V50 III da far risorgere

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
mauldinamica
Utente Registrato
La/le tua/e Moto Guzzi:: v11 sport 2000 prima serie, Stelvio 2017 ultima serie
"Mi sento come una vecchissima Guzzi, senza di lei ora non esisterebbero le Breva, Norge ecc "
Kunta Kinte
Motoguzzi in MotoE subito!

Re: V50 III da far risorgere

Messaggio da mauldinamica »

si, gabriele, il ragazzo lo ha nominato.
diverse realizzazioni Guzzi serie piccola anche recenti (v7-v-9) utilizzano i Garrett

https://www.turbomaster.info/eng/turbos/products.php

chissà cosa ha in mente dominic…..
"Ti sò nel cuore ma ti vò nel culo, caro Cali". Ticcio
gabrielebig
Utente Registrato
La/le tua/e Moto Guzzi:: - V7 '73 -

Messaggio da gabrielebig »

Daje Dominic!
dominic
Utente Registrato
La/le tua/e Moto Guzzi:: V50 III

Messaggio da dominic »

Scusate l'assenza, ma pian piano si va avanti, avendo vari progetti in pista, nascita dell'erede, ecc...

Per il turbo, sì molto probabilmente userò qualche turbo Garrett di derivazione automobilistica, devo ancora decidere però il modello.

Per aggiornarvi, mi è arrivato il kit per la centrina che gestirà il mostriciattolo:
ECU
ECU
ed ho già cominciato ad assemblarla. Speriamo di riuscire presto a fare i primi test al banco.

Nel frattempo sto cercando di fare "magazzino" con le cose che mi serviranno e qui potreste darmi una mano :inchino: .
Voi che siete esperti, sapete se i collettori di aspirazione della Nevada 750 ad iniezione hanno flangia ed imbocco compatibile con il motore del V50?
In modo da poter montare gli iniettori in modo plug-n-play insomma
hispanico
Utente Registrato
La/le tua/e Moto Guzzi:: ---------------
850 Le Mans III '82
California 1400 Touring 2013
V7 Special '70
Stornello 160 '73

Messaggio da hispanico »

C'è gente (io) che passa mesi a chiedersi se installare il Dyna III su un Le Mans III restaurato che ha le puntine ancora funzionanti sia un buon investimento... :rolleyes:

E poi c'è gente che spende un mucchio di tempo, soldi ed energie per tirare fuori robocop da un V50 :aaah:

dominic hai la mia stima :ok:
dominic ha scritto: gio nov 24, 2022 3:33 pm Voi che siete esperti, sapete se i collettori di aspirazione della Nevada 750 ad iniezione hanno flangia ed imbocco compatibile con il motore del V50?
In modo da poter montare gli iniettori in modo plug-n-play insomma
Non saprei risponderti ma è una domanda interessante, anche se a questo punto, dati gli interventi così profondi alla moto, quasi preferirei installare l'intero motore 750 i.e. sul telaio del V50... e anche questo non so se sia fattibile
Paolo
Predicatore del cardano!
Rispondi

Torna a “Forum Generale”