Pneumatici Moto Guzzi V11 Sport
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Pneumatici Moto Guzzi V11 Sport
Ciao a tutti,
visto che tra poco dovrò cambiare le gomme al mio V11 Sport volevo sentire un pò di opinioni in merito.
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- stonePIKanconetano
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A mio modestissimo parere le BT020 fanno abbastanza cacare... io per ora ho sù Pirelli diablo corsa (posteriore 190/50) ma sono alla frutta dopo 4000km... la cosa fantastica di queste gomme è che hanno un appoggio in curva fantastico... ogni curva gli scarichi strisciano in terra...
Per l'inverno sto pensando a dei bimescola... probabilmente monto le Metzeler Sportec M3... le voglio provare perchè ne parlano tutti bene...
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Stelvio 4V 2008 - Località: Quistello (MN)
Questa mattina ho fatto il cambio gomme,
ho messo al posteriore il diablo strada e all'anteriore il diablo normale, ci ho fatto un girettino cosi per provare, e le senzazioni di guida che danno mi sembrano buone.
Domani tempo permettendo vado a fare un giro a Spiazzi e in Val d'Adige per vedere come si comportano.
ho messo al posteriore il diablo strada e all'anteriore il diablo normale, ci ho fatto un girettino cosi per provare, e le senzazioni di guida che danno mi sembrano buone.
Domani tempo permettendo vado a fare un giro a Spiazzi e in Val d'Adige per vedere come si comportano.
- Betto
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Può darsi, non ne capisco granchè. Erano le gomma originali, avevo la post alla frutta ma l'ant buona. Alla fine ho tolto anche quella buona e ho messo un paio di Dunlop.L'infingardo ha scritto:A mio modestissimo parere le BT020 fanno abbastanza cacare...
Per la mia guida rilassata van bene anche le BT020, credo.
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Stelvio 4V 2008 - Località: Quistello (MN)
Ieri pomeriggio road-test.
Che dire, le coperture si sono comportate in maniera più che buona, siamo passati dal caldo della pianura mantovana al fresco del monte baldo e non hanno dato segni di cedimento, ad Avio (TN) c'è stata pioggia e anche sul bagnato il comportamento è stato buono, mai una sbavatura, inserimenti in curva sempre precisi.
Alla fine che dire, l'accopiatta che ho installato sembra funzionare più che bene per il mio stile di guida, adesso col tempo non resta che vedere se anche la percorrenza sarà buona.
Che dire, le coperture si sono comportate in maniera più che buona, siamo passati dal caldo della pianura mantovana al fresco del monte baldo e non hanno dato segni di cedimento, ad Avio (TN) c'è stata pioggia e anche sul bagnato il comportamento è stato buono, mai una sbavatura, inserimenti in curva sempre precisi.
Alla fine che dire, l'accopiatta che ho installato sembra funzionare più che bene per il mio stile di guida, adesso col tempo non resta che vedere se anche la percorrenza sarà buona.
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e quando t'è arrivato il v11 Robè?stonePIKanconetano ha scritto:BT 021... bridgestone..
assolutamente solo DUNLOP !! dalle Qualifier - Qualifier RR - D209----------
Hey giuovine isolano,guarda che il 170 non lo fanno..devi ripiegare sulle Qualifier normali.
P.S io con le M3 mi trovo molto molto bene,ma io non faccio testo e non sono bravo ad andare in moto.Comunque è il terzo treno che monto.A breve,col 180,proverò le diablo rosso...quando finisco queste che ho adesso.
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ciao nel frattempo ne hai provate altre? io ho un ballabio e con le pirelli strada all'ant e M1 al posterio non mi son trovato x niente, poi con le M3 mi son trovato molto molto bene, ma sono curioso delle BT, quali mi consigli? tieni conto che con le M3 ci gratto le pedane e che mi piace la sensazione di agilità che dannomallo75 ha scritto:Bridgestone ... per prova personale.
Prima BT-021 ottime
Adesso BT-016 fantastiche
prima MEZ M1 - cacca puzza che cacca che puzzaaaaa
prima MEZ Z6 - stitichezza a tratti
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il fatto è che non vorrei trovarmi in piega con la moto che scappa.... adesso con gli M3 gratto le pedane ( cmq non capisco xchè non gratta il cavalletto prima??? x l'assetto forse?Anche xchè non si chiudono davanti a differenza di dietro, mi sa che sono troppo scarico all'anteriore...)Red27 ha scritto:Io sono nella stessa tua condizione, ho un m3 davanti da finire, e per fare l'inverno ho montato un m1.......e mi trovo non certo benissimo, complice anche l'usura della gomma anteriore........superbonnyboy ha scritto: [ io ho un ballabio e con le pirelli strada all'ant e M1 al posterio non mi son trovato x niente, poi con le M3 mi son trovato molto molto bene, ma sono curioso delle BT, quali mi consigli? tieni conto che con le M3 ci gratto le pedane e che mi piace la sensazione di agilità che danno
Io con i BT021, ma sul gixxer mi sono trovato benissimo, per i primi 5000km ottime gomme, dopo specie l'anteriore iniziava a dare segni di cedimento............
Se non fai molto rettilineo resta sugli m3, viceversa se vuoi piu' compromesso, invece che i bt021 io proverei i Roadsmart con cui molti qui si sono ben trovati.