Io ho un bel V7 Special del 2017 e non è detto che prossimamente non mi affacci a qualche Concessionario per un preventivo per eventuale " aggiornamento" moto.
Lampsss

per quella misura,all'anteriore, ti consiglio Avon; sul Millone è fantastico.slowthrottle ha scritto: ↑lun set 19, 2022 10:57 am ...
Si può andare allegri divertendosi, magari con delle gomme migliori delle Dunlop di serie (io ho messo le Road Attack e sono più che contento: peccato che il 100/18 anteriore limiti la scelta). ...
Io sono soddisfatto delle pirelli scorpion trail 2, 11500km e ancora 3,5mm all anteriore e 4 al posteriore, e posso dire che su sono comportate bene un po dappertuttoslowthrottle ha scritto: ↑ven set 23, 2022 6:04 pm ...non è imminente, ma sto ragionando sulle nuove gomme. Le RoadAttack 3 hanno quasi 10mila km e ce n'è ancora parecchio: sono soddisfatto perchè nonostante gli scalini al posteriore le prestazioni sono ancora buone. Poi dalle mie parti sta iniziando l'umido e lo sporco, quindi mi sa che per quest'anno abbiamo finito di fare i fenomeni.
Anyway, giusto per il cazzeggio, si valutano:
ancora Continental RoadAttack3, oppure
Metzeler Roadtec 01
Pirelli Phantom Sportscomp
(ma che gli costava mettere il 110 davanti, c'era molta più scelta)
io sul mio ex V7 III avevo messo le Metzeler Roadtec 01, andavano benissimo e ci si raspavano le pedaline a terra senza alcuno sforzo in piena sicurezza. Mettere roba ancora migliore e' inutile, gia quelle tenevano abbastanza da far diventare la ciclistica il nuovo limite della moto.Alberto Giani ha scritto: ↑sab set 24, 2022 6:32 am Ah,non sapevo tanto che pensavo ad un secondo treno. Allora dovrò cominciare a valutare un alternativa, potrei prendere in considerazione le road attack, visto che ne parli bene, anche se le roadtec 01 mi parevano delle buone candidate già lo scorso cambio.....ho ancora tempo per pensarci vedrò![]()
Sulla v7iii era prevista la possibilità 110 ma le pressioni erano identiche.
Sembrano ancora in buono stato! La prima foto è sempre della posteriore? E leggermente granulata, da l idea di gomma a vocazione sportiva, le mie hanno un aspetto più compatto meno granulosa, probabilmente sono più dure.slowthrottle ha scritto: ↑lun set 26, 2022 9:10 am La guzzotta è a fare il tagliando dei 20mila, nel frattempo ecco la situazione delle roadattack dopo 10mila km esatti. Mi sembrano consumate bene, sono visibili gli scalini al posteriore, ma non mi infastidiscono nella guida (è anche vero che al degrado ci si abitua gradualmente però).
Per adesso andiamo avanti, vediamo come andranno le cose. Dalle mie parti - ahimè - l'asfalto inizia a essere freddino e umido, per non parlare dei lasciti dovuti allo spostamento delle bestie che scendono dai pascoli per rifugiarsi al calduccio in pianura
01.jpg02.jpg03.jpg04.jpg
Non le ho pagate poco (350 montate), ma sono soddisfatto, sia delle prestazioni che della durata. Che ne pensate?