Giro Guzzi 3ntino - 20/21 Giugno 2015 - 9 Edizione

Rispondi
Avatar utente
Miriam07
Utente Registrato
Messaggi: 157
Iscritto il: dom giu 22, 2008 8:54 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: -Bellagio 07-
-Florida 650-
-V35C-
-Ercole 500-
Località: LEVICO (TN)

Re: Giro Guzzi 3ntino - 20/21 Giugno 2015 - 9 Edizione

Messaggio da Miriam07 »

Bene!
Aggiornato la Lista, siamo in 31.

.....abbiamo ancora 1 persona in forse..... e saremo 32.
Peccato non arriviamo a fare i 33 in Trentino!! :rollin
ciao
a presto

Miriam
:bellagio:
-Miriam!-
gigi54
Utente Registrato
Messaggi: 648
Iscritto il: dom giu 24, 2007 7:23 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V7 850 Special + REH
Località: trento

Re: Giro Guzzi 3ntino - 20/21 Giugno 2015 - 9 Edizione

Messaggio da gigi54 »

Miriam M.M. ha scritto: NB: Informazioni di servizio Trentino

.......mi raccomando invece sabato sul Bondone... attenzione anche agli orsi awais quelli veri!! :rollin mantenere la calma....

Miriam
siiiii, va beeeee...... abbiamo qualche orso sovvenzionato trentino che sta facendo il turista, ma con qualche zuccherino di miriam torna in letargo all'istante................. eppoi quando vedrà tutte quelle GUZZI, andrà di corsa a mandello a prendersene una anche lui.....................
lo vedo bene su una griso.............. :griso:

miriam: nedo, california, livorno
Avatar utente
Miriam07
Utente Registrato
Messaggi: 157
Iscritto il: dom giu 22, 2008 8:54 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: -Bellagio 07-
-Florida 650-
-V35C-
-Ercole 500-
Località: LEVICO (TN)

Re: Giro Guzzi 3ntino - 20/21 Giugno 2015 - 9 Edizione

Messaggio da Miriam07 »

Bene, anche il tempo sembra essere favorevole!
Immagine
La mia tuta anti-acqua funziona :ok:
Ciao
Miriam
:bellagio:
-Miriam!-
Avatar utente
Carthago
Utente Registrato
Messaggi: 2739
Iscritto il: sab giu 02, 2012 11:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: "La Bestia"
Località: Prov. di Bergamo
Contatta:

Re: Giro Guzzi 3ntino - 20/21 Giugno 2015 - 9 Edizione

Messaggio da Carthago »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:trinca:

Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: Giro Guzzi 3ntino - 20/21 Giugno 2015 - 9 Edizione

Messaggio da califoggiano »

Dunque dunque, ho risolto i problemi lavorativi per domani.. ora mi tocca solo risvegliare dal letargo Califoggia: tagliando, revisione e riattivazione dell'assicurazione.. Dovrei farcela a far tutto tra oggi pome dopo il turno e domattina.. quindi Gigi mi sa che ci sono già dal venerdì!
Conferma in serata ;)

:cali: :cali: :cali:
*Professionista della Forchetta*
Avatar utente
Carthago
Utente Registrato
Messaggi: 2739
Iscritto il: sab giu 02, 2012 11:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: "La Bestia"
Località: Prov. di Bergamo
Contatta:

Re: Giro Guzzi 3ntino - 20/21 Giugno 2015 - 9 Edizione

Messaggio da Carthago »

califoggiano ha scritto:Dunque dunque, ho risolto i problemi lavorativi per domani.. ora mi tocca solo risvegliare dal letargo Califoggia: tagliando, revisione e riattivazione dell'assicurazione.. Dovrei farcela a far tutto tra oggi pome dopo il turno e domattina.. quindi Gigi mi sa che ci sono già dal venerdì!
Conferma in serata ;)

:cali: :cali: :cali:
:clap: :clap: :clap:

Gigi, vai in banca ad aumentare il plafond della carta di credito, mi sa che venerdì sera serve ... :asd:

Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
gigi54
Utente Registrato
Messaggi: 648
Iscritto il: dom giu 24, 2007 7:23 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V7 850 Special + REH
Località: trento

