OT Cambio macchina

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2023
Messaggi: 52212
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: OT Cambio macchina

Messaggio da Cane »

TODD ha scritto: lun feb 12, 2024 8:40 pm Cane ma una sandero non ti piacerebbe? quanto costa in più o in meno rispetto a una panda?
E' l'opposto di quello che voglio...troppo grande...
Una Sandero e' una bella auto...a prezzo giusto...
Mi sembra e' l'auto piu' venduta in Europa... :ok:

La Dacia Sandero conquista il trono d'Europa nelle vendite di ottobre 2023. La compatta rumena è la più venduta in assoluto secondo i dati raccolti da JATO Dynamics e succede così alla Tesla Model Y.
Paolo
Avatar utente
age073
Utente Registrato
Messaggi: 12474
Iscritto il: ven ago 11, 2006 1:04 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850 GT California targa oro, 1973
Kawasaki W650, 2003
Vespa 150 Lx, 2007
Mi-Val 125 Sport, 1954
Cimatti Bat Boy, 1973

ebbi pure una Suzuki Bandit 600, del 1995
ed ebbi anche una Gilera Arcore 125 "C", del 197boh
Località: Sunny Anconashire

Re: OT Cambio macchina

Messaggio da age073 »

Cane ha scritto: lun feb 12, 2024 8:27 pm Oggi ero a cambiare le gomme alla 500X...(avevo la revisione)
C'era uno con la Panda ultima...
Gli ho detto: come va?
Consuma solo troppo!
Ma che motorizzazione ha?
Non lo so...consuma solo troppo... :asd:
Ho capito che non ci cavavo nulla.... :rollin
Gli farei provare una Jaguar tipo S :asd:
primo ogni 4 gare, sul podio ogni 2, 1 mondiale ogni 3 anni: VALE 46!
Avatar utente
manhaus71
Utente Registrato
Messaggi: 5292
Iscritto il: lun mar 08, 2010 5:07 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V1000 G5 (1979)
V35 Custom (1985)
Località: North Tuscany

Re: OT Cambio macchina

Messaggio da manhaus71 »

Cane ha scritto: lun feb 12, 2024 6:01 pm In strada sono 16.390
Tolto l'usato e l'incentivo 12.900
...........(2.000)...... (1.500)

No, 1.500 non sono incentivo ma finanziamento.... :asd:
Si... diciamo che ti incentivano a prendere il finanziamento, così glieli ridai con "la cresta" e gli interessi. :asd:
Cane ha scritto: lun feb 12, 2024 8:27 pm Oggi ero a cambiare le gomme alla 500X...(avevo la revisione)
C'era uno con la Panda ultima...
Gli ho detto: come va?
Consuma solo troppo!
Ma che motorizzazione ha?
Non lo so...consuma solo troppo... :asd:
Ho capito che non ci cavavo nulla.... :rollin
Secondo me i casi possono essere tre: o era una Panda 4x4 benzina, che bevicchia per ovvi motivi, o una Panda in allestimento City Cross, che essendo rialzata anche nella versione 1.2 quattro cilindri è abbastanza assetata (lo so per certo perchè ce l'ha mia madre) oppure è una Panda Hybrid 1.0 tre cilindri Fire fly, la motorizzazione attualmente in vendita, che pur essendo ibrida è un polmone e bevicchia.
Tutte le altre versioni consumano poco. ;)
Non so chi abbia scritto che la Panda Hybrid "è perfino troppo potente", ma chi l'ha detto ha guidato un'altra macchina... :asd:
Manhaus
V1000 G5 (1979)-V35 C (1985)
Avatar utente
manhaus71
Utente Registrato
Messaggi: 5292
Iscritto il: lun mar 08, 2010 5:07 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V1000 G5 (1979)
V35 Custom (1985)
Località: North Tuscany

Re: OT Cambio macchina

Messaggio da manhaus71 »

Red27 ha scritto: lun feb 12, 2024 10:17 am Per come la vedo io attualmente l'unico acquisto a prezzo sensato, che garantisca un risparmio, affidabilità, consumi contenuti ed uno spazio in macchina decoroso, e la Renault Clio. Io ho la GPL.

