Calincontro Marchigiano, Foto pag 1

Rispondi
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Calincontro Marchigiano, Foto pag 1

Messaggio da califoggiano »

Foto:

Califoggiano: https://picasaweb.google.com/1030381469 ... directlink
Tonirag: http://it.tinypic.com/a/2scuq/3
Nello: https://plus.google.com/u/0/photos/1082 ... 7627833473
Guzzista77: https://picasaweb.google.com/Guzzista19 ... directlink
Problemchild: https://plus.google.com/photos/10532351 ... PictMHgwgE
Gaso: https://plus.google.com/photos/11636574 ... 9283577345
Nuradler: https://picasaweb.google.com/giu.marche ... directlink
Giampaolo: https://picasaweb.google.com/1081081043 ... directlink

Ciao a tutti! :volemose:
L'appuntamento più atteso dell'Autunno, ci porterà questa volta a girovagare tra il mare e i colli di quella splendida regione che sono le Marche :strabuz: :strabuz: , tra le bellezze del Conero e dell'entroterra.
Non mi stancherò mai di ripetere che quest'incontro nasce per riunire i proprietari di California (dalla mitica V7 fino alla splendida 1400!), ma è aperto a chiunque con qualunque mezzo di casa Guzzi e non :paper: :celebrate:

Le iscrizioni si chiudono improrogabilmente il 22 Settembre, decidete per tempo!!

Sistemazioni:

Faremo base nel fighissimo Residence Casale Torrenova al Conero a Potenza Picena, una struttura che persino i BMWisti ci invidieranno dentone :b :asd:
Anche stavolta avremo la possibilità di scegliere la sistemazione che più ci aggrada tra camera in appartamenti e tenda.

Camere:

Il Casale ha una alta capacità ricettiva e quindi non ci sono problemi di alcun tipo legati al numero dei partecipanti :ok:
Abbiamo a disposizione mono e bilocali da 2/4 persone.

Costo:
Mono per 2 persone: 30 euro a notte a testa
Bilo per 3 persone: 25 euro a notte a testa
Bilo per 4 persone: 20 euro a notte a testa

Le camere sono complete di biancheria e coperte e nel prezzo è inclusa la colazione


Tenda:

Per coloro che apprezzano l'open air, il Casale offre prati alberati e l'uso di un bagno e una doccia che sono della piscina all'aperto (utilizzabile).


Costo in Tenda: entro i 5 euro a notte


Programma:

Venerdì:
Ore 12:00 Appuntamento all'Agip appena fuori dal casello A14 di Loreto/Porto Recanati. (Usciti dal casello seguire per Porto Recanati e appena immessi sulla strada ce lo si trova subito sulla sinistra)
Aperitivo e Pranzo a Loreto (Menù e costo da definire)
Dopo pranzo visita della città e giro tra mare e colli
Ore 18: sistemazione in camera/tenda presso il Casale Torrenova

Ore 20:30 cena presso il ristorante Maramao (all'interno del Casale)

Menù:
- antipasti (formaggi + salumi) serviti al tavolo
- pizza a spicchi servita al tavolo di tutti i gusti
- patate fritte + insalata
- zuppa inglese
- caffè + solo limoncino come digestivo
- bevande incluse

Costo: 15 euro

Dopo cena etilico e cazzeggio finchè ce n'è :trinca:

Sabato:

Dalle 8: colazione presso il bar
Alle 9:00 si parte per il giro.
Il Pranzo sarà a Castelluccio di Norcia, con panini.
Il rientro è previsto per le 18:30/19.

Ore 20:30 si cena presso il ristorante "Cipolla d'oro" a poco più di 1km dal Casale.

Menù:
- antipasti: a buffet a volontà (circa 20 piatti diversi + formaggi e salumi)
- primo: pappardelle alla cinghiale o alla papera (dopo il termine delle iscrizioni si decide l'uno o l'altro)
- secondo: grigliata mista (pollo, maiale, agnello ecc ecc)
- contorni: patate fritte e insalata
- dolce: tiramisù
- caffè e ammazzacaffè senza problemi
- bevande incluse

Costo: 25 euro

Dopocena etilico e cazzeggio finchè ce n'è :trinca:

Domenica:

