manuale officina T-3

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
LeonardoT3
Utente Registrato
Messaggi: 82
Iscritto il: mar ago 24, 2004 1:57 pm
Località: Arco di Trento

manuale officina T-3

Messaggio da LeonardoT3 »

Ciao a tutti, ormai da diverso tempo sto cercando il manuale d'officina del T-3, ma da quello che ho capito non è mai stato prodotto. Se non sbaglio dovrei utilizzare quello del 850 le-mans, giusto?

Lamps
Leonardo
Avatar utente
Randagio
Utente Registrato
Messaggi: 166
Iscritto il: lun ott 27, 2003 9:33 am
Località: Genova

.

Messaggio da Randagio »

Ciao.
Io ho questo:

"Moto Guzzi 700, 750, 850, 1000 bicilindrici a V - Manuale di officina - Storia ed evoluzione a cura di Mario Colombo" (edito da AAVE - 1990)

trovato usato alla fiera di Novegro anni fa. mi ero messo anche a scannerizzarlo una volta, solo che è un lavoraccio e il mio scanner è vecchio e lento...

ciao,
randagio
http://www.youtube.com/watch?v=tRDkZBZADhw
Avatar utente
Randagio
Utente Registrato
Messaggi: 166
Iscritto il: lun ott 27, 2003 9:33 am
Località: Genova

Messaggio da Randagio »

http://www.youtube.com/watch?v=tRDkZBZADhw
LeonardoT3
Utente Registrato
Messaggi: 82
Iscritto il: mar ago 24, 2004 1:57 pm
Località: Arco di Trento

Messaggio da LeonardoT3 »

grazie, ho comprato il manuale di Colombo alla libreria dell'automobile un paio di annetti fa, ma sai com'è, un manuale di mamma guzzi mi sconfinferla di più.
Anche perchè il manuale di Colombo è necessariamente più generico e si occupa anche di cose che non mi interessano (tipo cambio idro-convert)
Avatar utente
Fange
Staff
Messaggi: 1160
Iscritto il: mer ott 22, 2003 11:30 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Le Mans I -- California II -- V10 Centauro -- 850 T -- Airone 250 -- Fangespecial (solo pista) --
Località: Roma

Messaggio da Fange »

Il manuale "master" è quello delll'SP1000-G5.
Poi ci sono i vari addendum ma quello del T3 non c'è mai stato. In realtà non serve perchè le informazioni specifiche le ricavi dal manuale di uso e manutenzione.
V
Fange
V
Fange
...perchè il mio Le Mans non è solo un Le Mans, è il MIO Le Mans!!
Guidare una Guzzi è come fumare la pipa, ha bisogno dei sui riti e dei suoi tempi
LeonardoT3
Utente Registrato
Messaggi: 82
Iscritto il: mar ago 24, 2004 1:57 pm
Località: Arco di Trento

Messaggio da LeonardoT3 »

grazie, sembra che abbiano proprio quello che cerco!

13 minuti fra domanda e risposta: Randagio secondo me devi andare più adagio, rischi di farti beccare da un autovelox della rete!

grazie
Lamps
Leonardo
Rispondi

Torna a “Forum Generale”