[850 T5 OWNERS] Quante T5 ci sono ? (Foto in prima pagina)
- marimmi
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[850 T5 OWNERS] Quante T5 ci sono ? (Foto in prima pagina)
Ho raccolto le foto delle nostre T5, sia civili che Militari.
Quasi tutte sono state Customizzate e sono diventate delle special.
Ognuno potrebbe aggiungere con una sua risposta al Topic informazioni aggiuntive alla sua moto ed una presentazione personale.
ogni idea su come migliorarlo è bene accetta.
Facciamo vedere cosa abbiamo tirato fuori dalle nostre "calimere".....
Acorbi black bomber Brev Art
briandinazareth fabioelle gigio
GioBaffo Gullfaxi GuzziRock
JoeCappella Leva Lubvic
Macguzzi Palladibiliardo
Penna BiancaPessimoelemento pozxbx
jamgiafra rudy-Bastardarudy-Revenge
Mr DaytonaRS Ronzinante350 spanico49
leonardo Fraffo Tepes
confratello riko Tobia
Ciupercio renato51
ZERO Rochica Alberto T3
WillyV Frankielosmilzo
Sono solo foto già pubblicate nel sito.
Se volete cambiarla o qualcun'altro vuole aggiungersi mandatemi la vostra foto a:
madimmi"chiocciola"libero"punto" it che la pubblico.
In questo modo evitiamo di aumentare le pagine e lo spazio sul forum me concentriamo tutte le foto in prima pagina per una migliore visibilità.
Per le tutto ciè che riguarda informazioni, problemi e domande sul modello continuiamo ad usare il
TOPIC UFFICIALE 850 T5
Quasi tutte sono state Customizzate e sono diventate delle special.
Ognuno potrebbe aggiungere con una sua risposta al Topic informazioni aggiuntive alla sua moto ed una presentazione personale.
ogni idea su come migliorarlo è bene accetta.
Facciamo vedere cosa abbiamo tirato fuori dalle nostre "calimere".....
Acorbi black bomber Brev Art
briandinazareth fabioelle gigio
GioBaffo Gullfaxi GuzziRock
JoeCappella Leva Lubvic
Macguzzi Palladibiliardo
Penna BiancaPessimoelemento pozxbx
jamgiafra rudy-Bastardarudy-Revenge
Mr DaytonaRS Ronzinante350 spanico49
leonardo Fraffo Tepes
confratello riko Tobia
Ciupercio renato51
ZERO Rochica Alberto T3
WillyV Frankielosmilzo
Sono solo foto già pubblicate nel sito.
Se volete cambiarla o qualcun'altro vuole aggiungersi mandatemi la vostra foto a:
madimmi"chiocciola"libero"punto" it che la pubblico.
In questo modo evitiamo di aumentare le pagine e lo spazio sul forum me concentriamo tutte le foto in prima pagina per una migliore visibilità.
Per le tutto ciè che riguarda informazioni, problemi e domande sul modello continuiamo ad usare il
TOPIC UFFICIALE 850 T5
Ultima modifica di marimmi il lun set 24, 2012 9:51 pm, modificato 38 volte in totale.
Re: [850 T5 OWNERS] Quante T5 ci sono ? (Foto in prima pagin
bè vedo che solo io e francesco scorazziamo a mò di vigilotti
[url=http://i45.tinypic.com/2i3dw6.jpg]T5[/url]
[url=http://i36.tinypic.com/wcg10m.jpg]V65c[/url]
[url=http://img100.imageshack.us/img100/3338/fiona1su2.jpg]EX V35c[/url]
[url=http://i36.tinypic.com/wcg10m.jpg]V65c[/url]
[url=http://img100.imageshack.us/img100/3338/fiona1su2.jpg]EX V35c[/url]
- marimmi
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E sì, siete in pochi, ma un valido esempio delle 2 differenti versioni.
La tua è una carenatura integrale, penso dall'89 in poi e quella di Francesco è con carenatura ad ali di pipistrello, a partire dall'85.
Esteticamente preferisco quella a pipistrello, oltre che per la carenatura anche per il parafango anteriore.
Come meccanica è molto meglio il nuovo tipo per via della accensione elettronica, i dischi dei freni flottanti e bucati, in pratica una SPIII con motore da 850.
Visto la "Calimero" come ben si presta alla customizzazione ?
La tua è una carenatura integrale, penso dall'89 in poi e quella di Francesco è con carenatura ad ali di pipistrello, a partire dall'85.
Esteticamente preferisco quella a pipistrello, oltre che per la carenatura anche per il parafango anteriore.
