Moto Guzzi MIA e assistenza tecnica Guzzi

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
Calidreaming
Moderatore
Messaggi: 17037
Iscritto il: lun ott 27, 2003 1:29 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Moto Guzzi GT850 1972
ex Moto Guzzi California Stone PIK Red Race 2003
ex Moto Guzzi Breva 1100 abs Rosso Rosso
Moto Guzzi V85 tt Rosso Kalahari "Euforia"
Località: La Spezia
Contatta:

Moto Guzzi MIA e assistenza tecnica Guzzi

Messaggio da Calidreaming »

E' qualche tempo che ho difficoltà ad utilizzare il sistema di navigazione della V85tt tramite MIA (il dispositivo che consente di accoppiare cellulare e moto e far apparire le mappe gestite dal telefono sul cruscotto).
Ha sempre funzionato tutto benissimo nei limiti delle funzionalità fornite da questo sistema non certo completo come un tomtom o un garmin chiaramente, ma da qualche tempo, parecchi giorni forse quasi un mesetto, non riesco più a usare la navigazione.
In pratica lanciando la navigazione da app su smartphone il tutto si avvia correttamente si vede la propria posizione sul telefono, si trova la destinazione il percorso viene calcolato ma una volta avviata la navigazione bon si pianta tutto e sul display della moto compare la mappa come se fossimo già arrivati.
l'altro giorno dopo aver preso la moto dal meccanico che aveva fatto il tagliando dei 10.000 e a cui "furbescamente" non avevo detto nulla in merito a questo problema, sia mai che me lo risolvesse.... (si lo so sono un idiota :asd: :asd: ), ho notato che inizialmente l'app aveva ripreso a funzionare, per poi interrompersi al primo riavvio della moto con indicazioni bloccate sul punto in cui mi ero fermato o poco oltre.
Quest'oggi mi son deciso a scrivere al supporto clienti, sfruttando il link presente nel google play store, e nel giro di 5 minuti 5 :aaah: mi hanno richiamato telefonicamente per chiedermi lumi....
sono rimasto piacevolmente stupito da questo e anche dalla competenza che mi pare di aver trovato dall'altra parte, con qualcuno che sapeva di cosa si stava parlando e non i soliti call center gestiti a muzzo giusto per dare una risposta al cliente.

PS
chiaccherando di altre carenze del sistema di navigazione mi ha detto che arriveranno nuove implementazioni per migliorarne l'uso davvero troppo risicato al momento.
:ok:
I° legge di Cali-Una Guzzi può essere di qualsiasi colore purché rossa
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Moto Guzzi MIA e assistenza tecnica Guzzi

Messaggio da apemaia »

Piacevole leggere anche queste notizie positive! :clap: :ok:
Rispondi

Torna a “Forum Generale”