GUZZATISTI SCROTONURAGICI

Per organizzare incontri, segnalare appuntamenti, organizzare la vacanza o la gitarella fuori porta...
Rispondi
italico centauro
Utente Registrato
Messaggi: 409
Iscritto il: mar ott 07, 2008 12:01 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex moto guzzi nevada (il primo amore)
M.G.CALIFORNIA(IL VERO AMORE)

NUOVO FALCONE 1974:GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO
Località: DECIMOMANNU(CA)

GUZZATISTI SCROTONURAGICI

Messaggio da italico centauro »

ciao sono da poco uno di voi e volevo sapere se nel sud sardegna si fanno raduni di guzzisti grazie.il mio indirizzo è karlofortino@tiscali.it
Ultima modifica di italico centauro il mar giu 26, 2012 10:13 am, modificato 3 volte in totale.
MOTO GUZZI AMORE A PRIMA VISTA
Avatar utente
tacchinobicilindrico
Utente Registrato
Messaggi: 6818
Iscritto il: gio giu 26, 2008 5:59 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 1100
V11 Ballabio

Re: ci sono incontri vicino cagliari?

Messaggio da tacchinobicilindrico »

italico centauro ha scritto:ciao sono da poco uno di voi e volevo sapere se nel sud sardegna si fanno raduni di guzzisti grazie.il mio indirizzo è karlofortino@tiscali.it
Oilllàààà !!!!

Allora,la situazione in questo sud Sardegna è un pò "cosi'"...

Per certo saremmo anche abbastanza per organizzare qualcosa,date le Guzzi che avvisto in giro per Casteddu,ma qui su AG di Anime Campidanesi siamo io,Splitter e L'Infingardo in eterna trasferta a Padova....

Io sto dall'altra parte della 130 rispetto a Decimo...abito nel paese delle pesche.... :rollin

Quando vuoi si può organizzare un'uscita/pranzo/birra all together...

:celebrate:
gabriele - V11 & breva 1100
nettuno61
Utente Registrato
Messaggi: 1152
Iscritto il: mar ott 25, 2005 7:08 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850t3cali
cali2
stone2001
Località: cagliari

Re: ci sono incontri vicino cagliari?

Messaggio da nettuno61 »

tacchinobicilindrico ha scritto:
italico centauro ha scritto:ciao sono da poco uno di voi e volevo sapere se nel sud sardegna si fanno raduni di guzzisti grazie.il mio indirizzo è karlofortino@tiscali.it
Oilllàààà !!!!

Allora,la situazione in questo sud Sardegna è un pò "cosi'"...

Per certo saremmo anche abbastanza per organizzare qualcosa,date le Guzzi che avvisto in giro per Casteddu,ma qui su AG di Anime Campidanesi siamo io,Splitter e L'Infingardo in eterna trasferta a Padova....

Io sto dall'altra parte della 130 rispetto a Decimo...abito nel paese delle pesche.... :rollin

Quando vuoi si può organizzare un'uscita/pranzo/birra all together...

:celebrate:
siamo messi bene uno vive nel paese degli aerei l'altro nel paese delle pesche io in quello dei ravanelli .......ROTONDOOO tu dove vivi ?????conosco il paese ma per cosa è conosciuto???
comunque si può organizzare un'uscita tranquilla senza invitare Splitter quello di tranquillo è solo quando dorme.......forse....scherzo
se posso e il lavoro lo permette un'uscita la faccio volentieri fate sapere.
ciao raffaele
Avatar utente
tacchinobicilindrico
Utente Registrato
Messaggi: 6818
Iscritto il: gio giu 26, 2008 5:59 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 1100
V11 Ballabio

Messaggio da tacchinobicilindrico »

Uelà... mi mancano un pò di Casteddai all'appello,dato che spuntano come i funghi... :rollin

Allora,dato che italico centauro l'ha aperto,teniamoci buono questo topic e vediamo di organizzarci... e che cazz,in bacheca si leggono Aperitivi in ogni dove e chi siamo noi per farci mancare un Aperitivo in Atlantide ??

Dai,su.... fuori orari e luoghi!!!

Magari si può organizzare qualcosa in un weekend,inteso come o sabato o domenica,che in linea di massima siamo tutti più o meno liberi dagli impegni di lavoro,cosi' tanto per guardarsi in faccia e conoscersi.