Come meccanica è molto meglio il nuovo tipo per via della accensione elettronica, i dischi dei freni flottanti e bucati, in pratica una SPIII con motore da 850.
Visto la "Calimero" come ben si presta alla customizzazione ?
ti confermo i dischi, ma la mia ha ancora accensione a puntine...
a mio avviso avendo provato entrambe le versioni cioè sia quella pipistrello che carenata ti posso dire che la versione pistrello e meno maneggevole sopratutto nel misto stretto, il pupolone grava tantissimo sullo sterzo e per questo che molto lo tirano via.....come hai fatto te del resto....
tutto qui....
un paio di anni fà c'era qlc che aveva l'accesione elettronica e mise le puntine poi non ho letto più nulla...
mi sarebbe piaciuto sapere la differenza...
a mio avviso avendo provato entrambe le versioni cioè sia quella pipistrello che carenata ti posso dire che la versione pistrello e meno maneggevole sopratutto nel misto stretto, il pupolone grava tantissimo sullo sterzo e per questo che molto lo tirano via.....come hai fatto te del resto....
tutto qui....
un paio di anni fà c'era qlc che aveva l'accesione elettronica e mise le puntine poi non ho letto più nulla...
mi sarebbe piaciuto sapere la differenza...
[url=http://i45.tinypic.com/2i3dw6.jpg]T5[/url]
[url=http://i36.tinypic.com/wcg10m.jpg]V65c[/url]
[url=http://img100.imageshack.us/img100/3338/fiona1su2.jpg]EX V35c[/url]
[url=http://i36.tinypic.com/wcg10m.jpg]V65c[/url]
[url=http://img100.imageshack.us/img100/3338/fiona1su2.jpg]EX V35c[/url]
- pessimoelemento
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Francè è una questione di moda, harley ha appena cacciato un modello con il cupolino pipistrello anche lei...poi come ti ho detto di persona anche a me piace tanto....pessimoelemento ha scritto:Mi sa che sei l'unico!!!!madimmi ha scritto:Esteticamente preferisco quella a pipistrello, ...
La mia ancora non si sa quanto resterà originale anche perchè pare che nessuno voglia comprarla.
Per caso qualcuno ha uno stampo di un serbatoio del V7?
chissà con un cupolino tipo v7 o v50 pa non sono mai riuscito ad immaginarla
[url=http://i45.tinypic.com/2i3dw6.jpg]T5[/url]
[url=http://i36.tinypic.com/wcg10m.jpg]V65c[/url]
[url=http://img100.imageshack.us/img100/3338/fiona1su2.jpg]EX V35c[/url]
[url=http://i36.tinypic.com/wcg10m.jpg]V65c[/url]
[url=http://img100.imageshack.us/img100/3338/fiona1su2.jpg]EX V35c[/url]
- GuzziRock
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Europlast Succi fa i sebatoi e codini in vetroresina sio originali che Endurance (maggiorati). Qualità attima e prezzi ragionevoli.pessimoelemento ha scritto: Per caso qualcuno ha uno stampo di un serbatoio del V7?
Io vorrei provare a fare un'altro T5 mantenendo il cupolotto ma abbassando il vetro, rifilandolo come su una certa Harley di cui adesso mi sfugge il nome (solitamente le ho viste nere).
Sarebbe ideale quelle dei vigili con anche i due fari blu incorporati...c'è nessuno che ce l'ha?
X Madimmi: appena faccio una foto decente, ti invio la nuova livrea della GuzziRock
wroooouuuuuaaammm
- marimmi
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La mia avrei voluto trasformarla in LMIII.GuzziRock ha scritto:
X Madimmi: appena faccio una foto decente, ti invio la nuova livrea della GuzziRock
wroooouuuuuaaammm
Mi piace molto la tua in versione racing con il cupolino del LMIII.
La tua per ora è l'unica del lotto che viene usata in pista,
ma deve essercene qualche altra in giro.....
- marimmi
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Chi ne ha voglia descriva qualcosa della sua "opera".
La mia l'ho comprata da un mecca di auto della polizia ed era già riverniciata ma non targata e con la sella singola.
Per passare l'omologazione ho speso circa 300 euro di Agenzia e l'unica modifica uno strapuntino sul codone per omologarla 2 posti e 2 pedalini.
Come ogni Guzzi all'inizio mi ha fatto impazzire perchè andava a meraviglia e poi di punto in bianco spegneva.
Poteva spegnersi ogni km oppure dopo 100 km, così randomicamente.
