Colori e Allestimenti V35-50-65, Custom, SP, GT

Bloccato
Avatar utente
Astrofary
Utente Registrato
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 19, 2011 3:01 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi V35 C
Località: cagliari
Contatta:

Re: V35-50-65, Custom, SP, GT

Messaggio da Astrofary »

Buongiorno Sig. vanni! sono nuvo del forum quindi spero potrà perdonarmi se mi inserisco cosi..un po all'improvviso. Sono un felice neo possessore di un V35 C dell'85. ho intenzione di iscriverlo all'FMI, la moto è in condizioni generali buone, si tratterebbe solo di sostituire gli scarichi delle marmitte con quelli originali e di acquistare le decalco, che ho letto e scoperto che posso trovare tranquillamente da Stucchi! Leggendo questo Post, ho fatto un po di confusione e non sono riuscito ad avere la certezza del codice della vernice NERA (vorrei a questo punto riverniciarla per farla tornare veramente nuova). Miconferma che si tratta del "nero Lotus Lechner 533"?? è sufficiente che dica questo a un colorificio autorizzato Lechner perché mi diano il colore giusto e scongiurino un imperdonabile errore??
Grazie mille e a presto per nuovi argomenti!
Angelo87
Utente Registrato
Messaggi: 26
Iscritto il: mar mag 15, 2012 9:28 pm

Re: V35-50-65, Custom, SP, GT

Messaggio da Angelo87 »

Ciao Vanni sono nuovo nel forum.
Ho acquistato una guzzi V50 del 1983 ex pa e adesso la vorrei fare rossa e inscriverla al registro storico.
Dovrebbe essere una prima serie visto la monosella e il quadrante vecchio tipo con le spie frecce separate anche se nel libretto che è stato duplicato per smarrimento hanno scritto V50III ma non nella dicitura tipo.
Che codice ha il rosso della prima serie?e il serbatoio deve avere le decal e la fascia nera superiore?
intanto eccoti una foto:
Immagine
By angelo87 at 2012-05-16
Bloccato

Torna a “Consigli d'epoca”