Calincontro Umbro, 29 settembre/1 ottobre

Rispondi
Avatar utente
max 64
Utente Registrato
Messaggi: 174
Iscritto il: mar mag 12, 2015 9:46 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: BREVA 1100 / T5 850
EX V 35 -EX 850 LEMANS II -EX IMOLA 350 - EX GUZZI GT 650 -
EX JACKAL 1100 - EX CAFE SPORT 1100 - EX STELVIO 1200 8V - ex - KTM 790 -Yamaha X6J
EX CALI STONE 1100 -
Località: perugia

Re: Calincontro Umbro, 29 settembre/1 ottobre

Messaggio da max 64 »

Cari amici, sono state per me due bellissime giornate, mi porterò questo bel ricordo nel lungo inverno che ci attende.

ho dato un volto a persone che conoscevo nel forum di ANIMA GUZZISTA, ne ho rincontrati alcuni che già conoscevo awais

condivido il pensiero espresso da BICI-LINDER sull'organizzazione, bravissimo CALIFOGGIA altrettanto CRIDIT.

E' sempre un grande piacere rivedere BICI-LINDER guidare la moto, "numero UNO" :ok:

bella nuova conoscenza il velocissimo funambolico BACKSTREETS!!!!, il giovane GOVOZ, continua così, i giovani Guzzisti sono una specie protetta.

un salutone a RICCARDO con il quale ho fatto un divertente su e giù per Colonnetta di Prodo, la sua Stelvio è un JET, e lui la sa portare... era il suo

mestiere!!! mi spiace per la scivolata di PAOLO spero si sia ripreso completamente.....dacci notizie.

Mi ha stupito la disinvoltura nella guida del Caly- Jackal della graziosa e carina ELENA, questa è veramente una rarità.

RED 27, la sua KAWASAKI è veramente rara e bella, colorazione esclusiva, io mai vista così, suggerirei tuttavia di rifare anche un GUZZONE

magari mantenendo anche la KAWA :ok:

un caro saluto a tutti coloro che ho conosciuto, pur non avendoli menzionati, ma vi ricordo tutti molto bene ....... :volemose:

spero di rivedervi presto..... al più presto!!!! ho voglia di andare in moto....con gente che condivide la passione per l'aquila nel serbatoio!!!

UN ABBRACCIO A TUTTI MAX64 :ok: :volemose: :volemose: :volemose:
Avatar utente
cipo
Utente Registrato
Messaggi: 2811
Iscritto il: ven apr 18, 2008 3:30 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750
Stelvio 1200 4v 2008
Stelvio 1200 8v 2016
Località: Spino D'Adda (CR)

Re: Calincontro Umbro, 29 settembre/1 ottobre

Messaggio da cipo »

Red27 ha scritto:ti hanno visto tutti!! :asd: :asd:
Io non l'ho visto
Breva 750 Rossa Corsa Araba Fenice
Stelvio 2008
Stelvio Rosso Vulcano
Avatar utente
Riccardo Bartolini
Utente Registrato
Messaggi: 662
Iscritto il: mer ago 26, 2009 7:04 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California II Concept
V11 Rosso Mandello
Stelvio NTX
Località: Villaspeciosa (Atlantide del Sud)

Re: Calincontro Umbro, 29 settembre/1 ottobre

Messaggio da Riccardo Bartolini »

Per Nedo e Fulvio, che sono curiosi per la nostra cena di ieri sera, è presto detto:

Niente antipasti;

Orso ed io abbiamo preso un consommé vegetale sgrassato, mentre Rotondo ha preferito un pugno di riso bollito (RIGOROSAMENTE in bianco);

Per secondo abbiamo preso tutti e tre delle erbe amare di campo (bollite e scondite) con, per contorno, alcune bacche di rosa canina;

Il tutto annaffiato con acqua di fonte (a temperatura ambiente).

