se non te la puoi permettere, vai a piedi. e purtroppo anche i giapponesi non sono in grado di fare molto low cost, avendo via via aumentato i prezzi delle varie 500-700. il cinese ti da una possibilità, e mi piace il fatto che prova un attimo a far tornare il motociclismo con i piedi per terra, specie nel settore turistico.
Come tecnologia sono al max ma il costo del lavoro non e' paragonabile ai cinesi...
anche i jap hanno la loro delocalizzazione, nel sud est asiatico, ma i prezzi restano altini.
scusate, ma quelli che hanno comprato la TRK cosa penseranno di fare quando poco dopo "scoprono" che gli rimane la moto?
parlavo tempo fa con un venditore che aveva avuto il marchio, e diceva che c'erano anche clienti arrivati a chilometraggi importanti, vicini ai centomila, senza problemi particolari. e che avendo aperto la moto qualche volta, non l'aveva trovata fatta male, anzi, diceva che per esempio l'impianto elettrico era tutto sigillato bene. e il motore ha la particolarità di avere tanto olio per la cilindrata. insomma, non sarà un prodigio di stile, avrà i suoi difetti, e ovviamente l'esemplare sfigato ti può toccare come a tutti, ma sarebbe sbagliato fare un ragionamento tipo "è un bidone ma costa poco". ormai è in vetta da svariati anni, non può essere solo un fenomeno passeggero.
Mai sentito di problemi...
pensa che un mio amico ha preso Trk dopo esperienza non troppo buona con V85 acquistato nuovo, e ci si trova bene, è contento di aver fatto il cambio.
beh oddio..... figo e imperiale non vanno molto d'accordo dai
Maccome, proprio ora che l'hanno infilata in "Product Placement" nella Soap nazional popolare "Un Posto al Sole",Calidreaming ha scritto: ↑gio giu 08, 2023 3:07 pmbeh oddio..... figo e imperiale non vanno molto d'accordo dai
Tutto mi aspettavo da AG tranne di essere aggiornato sugli eventi di quella soap, che ho dovuto sorbire mio malgrado per diversi anni, ma che è stata soppiantata nel nostro palinsesto dai vari rai yoyo e compagnia bella non appena il pargolo ha avuto voce in capitolo