Calidreaming ha scritto:però guarda un po' a me Ron Dennis è sempre sembrato una persona viscida viscida e difatti ...
Chi lo ha conosciuto mi ha detto che e' un duro, (riesce a tenere a bada anche la Mercedes...

) ma non viscido.
In questo credo che Briatore sia il n.1
Voci di paddock parlano di una furiosa litigata con il borioso ispanico Alonso il quale rivendicava di essere lui il n.1 della squadra, mentre Dennis gli ha fatto notare che nella classifica del mondiale c'e` una macchina identica alla sua guidata da uno che guadagna 1/10 di quello che guadagna lui e che ha meno pretese e rende di piu'.
Gli ha anche fatto notare che lui e' il general manager della Mc Laren Mercedes e che la suddetta scuderia e' inglese corre per il titolo costruttori ... e che una eventuale accoppiata , vittoria del modiale costruttori e piloti (con un pilota inglese) non puo' che essere una grande soddisfazione per tutto il team.
Non essendoci in squadra piloti tedeschi alla Mercedes va bene tutto pur di vnicere il titolo.
Punto e basta.
Pare che Alonso (nonostante un contatto triennale) lasci la Mc Laren a fine stagione...

Sergio - In attesa di una Guzzi come dico io.