TOPIC UFFICIALE:GRISO 850 1100 1200 8V
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TOPIC UFFICIALE:GRISO 850 1100 1200 8V
ragazzi con la funzione cerca non ho trovato il topic ufficiale x griso 8V....ma questa foto la trovata angelo corsaro
quindi l'otto valvole è in giro x il lago
scusatemi ...angelo mi ha vvisato che la foto la trovata qui su AG
quindi l'otto valvole è in giro x il lago
scusatemi ...angelo mi ha vvisato che la foto la trovata qui su AG
Ultima modifica di doppiabi il dom feb 03, 2008 3:00 pm, modificato 3 volte in totale.
B.Bruno
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Re: griso 8V prototipo
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Re: griso 8V prototipo
VISTO SCUSATE ANCORAwarsaw ha scritto:arrivi tardi bruno !!!!doppiab ha scritto:ragazzi con la funzione cerca non ho trovato il topic ufficiale x griso 8V....ma questa foto la trovata angelo corsaro
quindi l'otto valvole è in giro x il lago
http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/vie ... hp?t=23651
B.Bruno
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non scherzare che un mese fa avevo postato un bellissimo griso 8V con quattro teste er tatuato me lo ha lucchettato...... poi è sparito....ma niente di grave le decisioni dei moderatori penso che vadino rispettate...anzi senza il penso.....sennò che ci stanno a fà...purtroppo c'è sempre qualcuno che non le accetta.....comunque quel griso elaborato da arancio meccanico è uno schianto
B.Bruno
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Re: TOPIC UFFICIALE:GRISO 850 1100 1200 8V
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Re: TOPIC UFFICIALE:GRISO 850 1100 1200 8V
ragazzi volevo condividere la gioia del nuovo mono posteriore del mio griso ma non ho trovato nulla di specifico, e per di più il topic ufficiale della griso ha una sola pagina! non posso accettare tutto questo!
cominciamo con una fotina: https://www.dropbox.com/s/wq7w8vejkinf8 ... 3.jpg?dl=0
mi son procurato un mono usato di griso e uno di stelvio, li ho dati ad oram, i quali mi hanno sostituito la molla con una più dura e adattato l'idraulica interna,hanno montato il manettino del precarico della stelvio e l'interasse è stato allungato di 7 mm. ora la moto in assetto statico è leggermente più alta ma in movimento si comporta in modo nettamente migliore. penso che sia per via della molla più dura che la fa affondare molto meno con il peso dei passeggeri.
ad ogni modo prima avevo il precarico quasi al massimo a sebbene da solo andasse bene in due affodava ugualmente e diventava molto pesante da guidare. ora è molto più agile e reattiva in solitaria, mentre in due non affonda e si guida come prima la guidavo senza passeggero. per ora non ho notato nessun malus per quanto riguarda la stabilità, pensavo che avrei dovuto metter mano alla forcella ma per ora mi trovo bene così e sono molto soddisfatto!
cominciamo con una fotina: https://www.dropbox.com/s/wq7w8vejkinf8 ... 3.jpg?dl=0
mi son procurato un mono usato di griso e uno di stelvio, li ho dati ad oram, i quali mi hanno sostituito la molla con una più dura e adattato l'idraulica interna,hanno montato il manettino del precarico della stelvio e l'interasse è stato allungato di 7 mm. ora la moto in assetto statico è leggermente più alta ma in movimento si comporta in modo nettamente migliore. penso che sia per via della molla più dura che la fa affondare molto meno con il peso dei passeggeri.
ad ogni modo prima avevo il precarico quasi al massimo a sebbene da solo andasse bene in due affodava ugualmente e diventava molto pesante da guidare. ora è molto più agile e reattiva in solitaria, mentre in due non affonda e si guida come prima la guidavo senza passeggero. per ora non ho notato nessun malus per quanto riguarda la stabilità, pensavo che avrei dovuto metter mano alla forcella ma per ora mi trovo bene così e sono molto soddisfatto!