32000km in un anno, non ha perso un colpo, e la macchina è pure simpatica da guidare ed il motore che è un 95 ciuccetti turbo spinge bene.
Ho avuto modo anch'io di lodare quel motore Nissan 1.0 3 cilindri ( qui a pag 2 ), lo monta la Captur di un collega appunto in versione turbo GPL e spinge davvero forte tanto da non far rimpiangere i cc che mancano, non vibra, è silenzioso, bevicchia ma essendo GPL... è pur sempre risparmioso. Ottima scelta secondo me. Il paradosso è che lo montano modelli Renault mentre Nissan ha tolto dal mercato la Micra... o sbaglio?
Red27 ha scritto: lun feb 12, 2024 2:29 pm La Panda fa talmente cacare che non mi spiego come mai la vendano, onestamente. l'ho guidata diverse volte perchè ce l'ha un'amica ed ogni tanto lasciava guidare me, per me è proprio una macchina fastidiosa, esponenzialmente peggio della mia vecchia fabio e non parliamo della clio....

Il punto è che poi non è nemmeno regalata.
Qui ti sbagli... non a caso appunto è l'auto più venduta in Italia. ;)
E'... o almeno era... finchè c'erano motorizzazioni alternative alla attuale, un'auto pratica, dalla guidabilità eccezionale, piccola e spaziosa, ottima visibilità, comoda con le 4 porte, parca nei consumi e relativamente brillante. Con la terza serie poi hanno fatto un eccellente lavoro sulle sospensioni e sull'handling tanto che si viaggia con un comfort sconosciuto in modelli di pari categoria.
Quindi non so che Panda tu abbia provato ma... tant'è.

Certo con i prezzi e la motorizzazione attuali non mi sento più di consigliarla... :rolleyes:
Manhaus
V1000 G5 (1979)-V35 C (1985)
Avatar utente
Ticcio93
Utente Registrato
Messaggi: 6921
Iscritto il: gio nov 12, 2009 7:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 bersagliera
Località: MASSA MARITTIMA (Maremma Toscana)

Re: OT Cambio macchina

Messaggio da Ticcio93 »

manhaus71 ha scritto: mar feb 13, 2024 12:57 am
Cane ha scritto: lun feb 12, 2024 6:01 pm In strada sono 16.390
Tolto l'usato e l'incentivo 12.900
...........(2.000)...... (1.500)

No, 1.500 non sono incentivo ma finanziamento.... :asd:
Si... diciamo che ti incentivano a prendere il finanziamento, così glieli ridai con "la cresta" e gli interessi. :asd:
Cane ha scritto: lun feb 12, 2024 8:27 pm Oggi ero a cambiare le gomme alla 500X...(avevo la revisione)
C'era uno con la Panda ultima...
Gli ho detto: come va?
Consuma solo troppo!
Ma che motorizzazione ha?
Non lo so...consuma solo troppo... :asd:
Ho capito che non ci cavavo nulla.... :rollin
Secondo me i casi possono essere tre: o era una Panda 4x4 benzina, che bevicchia per ovvi motivi, o una Panda in allestimento City Cross, che essendo rialzata anche nella versione 1.2 quattro cilindri è abbastanza assetata (lo so per certo perchè ce l'ha mia madre) oppure è una Panda Hybrid 1.0 tre cilindri Fire fly, la motorizzazione attualmente in vendita, che pur essendo ibrida è un polmone e bevicchia.
Tutte le altre versioni consumano poco. ;)
Non so chi abbia scritto che la Panda Hybrid "è perfino troppo potente", ma chi l'ha detto ha guidato un'altra macchina... :asd:


la Panda 4x4 è allestita (anche la II^ serie) col "rodatissimo" 1.3 multijet A GASOLIO (e con distribuzione a catena), tira di bestia in salita che neanche sembra un diesel, se beve o meno lo decide il pilota quindi, è noto come l'equazione consumi:prestazioni si bilanci "generalmente male" ma, ancorchè ipotizzando un "consumo elevato", sempre un consumo da utilitaria rimane, per come la vedo io, botte piena e serva ubriaca resta l'altra equazione "imbilanciabile" quindi la giudicherei come "miglior Panda" anche in versione 2WD

il comprare "Panda" significa esser disposti a sborsare per un "marchio nel marchio" anche nel 2024 e, tecnica a parte, il marketing lo sa bene, vale per parecchie "cose" quindi inutile storcere il naso