Dalle 8:00 colazione presso il bar del Casale.
Ore 9:00, partenza per il giro
Ore 12:30 Pranzo presso il Ristornante "Passero Solitario" a Recanati
Menù
-Antipasti
-Vincisgrassi
-Coniglio in porchetta e agnello alla brace
-Cotorni
-Dolce
-Vino, acqua e caffè
costo: 20 euro

Ore 14:30, saluti e arrivederci al Calincontro di Primavera :celebrate:



Lista partecipanti:

1-Califoggiano, V-S-D (tenda)
2-Andrea Marconi V-S-D
3/4-Luca e Debby V-S-D (camera da 2)
5-Molamai V-S-D (Camera)
6-Dooan V-S-D(x) (tenda)
7-Nedo V-S-D (camera)
8-Luigi V-S-D (tenda)
9-Guido V-S-D (tenda)
10-Nello V-S-D(x) (tenda Dooan :evil: )
11-Riccardo Bartolini V-S-D (camera)
12-Nuradler V-S-D (camera)
13-Paolo V-S-D (camera)
14-Pensionato V-S-D (camera)
15-Problemchild V-S-D (camera)
16-Elisa V-S-D (camera)
17/18- Daniele e Andrea V-S-D (camera)
19-S558 V-S-D (camera)
20-Tatiana V-S-D (camera)
21-Carthago V-S-D (camera)
22-Govoz V-S-D (camera)
23-Calicugino V-S-D (tenda)
24-Eugenio S-D (camera)
25-Artack V-S-D (camera)
26/27-Gaso e Fede S-D (tenda)
28/29-Stefanobrotini e Monica S-D (camera)
30-Moreno S-D (camera)
31-Tonirag V-S-D (camera da 4)
32-Rugi V-S-D (camera da 4)
33-Marcocalifornia V-S-D (camera da 4)
34-Lcocolao S(x)-D (camera)
35-Domenico D
36/37-Luana e Emanuela S(x)-D (camera)
38/39-Alessio e Oscar S(x)-D (camera)
40/41-Nava e Stefano S(x)-D (camera)
42-Edo S-D (camera)
43-Giovanni D
44-Goldrakerm S-D (camera)
45-Sauro S(x)-D
46-Moglie di Sauro D

Solo giri:
1-Rob72 S-D
2-Marianna S
3-Marco S
4/5-Pandora e Pandoro D
Ultima modifica di califoggiano il mer ott 02, 2013 1:41 pm, modificato 33 volte in totale.
*Professionista della Forchetta*
Luca46
Utente Registrato
Messaggi: 1507
Iscritto il: sab mag 29, 2010 9:53 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: CALIFORNIA 1400 TOURING
MITICA V50 II
GRISO 1200 8V
Località: Altidona (FM)

Re: Calincontro Marchigiano, 27-29 Settembre

Messaggio da Luca46 »

Luca + debby V-S-D

:D credo che ci sia la zampa di marconi in questo incontro!! :P :cali:
CALIFORNIA 1400 TOURING
GRISO 1200 8V
V50 II
Avatar utente
Carthago
Utente Registrato
Messaggi: 2739
Iscritto il: sab giu 02, 2012 11:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: "La Bestia"
Località: Prov. di Bergamo
Contatta:

Re: Calincontro Marchigiano, 27-29 Settembre

Messaggio da Carthago »

Ci stó pensando ... :bellagio:
Luca
Ultima modifica di Carthago il sab ago 24, 2013 9:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Avatar utente
Molamai
Utente Registrato
Messaggi: 1983
Iscritto il: dom feb 18, 2007 8:54 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Vivo nell'indecisione totale
Località: BRESCIA

Re: Calincontro Marchigiano, 27-29 Settembre

Messaggio da Molamai »

Presente V-S-D ovviamente in camera :moderator:
Honda XL1000 V
Avatar utente
dooan
Utente Registrato
Messaggi: 4911
Iscritto il: gio apr 28, 2011 12:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia 1200 Sport, La Califfa 1100 EV
Località: Latina

Re: Calincontro Marchigiano, 27-29 Settembre

Messaggio da dooan »

Eccolo!!! V-S-D Tenda!!!!
dooan 1200 Sport "Furia" , Califfa 1100 EV
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: Calincontro Marchigiano, 27-29 Settembre

Messaggio da califoggiano »

Eravate in attesa? :shock:
In pochi minuti già siamo in 6 :iko:
Grandi :clap: :clap: :clap:
*Professionista della Forchetta*
Avatar utente
Pandora
Utente Registrato
Messaggi: 2459
Iscritto il: mar gen 08, 2008 11:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 "Eugenio"
V11 Le Mans "Silvestro il Bestio"
Località: provincia di Rimini

Re: Calincontro Marchigiano, 27-29 Settembre

Messaggio da Pandora »

Scì scì!