Re: Giro Guzzi 3ntino - 20/21 Giugno 2015 - 9 Edizione

Messaggio da gigi54 »

Carthago ha scritto:
califoggiano ha scritto:Dunque dunque, ho risolto i problemi lavorativi per domani.. ora mi tocca solo risvegliare dal letargo Califoggia: tagliando, revisione e riattivazione dell'assicurazione.. Dovrei farcela a far tutto tra oggi pome dopo il turno e domattina.. quindi Gigi mi sa che ci sono già dal venerdì!
Conferma in serata ;)

:cali: :cali: :cali:
:clap: :clap: :clap:

Gigi, vai in banca ad aumentare il plafond della carta di credito, mi sa che venerdì sera serve ... :asd:

Luca
Cazzo.............
imparassi a starmi zitto ..........
manco me lo sentissi questa mattina sono stato in banca a chiudere il fido.......
mi hanno guardato un po storto ma me l'hanno chiuso.......
......che loro sapessero gia che dovrò riaprirlo ?
va beh, vi aspetto.............
Avatar utente
Pandora
Utente Registrato
Messaggi: 2459
Iscritto il: mar gen 08, 2008 11:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 "Eugenio"
V11 Le Mans "Silvestro il Bestio"
Località: provincia di Rimini

Re: Giro Guzzi 3ntino - 20/21 Giugno 2015 - 9 Edizione

Messaggio da Pandora »

Come ho accennato a Gigi, i Pandori partono nel pomeriggio di venerdì dopo il lavoro e saremo su non prima delle 21, temo.

Direi di non farci venire a prendere a Levico come proposto da Gigi, ma se tardiamo veniamo direttamente al ristorante a Sant'Orsola senza passare al B&B a Levico.

Chiedo a Miriam quindi se devo avvisare il B&B per lasciarci la chiave della camera Pandoresca (non so se hanno la reception sempre aperta). .

In ogni caso ho i numeri di Gigi e di Miriam e li avvisiamo quando partiamo. Così magari se è troppo tardi non ci aspettate a cena.

Ah Gigi mi sembra si ricordasse per i pasti: io non mangio carne. Spero non ci siano problemi, comunque mi adatto.

:celebrate:
Pochi, maledetti e subito
gigi54
Utente Registrato
Messaggi: 648
Iscritto il: dom giu 24, 2007 7:23 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V7 850 Special + REH
Località: trento

Re: Giro Guzzi 3ntino - 20/21 Giugno 2015 - 9 Edizione

Messaggio da gigi54 »

Chiara, che problema c'è ? Se ci siete tu vai nell'orto e Igor resta con noi, se non ci siete faremo un pensiero a tutti gli assenti e poi cominceremo a mangire ........
Ciao belli, vi aspetto
gigi54
Utente Registrato
Messaggi: 648
Iscritto il: dom giu 24, 2007 7:23 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V7 850 Special + REH
Località: trento

Re: Giro Guzzi 3ntino - 20/21 Giugno 2015 - 9 Edizione

Messaggio da gigi54 »

Miriam, nell'elenco in prima manca ROTONDO, con lui possiamo fregiarci di TRANSCONTINENTALI
Avatar utente
Miriam07
Utente Registrato
Messaggi: 157
Iscritto il: dom giu 22, 2008 8:54 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: -Bellagio 07-
-Florida 650-
-V35C-
-Ercole 500-
Località: LEVICO (TN)

Re: Giro Guzzi 3ntino - 20/21 Giugno 2015 - 9 Edizione

Messaggio da Miriam07 »

Ok aggiornato!