di questi tempi ed in ottica "attendista", io, cercherei il 1.2 4 cilindri benzina-gpl che si trova intorno agli 11/12 usato, da San Pietro in Palazzi a Cecina salite non ce ne sono e anche per andare a Montescudaio alla sagra della chiocciola non si soffre affatto :asd: ed escludendo a prescindere ed implicitamente l'ibrido"


se fai un salto a trovarmi ti faccio provare tutti e 3 le motorizzazioni Paolo :asd:
Ultima modifica di Ticcio93 il mar feb 13, 2024 8:08 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Celerrime
Utente Registrato
Messaggi: 4062
Iscritto il: mer ott 29, 2003 9:52 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California Stone 2001
Località: HERBY CITY

Re: OT Cambio macchina

Messaggio da Celerrime »

Bah,

io continuo ad usare la mia Shitbox con il 1.9Tdi , appena superati i 200.000, non mangia olio, fa sempre (sempre) poco più di 20km/litro e non ha spie accese sul cruscotto. Ovviamente manutenzione precisa e maniacale. E' bruttina ma gli voglio molto bene.

Come seconda auto mi sono preso una R4 TL del 1981, che uso per diletto. meno di 100.000 km percorsi, il motorino 850 Billancourt ha poca potenza ma una discreta coppia, e sulla macchina leggera si mette la quarta a 40 all'ora e riprende sempre. Ovviamente consuma molto di più della Shitbox, ma me ne sono innamorato.

Se un'auto non mi da qualche emozione, non ne vale la pena.
Avatar utente
leolito
Socio Tesserato 2023
Messaggi: 6371
Iscritto il: sab ott 08, 2005 9:49 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV '98 'ubizzato'
(Non-Guzzi) Vespa PX150 Arcobaleno elestart '94 (DR177)
Località: oltre la Cortina di Ferro

Re: OT Cambio macchina

Messaggio da leolito »

Il paradosso è che lo montano modelli Renault mentre Nissan ha tolto dal mercato la Micra... o sbaglio?
E' una saga complicata, quella di quei due ... :asd:
Cmq evoluzione di quei motori la trovi anche sulla piu' recente Classe A (W177) in versione 4cil 1.3
Red27
Utente Registrato
Messaggi: 2582
Iscritto il: sab giu 14, 2008 8:17 pm

Re: OT Cambio macchina

Messaggio da Red27 »

manhaus71 ha scritto: mar feb 13, 2024 1:09 am
Ho avuto modo anch'io di lodare quel motore Nissan 1.0 3 cilindri , lo monta la Captur di un collega appunto in versione turbo GPL e spinge davvero forte tanto da non far rimpiangere i cc che mancano, non vibra, è silenzioso, bevicchia ma essendo GPL... è pur sempre risparmioso. Ottima scelta secondo me. Il paradosso è che lo montano modelli Renault mentre Nissan ha tolto dal mercato la Micra... o sbaglio?
Confermo tutto quello che scrivi. a Benzina è abbastanza assetato, anche se è molto vincolato a quanto ci schiacci, passare dai 17/18 ai 15 con un litro o forse meno.....è un attimo :asd:

Però c'è di bello che la Clio ha le 6 marce, quindi se ti gestisci bene è più risparmiosa della vecchia Micra, che credo anche io sia fuori produzione. infatti un anno fa te la tiravano dietro, però di mio ho preferito la clio proprio per le 6 marce. La Micra aveva solo il 5.
manhaus71 ha scritto: mar feb 13, 2024 1:09 am Quindi non so che Panda tu abbia provato ma... tant'è.
Certo con i prezzi e la motorizzazione attuali non mi sento più di consigliarla... :rolleyes:
Le panda le ho provate tutte, perchè in mio zio ha avuto prima e seconda serie. La prima era splendida un vero trattorino.

la seconda mi pareva davvero piccoletta e con un rollio terribile.

La terza seria ce l'aveva una collega con cui lavoravo e che ogni tanto mi faceva guidare a me quando andavamo assieme al lavoro in "strada condivisa"

Ok, era quella a metano, ma a me sembrava veramente zavorrata a terra.

Ed era veramente piccola, ma pure scomoda, perchè la mia ex moglie che era veramente una donna.zip, non arrivava bene ai comandi per via di quell'enorme piantone sottosterzo.