CON COSA CI SIAMO ABBUFFATI NON LO SAPRETE MAI!!!!!!
Sappiate solo che eravamo MOOOOOOLTO soddisfatti e non riuscivamo a salire in moto

Se proprio siete curiosi, andate lì e provate: ristorante RUBBAGALLINE, via della Muratella 535 Roma
Chi non ha il fisico può pretendere, ma non ottiene!
Avatar utente
orsobruno
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2283
Iscritto il: gio gen 13, 2005 5:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada Classic 2005 sidecar
Bellagio aquila nera 2013
Nuovo Falcone Militare 1974
Località: Escalaplano (Sardinia)

Re: Calincontro Umbro, 29 settembre/1 ottobre

Messaggio da orsobruno »

Questo calincontro per me non era previsto, ma la vicinanza della data di un altro impegno, il riflesso di Giove sulla luna e la fine dei monsoni sull'oceano indiano mi hanno dato l'occasione di partecipare.

faccio anch'io i complimenti a Califoggiano perché ha creato tutto questo e a Cridit per l'organizzazione, soddisfatto per i luoghi visitati (era da tempo che volevo passare per il lago di Bolsena e il Trasimeno), i percorsi tutti stupendi, a parte qualche fondo un po' trascurato (al prossimo calincontro sardo ci vendicheremo :asd: ) e ai pranzi e cene, che mi hanno lasciato soddisfatto, tornerei sopratutto per quelli, a cominciare dalla "torta dla Maria"!

il calincontro va anche oltre l'evento, che è sempre una garanzia, sopratutto perché ritroviamo sempre tanti amici, ma non sarebbe lo stesso senza il viaggio per raggiungere i luoghi che ogni volta abbiamo occasione di visitare. Il mio impegno precedente mi ha portato a rifare dopo anni la Cisa, e a fermarmi con Enrico una notte in Garfagnana, dove mi piacerebbe tornare perché non ho avuto la possibilità di assaggiare tutto il menù del ristorante e accontentarmi di agnello fritto, saltata di fagioli e di due splendide birre artigianali locali. Poi nel tragitto verso il traghetto (anche se abbiamo deviato di una cinquantina di Km da Civitavecchia) ci siamo fermati nel già conosciuto "Rubbagalline" (grazie Riccardo che mi fai conoscere di questi posti). E' la terza volta che mi fermo, e ogni volta con Riccardo ci organizziamo il viaggio in funzione della sosta a Maccarese, stavolta traghetto per Olbia al posto di quello per Cagliari :asd:

Grazie ancora a tutti di esserci stati :celebrate: :celebrate: :celebrate:
oso pardo
Avatar utente
Carthago
Utente Registrato
Messaggi: 2739
Iscritto il: sab giu 02, 2012 11:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: "La Bestia"
Località: Prov. di Bergamo
Contatta:

Re: Calincontro Umbro, 29 settembre/1 ottobre

Messaggio da Carthago »

Ciao a tutti, ho sentito Paolo (Aprilia) per lavoro, tutto ok, sta bene.

:ok:

I commenti più avanti, intanto grassie.

:volemose:

Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Avatar utente
Geofano
Utente Registrato
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 26, 2013 7:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California ev touring "Olimpia"
V50 "Ulisse"
Località: Lombardia - Como -

Re: Calincontro Umbro, 29 settembre/1 ottobre

Messaggio da Geofano »

Avatar utente
max 64
Utente Registrato
Messaggi: 174
Iscritto il: mar mag 12, 2015 9:46 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: BREVA 1100 / T5 850
EX V 35 -EX 850 LEMANS II -EX IMOLA 350 - EX GUZZI GT 650 -
EX JACKAL 1100 - EX CAFE SPORT 1100 - EX STELVIO 1200 8V - ex - KTM 790 -Yamaha X6J
EX CALI STONE 1100 -
Località: perugia

Re: Calincontro Umbro, 29 settembre/1 ottobre

Messaggio da max 64 »

Carthago ha scritto:Ciao a tutti, ho sentito Paolo (Aprilia) per lavoro, tutto ok, sta bene.

:ok:

I commenti più avanti, intanto grassie.

:volemose:

Luca
Ok :ok: bella notizia...
L'occasione giusta per cambiare moto.....
una MOTO-GUZZI naturalmente :smokin
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: Calincontro Umbro, 29 settembre/1 ottobre

Messaggio da califoggiano »

Grandi ragazzi :volemose: :volemose:
L'invasione dell'Umbria (con sconfinamenti toscolaziali) si può dire pienamente riuscita :clap: :clap:
Io mi sono divertito molto, sia alla guida che al cazzeggio, grazie a tutti i presenti che portano sempre un carico di allegria nelle borse, tra mutande e alcolici!
Il meteo è stato clemente anche stavolta e sicuramente ha contribuito a rendere piacevoli queste giornate a zonzo tra laghi, colline e borghi incantevoli :love:
Ringrazio Gaso per l'ospitalità giovedì :volemose: e il resto del gruppo terrone 'la Società' (gasolino,colo e zio Vittorio) per la piacevole compagnia su strada e nel cazzeggio!

