Presentazioni e saluto da nuovo iscritto

L'unico, autentico, inimitabile....
Avatar utente
marco58
Utente Registrato
Messaggi: 1560
Iscritto il: dom gen 31, 2010 2:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: NTX650 (1987) - NTX1200 Stelvio (2011) - V85TT giallo sahara (2020)
Località: Rivoli (TO)

Re: Presentazioni e saluto da nuovo iscritto

Messaggio da marco58 »

:D ciao dalla provincia di Torino
:ok:
Avatar utente
RobiM
Utente Registrato
Messaggi: 29
Iscritto il: mar feb 28, 2023 12:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Audace
Moto Guzzi Airone Sport 250 - 1953
Moto Guzzi GTV 500 - 1946
Moto Guzzi Galletto
Moto Guzzi Stornello Sport
Moto Guzzi Zigolo 110

Re: Presentazioni e saluto da nuovo iscritto

Messaggio da RobiM »

Buongiorno, rieccomi.
Giusto a titolo informativo, l'incontro di sabato direi che è andato più che bene, mi sarò anche attraversato l'Italia per vederla ma ne è valsa sicuramente la pena e presto avrò un'Audace, ancora qualche giorno di pazienza che me la consegnano. :D
Nonostante avessi già visto il modello, nel trovarmela vicina sono rimasto effettivamente impressionato dalle dimensioni, sembrava mastodontica e l'avvio è stato ancora più impressionante; era ferma da qualche mese, al primo breve colpetto accenna la partenza ma l'enorme bicilindrico sembra far tremare tutto il vicinato... al secondo tocco invece parte subito decisa, senza più grosse vibrazioni; presumo avesse bisogno di più benzina, e in effetti il motore girava regolare che sembrava cantare. Esternamente ha solo dei piccoli segni di utilizzo ma è pressoché perfetta e con pochissimi km. Scaldata bene mentre la ispezionavo e poi un breve giretto. In effetti, è quasi incredibile come sparisca ogni minima vibrazione non appena si stacca la frizione e si inizia la marcia e nonostante il brevissimo tratto percorso, la sensazione è che il peso sparisca e che la si sia guidata da sempre. Altro che mi ha stupito molto positivamente, il cambio, così fluido che non si sente da una marcia all'altra al punto che prima di partire ho controllato 2 volte che veramente si fosse inserita la prima. Sicuramente la posizione di guida può non essere tra le più comode ma sono stato così entusiasta che non ho potuto resistere dal farla mia....
Ora però mi sento un bambino che aspetta S. Lucia e fremo nell'attesa di lunedì :scimmietta:
He59
Utente Registrato
Messaggi: 4289
Iscritto il: dom dic 01, 2013 7:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM
Località: Vicenza

Re: Presentazioni e saluto da nuovo iscritto

Messaggio da He59 »

RobiM ha scritto: mer mar 08, 2023 9:38 am ..
Ora però mi sento un bambino che aspetta S. Lucia e fremo nell'attesa di lunedì :scimmietta:
...e il bello è che , molto probabilmente, ti sentirai a lungo :ok:
Avatar utente
Speedy72
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 1433
Iscritto il: dom giu 20, 2021 5:36 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V7III Stone blu
Località: Piossasco (TO)

Re: Presentazioni e saluto da nuovo iscritto

Messaggio da Speedy72 »

:clap: :clap: :clap:
Chi và piano và..... piano.

Fabrizio
Avatar utente
Goffredo
Staff
Messaggi: 13579
Iscritto il: lun ott 27, 2003 10:45 am

Re: Presentazioni e saluto da nuovo iscritto

Messaggio da Goffredo »

Complimenti e benvenuto su Anima Guzzista.