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Re: TOPIC UFFICIALE:GRISO 850 1100 1200 8V
complimenti, condivido il tuo entusiasmoWildmicio ha scritto:ragazzi volevo condividere la gioia del nuovo mono posteriore del mio griso ma non ho trovato nulla di specifico, e per di più il topic ufficiale della griso ha una sola pagina! non posso accettare tutto questo!
cominciamo con una fotina: https://www.dropbox.com/s/wq7w8vejkinf8 ... 3.jpg?dl=0
mi son procurato un mono usato di griso e uno di stelvio, li ho dati ad oram, i quali mi hanno sostituito la molla con una più dura e adattato l'idraulica interna,hanno montato il manettino del precarico della stelvio e l'interasse è stato allungato di 7 mm. ora la moto in assetto statico è leggermente più alta ma in movimento si comporta in modo nettamente migliore. penso che sia per via della molla più dura che la fa affondare molto meno con il peso dei passeggeri.
ad ogni modo prima avevo il precarico quasi al massimo a sebbene da solo andasse bene in due affodava ugualmente e diventava molto pesante da guidare. ora è molto più agile e reattiva in solitaria, mentre in due non affonda e si guida come prima la guidavo senza passeggero. per ora non ho notato nessun malus per quanto riguarda la stabilità, pensavo che avrei dovuto metter mano alla forcella ma per ora mi trovo bene così e sono molto soddisfatto!
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Re: TOPIC UFFICIALE:GRISO 850 1100 1200 8V
He59 ha scritto: complimenti, condivido il tuo entusiasmo
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Re: TOPIC UFFICIALE:GRISO 850 1100 1200 8V
Ciao ragazzi che olio motore e gradazione usate alla Griso 1100? Certo che la casa madre consiglia Agip RACING 4T 5 W 40.
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Re: TOPIC UFFICIALE:GRISO 850 1100 1200 8V
un buon 10W60, meglio se per automobili, quello per moto ha l'additivo per le frizioni che a noi non serve...gasolino ha scritto:Ciao ragazzi che olio motore e gradazione usate alla Griso 1100? Certo che la casa madre consiglia Agip RACING 4T 5 W 40.
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Re: TOPIC UFFICIALE:GRISO 850 1100 1200 8V
Mai sentito che l'olio motore 10W60 per moto ha l'additivo per le frizioni....
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Re: TOPIC UFFICIALE:GRISO 850 1100 1200 8V
Wildmicio voleva dire che gli olii da moto contengono additivi che proteggono le molecole di lubrificante dagli stress causati dagli ingranaggi del cambio.gasolino ha scritto: Mai sentito che l'olio motore 10W60 per moto ha l'additivo per le frizioni....
Nel motore Guzzi, l'olio motore è separato dall'olio cambio, quindi questo additivi non servono, come nelle auto.
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
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Re: TOPIC UFFICIALE:GRISO 850 1100 1200 8V
Ok ho capito VFR additivo al teflon. Quello che uso per il california eni Ride 4T 10w60 è quello che consiglia la casa madre!!!! Pare che non ce ne sono
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Re: TOPIC UFFICIALE:GRISO 850 1100 1200 8V
il motul 7100 10w60 ne è un'esempio, 8100 10w60 ha la stessa viscosità me è per automobili, costa meno perché non ha l'additivo, almeno questo è quello che mi è stato spiegato. il 10w60 comunque lo consiglia la guzzi, aldilà di quello che c'è scritto sul libretto.gasolino ha scritto: Mai sentito che l'olio motore 10W60 per moto ha l'additivo per le frizioni....
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Re: TOPIC UFFICIALE:GRISO 850 1100 1200 8V
a me hanno parlato di frizione, ad ogni modo penso proprio che sia come dicifabiolemans1 ha scritto: Wildmicio voleva dire che gli olii da moto contengono additivi che proteggono le molecole di lubrificante dagli stress causati dagli ingranaggi del cambio.
Nel motore Guzzi, l'olio motore è separato dall'olio cambio, quindi questo additivi non servono, come nelle auto.
-fabio-
sembra di voler risparmiare a mettere oli per automobili ed effettivamente si risparmia denaro ma la lubrificazione , al contrario, ne guadagna.
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