Quanti di Anima Guzzista NON si depilano?

Avatar utente
CapMarvelJr.
Utente Registrato
Messaggi: 762
Iscritto il: lun gen 31, 2011 10:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V7 Racer
Bellagio
V 65C
SP 1000
V11 Scura
V10 Centauro
Località: I ridenti (!) dintorni di Bergamo
Contatta:

Re: Quanti di Anima Guzzista NON si depilano?

Messaggio da CapMarvelJr. »

1) CinCin (femmina): via via via tutto il depilabile tranne i capelli e qualcosina sulla topa, onde evitare all'occasionale felice detentore della stessa una spiacevole sensazione di pedofilìa (bleah!).
2) Betto (maschio o quel che ne resta....) a parte che mi sbarbo il poco che c'è ogni due o tre giorni...
3) Verdenevada (femmina): amante del paesaggismo inglese, si applica come giardiniere affinchè il suo intervento sia quasi invisibile e tutto sembri "naturale ed armonioso" .... Russell Page docet.
4) Baffo Rosso (femmina): fino a che non vado al mare (1 settiamana l'anno) resta tutto dov'è, tanto sono sempre e solo in pantaloni :hehe:
5) Parcheggiatore (omo): un'unica palla di pelo di cima a fondo :clap: e senza la minima intenzione di modificare lo stato attuale, dai 15 anni in su nessuno l'ha mai più visto nudo sul serio :asd:
6) CapMarvelJr. (Maschio, eccome! Comprovato mentalmente più e più volte :asd: , fisicamente molte meno, per volontà altrui... :wall: ). La Natura, grazie al Cielo, non ha infierito almeno sulla capigliatura, che viene debitamente acconciata ed esibita (vedasi avatar ;) ) e sfoltita casalingamente dal fratello tuttofare. Sul viso, molta meno barba di quanto vorrei, tanto che la posso tranquillamente lasciare per una settimana. Peccato, perché vorrei tanto le basette "serie" :crying: . Per il resto, quasi sotto la norma: l'unico fastidio quattro peli sparsi rompipalle che rovinano l'esibizione del tatuaggio sul petto e che, per questo, vengono zanzati ogni tanto...
Love my:-V65C-SP1000-V7Racer-Bellagio-V11Scura-V10Centauro-Soc.Aq. 422
Dino60
Utente Registrato
Messaggi: 349
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:10 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 carburatori '96 presa usata in agosto scorso.Innamoramento a prima vista! (anche un Transalp dell'89 per la motostaffetta, ma non ditelo in giro)
Località: Pasian di Prato Udine Friuli Italia Europa Terra

Re: Quanti di Anima Guzzista NON si depilano?

Messaggio da Dino60 »

Per quanto riguarda i capelli li lascio crescere (finchè ci sono!) passando dal barbiere tre o quattro volte l'anno per una aggiustatina,barba tre (+ o -) volte a settimana,ascelle accorcio la foresta amazzonica,altrimenti ci potrei fare le treccine,tre o quattro volte l'anno e così il pelo pubico,altrimenti rischio di non trovare quello che ci dovrebbessere in zona... :shock:
fab11
Utente Registrato
Messaggi: 47
Iscritto il: mar mag 08, 2012 11:21 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: moto guzzi V11 sport naked

Re: Quanti di Anima Guzzista NON si depilano?

Messaggio da fab11 »

:shock: :shock: :shock: Scherzateeee!!!!
Avatar utente
edovir
Utente Registrato
Messaggi: 35
Iscritto il: gio lug 18, 2013 6:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio

Re: Quanti di Anima Guzzista NON si depilano?

Messaggio da edovir »

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Sono quasi sconcertato che i pareri di 3 utenti su 6 siano di donne in un forum di motociclisti/e.. :ok: :clap:
Avatar utente
Renato
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 986
Iscritto il: dom apr 16, 2006 11:01 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Norge 1200 - ex V65 Florida - sulle Guzzi dal 2006
Località: Cittiglio (VA)
Contatta:

Re: Quanti di Anima Guzzista NON si depilano?

Messaggio da Renato »