G.
Avatar utente
RobiM
Utente Registrato
Messaggi: 29
Iscritto il: mar feb 28, 2023 12:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Audace
Moto Guzzi Airone Sport 250 - 1953
Moto Guzzi GTV 500 - 1946
Moto Guzzi Galletto
Moto Guzzi Stornello Sport
Moto Guzzi Zigolo 110

Re: Presentazioni e saluto da nuovo iscritto

Messaggio da RobiM »

rieccomi...
l'Audace è arrivata come stabilito lunedì scorso, subito un bel giretto e subito grandi emozioni anche se a malincuore dato l'orario e la temperatura ho dovuta lasciarla in box dopo qualche ora.
per scrupolo mercoledì la porto in concessionario, giusto una controllatina e un cambio olio che dall'ultimo fatto nel 2021 a 1600km non fa mai male. già felice dello stupore del meccanico che mi dice "cosa vuoi che gli faccia a questa moto che è nuova" :D ...
venerdì la ritiro e sabato, giusto per godermela come valorizzarla se non portandola a fare un bel giro in pellegrinaggio a Mandello

tanta soddisfazione, aspettativa completamente soddisfatte, anzi, non è neanche così scomoda come avevo letto e, nonostante non è una supersportiva come il ninja al quale ero abituato, e nonostante sia una moto da "passeggio" credo che la ciclistica sia impeccabile, il peso talmente bilanciato che sembra di spostare un piumino e non cavalcare un elefante come potrebbe apparire dalle dimensioni...
bella bella.. tanto felice
Allegati
WhatsApp Image 2023-03-18 at 13.08.08.jpeg
He59
Utente Registrato
Messaggi: 4289
Iscritto il: dom dic 01, 2013 7:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM
Località: Vicenza

Re: Presentazioni e saluto da nuovo iscritto

Messaggio da He59 »

RobiM ha scritto: mar mar 21, 2023 4:55 pm rieccomi...
l'Audace è arrivata come stabilito lunedì scorso, subito un bel giretto e subito grandi emozioni anche se a malincuore dato l'orario e la temperatura ho dovuta lasciarla in box dopo qualche ora.
per scrupolo mercoledì la porto in concessionario, giusto una controllatina e un cambio olio che dall'ultimo fatto nel 2021 a 1600km non fa mai male. già felice dello stupore del meccanico che mi dice "cosa vuoi che gli faccia a questa moto che è nuova" :D ...
venerdì la ritiro e sabato, giusto per godermela come valorizzarla se non portandola a fare un bel giro in pellegrinaggio a Mandello

tanta soddisfazione, aspettativa completamente soddisfatte, anzi, non è neanche così scomoda come avevo letto e, nonostante non è una supersportiva come il ninja al quale ero abituato, e nonostante sia una moto da "passeggio" credo che la ciclistica sia impeccabile, il peso talmente bilanciato che sembra di spostare un piumino e non cavalcare un elefante come potrebbe apparire dalle dimensioni...
bella bella.. tanto felice
:ok: non avevo dubbi :celebrate:
Avatar utente
Betto
Utente Registrato
Messaggi: 5341
Iscritto il: dom apr 06, 2008 11:54 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Quota 1000 1998 - km 174.500
Ex V11 Le Mans 2004 - km 60.900
V100 Mandello rosso magma - km 1200 :-)
Località: Zena

Re: Presentazioni e saluto da nuovo iscritto

Messaggio da Betto »

Ciao!
È davvero un piacere leggere e sentire il tuo entusiasmo.
Complimenti vivissimi e benvenuto tra noi
Avatar utente
Speedy72
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 1433
Iscritto il: dom giu 20, 2021 5:36 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V7III Stone blu
Località: Piossasco (TO)

Re: Presentazioni e saluto da nuovo iscritto

Messaggio da Speedy72 »

Che dire, complimentoni e macina tanti Km, mi raccomando!
Chi và piano và..... piano.

Fabrizio
Avatar utente
Cavaliere Obscuro
Utente Registrato
Messaggi: 23
Iscritto il: lun apr 25, 2016 5:39 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: AUDACE
Località: A 15 km da Noale

Re: Presentazioni e saluto da nuovo iscritto

Messaggio da Cavaliere Obscuro »

Complimenti per l'acquisto :ok:
Non avevo dubbi che ti avrebbe conquistato.
Sei diventato proprietario di un'opera d'arte che si distingue da tutti gli altri mezzi in circolazione (vabbè, sono di parte) :asd:
Goditela e ti auguro infiniti chilometri di puro divertimento :ok:
Buona strada
gabrielebig
Utente Registrato
Messaggi: 8399
Iscritto il: lun feb 05, 2007 1:49 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: - V7 '73 -
Località: Brescia

Re: Presentazioni e saluto da nuovo iscritto

Messaggio da gabrielebig »

Benvenuto e complimenti per il ferro :inchino:
Rispondi

Torna a “Forum Generale”