TOPIC UFFICIALE V35

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
verceguzzi
Utente Registrato
Messaggi: 814
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:24 pm
Località: quel ramo del fiume Ticino...

TOPIC UFFICIALE V35

Messaggio da verceguzzi »

Sull onda del successo della saga topic ufficiali direi che è giunta l'ora di dare fasto e onore al sembre odiato e amato v35....postate qui le vostre piu' sincere emozioni sulla piccola bicilindrica che a suo tempo ha avuto un successo degno di nota, io intanto posto una foto della mia fresca fresca di stamattina ;)

Immagine :smokin
Ultima modifica di verceguzzi il dom giu 24, 2007 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.
[i]Basta con questi aspirapolvere bavaresi......passa al lato italiano della forza[/i]
Avatar utente
ilmitico
Moderatore
Messaggi: 17609
Iscritto il: gio dic 07, 2006 8:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: guzzista esodato, suo malgrado
Località: VA
Contatta:

Messaggio da ilmitico »

eccomi qua

V 35 II anno 1982 con 56 mila e rotti km


Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
verceguzzi
Utente Registrato
Messaggi: 814
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:24 pm
Località: quel ramo del fiume Ticino...

Messaggio da verceguzzi »

hai visto il mio aggiornamento col cupolino della breva?è figherrimo vero?Come già detto la tua è sempre bellissima!!!! ;)
[i]Basta con questi aspirapolvere bavaresi......passa al lato italiano della forza[/i]
Avatar utente
RoiDagobert
Utente Registrato
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar apr 17, 2007 1:02 pm
Località: Milano

Messaggio da RoiDagobert »

Ragzzi, da urlo!!

Visto che da lunga pezza (diciamo da quando ho 18 anni??) ho la :scimmietta: da V35 (Quella delle foto, non gli altri modelli), e che se aspetto ancora un pò a soddisfarla mi ci seppelliscono, non è che mi date una mano a trovarne una decente?? Magari conoscete qualcuno che se ne vuole disfare....i pazzi esistono!
Fede
====================
V11 Le Mans RossoCorsa "il Dago"
Avatar utente
goldbach782001
Utente Registrato
Messaggi: 172
Iscritto il: mar mar 07, 2006 10:23 pm
Località: Fuarce Friul

Messaggio da goldbach782001 »

Ciao ragazzi
mi interesserebbe il parafango posteriore del v35 II per provarlo a mettere sul v65...per caso qualcuno ce lo avrebbe a un prezzo giusto?
Grazie
-----------------------------------------------------------
"Moto Guzzi is living proof that God loves us and wants us to be happy"
Benjamin Franklin
Avatar utente
ilmitico
Moderatore
Messaggi: 17609
Iscritto il: gio dic 07, 2006 8:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: guzzista esodato, suo malgrado
Località: VA
Contatta:

Messaggio da ilmitico »

@ verce: l'hai fatta diventare da turismo... eheh... ma hai intenzione di andarci in vacenza? bè anche le foto son sempre le stesse... adesso è ferma in attesa del perito dell'assicurazione...

@RoiDagobert: la V35 si è rivalutata parecchio negli ultimi 2/3 anni... io la mia l'ho pagata 3 anni fa 600€ (quotazione di motociclismo d'epoca di due/tre anni fa) con qualche lavoretto da fare. Ora, sempre motocliclismo d'epoca la da a 1200€ (ovviamente nelle condizioni della mia e di quella di verce, e con documenti in ordine). prova a guardare nel mercatino

@goldbach782001 : prova a guardare nel mercatino, trovarlo nuovo è un dramma (parole testuali del concessionario quando, sabato, ha valutato i miei danni...)
Avatar utente
RoiDagobert
Utente Registrato
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar apr 17, 2007 1:02 pm
Località: Milano

Messaggio da RoiDagobert »

ilmitico ha scritto:
@RoiDagobert: la V35 si è rivalutata parecchio negli ultimi 2/3 anni... io la mia l'ho pagata 3 anni fa 600€ (quotazione di motociclismo d'epoca di due/tre anni fa) con qualche lavoretto da fare. Ora, sempre motocliclismo d'epoca la da a 1200€ (ovviamente nelle condizioni della mia e di quella di verce, e con documenti in ordine). prova a guardare nel mercatino

Nel mercatino non ho visto nulla... :-(
se ti capitasse qualcosa fammi sapere. Complimenti per la tua!
Fede
====================
V11 Le Mans RossoCorsa "il Dago"
Avatar utente
ilmitico
Moderatore
Messaggi: 17609
Iscritto il: gio dic 07, 2006 8:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: guzzista esodato, suo malgrado
Località: VA
Contatta:

Messaggio da ilmitico »

grazie
bè... prova a mettere un'annuncio tu, magari qualcuno che vuole vendere ma non ha mai messo un'annuncio lo legge.
ho fatto una velocissima ricerca su moto.it, ho trovato questi ce ne sono un sacco di v35 (di ogni tipo, però ho visto anche parecchi come i nostri)
link
Avatar utente
verceguzzi
Utente Registrato
Messaggi: 814
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:24 pm
Località: quel ramo del fiume Ticino...

Messaggio da verceguzzi »

ilmitico ha scritto:@ verce: l'hai fatta diventare da turismo... eheh... ma hai intenzione di andarci in vacanza?
no è che la uso tutti i giorni in tangenziale per venire al lavoro (il cupolino della breva in realtà non fa molto però è meglio di niente) e le borse erano una necessità (vedi antipioggia e pranzo visto che mangio in officina sennò dovrei farmi 80 km al giorno) però appena riesco a modificare il cupolone tipo v65 che ho acasa (cioè a chiudergli i buchi delle frecce) glielo risbatto su che è molto teutonica e sta bene da dio..... 8-)
[i]Basta con questi aspirapolvere bavaresi......passa al lato italiano della forza[/i]
Avatar utente
verceguzzi
Utente Registrato
Messaggi: 814
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:24 pm
Località: quel ramo del fiume Ticino...