E rispondiamo, va là, a questo simpatico sondaggio

1) CinCin (femmina): via via via tutto il depilabile tranne i capelli e qualcosina sulla topa, onde evitare all'occasionale felice detentore della stessa una spiacevole sensazione di pedofilìa (bleah!).
2) Betto (maschio o quel che ne resta....) a parte che mi sbarbo il poco che c'è ogni due o tre giorni...
3) Verdenevada (femmina): amante del paesaggismo inglese, si applica come giardiniere affinchè il suo intervento sia quasi invisibile e tutto sembri "naturale ed armonioso" .... Russell Page docet.
4) Baffo Rosso (femmina): fino a che non vado al mare (1 settiamana l'anno) resta tutto dov'è, tanto sono sempre e solo in pantaloni :hehe:
5) Parcheggiatore (omo): un'unica palla di pelo di cima a fondo :clap: e senza la minima intenzione di modificare lo stato attuale, dai 15 anni in su nessuno l'ha mai più visto nudo sul serio :asd:
6) CapMarvelJr. (Maschio, eccome! Comprovato mentalmente più e più volte :asd: , fisicamente molte meno, per volontà altrui... :wall: ). La Natura, grazie al Cielo, non ha infierito almeno sulla capigliatura, che viene debitamente acconciata ed esibita (vedasi avatar ;) ) e sfoltita casalingamente dal fratello tuttofare. Sul viso, molta meno barba di quanto vorrei, tanto che la posso tranquillamente lasciare per una settimana. Peccato, perché vorrei tanto le basette "serie" :crying: . Per il resto, quasi sotto la norma: l'unico fastidio quattro peli sparsi rompipalle che rovinano l'esibizione del tatuaggio sul petto e che, per questo, vengono zanzati ogni tanto...
7) Renato (maschio): gambe depilate per esigenze ciclistiche, capelli (in calo) e barba regolati alla bisogna a casa, il resto resta dov'è
"quando vedo il Renato vuol dire che ci sono tutti" (Elk)
Avatar utente
vale31
Utente Registrato
Messaggi: 7
Iscritto il: mar ott 22, 2013 2:19 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750

Re: Quanti di Anima Guzzista NON si depilano?

Messaggio da vale31 »

Se parliamo di capelli, una volta ogni due mesi. Ma la parola depilare non si utilizza solo per il corpo? Comunque passati i 30 mi sono accorto che i capelli e peli sono sempre di meno e tendo a preservarli. Anche se ammetto che in passato ho utilizzato il rasoio elettrico.
Avatar utente
AndreaNevada
Utente Registrato
Messaggi: 2189
Iscritto il: lun gen 14, 2013 5:02 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750ie 2006
V9 Roamer 2020
Località: Roma
Contatta:

Re: Quanti di Anima Guzzista NON si depilano?

Messaggio da AndreaNevada »

sono anni che non vado dal barbiere e non uso il rasoio. Circa otto, anni.
Ogni tanto dò una sfoltatina con delle forbicine, qualche cm per pareggiare il tutto.
Avatar utente
SStartaruga
Utente Registrato
Messaggi: 3934
Iscritto il: mar feb 06, 2007 3:00 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex California Stone
Località: + o - Padova

Re: Quanti di Anima Guzzista NON si depilano?

Messaggio da SStartaruga »

1) CinCin (femmina): via via via tutto il depilabile tranne i capelli e qualcosina sulla topa, onde evitare all'occasionale felice detentore della stessa una spiacevole sensazione di pedofilìa (bleah!).
2) Betto (maschio o quel che ne resta....) a parte che mi sbarbo il poco che c'è ogni due o tre giorni...
3) Verdenevada (femmina): amante del paesaggismo inglese, si applica come giardiniere affinchè il suo intervento sia quasi invisibile e tutto sembri "naturale ed armonioso" .... Russell Page docet.
4) Baffo Rosso (femmina): fino a che non vado al mare (1 settiamana l'anno) resta tutto dov'è, tanto sono sempre e solo in pantaloni :hehe:
5) Parcheggiatore (omo): un'unica palla di pelo di cima a fondo :clap: e senza la minima intenzione di modificare lo stato attuale, dai 15 anni in su nessuno l'ha mai più visto nudo sul serio :asd:
6) CapMarvelJr. (Maschio, eccome! Comprovato mentalmente più e più volte :asd: , fisicamente molte meno, per volontà altrui... :wall: ). La Natura, grazie al Cielo, non ha infierito almeno sulla capigliatura, che viene debitamente acconciata ed esibita (vedasi avatar ;) ) e sfoltita casalingamente dal fratello tuttofare. Sul viso, molta meno barba di quanto vorrei, tanto che la posso tranquillamente lasciare per una settimana. Peccato, perché vorrei tanto le basette "serie" :crying: . Per il resto, quasi sotto la norma: l'unico fastidio quattro peli sparsi rompipalle che rovinano l'esibizione del tatuaggio sul petto e che, per questo, vengono zanzati ogni tanto...
7) Renato (maschio): gambe depilate per esigenze ciclistiche, capelli (in calo) e barba regolati alla bisogna a casa, il resto resta dov'è
8) SStartaruga (maschio): attualmente non c'è tempo ne per applicarsi ne per sfoggiare eventuali depilazioni, mi dedico sporadicamente a rasarmi i capelli (sono pochi e si fa presto) e la barba quando non la sopporto più
Francesco - chiamatemi SS
Avatar utente
Maio50
Utente Registrato
Messaggi: 33
Iscritto il: mer dic 11, 2013 7:21 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California Touring SE
Località: Medesano (PR)

Re: Quanti di Anima Guzzista NON si depilano?

Messaggio da Maio50 »

Capelli tanti e quasi bianchi,peli pochi e solo dove devono essere,barba?Devi spendere 10€ di taxi per andare da un pelo all'altro.
Rispondi

Torna a “Sondaggi”