Ringrazio gli amici sardi con cui ho condiviso il bungalow e tante chiacchiere: Enrico che quest'anno sto vedendo molto meno del solito, oso pardo che non vedevo dal pinguinos e mi ha fatto molto piacere che si unisse al gruppo per il suo secondo calincontro in continente ed il mio compagno di stanza, il grande rotondo che stavolta oltre a sopportare il dopocena etilico sotto casa si è pure sobbarcato una bella scarpinata per visitare Civita di Bagnoregio. :volemose:

Ringrazio il gruppo degli orobici (nuradler,cipo, Fulvio, Carthago, Michele stuezz, racerrunner, paolo e Andrea) di cui faccio parte per cittadinanza, con cui si fa fatica ad organizzare un giro o una cena vicino casa ma quando è l'ora del calincontro ci sono sempre :volemose:

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e stavolta visto che non eravamo tantissimi posso provare a farlo uno ad uno in ordine sparso:
-Geofano e Francesca: non è tanto che siete entrati nel giro del calincontro eppure ne rappresentate a pieno lo spirito! Viva la PaDaunia :ok:
-M@x l'unico sbirro con il tesserino rosa :rollin
-brotini, un grande ritorno.. mi ha fatto un sacco piacere rivederti
-red27 inizi a preoccuparmi: neanche stavolta hai tirato il pacco :aaah: e addirittura ti ho visto in sella ad un cali :clap: quando vedi Nick fai una prova con califoggia e vedrai che anche la posizione in sella ti sarà più gradita ;)
-govoz: non è facile rappresentare la famiglia dei Tatiani, ma ci sei riuscito alla grande :ok:
-leo e Angela, in macchina pur di esserci.. e ho detto tutto :clap: :clap: :volemose:
-nedo, mai come stavolta ci si è incrociati così poco.. è il caso di smetterla di approfittare dei calincontri per andare a passare le notti nelle migliori case di piacere della zona :nono:
-giacomo e Vanda: stavolta giocavate quasi in casa, grazie per l'ottima Grappa di sabato :ok:
-il comandante che ho più volte stuzzicato nel weekend, con la risposta sempre pronta :volemose:
-miki70 che grazie ad innaffiature notturne di grappe e mirti cresce ogni mattina :rollin
-artack sorridente anche con la moto su una cassa e col retrotreno a pezzi nelle mani di Nello :volemose:
-kawaguzzi, ancora una volta con la moto sbagliata ma prima o poi lo so che ci stupirai :ok:
-dioniso e ciacco del gruppo bellagisti allegri e felici sulla loro cavalcatura moderna mentre il compare tribulava :asd:
-badude, finalmente hai di nuovo il tuo coltello.. occhio dentone :rollin :asd: :asd:
-Nello, perché è Nello :inchino:
-nicola e Giovanna, che si son fatti in due giorni su e giù dal Veneto per farsi il sabato sera e la visita di Civita con noi :volemose:
-elena, che ci porta il sole (dice lei, verificheremo) e improvvisa nuovi intrugli per i dopocena etilici :ok:
-cane e Crazy diamond: vedervi alla guida e a tavola è sempre un piacere, conto di vedervi ancora a lungo con lo stesso spirito :volemose:
-il Marchese, grande ritorno :volemose: 'aggressivo' come non mai fino a che la moto non comincia a fare le bizze..
-i pandori, che belli :love:
-backstreets che lo vedi solo alle partenze e ai pranzi, oppure quando vuole indicarti la strada... sbagliata :asd: :rollin
-max64, la bella scoperta di questo calincontro.. speriamo di vederci ancora :volemose:
-tattybrum, solerte e preciso come sempre :volemose: e tonia che lo sopporta :rollin
-beppetitanium, che figo sulla MGX21 :love: :clap:
-bicilinder, bello vederti con lo scrambler, anche se solo per poco.. prima di partire e vederti sparire all'orizzonte :rollin