Parlo soprattutto per me,che sono più o meno nuovo,sull'Isola Madre....

Poi si può vedere se iniziare a vedersi in maniera più o meno fissa come Aperitivo ufficiale!!!

Ah... se conoscete,portate anche gente che non bazzica sul forum,naturalmente.... ;)
gabriele - V11 & breva 1100
nettuno61
Utente Registrato
Messaggi: 1152
Iscritto il: mar ott 25, 2005 7:08 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850t3cali
cali2
stone2001
Località: cagliari

Messaggio da nettuno61 »

Io purtroppo questo mese lavoro tutti i fine settimana ma un incontro per un caffe si può fare sabato sera o domenica mattina decide voi se questa settimana o quando .
850t3 cali
cali II
honda revere
V85TT
Avatar utente
rotondo
Utente Registrato
Messaggi: 3866
Iscritto il: mar giu 26, 2007 9:22 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: V9 ROAMER - california 1100 I.E. - nevada
Località: GUSPINI

Messaggio da rotondo »

tacchinobicilindrico ha scritto:Uelà... mi mancano un pò di


Magari si può organizzare qualcosa in un weekend,inteso come o sabato o domenica,che in linea di massima siamo tutti più o meno liberi dagli impegni di lavoro,
Olaaaaa :b :b :b beh io abito nel paese di antica tradizione mineraria che ormai è andata scemando, a livello agro-pastorale ci difendiamo ancora abbastanza bene per la carne bovina, non sono un'esperto ma dicono che quella delle nostre parti sia ottima.

per quanto riguarda uno o più eventuali incontri, :ok: :ok: mi va non bene ma benissimo :fiesta: :fiesta: in qualunque caso il sabato!! è vero che sono libero da impegni di lavoro, ma le domeniche, almeno sino a tutto gennaio le ho già impegnate :!: :!: :!:
In un mondo pieno di "furbi". . . . . preferisco essere guzzista!!!
*Professionista della forchetta*
Avatar utente
Philo
Utente Registrato
Messaggi: 96
Iscritto il: lun nov 05, 2007 5:18 pm
Località: Decimomannu (CA)

Re: ci sono incontri vicino cagliari?

Messaggio da Philo »

italico centauro ha scritto:ciao sono da poco uno di voi e volevo sapere se nel sud sardegna si fanno raduni di guzzisti grazie.il mio indirizzo è karlofortino@tiscali.it
Ciao Paesano
Bello trovare qualcuno che apprezza le bicilindriche italiche e vive non troppo distante da te.....Anche se a dire il vero io appartengo alla parrocchia Desmodromica.....comunque un bell'incontro tra super twins italiani del sud campidano sarebbe una bella cosa....
Saluti
Ducati&Guzzi puri cavalli Italiani.... Ducati ss800 "spillona"
nettuno61
Utente Registrato
Messaggi: 1152
Iscritto il: mar ott 25, 2005 7:08 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850t3cali
cali2
stone2001
Località: cagliari

Re: ci sono incontri vicino cagliari?

Messaggio da nettuno61 »

Philo ha scritto:
italico centauro ha scritto:ciao sono da poco uno di voi e volevo sapere se nel sud sardegna si fanno raduni di guzzisti grazie.il mio indirizzo è karlofortino@tiscali.it
Ciao Paesano
Bello trovare qualcuno che apprezza le bicilindriche italiche e vive non troppo distante da te.....Anche se a dire il vero io appartengo alla parrocchia Desmodromica.....comunque un bell'incontro tra super twins italiani del sud campidano sarebbe una bella cosa....
Saluti
Ciao
Anche se fai parte di un'altra parrocchia hai sempre due cilindri a V anche se messi in modo sbagliato........scherzo.
Formare un gruppo con cui condividere il nostro sport se cosi possiamo chiamarlo, e bere una birra in compagnia si può fare.
Ciao Raffaele
Avatar utente
rotondo
Utente Registrato
Messaggi: 3866
Iscritto il: mar giu 26, 2007 9:22 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: V9 ROAMER - california 1100 I.E. - nevada
Località: GUSPINI

Re: ci sono incontri vicino cagliari?

