Guzzisti piemontesi (motoincontro)

Per organizzare incontri, segnalare appuntamenti, organizzare la vacanza o la gitarella fuori porta...
Rispondi
Avatar utente
marvf
Utente Registrato
Messaggi: 397
Iscritto il: dom gen 01, 2012 6:19 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 850
Località: Provincia di Torino

Guzzisti piemontesi (motoincontro)

Messaggio da marvf »

Ciao a tutti,
Avrei piacere di combinare un piccolo raduno di Brevisti/Guzzisti, io abito in provincia di Torino Sud, luogo incontro da decidere, purtroppo non posso spostarmi di molti Km da casa x problemi familiari.
Attendo V/s adesioni x decidere il luogo dell'incontro e la data, prego indicare se preferite il Sabato o la Domenica è considerato il caldo non sarebbe male combinare di incontrarci di mattina.
Breva 850 (06/2006)
Honda VF750F (07/1982)
Avatar utente
maxmonter
Utente Registrato
Messaggi: 2826
Iscritto il: gio giu 18, 2009 7:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Norge 1200 GT 2010 "baloo"
Località: San Salvatore Monferrato AL

Re: Guzzisti piemontesi (motoincontro)

Messaggio da maxmonter »

marvf ha scritto:Ciao a tutti,
Avrei piacere di combinare un piccolo raduno di Brevisti/Guzzisti, io abito in provincia di Torino Sud, luogo incontro da decidere, purtroppo non posso spostarmi di molti Km da casa x problemi familiari.
Attendo V/s adesioni x decidere il luogo dell'incontro e la data, prego indicare se preferite il Sabato o la Domenica è considerato il caldo non sarebbe male combinare di incontrarci di mattina.
Ti rispondo anche qui...


sono Massimo. Norgista di Alessandria ma con forti legami con il Novarese dove ci riuniamo come AperitivistiAnimaGuzzista.

Per cominciare a incontrare qualcuno di noi potresti venire il 29/08 a Brusasco (TO) alla Quadrarula, raduno degli Alpini Motociclisti organizzato dal grande guzzista Enrico Cravino. Fra gli Alpini le Guzzi sono molto diffuse, sarà per l'Aquila in comune.. :ok:
Non è necessario cambiare. La sopravvivenza non è obbligatoria.
Avatar utente
marvf
Utente Registrato
Messaggi: 397
Iscritto il: dom gen 01, 2012 6:19 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 850
Località: Provincia di Torino

Re: Guzzisti piemontesi (motoincontro)

Messaggio da marvf »

Ciao, Massimo, peccato che ho letto in ritardo ho trovato il programma è la prenotazione x il pranzo scadeva Mercoledì, cercheró di essere lì nel primo pomeriggio.
Breva 850 (06/2006)
Honda VF750F (07/1982)
Avatar utente
maxmonter
Utente Registrato
Messaggi: 2826
Iscritto il: gio giu 18, 2009 7:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Norge 1200 GT 2010 "baloo"
Località: San Salvatore Monferrato AL

Re: Guzzisti piemontesi (motoincontro)

Messaggio da maxmonter »

marvf ha scritto:Ciao, Massimo, peccato che ho letto in ritardo ho trovato il programma è la prenotazione x il pranzo scadeva Mercoledì, cercheró di essere lì nel primo pomeriggio.
se vieni al mattino fai il giro con tutti: solo il pranzo è a pagamento
Non è necessario cambiare. La sopravvivenza non è obbligatoria.
Avatar utente
maxmonter
Utente Registrato
Messaggi: 2826
Iscritto il: gio giu 18, 2009 7:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Norge 1200 GT 2010 "baloo"
Località: San Salvatore Monferrato AL

Re: Guzzisti piemontesi (motoincontro)

Messaggio da maxmonter »

Ciao!! piacere di averti conosciuto.

Mi spiace di averti dedicato poco tempo, avevo un sacco di amici da salutare che non vedevo da prima dei lockdown, quando poi ti ho cercato per chiaccherare era ora di partire per il giro.

Alla prossima

Max
Non è necessario cambiare. La sopravvivenza non è obbligatoria.
Rispondi

Torna a “Bacheca Incontri”