E infine un grande ringraziamento anche a nome di tutti voi a Cridit, che ci ha permesso di visitare la sua regione organizzando tutto con attenzione e senza ansie: ottima la location e i ristoranti, i giri e i borghi visitati :clap: :clap:
Quando mi stancherò di organizzare so a chi lasciare il testimone.. devi solo prenderti un cali :asd:
Tanto Guzzista lo sei già! :volemose:
*Professionista della Forchetta*
Avatar utente
califoggiano
Utente Registrato
Messaggi: 8254
Iscritto il: gio ott 19, 2006 10:05 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Califoggia '02, Florida '90, Honda CB125 '80, Nuovo Falcone Civ. '74, Lodola 235GT '59, Galletto 192 '57
Località: bergamo provincia

Re: Calincontro Umbro, 29 settembre/1 ottobre

Messaggio da califoggiano »

E comunque canticchiando nel casco nel viaggio di ritorno ho composto l'inno del calincontro Umbro:

La moto di Art Artack ha un buco nel cardano
La moto di Art Artack ha un buco nel cardano
La moto di Art Artack ha un buco nel cardano
E Nello lo ripara con il chewin' gum!

:rollin :rollin :rollin
*Professionista della Forchetta*
Avatar utente
orsobruno
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2283
Iscritto il: gio gen 13, 2005 5:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada Classic 2005 sidecar
Bellagio aquila nera 2013
Nuovo Falcone Militare 1974
Località: Escalaplano (Sardinia)

Re: Calincontro Umbro, 29 settembre/1 ottobre

Messaggio da orsobruno »

califoggiano ha scritto:E comunque canticchiando nel casco nel viaggio di ritorno ho composto l'inno del calincontro Umbro:

La moto di Art Artack ha un buco nel cardano
La moto di Art Artack ha un buco nel cardano
La moto di Art Artack ha un buco nel cardano
E Nello lo ripara con il chewin' gum!

:rollin :rollin :rollin
:rollin :rollin :rollin
oso pardo
Badude
Utente Registrato
Messaggi: 282
Iscritto il: mar dic 07, 2010 10:17 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750 anno 2003, California jackal 2001, Stelvio 1200 8v
Località: carpi (MO)

Re: Calincontro Umbro, 29 settembre/1 ottobre

Messaggio da Badude »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Grandi ragazzi, congratulescion a tutti....ed un saluto a chi c'ha le palle, o semplicemente la voglia, o il tempo, che ritroveremo all'AGNELLOTREFFEN!!!!
BADUDE - NON PIU' Stelvio 1200 - domani? YAMAHA XT 550, un altro mito
Avatar utente
ARTACK
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2130
Iscritto il: gio feb 24, 2011 7:22 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850 T5 '95- "Springle cafe'"
Bellagio Aquila Nera '10 - "The Dark side of the moon"
Località: Roma

Re: Calincontro Umbro, 29 settembre/1 ottobre

Messaggio da ARTACK »

califoggiano ha scritto:E comunque canticchiando nel casco nel viaggio di ritorno ho composto l'inno del calincontro Umbro:

La moto di Art Artack ha un buco nel cardano
La moto di Art Artack ha un buco nel cardano
La moto di Art Artack ha un buco nel cardano
E Nello lo ripara con il chewin' gum!

:rollin :rollin :rollin
:-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-)))
ancora regge .....quasi quasi la tengo così :b
iabadabadu
tattybrum
Utente Registrato
Messaggi: 452
Iscritto il: mar set 25, 2007 8:28 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: V85TT CALIFORNIA 1100 I X VESPA 125 PXE (1983) VESPA 50 3M (1968)
DINGO GT (1971) DINGO 3 MARCE NUOVO FALCONE MILITARE 74 35GT stelvio
Località: ROMA - ORIGINALE -

Re: Calincontro Umbro, 29 settembre/1 ottobre

Messaggio da tattybrum »

ARTACK ha scritto:
califoggiano ha scritto:E comunque canticchiando nel casco nel viaggio di ritorno ho composto l'inno del calincontro Umbro:

La moto di Art Artack ha un buco nel cardano
La moto di Art Artack ha un buco nel cardano
La moto di Art Artack ha un buco nel cardano
E Nello lo ripara con il chewin' gum!

