Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

Problema accensione California 1400

L'unico, autentico, inimitabile....

Problema accensione California 1400

Messaggioda Lomba » ven mar 06, 2020 1:23 am

Buonasera sono Alberto e vorrei esporre un problema che sto avendo col mio California 1400 custom del 2013.
Attenzione: moto tagliandata batteria ok diagnosi ok relè avviamento ok pompa benzina ok.
Allora succede che giro la chiave fatto la sequenza dell'infezione che carica la pompa della benzina, la moto parte madopo 2 secondo si spegne.
Riprovo per 2 3 4 5 6 volte poi parte e si può partire e fare km all'infinito senza problemi.
Il problema è che ogni volta che la spengo è la devo riaccendere mi fa sto scherzo, parte e si spegne, parte e si spegne, parte e va.
È capitato a qualcuno? Da più di un'officina mi han detto di rivolgermi a Guzzi perché mai capitato nei loro storici.
Lomba

Scusate se ho fatto degli errori ma sono nuovo e mastico poca tecnologia social..
Lomba
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: California 1400
V85 tt

Re: Problema accensione California 1400

Messaggioda apemaia » ven mar 06, 2020 8:12 am

Benvenuto! :foryou:
Lascio la parola agli esperti.
apemaia
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Furia G&B

Messaggioda Lomba » ven mar 06, 2020 2:46 pm

Grazie! Esperti fatevi avanti..
Lomba
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: California 1400
V85 tt

Messaggioda nuradler » sab mar 07, 2020 12:39 am

Lomba ha scritto:Buonasera sono Alberto e vorrei esporre un problema che sto avendo col mio California 1400 custom del 2013.
Attenzione: moto tagliandata batteria ok diagnosi ok relè avviamento ok pompa benzina ok.
Allora succede che giro la chiave fatto la sequenza dell'infezione che carica la pompa della benzina, la moto parte madopo 2 secondo si spegne.
Riprovo per 2 3 4 5 6 volte poi parte e si può partire e fare km all'infinito senza problemi.
Il problema è che ogni volta che la spengo è la devo riaccendere mi fa sto scherzo, parte e si spegne, parte e si spegne, parte e va.
È capitato a qualcuno? Da più di un'officina mi han detto di rivolgermi a Guzzi perché mai capitato nei loro storici.
Lomba

Scusate se ho fatto degli errori ma sono nuovo e mastico poca tecnologia social..

Ciao, ,strano che la diagnostica non segnali niente ..attaccando l'axone o similari e sapendo dove cercare con il software qualcosa salta fuori ,oppure devono aggiornare il firmware della centralina ..
poi se è un rivenditore autorizzato puo' sentire in Guzzi se non sono in grado di capire...

Ciao
Senza Guzzi vita grigia

** Anima solo Guzzista **
nuradler
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: Quattro aquile e una Guzzi

Torna a Forum Generale