Chiara nessun problema per il B&B, mal che vada la prendo io la chiave per voi ;)
Magari chiamami quando sei in zona

ci vediamo stasera :ok:

Intanto buon viaggio

ciao
Miriam
:bellagio:
-Miriam!-
Avatar utente
S558
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2450
Iscritto il: sab ago 11, 2007 3:19 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 SCURA 558
V35III
Località: Rovigo

Re: Giro Guzzi 3ntino - 20/21 Giugno 2015 - 9 Edizione

Messaggio da S558 »

:crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

fino all'ultimo o sperato di essere li stasera.....
Un salutone a Miriam e Gigi ..... :volemose: :volemose:

e poi tutti gli altri ... un abbraccione collettivo.... divertitevi e .... :trinca: :trinca:

adesso bevo un Capitan Pipa alla vostra salute

buona strada
a presto

I TATIANI
Tatian's family
Avatar utente
Miriam07
Utente Registrato
Messaggi: 157
Iscritto il: dom giu 22, 2008 8:54 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: -Bellagio 07-
-Florida 650-
-V35C-
-Ercole 500-
Località: LEVICO (TN)

Re: Giro Guzzi 3ntino - 20/21 Giugno 2015 - 9 Edizione

Messaggio da Miriam07 »

Giro finito! :crying: ....
Ora molti saranno ancora in viaggio verso casa, io son già arrivata :ok:
è stata una bella edizione, spero sia piaciuta anche a tutti voi ;)
Il sole ci ha accompagnato, il cibo anche e di sete mi pare non sia morto nessuno :rollin
.... Direi che l'estate è cominciata bene!

Purtroppo ho fatto pochissime foto, confido nelle vostre...

Alla prossima
Ciao
Miriam :bellagio:
-Miriam!-
Avatar utente
Carthago
Utente Registrato
Messaggi: 2739
Iscritto il: sab giu 02, 2012 11:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: "La Bestia"
Località: Prov. di Bergamo
Contatta:

Re: Giro Guzzi 3ntino - 20/21 Giugno 2015 - 9 Edizione

Messaggio da Carthago »

Bellissimo :clap:
Miriam e Gigi come al solito hanno organizzato una 3 giorni da favola .
Stavolta le suite erano vere , tutto è andato per il meglio.
Bella gente, brutte facce , curve su curve, cnederli a volontà , karaoke , zuccherini , mirto ecc.
Grazie a tutti, mi avete fatto passare un bel week-end.
Alla prossima edizione.

Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Avatar utente
Renato
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 986
Iscritto il: dom apr 16, 2006 11:01 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Norge 1200 - ex V65 Florida - sulle Guzzi dal 2006
Località: Cittiglio (VA)
Contatta:

Re: Giro Guzzi 3ntino - 20/21 Giugno 2015 - 9 Edizione

Messaggio da Renato »

Eccomi qua :D

Sono arrivato a casa alle 21.50, chiudendo il giro con 850 km tondi.

Grazie a questo giro ho scoperto una parte di Trentino che mi mancava (e che parte :sbava:).
Ho poi avuto ulteriore conferma che la Norge è una Signora Moto e che con le Michelin ci si va (specialmente in curva) ancora meglio che con le Dunlop.

Del giro resteranno in memoria sicuramente alcune cose: la come sempre ottima compagnia, i posti attraversati con strade fantastiche e panorami altrettanto, la serata "lunga" di ieri, gli zuccherini (mi mancavano!), la grappa Schweizer che non ha avuto come conseguenza domenicale il mal di testa, segno che era davvero buona (anche se il califoggiano risponderebbe che è perché non ne ho bevuta, ma non è vero) :asd: ...

Non me ne vogliano gli "orobici" per il ritorno: dopo Molveno, salutati i Pandori, ho preferito proseguire al mio passo. Sono tornato a casa via Ponte Arche, Tione di Trento, Vestone, Gavardo per entrare in A4 a Brescia.
"quando vedo il Renato vuol dire che ci sono tutti" (Elk)
Avatar utente
rotondo
Utente Registrato
Messaggi: 3866
Iscritto il: mar giu 26, 2007 9:22 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: V9 ROAMER - california 1100 I.E. - nevada
Località: GUSPINI

Re: Giro Guzzi 3ntino - 20/21 Giugno 2015 - 9 Edizione

Messaggio da rotondo »

rientrato a casa FINALMENTE!!!
gigi54 ha scritto:Miriam, nell'elenco in prima manca ROTONDO, con lui possiamo fregiarci di TRANSCONTINENTALI
durante il viaggio di ritorno pensavo proprio al transcontinente . . . . . . partito giovedì e rientrato lunedì per un giro che comprendeva il sabato e MEZZA domenica;
percorsi 1697 km per un giro che ne proponeva meno di duecento.
che dire . . . . . . .






