Calidreaming ha scritto: ↑mar set 26, 2023 3:41 pm
He59 ha scritto: ↑mar set 26, 2023 2:12 pm

non faccio più viaggi lunghi da anni, per quelli attuali il Custom ( ed il 701 su itinerari prettamente montani) è più che sufficiente ma ritengo questa Honda un ottimo compromesso ...circa 10000€ in meno del BMW RT, per quanto con prestazioni superiori, non sono pochi.
è inutile anche rossa fa lo stesso effetto di un purgante a uno che ha mangiato solo fagioli per 3 giorni....
come si fa a fare moto così brutte lo sanno solo in Honda speriamo che al gruppo Piaggio non assumano mai uno di questi designer
Quoto. L'avevo considerata, per sostituire la cinese.
Ma ha troppo sta cazzo di faccia da scooter, dai. La moto andra' anche bene, ma alla fine 9k di piu e ho preso la RT nuova. E non per snobbismo o altre stronzate (ripeto non mi son fatto problemi a viaggiare quasi 30mila km con moto cinese da 6k euro...) ma perche la Honda dai... una viaggiatrice con i TAPPI sulle forcelle? non regolabili? idem dietro? Va al diavolo solo per quello, davvero. Costa comunque un sacco di soldi , e ha un settaggio che deve andare bene quando sono da solo... E anche in due + bagagli? Imbecilli. Con le valigie in cui NON CI STA UN CASCO? davvero? SENZA IMU 6 assi, nel 2023 ? E a parte la differenza di motore abissale, 20mila e niente radar?
Le vendite parlano da sole.