Ho fatto fare la prima messa a punto, pulito il serbatoio che era pieno di spugna e sabbia. Cambiato i tubi della benzina, candele pipette e puntine.
Alla fine era il BLOCCHETTO DI ACCENSIONE !!!
Sostituito quello è diventata affidabilissima.
Armeggia quà armeggia la mi hanno fatto un casino con la fase e le puntine sbagliate.
Ho deciso di portarle da i 2 maestri BATTISTIOL che l'hanno sistemata di motore e nell'occasione hanno smontato cupolone, borse e paramotore.
Sostituito il faro con le bandelle del T3 cromato più uno spessore ed un faro tondo di V50.
La strumentazione e le spie sono quelle del V35-V50 prima serie.
Togliendo borse e paragambe i cavalletti sono risultati troppo sporgenti ed allora li ho segati e fatti saldare più vivini al telaio.
Maxi mi ha fornito la sella della sua Lucille prima di TRANSformarsi. Era di un SPII più il codone.
Questa si adatta bene solo alle T5 pipistrello, le carenature integrali necessito della sella e codone di SPIII.
Prima di questo passaggio avevo preso la sella del T3 con il maniglione cromato, parafango e fanale dell'Sp, ma non mi piaceva l'unione della sella con il serbatoio....
Di motore la moto è originale, solo sostituito tutta la trasmissione posteriore in occasione della sostituzione del giunto con una scatola, millerighe, albero e giunto di una civile 7/33 fornitami dall'amico Rudy-43.
Modifica alla ciclistica la sostituzione degli ammortizzatori della forcella con le cartucce dell'SP nuove.
In ultimo la sostituzione delle tubazioni freno con le trecce di tipo aereonautico.
Adesso è più stabile, maneggevole, meno vibrazioni al motore e consuma meno.
In pratica è diventata la mia
"Ottocentocinquanta GT Rosso Mondello"
La mia l'ho comprata da un mecca di auto della polizia ed era già riverniciata ma non targata e con la sella singola.
Per passare l'omologazione ho speso circa 300 euro di Agenzia e l'unica modifica uno strapuntino sul codone per omologarla 2 posti e 2 pedalini.
Come ogni Guzzi all'inizio mi ha fatto impazzire perchè andava a meraviglia e poi di punto in bianco spegneva.
Poteva spegnersi ogni km oppure dopo 100 km, così randomicamente.
Ho fatto fare la prima messa a punto, pulito il serbatoio che era pieno di spugna e sabbia. Cambiato i tubi della benzina, candele pipette e puntine.
Alla fine era il BLOCCHETTO DI ACCENSIONE !!!
Sostituito quello è diventata affidabilissima.
Armeggia quà armeggia la mi hanno fatto un casino con la fase e le puntine sbagliate.
Ho deciso di portarle da i 2 maestri BATTISTIOL che l'hanno sistemata di motore e nell'occasione hanno smontato cupolone, borse e paramotore.
Sostituito il faro con le bandelle del T3 cromato più uno spessore ed un faro tondo di V50.
La strumentazione e le spie sono quelle del V35-V50 prima serie.
Togliendo borse e paragambe i cavalletti sono risultati troppo sporgenti ed allora li ho segati e fatti saldare più vivini al telaio.
Maxi mi ha fornito la sella della sua Lucille prima di TRANSformarsi. Era di un SPII più il codone.
Questa si adatta bene solo alle T5 pipistrello, le carenature integrali necessito della sella e codone di SPIII.
Prima di questo passaggio avevo preso la sella del T3 con il maniglione cromato, parafango e fanale dell'Sp, ma non mi piaceva l'unione della sella con il serbatoio....
Di motore la moto è originale, solo sostituito tutta la trasmissione posteriore in occasione della sostituzione del giunto con una scatola, millerighe, albero e giunto di una civile 7/33 fornitami dall'amico Rudy-43.
Modifica alla ciclistica la sostituzione degli ammortizzatori della forcella con le cartucce dell'SP nuove.
In ultimo la sostituzione delle tubazioni freno con le trecce di tipo aereonautico.
Adesso è più stabile, maneggevole, meno vibrazioni al motore e consuma meno.