Messaggio da verceguzzi »

RoiDagobert ha scritto:Ragzzi, da urlo!!

Visto che da lunga pezza (diciamo da quando ho 18 anni??) ho la :scimmietta: da V35 (Quella delle foto, non gli altri modelli), e che se aspetto ancora un pò a soddisfarla mi ci seppelliscono, non è che mi date una mano a trovarne una decente?? Magari conoscete qualcuno che se ne vuole disfare....i pazzi esistono!
un mese fa ne avevo una che era un gioellino( verde però, non rossa) l'ho venduta a 1600 € con 24000 km riverniciata con gomme e marmitte originali nuove, veramente ma veramente bellissima!!!Mi spiace.... :cry:
[i]Basta con questi aspirapolvere bavaresi......passa al lato italiano della forza[/i]
Avatar utente
verceguzzi
Utente Registrato
Messaggi: 814
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:24 pm
Località: quel ramo del fiume Ticino...

Messaggio da verceguzzi »

ecco un altra fotina della mia.....
Immagine
qui però non avevo ancora messo le borse ne il cupolozzo della breva, e i filetti sul serbatoio non se ne erano ancora andati!!! :!:
[i]Basta con questi aspirapolvere bavaresi......passa al lato italiano della forza[/i]
Avatar utente
ilmitico
Moderatore
Messaggi: 17609
Iscritto il: gio dic 07, 2006 8:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: guzzista esodato, suo malgrado
Località: VA
Contatta:

Messaggio da ilmitico »

eh anche i miei si stavano staccando, specie dove tocco con le ginocchia... risolto rozzamente con una goccia di attack
Avatar utente
verceguzzi
Utente Registrato
Messaggi: 814
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:24 pm
Località: quel ramo del fiume Ticino...

Messaggio da verceguzzi »

i miei invece si sono volatilizzati poco alla volta benza oggi, benza domani........ :evil: :evil: :evil: :evil:
[i]Basta con questi aspirapolvere bavaresi......passa al lato italiano della forza[/i]
Avatar utente
ilmitico
Moderatore
Messaggi: 17609
Iscritto il: gio dic 07, 2006 8:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: guzzista esodato, suo malgrado
Località: VA
Contatta:

Messaggio da ilmitico »

ma non erano coperti dal trasparente ??? i miei si
Avatar utente
RoiDagobert
Utente Registrato
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar apr 17, 2007 1:02 pm
Località: Milano

Messaggio da RoiDagobert »

verceseriepiccola ha scritto:ecco un altra fotina della mia.....
Basta foto o avrò un'erezione.... :oops:

Ho guardato sul link suggerito: qualcosa c'è, ma le migliori NON sono rosse, e non so se avrò la giustificazione dei genitori per andare in giro con una Guzzi di altro colore...

Vi farò sapere.
Fede
====================
V11 Le Mans RossoCorsa "il Dago"
Avatar utente
max67
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 8636
Iscritto il: lun ott 24, 2005 10:09 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Breva 1200
V100 Stelvio
Località: Bollate( MI )

Messaggio da max67 »

Ragazzi...c'è un tipo che conosco che vuole regalarmi ( trapasso a parte ), un V35III con cupolino originale di colore rosso, è ferma da cinque anni in garage, ma è sempre andata bene....che fò?
Breva 1200 "Molly"
Tessera A.G. N°?/2024
Avatar utente
avaria
Utente Registrato
Messaggi: 2899
Iscritto il: lun mag 23, 2005 9:21 pm

Messaggio da avaria »

Al momento la MIA TT non è presentabile, risente della cura riservatale dal pargolo ....... ma prossimamente quando si riprenderà ve la presenterò :scimmietta:
FAC ET SPERA
Avatar utente
stefan_st7
Utente Registrato
Messaggi: 35
Iscritto il: mar gen 02, 2007 6:38 pm
Località: Carugo (como)
Contatta:

Messaggio da stefan_st7 »

ciao
V35 grigio del '79...
presa da un mese ma è come se la guidassi da sempre.
@ verceseriepiccola: oltre a quello della breva che altri cupolini si possono montare senza problemi?
Avatar utente
sfabio1982
Utente Registrato
Messaggi: 2056
Iscritto il: mar ott 03, 2006 7:52 pm
Località: A Lecce con la mente, a Torino fisicamente

Messaggio da sfabio1982 »

Ragazzi...c'è un tipo che conosco che vuole regalarmi ( trapasso a parte ), un V35III con cupolino originale di colore rosso, è ferma da cinque anni in garage, ma è sempre andata bene....che fò?
prendila e ti mando l'indirizzo a cui spedirla... :lol
Aquila Salentina
V65 Florida
V85 TT
Ex Bellagio Luxury
Avatar utente
mdanè
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 3808
Iscritto il: lun apr 04, 2005 3:15 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V65, Griso 1100
Località: Fregellae
Contatta:

Messaggio da mdanè »

verceseriepiccola ha scritto:ecco un altra fotina della mia.....
Immagine
qui però non avevo ancora messo le borse ne il cupolozzo della breva, e i filetti sul serbatoio non se ne erano ancora andati!!! :!:
Come si fissa il cupolo della breva?
CLUBS:AnimaGuzzista,SSLazioMotociclismo. MOTO: V65, Griso 1100
Rispondi

Torna a “Forum Generale”