:b


Ma siete vicino a meeeee e quelle sono le mie terreeeeeee!

Non so se riesco a prendere un sabato ma mal che vada faccio un salto domenica. awais

Ps: a Macerata passate da Moretti? ;)
Pochi, maledetti e subito
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: Calincontro Marchigiano, 27-29 Settembre

Messaggio da califoggiano »

Ci potrebbe stare.. il giro è lunghetto ma si può organizzare lì la pausa caffè ;)
TU vedi di prenderti il sabato e di portarci il Pandoro almeno stavolta :ok:
*Professionista della Forchetta*
Avatar utente
BeppeTitanium
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:11 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: MGX-21
California Classic
V35 I - 1978 - Trofeo Guzzi Vintage Regolarità
Breva 750 i.e. - 2007 - Trofeo Guzzi Moderne Regolarità
Località: Pavia

Re: Calincontro Marchigiano, 27-29 Settembre

Messaggio da BeppeTitanium »

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
ma guardare il calendario del Trofeo Moto Guzzi no???

oppure lo fai apposta :twisted:

gara a Varano

Divertitevi
BeppeTitanium
MGX-21
tattybrum
Utente Registrato
Messaggi: 452
Iscritto il: mar set 25, 2007 8:28 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: V85TT CALIFORNIA 1100 I X VESPA 125 PXE (1983) VESPA 50 3M (1968)
DINGO GT (1971) DINGO 3 MARCE NUOVO FALCONE MILITARE 74 35GT stelvio
Località: ROMA - ORIGINALE -

Re: Calincontro Marchigiano, 27-29 Settembre

Messaggio da tattybrum »

Io salto ho un raduno di ex imbarcati sulla nave a la spezia
CALIFORNIA1100Ivespa125pxeVESPA503Mdingo4mNUOVOFALCONEdingo3m35GT
nedo
Utente Registrato
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer set 08, 2004 8:51 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: motorevole motonauta

Re: Calincontro Marchigiano, 27-29 Settembre

Messaggio da nedo »

io ci sarò
non so se dal venerdì ma ci sarò :ok:
ah forse non resto la domenica a pranzo però
r a m a g u s s i
https://www.youtube.com/watch?v=Qi75P9_lGN0
Avatar utente
Pandora
Utente Registrato
Messaggi: 2459
Iscritto il: mar gen 08, 2008 11:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 "Eugenio"
V11 Le Mans "Silvestro il Bestio"
Località: provincia di Rimini

Re: Calincontro Marchigiano, 27-29 Settembre

Messaggio da Pandora »

califoggiano ha scritto:Ci potrebbe stare.. il giro è lunghetto ma si può organizzare lì la pausa caffè ;)
TU vedi di prenderti il sabato e di portarci il Pandoro almeno stavolta :ok:
Purtroppo ho controllato e quel fine settimana ho il collega in ferie quindi non posso prendere né venerdì né sabato, ma domenica posso fare un salto. Pandoro avvisato, dipende dal suo lavoro. :D
Pochi, maledetti e subito
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: Calincontro Marchigiano, 27-29 Settembre

Messaggio da califoggiano »

Spiacente per gli amici impegnati.. sarà per la prossima :volemose: :volemose:
nedo ha scritto:ah forse non resto la domenica a pranzo però
quello lo scopriremo solo domenica a pranzo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pandora ha scritto: Purtroppo ho controllato e quel fine settimana ho il collega in ferie quindi non posso prendere né venerdì né sabato, ma domenica posso fare un salto. Pandoro avvisato, dipende dal suo lavoro. :D
Ok, vada per l'incontro Domenicale :celebrate:
*Professionista della Forchetta*
Avatar utente
AGUZZO
Utente Registrato
Messaggi: 1109
Iscritto il: mar feb 14, 2006 12:30 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV 1100
Imola 350 (in realtà della mia signora)
Località: AMANDOLA
Contatta:

Re: Calincontro Marchigiano, 27-29 Settembre

Messaggio da AGUZZO »

A me fa piacere che un evento come questo si organizzi nella mia regione e che addirittura il giro del sabato tocchi anche la mia cittadina adottiva (Amandola) personalmente da Clifornista farò il pssbile per partecipare, ma credo che ci sia un piccolo appunto da fare al' organizzatore/i , giusto la settimana precedente proprio in quella zona ci sarà il 6° Raduno Guzzi Calici e Bicilindrici organizzato dal Moto Guzzi Club Ancona Aquile del Conero.

