Finalmente tirata fuori la bestia dal letargo, fatto un bel giretto di circa una sessantina km per sgranchire le zampette ... bene bene
E' un bel feeling riprendere in mano la moto

la vespa non conta
Domande - inevitabile il dover fare un po' di manutenzione prima di cominciare a usarla in maniera piu' continuativa ....
1) olio filtro e guarnizione: dovrei avere tutto, ma guardando bene gli schemi mi pare la guarnizione della coppa che ho io non sembra uguale, nel senso non ha gli antaralli per i passaggi dell'olio ecc. Va bene comunque, o dovrei prendere la sua "giusta"?
2) ho notato la pedalina del cambio (e sopratutto quella del freno) "ballano" un po' troppo nella loro sede. Se la memoria non mi tradisce c'e' una boccola in metallo dentro, che col tempo potrebbe essere tranquillamente da sostituire. Senza andare a scomodare Stein Dinse, dove in zona MI-VA potrei far un salto a prenderle (meglio dire farle prendere) senza troppi problemi?