In pratica è diventata la mia
"Ottocentocinquanta GT Rosso Mondello"
- maxi
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no no, era femmina pure prima.....e che femmina!!madimmi ha scritto: Maxi mi ha fornito la sella della sua Lucille prima di TRANSformarsi. Era di un SPII più il codone.
bel topic madimmi, mi piacerebbe aprirne uno simile per le special, riservato solo alle nostre special , con commenti modifiche e quant'altro.
salutamu cumpa'!
guzzi sp 1000 II [url=http://www.animaguzzista.com/forum/phpBB2/viewtopic.php?t=29880&start=0]lucille[/url]
ktm exc 450 R
vespone px 125 arcobaleno
AG 230
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- black bomber
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la mia era gia immatricolata civile presa per il buon prezzo e per i cerchi da 18 omologati, era una mezza custom dark, verniciata quasi tutta a pennello, ho iniziato a smontarla completamente, avevo gia' in mente di farla bianca e nera, per primo ho verniciato il basamento nero opaco con vernici per alta temperaura i cilindri invece grigi, sverniciato telaio, molate tutte le varie asole e supporti sella serbatoio cavallettone t5 e riverniciato il tutto senza tirar giu il motore imballando il carter e i cilindri, riverniciato forcellone e coppia conica, e cerchi, tutto era coperto da una patina solida di morchia ossido e ruggine.
avevo solo un telaio ed un motore restaurati ma mi sembrava gia bella cosi nuda com'era, il resto dei pezzi sono venuti un po' alla volta da amici e internet, la pompa freni ant. con tubazioni in treccia ex ducati, le leve da miei residui speed triple, come le pedane, i riser manubrio e la pompa post, faro cupolino strumenti e blocchetto devioluci da un benelli 500, cannibalizzato che alla fine ho scambiato per la stampella corta di un V7 S, il pulsante accensione e' una massa per enduro, ho dovuto ricablare tutto l'impianto elettrico, ho messo un comando gas rapido a due cavi eliminando lo sdoppiatore che non apriva del tutto le farfalle, cambiato tutte le guarnizioni dei carburatori, e le pompe di ripresa, aumentando i getti minimo per adeguare la carburazione ai tromboncini e i filtri conici,
la sella era di un laverda sf regalata con il manubrio da un caro amico l'ho fatta rivestire dopo aver creato un aggancio al telaio post, con manopoline di bachelite tipo V7 S, mentre il parafango ant. proviene da un harley sportster, le fiancatine provvisorie sono in forex nero, infine il serbatoio recuperato al mercatino di imola, insieme a i due koni post, tutto fatto in casa motivato da pura e semplice passione, ringraziando la moglie paziente anche se un po' gelosa
avevo solo un telaio ed un motore restaurati ma mi sembrava gia bella cosi nuda com'era, il resto dei pezzi sono venuti un po' alla volta da amici e internet, la pompa freni ant. con tubazioni in treccia ex ducati, le leve da miei residui speed triple, come le pedane, i riser manubrio e la pompa post, faro cupolino strumenti e blocchetto devioluci da un benelli 500, cannibalizzato che alla fine ho scambiato per la stampella corta di un V7 S, il pulsante accensione e' una massa per enduro, ho dovuto ricablare tutto l'impianto elettrico, ho messo un comando gas rapido a due cavi eliminando lo sdoppiatore che non apriva del tutto le farfalle, cambiato tutte le guarnizioni dei carburatori, e le pompe di ripresa, aumentando i getti minimo per adeguare la carburazione ai tromboncini e i filtri conici,
la sella era di un laverda sf regalata con il manubrio da un caro amico l'ho fatta rivestire dopo aver creato un aggancio al telaio post, con manopoline di bachelite tipo V7 S, mentre il parafango ant. proviene da un harley sportster, le fiancatine provvisorie sono in forex nero, infine il serbatoio recuperato al mercatino di imola, insieme a i due koni post, tutto fatto in casa motivato da pura e semplice passione, ringraziando la moglie paziente anche se un po' gelosa
nuovamente guzzista T5 cafe' cream
biemmevuista R 100 CS rivista
triumphista speed triple trasformata
biemmevuista R 100 CS rivista
triumphista speed triple trasformata
- marimmi
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- Località: Palermo
Vista la somiglianza della SPII alle nostre T5 se vuoi scrivere qua sei bene accetto.maxi ha scritto:no no, era femmina pure prima.....e che femmina!!madimmi ha scritto: Maxi mi ha fornito la sella della sua Lucille prima di TRANSformarsi. Era di un SPII più il codone.
bel topic madimmi, mi piacerebbe aprirne uno simile per le special, riservato solo alle nostre special , con commenti modifiche e quant'altro.
salutamu cumpa'!
Ci sono altri 2 topic almeno dove si parla di special e 1000 Teste quadre:
http://www.animaguzzista.com/forum/phpB ... hp?t=12223
http://www.animaguzzista.com/forum/phpB ... hp?t=12050