felicissimo di aver partecipato :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

a dopo un piccolo commento, ora mi riposo un pochino ;) ;) ;) ;)
In un mondo pieno di "furbi". . . . . preferisco essere guzzista!!!
*Professionista della forchetta*
nedo
Utente Registrato
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer set 08, 2004 8:51 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: motorevole motonauta

Re: Giro Guzzi 3ntino - 20/21 Giugno 2015 - 9 Edizione

Messaggio da nedo »

scusatemi ma non resisto- :D

-Dove sei venerdì che passo dalle tue parti?
Mii Ale, venerdì non ci sono mica?! salgo in Trentino.
Pure io ah ah ah...-
Come inizio non c’è proprio male: far strada col Console del calincontro (Rotondo) è un onore oltre che un piacere.
E così…

Morning has broken, like the first morning
Blackbird has spoken, like the first bird
Praise for the singing, praise for the morning
Praise for the springing fresh from the word


E la mattina di venerdì è dolce e tiepida come solo le mattine di tarda primavera. Ci incamminiamo per la Garfagnana direzione passo delle Radici. Poi giù in val padana, poi il Trentino. Poi su a Folgaria, poi giù a Levico. Il tempo in viaggio vola. Miriam “5 Minuti” ci scorta al b&b dell’amica Fanny. Il b&b è spettacolare, soprattutto la suite destinata agli “orobici”. Esco dalla doccia rigenerato e “5 Minuti” mi impone di rivestirmi che si va al ristorante.
Fuori dal ristorante ci attendono gli orobici con nonno Gigi, la moglie e parentela annessa, ma soprattutto ci attende Gemma con due occhi sorridenti e svegli che hanno scrutato i miei con una dolcezza infinita, al punto che non so proprio dire chi dei due era più incantato dall’altro.

Sweet the rain’s new fall, sunlit from heaven
Like the first dewfall, on the first grass
Praise for the sweetness of the wet garden
Sprung in completeness where his feet pass


La cena mi piega in due letteralmente: o sei professionista della forchetta o soccombi. Io soccombei, no, soccombuti…uhmmm soccombsi? Soccombui?? Insomma ho combattuto contro canederli, carni e dolci, con poco onore, perdendo ampiamente la sfida. Ma l’allegria è tanta e la compagnia piacevole. Ritorno al b&b dove ci attende la metà dei Pandori (l’altra riposa) e fine serata in suite a fantasticare di candele da far spengere magari reverse…

“5 Minuti” mi impone una sveglia che era dall’epoca del militare quando passava il sergente a buttarci giù dalla branda minacciando punizioni corporali. Volo. Momento clou: la Pandora che si stira a colazione e sul volto di Fanny, 50 sfumature di grigio, scuro però. Cristallo di Boemia.

Ritrovo ed inizio del giroguzzi3ntino 2015. E via per strade curvose, in uno spettacolo naturale di “rara bellezza” (come sintetizza bene questa frase). E chi c’era sa di che parlo, chi non c’era e non conosce il 3ntino, che vada veloce veloce veloce a vedere. E curve e monti e laghi e pranzo e cena e castelli. Non c’è stato verso di riuscire ad annoiarsi un attimo.
E notte. Performance canore di tutti, balli con le animatriciui dell’albergo, interminabili sfide ad un nuovo gioco: il BiliardiMirto. Alcuni match veramente memorabili con autogol a pallonetto di sponda che nessuna mente, non profusamente sublimata dal mirto, può concepire, immaginare e meno che mai, realizzare. In questo gioco non è tanto importante vincere, ma come. E’ tutto un lavoro di condizionamento psicologico, anzi direi quasi ai confini del paranormale, che mi ha ricordato molto da vicino il reparto dell’esercito americano del film “The man who stare at Goats”.

Pochi matti hanno proseguito la serata in un altro locale dove puntualmente è ripartito il torneo di biliardimirto ma con una nuova variante: la palla regina! Cos’è la palla regina? No non mi chiedete troppo, provate a cercare su google versione genovese forse…Giovanni Paolo Secondo guida il furgone, con lui c’è Imma, Nadia e un paio di Paolo di cui uno boscaiolo e Renè il coiffeur. Io non so perché ma mi sento molto Nando. Non ho orologio ma non reggo più, c’è il finale a zuccherini di “5 Minuti” e mi concedo una resa onorevole lasciando il campo ai giovani.