:rollin :rollin :rollin
:-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-)))
ancora regge .....quasi quasi la tengo così :b

MI RACCOMANDO SULLA LATTA DELL'OLIO SCRIVI LA DATA " DONATA DA TATTYBRUM" E METTILE DA PARTE......................
CALIFORNIA1100Ivespa125pxeVESPA503Mdingo4mNUOVOFALCONEdingo3m35GT
Avatar utente
Carthago
Utente Registrato
Messaggi: 2739
Iscritto il: sab giu 02, 2012 11:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: "La Bestia"
Località: Prov. di Bergamo
Contatta:

Re: Calincontro Umbro, 29 settembre/1 ottobre

Messaggio da Carthago »

:clap: :clap: :clap:

Che dire, semplicemente grazie.

A Fabio, che ha scritto il mio nick giusto con l'H, :asd: a Cridit a cui va un plauso per la buona riuscita dell'incontro, location, ristoranti, strade, ma sempre, è bene ricordarlo, sotto la supervisione di Califoggia.

:volemose:

Grazie ai miei compagni di viaggio, in primis Bicilinder, ottimo scopritore di strade e percorsi, a Paolo, questo giro non ci hai fatto mancare nulla, Marco e Giulio, sempre sul pezzo, ad Andrea, il giovine che sta finendo il rodaggio, a Michele, che non vedo quasi mai :smokin , Cipo, che al ritorno mi " picchia su" pure le ghette anti acqua per due goccine piccine piccine :D , a Fulvio, ottimo apripista, ma che non mi vede il cartello MERENDE nella valle del Chianti verso le 16.00 :aaah: , Beppe, che ha tutto il corredo per somigliare a Batman, pure la moto, sempre sporca come al solito, non si smentisce mai. :inchino:

Un abbraccio a tutti, ho menzionato solo chi ha fatto l'andata con me, perchè li ricordo, gli altri dico: ci si vede al prossimo.

:volemose: :volemose: :volemose:

Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 52492
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: Calincontro Umbro, 29 settembre/1 ottobre

Messaggio da Cane »

Geofano ha scritto:Alcune foto:

https://photos.app.goo.gl/UYCiAn2SN7oysac72

:volemose:
Ma questa l'avete tagliata a "bella posta" per far credere che la stavo facendo? :rollin

Immagine
Paolo
Avatar utente
Fulvio Zanda
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 606
Iscritto il: dom feb 16, 2014 12:28 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Touring "DeA"
Località: Bergamo

Re: Calincontro Umbro, 29 settembre/1 ottobre

Messaggio da Fulvio Zanda »

Carthago ha scritto::clap: :clap: :clap:

...... a Fulvio, ottimo apripista, ma che non mi vede il cartello MERENDE nella valle del Chianti verso le 16.00 :aaah: , .....
Luca
apripista a mia insaputa, che sia chiaro questa è l'ultima volta, d'ora in poi avanti ci sta Antonio.

A me piace cazzeggiare nelle retrovie


ciao
Fulvio
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso"
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 52492
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: Calincontro Umbro, 29 settembre/1 ottobre

Messaggio da Cane »

Red27 ha scritto:Ma no, vogliono fare vedere che prima di partire ti concentri come valentino rossi.... :asd:

solo che ormai c'hai n'età, ci vedi poco, ed invece di attaccarti alla pedana del cali ti sei attaccato alla pianta! :asd:
Per le cose che facciamo in moto e' piu' vecchio valentino... :rollin
Paolo
Avatar utente
Geofano
Utente Registrato
Messaggi: 265
Iscritto il: mar mar 26, 2013 7:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California ev touring "Olimpia"
V50 "Ulisse"
Località: Lombardia - Como -

Re: Calincontro Umbro, 29 settembre/1 ottobre

Messaggio da Geofano »

:ok:
Allegati
IMG_2017-10-04_12-37-34.JPG
Avatar utente
Carthago
Utente Registrato
Messaggi: 2739
Iscritto il: sab giu 02, 2012 11:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: "La Bestia"
Località: Prov. di Bergamo
Contatta:

Re: Calincontro Umbro, 29 settembre/1 ottobre

Messaggio da Carthago »

UGUALE OHOHOHOHOHOHOH

:-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-))) :-)))

Luca
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Avatar utente
bicilinder
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 5712
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:49 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: mg 1064 california - mm 1187 bialbero corsacorta
Località: bassolodigiano

Re: Calincontro Umbro, 29 settembre/1 ottobre

Messaggio da bicilinder »

fantastico!!! :rollin
Antonio
Rispondi

Torna a “Settembre 2017”