Messaggio da rotondo »

nettuno61 ha scritto:[

Ciao
Anche se fai parte di un'altra parrocchia hai sempre due cilindri a V anche se messi in modo sbagliato........scherzo.
Formare un gruppo con cui condividere il nostro sport se cosi possiamo chiamarlo, e bere una birra in compagnia si può fare.
Ciao Raffaele
embheee?? tottu spacciau??? allora ci si vede o no? quando? dove? aihò che ho sete!!! :b :b :b
In un mondo pieno di "furbi". . . . . preferisco essere guzzista!!!
*Professionista della forchetta*
nettuno61
Utente Registrato
Messaggi: 1152
Iscritto il: mar ott 25, 2005 7:08 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850t3cali
cali2
stone2001
Località: cagliari

Re: ci sono incontri vicino cagliari?

Messaggio da nettuno61 »

embheee?? tottu spacciau??? allora ci si vede o no? quando? dove? aihò che ho sete!!! :b :b :b[/quote]

Sembra proprio cosi :evil: prima buttano l'amo e aspettano che qualcuno abbocchi.
Dai su fatevi sentire che qualcuno a seteeeeee
Ciao
850t3 cali
cali II
honda revere
V85TT
italico centauro
Utente Registrato
Messaggi: 409
Iscritto il: mar ott 07, 2008 12:01 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex moto guzzi nevada (il primo amore)
M.G.CALIFORNIA(IL VERO AMORE)

NUOVO FALCONE 1974:GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO
Località: DECIMOMANNU(CA)

ciao a tutti i campidanesi guzzisti e... ducatisti

Messaggio da italico centauro »

ciao scusate la mia assenza impegni di lavoro e famiglia se qualcuno conosce un bel localino ci si può vedere sabato 1 novembre che ne dite?
MOTO GUZZI AMORE A PRIMA VISTA
italico centauro
Utente Registrato
Messaggi: 409
Iscritto il: mar ott 07, 2008 12:01 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex moto guzzi nevada (il primo amore)
M.G.CALIFORNIA(IL VERO AMORE)

NUOVO FALCONE 1974:GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO
Località: DECIMOMANNU(CA)

altra proposta

Messaggio da italico centauro »

io abito a decimomannu ma sono originario di carloforte(non dite che non sono sardo perchè non è cosi) potremo se vi và organizzare una piccola gita a karlo che ne dite? le proposte le ho fatte tocca a voi rispondere.ciao ciao
MOTO GUZZI AMORE A PRIMA VISTA
nettuno61
Utente Registrato
Messaggi: 1152
Iscritto il: mar ott 25, 2005 7:08 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850t3cali
cali2
stone2001
Località: cagliari

Messaggio da nettuno61 »

Io questa settimana salto e credo anche Rotondo 61 ma potremmo vederci per un caffe sabato mattina

Ciao Raffaele
850t3 cali
cali II
honda revere
V85TT
Avatar utente
tacchinobicilindrico
Utente Registrato
Messaggi: 6818
Iscritto il: gio giu 26, 2008 5:59 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 1100
V11 Ballabio

Messaggio da tacchinobicilindrico »

Adunanza!!!!

Allora.... ok,ok.. non sparate sul Tacchino... :rolleyes:

Un pò d'impegni fra lavoro e altre magagne,perciò non ho postato più nulla a riguardo di un incontro bicilindrico da queste parti..

Comunque....

Io da domattina sarò a dare una mano in quel di Capoterra.. non so se ci sarà bisogno anche nel weekend,altrimenti ci si può vedere con chi può sabato mattina intorno alle 10:00 al Twist,Poetto.

Ci si fa un caffè (che a quell'ora è presto per l'abbardente... :lol ),ci si presenta e si parte per un giretto tranquillo ed informale.

Se ci siete,postate qui.

:D :D :D


Il vostro Tacchino ritardatario.. :D :D :D
gabriele - V11 & breva 1100
nettuno61
Utente Registrato
Messaggi: 1152
Iscritto il: mar ott 25, 2005 7:08 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850t3cali
cali2
stone2001
Località: cagliari

Messaggio da nettuno61 »

Per sabato mattina io ci sono :D per il giro non sò nel pom.lavoro :crying:
Ciao Raffaele
850t3 cali
cali II
honda revere
V85TT
Avatar utente
g222
Utente Registrato
Messaggi: 161
Iscritto il: sab giu 12, 2004 12:53 am
Località: falconara(AN)

Re: ci sono incontri vicino cagliari?