Vorrei dare un consigli amichevole e soprattutto costruttivo al Buon Califoggiano, che prenda anche solo un minuto in considerazione che si sposti l' evento alla settimana precedente i due raduni non farebbero concorrenza ma anzi si completerebbero e addirittura si incastrerebbero alla perfezione.

Il Calincontro non sa cosa fare la domenica? caspiterina , venga al nostro raduno in modo che abbia il giro organizzato e staffettato no?
Gli altri giorni rimarrebbero sempre uguali ai fini organizzativi del Califoggiano.

Io non voglio sembrare invidioso o geloso del raduno delle AdC ma credo in cuor mio che molti calimuniti e non che vorranno venire al Calici e Bicilindrici si troveranno davanti alla scelta di uno dei due e magari rinunceranno o al nostro o all' altro creando anche se in misura piccola danni all' uno o all' altro. Ripeto non ho nulla in contrario col Calincontro e soprattutto col Califoggiano ma credo che la scelta della data sia stata poco ragionata.

Siamo Guzzisti ed in quanto legati da questo vincolo motociclistico credo che se si abbia un minimo di buon senso e di buona volontà e soprattutto non si faccia troppo caso agli ancora poco approfondita logistica organizzativa di questo bell' evento, si riesca a far collimare i due eventi ed automaticamente aiutarsi reciprocamente. so per certo che il Presidente delle Aquile del Conero e il suo direttivo sarebbero ovviamente contenti e di avere i calincntristi al proprio raduno ma anche di dare una mano all' organizzazione nel caso che le date coincidano.

Grazie a tutti per l' attenzione, sapiate che a me i problemi piace risolverli e non crearli ma se qualcuno dovesse trarre minimamente fastidio o creda che la mia entrata non sia necessaria farò immediatamente dietrofront .



Aguzzo
Perchè mi piacciono le Guzzi?

Non so, a te perchè piacciono le donne?!?!
Luca46
Utente Registrato
Messaggi: 1507
Iscritto il: sab mag 29, 2010 9:53 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: CALIFORNIA 1400 TOURING
MITICA V50 II
GRISO 1200 8V
Località: Altidona (FM)

Re: Calincontro Marchigiano, 27-29 Settembre

Messaggio da Luca46 »

Aguzzo, non lo so, ma da come vedo, sicuramente Andrea, ha dato una mano a Califoggiano....
CALIFORNIA 1400 TOURING
GRISO 1200 8V
V50 II
Avatar utente
AGUZZO
Utente Registrato
Messaggi: 1109
Iscritto il: mar feb 14, 2006 12:30 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV 1100
Imola 350 (in realtà della mia signora)
Località: AMANDOLA
Contatta:

Re: Calincontro Marchigiano, 27-29 Settembre

Messaggio da AGUZZO »

Luca46 ha scritto:Aguzzo, non lo so, ma da come vedo, sicuramente Andrea, ha dato una mano a Califoggiano....
Bé questa é una cosa positiva, é bello darsi una mano. :ok:

ci tengo a sottolineare una cosa. Il moto club aquile del conero non sa di questa mia entrata e non é responsabile, é stata una mia libera iniziativa. :-)
Perchè mi piacciono le Guzzi?

Non so, a te perchè piacciono le donne?!?!
nedo
Utente Registrato
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer set 08, 2004 8:51 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: motorevole motonauta

Re: Calincontro Marchigiano, 27-29 Settembre

Messaggio da nedo »

AGUZZO ha scritto:A me fa piacere che un evento come questo si organizzi nella mia regione e che addirittura il giro del sabato tocchi anche la mia cittadina adottiva (Amandola) personalmente da Clifornista farò il pssbile per partecipare, ma credo che ci sia un piccolo appunto da fare al' organizzatore/i , giusto la settimana precedente proprio in quella zona ci sarà il 6° Raduno Guzzi Calici e Bicilindrici organizzato dal Moto Guzzi Club Ancona Aquile del Conero.

