Sovrastrutture grezze cafe racer completate (Ooooh yeah!!)

L'unico, autentico, inimitabile....
Avatar utente
subzero
Utente Registrato
Messaggi: 668
Iscritto il: lun feb 23, 2009 7:52 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California Special Sport
ex Breva 750
Località: Bologna

Messaggio da subzero »

complimenti ad entrambi anche da parte mia :ok:


pero' devo chiedere una cosa a brevart... mandami qualche foto della tua che la metto come sfondo! :love:

me le mandi a subzero.dnbc (at) gmail (punto) com ??? graaazie ;)
Avatar utente
guidobrasletti
Utente Registrato
Messaggi: 300
Iscritto il: lun lug 07, 2008 11:01 am

Messaggio da guidobrasletti »

Ah, dimenticavo un dettaglio molto importante: la nostra bassotta, una volta completata in ogni dettaglio e scrupolosamente collaudata, verrà messa in vendita.
Qualora qualcuno dei forumisti fosse interessato ad un tale mezzo (che, è bene ricordarlo, è perfettamente street-legal e monta solo componenti omologati - ad eccezione dei Lafranconi :twisted: ), sarebbe possibile concordare una verniciatura personalizzata e definire le caratteristiche della sella.

Oh yeah!
:smokin
L'AQUILA VOLA!
Avatar utente
guidobrasletti
Utente Registrato
Messaggi: 300
Iscritto il: lun lug 07, 2008 11:01 am

Messaggio da guidobrasletti »

Finalmente la moto è pronta. Abbiamo definito il fianchetto destro, l'abbiamo ritirata dalla Murry Factory dopo la messa a punto (che sound i Lafranconi!!!) ed ora la stiamo rismontando per farla verniciare. Per i colori abbiamo deciso il nero con banda rossa e filetti bianchi (a meno che un eventuale acquirente ci richieda una verniciatura personalizzata).

Fra poco posto le foto della versione definitiva...


Oh yeah!
:smokin
L'AQUILA VOLA!
Avatar utente
StefanoM
Utente Registrato
Messaggi: 9694
Iscritto il: ven set 19, 2008 3:16 pm
Località: sette colli de monnezza

Messaggio da StefanoM »

Fate pure un video, che rende meglio anche attraverso il suono degli RC.
Avatar utente
77moto
Utente Registrato
Messaggi: 35
Iscritto il: mar ott 27, 2009 2:27 pm
Località: agrigento

Messaggio da 77moto »

Attenzione, perkè a fare un albero di natale ci vuole poco.La scelta del colore ti ruba un mare di tempo e più colori ti consigliano più entri nel pallone. Se hai un colore in testa che ti piace tanto fallo senza pensarci su troppo. La mia T5 la sto facendo bianca con stiscia centrale nera, fianchetti neri e sella nera , forse in neoprene in quanto ho la struttura in resina ma non come la tua. La strumentazione non la metto neanke e risolvo il problema!
sempre in moto, sempre
Francesco Conti
Utente Registrato
Messaggi: 3
Iscritto il: dom feb 05, 2017 7:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Guzzi V11

Re: Sovrastrutture grezze cafe racer completate (Ooooh yeah!

Messaggio da Francesco Conti »

Ciao a tutti,

sono nuovo del sito e spero di non annoiare voi tutte con domande noiose e scontate.
Sta di fatto che sto aggiungendo qualche accessorio al mio amato V11 e. tra le varie modifiche, ho sostituto tutti gli strumenti del cruscotto con un contachilometri elettronico.
Purtroppo mi sto scervellando per capire come diamine posizionare le varie spie e guardando l'immagine sovrastante mi si è aperto il mondo.
Quindi vorrei chiedere: è così difficile trovare qualcuno che produca delle "case" artigianali per alloggiare le spie? Esistono dei cruscotti commerciali solo per le spie? (ne ho trovati su internet ma nessuno ha un alloggiamento per le 6 spie del V11).

Ringrazio in anticipo la buon anima che riuscirà a darmi consiglio.

Ciao!
Francesco Conti
Utente Registrato
Messaggi: 3
Iscritto il: dom feb 05, 2017 7:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Guzzi V11

Re:

Messaggio da Francesco Conti »

fabiolemans1 ha scritto:a me ne hanno rubato uno ad un raduno...e ho cominciato a dubitare che i guzzisti fossero tutti fratelli...cmq per le spie c'è la soluzione artigianale
Immagine
Ciao a tutti,

sono nuovo del sito e spero di non annoiarvi con domande noiose e scontate.
Sta di fatto che sto aggiungendo qualche accessorio al mio amato V11 e. tra le varie modifiche, ho sostituto tutti gli strumenti del cruscotto con un contachilometri elettronico.
Purtroppo mi sto scervellando per capire come diamine posizionare le varie spie e guardando l'immagine sovrastante mi si è aperto il mondo.
Quindi vorrei chiedere: è così difficile trovare qualcuno che produca delle "case" artigianali per alloggiare le spie? Esistono dei cruscotti commerciali solo per le spie? (ne ho trovati su internet ma nessuno ha un alloggiamento per le 6 spie del V11).

Ringrazio in anticipo la buon anima che riuscirà a darmi consiglio.

Ciao!
Francesco Conti
Utente Registrato

Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 05, 2017 8:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi: Guzzi V11
Rispondi

Torna a “Forum Generale”