Messaggio da g222 »

rotondo61 ha scritto:
nettuno61 ha scritto:[

Ciao
Anche se fai parte di un'altra parrocchia hai sempre due cilindri a V anche se messi in modo sbagliato........scherzo.
Formare un gruppo con cui condividere il nostro sport se cosi possiamo chiamarlo, e bere una birra in compagnia si può fare.
Ciao Raffaele
embheee?? tottu spacciau??? allora ci si vede o no? quando? dove? aihò che ho sete!!! :b :b :b
Toh va chi si rilegge/rivede :D :D ;) .............ciao Rotondo,tutto bene??????????? :D ....................sono Gianluca,ricordi ci siamo conosciuti a Collemberg
A proposito se lo vedi/senti salutami anche il tuo amico Federico.......insieme siete proprio una coppia spassosissima :lol :lol :rollin :rollin :ok:
Con l'occasione rivolgo anche un caloroso saluto anche gli amici sardi di cui ho avuto occasione di sperimentare l'ospitalita'(nel caso specifico di Giorgio,ricordi?,quel sardo che vive in Germania e con cui tu hai parlato,quello col Cali e la bandiera sarda)

LAMPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :D :D
Gianluca
333/6646129
Avatar utente
splitter
Utente Registrato
Messaggi: 2051
Iscritto il: lun ott 27, 2003 4:31 pm

Messaggio da splitter »

Uellaaaaaaaaaaa pecorelle :D

solo oggi ho scoperto questo post...

eia..organizziamo


se non sbaglio tacchino per il 9 stà organizzando un'uscita..checci dici tacchino??!!

cmq..come già scritto cissi può incontrare per un caffe o una birrozza e decidere poi per un incontro in grande stile ;)

allora..dove possiamo incontrarci??!! Cagliari vi gusta?? magari zona buoncammino..vicino all'arco c'è un chioschetto la fine del mondo con un bellissimo panorama..sempre aperto

o se a voi va meglio possiamo incontrarci anche in zona villasor visto che molti vivacchiano in quella zona

diciamo che di regola se si organizza per il sabato o la domenica non dovrei avere problemi..


aiòòòòòòòòòòòòòòòò
Solo Guzzi ti darà forza e grinta a volontà


Moto Guzzi V10 Centauro "nero sport"
Ex Moto Guzzi V75 - P.A.
Ex Moto Guzzi V10 Centauro antracite/c.fucile

le jappe non si considerano ;-)
italico centauro
Utente Registrato
Messaggi: 409
Iscritto il: mar ott 07, 2008 12:01 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex moto guzzi nevada (il primo amore)
M.G.CALIFORNIA(IL VERO AMORE)

NUOVO FALCONE 1974:GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO
Località: DECIMOMANNU(CA)

incontro sabato

Messaggio da italico centauro »

ciao sabato mattina smonto dal turno di notte ma di pom ame va bene alle 17:00 sia il poetto che buon camino sono perfetti
MOTO GUZZI AMORE A PRIMA VISTA
italico centauro
Utente Registrato
Messaggi: 409
Iscritto il: mar ott 07, 2008 12:01 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex moto guzzi nevada (il primo amore)
M.G.CALIFORNIA(IL VERO AMORE)

NUOVO FALCONE 1974:GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO
Località: DECIMOMANNU(CA)

proposta di gita

Messaggio da italico centauro »

ragazzi pensavo, dopo che ci siamo conosciuti,potremmo organizzare una gita a carloforte.io sono originario del posto e vi assicuro che èun ottimo luogo per girare in guzzi.ke ne dite?
MOTO GUZZI AMORE A PRIMA VISTA
italico centauro
Utente Registrato
Messaggi: 409
Iscritto il: mar ott 07, 2008 12:01 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex moto guzzi nevada (il primo amore)
M.G.CALIFORNIA(IL VERO AMORE)

NUOVO FALCONE 1974:GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO
Località: DECIMOMANNU(CA)

solidarietà per spiltter

Messaggio da italico centauro »

volevo anche fare ''in bocca al lupo''a splitter per la situazione in cui si trova ho visto le condizioni di quella zona pazzesche
MOTO GUZZI AMORE A PRIMA VISTA
Rispondi

Torna a “Bacheca Incontri”