POTENZIOMETRO CALIFORNIA EV PIK
- rizzi
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POTENZIOMETRO CALIFORNIA EV PIK
Sono in vacanza in Sardegna e il cali non mi sembra in perfetta forma... a parte la perdita di olio del cambio, che però non dovrebbe dare problemi, in rilascio e ripresa del gas fa qualche "ciuf' di troppo sapete forse se può essere un malfunzionamento del potenziometro? Ho letto che è un elemento che può lasciarti a piedi, ma è un guasto frequente?
In verità colui che poco possiede tanto meno è posseduto.
- MEK1
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Re: POTENZIOMETRO CALIFORNIA EV PIK
Ciao rizzi, i ciuf non mi sembra posso essere relativi al potenziometro. In questo periodo così caldo ne soffre anche la mia. Ho un filtro più libero scarichi aperti e H libero, per cui ci può stare. Il potenziometro, a memoria, presentava difetti tipo seghettamenti, strattonamenti è quasi sempre in un range di giri fisso. Il potenziometro si guasta in quanto sui California è stato posizionato sotto il corpo farfallato, e causa piccole infiltrazioni di benzina alla fine lo rovinano. Così mi ha spiegato il meccanico. Tanto che ad esempio sulla Stelvio lo stesso è posizionato sopra il corpo farfallato. Nel caso fosse lui l'indiziato a piedi non rimani, basta by-passare velocemente il range di giri in cui si manifesta il problema.
Direi per cui di goderti la vacanza al rientro poi si vedrà
Ciao.
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- rizzi
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Re: POTENZIOMETRO CALIFORNIA EV PIK
Grazie mille Mek mi tranquillizzi... in effetti anch'io ho il filtro aperto e H libero, ma scarichi originali per cui, se non capisco male, è normale.
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- Oscarsan
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Re: POTENZIOMETRO CALIFORNIA EV PIK
Il potenziamento da problemi sempre alla stessa apertura gas. Il tuo problema potrebbe essere l'eccessivo smagrimento dovuto alla temperatura alta