Ciao a tutti, ormai da diverso tempo sto cercando il manuale d'officina del T-3, ma da quello che ho capito non è mai stato prodotto. Se non sbaglio dovrei utilizzare quello del 850 le-mans, giusto?
Lamps
Leonardo
manuale officina T-3
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 82
- Iscritto il: mar ago 24, 2004 1:57 pm
- Località: Arco di Trento
.
Ciao.
Io ho questo:
"Moto Guzzi 700, 750, 850, 1000 bicilindrici a V - Manuale di officina - Storia ed evoluzione a cura di Mario Colombo" (edito da AAVE - 1990)
trovato usato alla fiera di Novegro anni fa. mi ero messo anche a scannerizzarlo una volta, solo che è un lavoraccio e il mio scanner è vecchio e lento...
ciao,
randagio
Io ho questo:
"Moto Guzzi 700, 750, 850, 1000 bicilindrici a V - Manuale di officina - Storia ed evoluzione a cura di Mario Colombo" (edito da AAVE - 1990)
trovato usato alla fiera di Novegro anni fa. mi ero messo anche a scannerizzarlo una volta, solo che è un lavoraccio e il mio scanner è vecchio e lento...
ciao,
randagio
http://www.youtube.com/watch?v=tRDkZBZADhw
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 82
- Iscritto il: mar ago 24, 2004 1:57 pm
- Località: Arco di Trento
grazie, ho comprato il manuale di Colombo alla libreria dell'automobile un paio di annetti fa, ma sai com'è, un manuale di mamma guzzi mi sconfinferla di più.
Anche perchè il manuale di Colombo è necessariamente più generico e si occupa anche di cose che non mi interessano (tipo cambio idro-convert)
Anche perchè il manuale di Colombo è necessariamente più generico e si occupa anche di cose che non mi interessano (tipo cambio idro-convert)
- Fange
- Staff
- Messaggi: 1160
- Iscritto il: mer ott 22, 2003 11:30 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Le Mans I -- California II -- V10 Centauro -- 850 T -- Airone 250 -- Fangespecial (solo pista) --
- Località: Roma
Il manuale "master" è quello delll'SP1000-G5.
Poi ci sono i vari addendum ma quello del T3 non c'è mai stato. In realtà non serve perchè le informazioni specifiche le ricavi dal manuale di uso e manutenzione.
V
Fange
Poi ci sono i vari addendum ma quello del T3 non c'è mai stato. In realtà non serve perchè le informazioni specifiche le ricavi dal manuale di uso e manutenzione.
V
Fange
V
Fange
...perchè il mio Le Mans non è solo un Le Mans, è il MIO Le Mans!!
Guidare una Guzzi è come fumare la pipa, ha bisogno dei sui riti e dei suoi tempi
Fange
...perchè il mio Le Mans non è solo un Le Mans, è il MIO Le Mans!!
Guidare una Guzzi è come fumare la pipa, ha bisogno dei sui riti e dei suoi tempi
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 82
- Iscritto il: mar ago 24, 2004 1:57 pm
- Località: Arco di Trento