Vorrei dare un consigli amichevole e soprattutto costruttivo al Buon Califoggiano, che prenda anche solo un minuto in considerazione che si sposti l' evento alla settimana precedente i due raduni non farebbero concorrenza ma anzi si completerebbero e addirittura si incastrerebbero alla perfezione.

Il Calincontro non sa cosa fare la domenica? caspiterina , venga al nostro raduno in modo che abbia il giro organizzato e staffettato no?
Gli altri giorni rimarrebbero sempre uguali ai fini organizzativi del Califoggiano.

Io non voglio sembrare invidioso o geloso del raduno delle AdC ma credo in cuor mio che molti calimuniti e non che vorranno venire al Calici e Bicilindrici si troveranno davanti alla scelta di uno dei due e magari rinunceranno o al nostro o all' altro creando anche se in misura piccola danni all' uno o all' altro. Ripeto non ho nulla in contrario col Calincontro e soprattutto col Califoggiano ma credo che la scelta della data sia stata poco ragionata.

Siamo Guzzisti ed in quanto legati da questo vincolo motociclistico credo che se si abbia un minimo di buon senso e di buona volontà e soprattutto non si faccia troppo caso agli ancora poco approfondita logistica organizzativa di questo bell' evento, si riesca a far collimare i due eventi ed automaticamente aiutarsi reciprocamente. so per certo che il Presidente delle Aquile del Conero e il suo direttivo sarebbero ovviamente contenti e di avere i calincntristi al proprio raduno ma anche di dare una mano all' organizzazione nel caso che le date coincidano.

Grazie a tutti per l' attenzione, sapiate che a me i problemi piace risolverli e non crearli ma se qualcuno dovesse trarre minimamente fastidio o creda che la mia entrata non sia necessaria farò immediatamente dietrofront .
Aguzzo

Intanto ti ringrazio per la segnalazione. Il califoggiano è in ferie in questi giorni, penso che se legge risponderà anche lui.
Dal mio punto di vista il problema non si pone perché il calincontro non è un raduno guzzi, non ci sono iscrizioni, quote di partecipazioni, giri staffettati etc etc. E' un incontro tra amici e amici di amici con la passione per la guzzi e la california. Un incontro più o meno targato Anima Guzzista che ha un serbatoio di aficionados su questo forum. Non lo vedo in concorrenza con nessun altro evento ed i partecipanti si conoscono tra loro da tempo, pur non essendo un gruppo chiuso.
In buona sostanza non penso che i partecipanti al raduno delle aquile del conero vengano "distratti" dal calincontro ...
r a m a g u s s i
https://www.youtube.com/watch?v=Qi75P9_lGN0
Avatar utente
edo1200sport
Utente Registrato
Messaggi: 1794
Iscritto il: mar set 02, 2008 10:32 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California III C.I.
Nuovo falcone
Località: Calvenzano

Re: Calincontro Marchigiano, 27-29 Settembre

Messaggio da edo1200sport »

Eccomi! :D
Per quanto riguarda la mia partecipazione deve vedere se riesco ad incastrare gli impegni di lavoro e poi decido, ma purtroppo questa volta la vedo dura :-(

Invece per il messaggio di AGUZZO provo a spiegare la cosa, anche se Fabio entro domani credo che risponderà, visto che poco fa mi ha parlato del "problema".
La data del 27-29 settembre non è stata facile da partorire. Il CALINCONTRO di solito si svolge tra la seconda settimana di ottobre fino fine mese e se proprio non si può farne a meno la prima di novembre (con tutti i suoi problemi: giorni sempre più corti, tempo che peggiora e molte persone che sospendono l'assicurazione).
Tra i problemi poi non bisogna dimenticare che chi organizza lo fa solo per divertimento e deve andare incontro anche a turni lavorativi che il più delle volte obbligano a scelte obbligate.
Detto questo provo a spiegare il perché della data.
Volevamo organizzare il Calincontro il 11-12-13 ottobre (data quasi solita come anche la terza settimana di ottobre) ma visto che ANIMA GUZZISTA stava organizzando il UINTERPARTI si era immaginato di farlo per il 18-19-20.
Poi facendo due calcoli ci siamo fatti le stesse domande che si è posto Aguzzo: ma se lo facciamo la settimana dopo il UINTERPARTI molte persone sono costrette a decidere se venire al CALINCONTRO o andare a Mandello la settimana prima.
Perciò Fabio dopo un periodo di "studio" ha parlato con Andrea e controllato i vari impegni suoi e di Andrea e abbiamo deciso per il 27-28-29 settembre.
Ovviamente senza sapere che le Aquile del Conero avevano organizzato un raduno (sia su AG che in altri forum guzzisti non ce ne siamo accorti :? ).
Questa è la spiegazione.
Fabio sicuramente sarà più dettagliato ma visto che in piccolissima parte centro anche io sulla decisione della data mi è sembrato giusto spiegare la cosa.