Mine is the sunlight, mine is the morning
Born of the one light, Eden saw play
Praise with elation, praise every morning
God’s recreation of the new day


Cat Stevens canta nella mia testa un po’ tutta la notte che mi resta da dormire. Mi accadono cose così: dai meandri delle cellule nervose rimaste, emergono brani di canzoni dimenticate e non me le tolgo più per un pezzo. Ma ci sta bene il Cat col Gat (brutta questa eh). A colazione rivedo un po’ tutti e cerco di salutarli uno per uno visto che per me il giro finisce qui ed avrei in mente di fare un rientro “intelligente”…

L’amico Cartagho mi scorta fino a Madonna di Campiglio dove ci lasciamo dandoci appuntamenti ipotetici per le strade del mondo guzzi. Strade di amicizia, divertimento e gioia.

Un grazie enorme agli organizzatori, agli amici e alle moto guzzi.

-o-o-

Morning has broken, like the first morning
Blackbird has spoken, like the first bird
Praise for the singing, praise for the morning
Praise for the springing fresh from the word


Il rientro intelligente si infrange in 3 eventi in ordine di importanza:
1- non ho più un “giro di sveglia“ e non posso pensare di competere col califoggiano a chi tira più tardi;
2- per la seconda volta in vita mia scelgo il passo dell’Abetone di rientro dal Trentino (anzi l’altra volta dalla val Pusteria)- troppo lungo da affrontare dopo 5 ore di moto;
3- la gara ciclistica di Ponte Arche chi mi ha tenuto fermo prima “dieci minuti”, poi “mezz’oretta”, ma realmente un’oretta buona.
Così finisce che sono a casa dopo una decina di ore di moto quasi ininterrotte (eccetto l'oretta ciclistica). Perdo i sensi alle nove di sera in attesa di notizie di Rotondo. Alle 3 e mezzo di notte leggo l’sms di Rotondo che nel frattempo è già nel mezzo del Mar Tirreno...


https://www.youtube.com/watch?v=GXWI6ISkzlI
r a m a g u s s i
https://www.youtube.com/watch?v=Qi75P9_lGN0
Avatar utente
Carthago
Utente Registrato
Messaggi: 2739
Iscritto il: sab giu 02, 2012 11:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: "La Bestia"
Località: Prov. di Bergamo
Contatta:

Re: Giro Guzzi 3ntino - 20/21 Giugno 2015 - 9 Edizione

Messaggio da Carthago »

Bella Nedo :clap: :clap: :clap:
Però non ci riesce nessuno a scrivere il mio nick giusto :crying: :crying: :crying:

Carthago :paper:

:asd: :volemose:

Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
nedo
Utente Registrato
Messaggi: 5464
Iscritto il: mer set 08, 2004 8:51 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: motorevole motonauta

Re: Giro Guzzi 3ntino - 20/21 Giugno 2015 - 9 Edizione

Messaggio da nedo »

Carthago ha scritto:Bella Nedo :clap: :clap: :clap:
Però non ci riesce nessuno a scrivere il mio nick giusto :crying: :crying: :crying:

Carthago :paper:

:asd: :volemose:

Luca

maremma dislessica!!! e ciai raggione ciai...ora poi che per colpa tua guardo i camper per strada...
Immagine
r a m a g u s s i
https://www.youtube.com/watch?v=Qi75P9_lGN0
Avatar utente
Carthago
Utente Registrato
Messaggi: 2739
Iscritto il: sab giu 02, 2012 11:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: "La Bestia"
Località: Prov. di Bergamo
Contatta:

Re: Giro Guzzi 3ntino - 20/21 Giugno 2015 - 9 Edizione

Messaggio da Carthago »

:ok: :ok: :ok:

MA QUELLA FOTO L'HAI FATTA IERI MENTRE ASPETTAVI I CICLISTI?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:hehe: Chi è quella tipetta ? La S.C. al contrario? :scimmietta:

Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Rispondi

Torna a “Giugno 2015”