:celebrate:

:volemose:
California III Nuovo Falcone
Avatar utente
AGUZZO
Utente Registrato
Messaggi: 1109
Iscritto il: mar feb 14, 2006 12:30 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV 1100
Imola 350 (in realtà della mia signora)
Località: AMANDOLA
Contatta:

Re: Calincontro Marchigiano, 27-29 Settembre

Messaggio da AGUZZO »

Grazie delle delucidazioni ma non era mia intenzione chiederle perchè per me non è un vero e proprio problema, a me in fondo sarebbe piaciuto che per praticità di entrambi gli eventi si potessero fondere.

Mi farebbe piacere partecipare perchè anche io come detto sopra sono un Californiano e non essendo mai riuscito nell' intento se manco questo non me lo perdonerei, soprattutto perchè passate letteralemnte sotto casa il sabato e cioè proprio di fronte al biker's bar di mio cognato (notoriamente mia seconda casa).

Non voglio aprire nuove polemiche ma una tiratina (forte) di orecchie al Buon Andrea è stavolta d' obbligo, proprio perchè non poteva non sapere del Raduno delle AdC in quanto anche lui tesserato e spesso partecipe alle uscite del gruppo.

Comunque voglio chiudere qui la cosa proprio per rispetto del Calincontro e di chi lo sta organizzando, ribadisco che la cosa della data a me non da assolutamente fastidio, anzi sono onorato che si tenga nelle marche, e sono sicuro che anche al direttivo delle Aquile del Conero non ne dia perchè prima di tutto siamo Guzzisti e non ci si può perdere in invidie o fastidi.

Spero di conoscere presto tutti voi così da riallacciare i rapporti con chi da ormai troppo tempo non vedo più.

un saluto Aguzzo. :ok:
Perchè mi piacciono le Guzzi?

Non so, a te perchè piacciono le donne?!?!
Avatar utente
Il Marchese
Utente Registrato
Messaggi: 220
Iscritto il: dom lug 24, 2011 4:50 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV 2003 P.I.
Località: Loreto (AN)

Re: Calincontro Marchigiano, 27-29 Settembre

Messaggio da Il Marchese »

AGUZZO ha scritto:Grazie delle delucidazioni ma non era mia intenzione chiederle perchè per me non è un vero e proprio problema, a me in fondo sarebbe piaciuto che per praticità di entrambi gli eventi si potessero fondere.

Mi farebbe piacere partecipare perchè anche io come detto sopra sono un Californiano e non essendo mai riuscito nell' intento se manco questo non me lo perdonerei, soprattutto perchè passate letteralemnte sotto casa il sabato e cioè proprio di fronte al biker's bar di mio cognato (notoriamente mia seconda casa).

Non voglio aprire nuove polemiche ma una tiratina (forte) di orecchie al Buon Andrea è stavolta d' obbligo, proprio perchè non poteva non sapere del Raduno delle AdC in quanto anche lui tesserato e spesso partecipe alle uscite del gruppo.

Comunque voglio chiudere qui la cosa proprio per rispetto del Calincontro e di chi lo sta organizzando, ribadisco che la cosa della data a me non da assolutamente fastidio, anzi sono onorato che si tenga nelle marche, e sono sicuro che anche al direttivo delle Aquile del Conero non ne dia perchè prima di tutto siamo Guzzisti e non ci si può perdere in invidie o fastidi.

Spero di conoscere presto tutti voi così da riallacciare i rapporti con chi da ormai troppo tempo non vedo più.

un saluto Aguzzo. :ok:
Ciao ha tutti, come vedete siamo marchigiani veraci anche un po' sanguigni, siamo un po' come i fuochi di paglia fanno un gran casino poi nulla.........Alberto ti ho risposto sul nostro forum tranquillo tutto a posto....Forse e la volta buona che ti rivedrò in sella al california? :cali: :cali: :cali:
Andrea Marconi
Il Marchese
Rispondi

Torna a “Settembre 2013”