Ci sarebbe piaciuto il pandino, ma poi siamo rimasti sulla Jazz, anche perchè nel 2015 non è che ci fosse questa differenza economica mostruosa. La Jazz venne a casa con 13.500 euri.
trasformo giunti cardanici rovinati in feste di paese
Avatar utente
Baloo
Utente Registrato
Messaggi: 1050
Iscritto il: ven mag 05, 2023 9:46 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 Mandello - prima Yamaha Tracer 700 - prima Kawasaki ER6F - Prima BMW GS100 - Prima Morini 500 STD - Prima Morini 3 1/2 sport - Fantic caballero
Località: Padova

Re: OT Cambio macchina

Messaggio da Baloo »

....Paolo, sbrigati a fare sto acquisto se no qui ci scriviamo 100 pagine :asd:
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2023
Messaggi: 52212
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: OT Cambio macchina

Messaggio da Cane »

Baloo ha scritto: mar feb 13, 2024 10:55 am ....Paolo, sbrigati a fare sto acquisto se no qui ci scriviamo 100 pagine :asd:
Solo 100 pagine? :asd:
Paolo
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2023
Messaggi: 52212
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: OT Cambio macchina

Messaggio da Cane »

manhaus71 ha scritto: mar feb 13, 2024 12:57 am Non so chi abbia scritto che la Panda Hybrid "è perfino troppo potente", ma chi l'ha detto ha guidato un'altra macchina... :asd:
Forse era ironico.... :asd:
Paolo
Avatar utente
mauldinamica
Utente Registrato
Messaggi: 4053
Iscritto il: lun ott 01, 2012 6:27 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v11 sport 2000 prima serie, Stelvio 2017 ultima serie
"Mi sento come una vecchissima Guzzi, senza di lei ora non esisterebbero le Breva, Norge ecc "
Kunta Kinte
Motoguzzi in MotoE subito!
Località: a 56 Km da Mandello

Re: OT Cambio macchina

Messaggio da mauldinamica »

Cane ha scritto: gio gen 25, 2024 11:15 pm Scusate questo OT, se i moderatori sono daccordo lo lascino...
Se non sono daccordo lo cancellino...

Ho una 500X come prima macchina...
E una Panda di 20 anni da cambiare...

Cosa dite?
Hai una 500 x ed una panda?
Due auto?
E pure una V7 in garage?

Ma in quanti guidate in famiglia?
Quanti km farà mai la tua dolce consorte?
Davvero un' auto nuova, quando la vecchia è gia un' utilitaria e funziona?
"Ti sò nel cuore ma ti vò nel culo, caro Cali". Ticcio
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2023
Messaggi: 52212
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: OT Cambio macchina

Messaggio da Cane »

manhaus71 ha scritto: ven gen 26, 2024 11:53 am Ho provato la Lancia Ipsilon Hybrid che monta lo stesso motore 1000 tre cilindri "finto" ibrido della Panda e sinceramente la trovo imbarazzante. Un polmone assurdo, quasi pericolosa nei sorpassi, con questa particolarità del recupero energia in rilascio del gas e strani rumori di sottofondo click clack provenienti dal motore che "annunciano" l'intervento di questo alternatore-motore...
manhaus71 ha scritto: mar feb 13, 2024 12:57 am Non so chi abbia scritto che la Panda Hybrid "è perfino troppo potente", ma chi l'ha detto ha guidato un'altra macchina... :asd:
Forse era ironico... :asd:
Ultima modifica di Cane il mar feb 13, 2024 9:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Paolo
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2023
Messaggi: 52212
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: OT Cambio macchina

Messaggio da Cane »

Oggi sono andato in un concessionario a Saline di Volterra....
Era un cliente (una volta) di mio padre, fa che fine ha fatto... :evil:
Vorrei una Panda...
Di Panda ne ho una sola, gliela faccio vedere,...
Da vedere come era.... :rollin
Era uguale alla mia, del 2003 invece del 2004 come la mia... :asd:
Devo sembrare un poveraccio.... :rollin
Paolo
Avatar utente
manhaus71
Utente Registrato
Messaggi: 5292
Iscritto il: lun mar 08, 2010 5:07 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V1000 G5 (1979)
V35 Custom (1985)
Località: North Tuscany

Re: OT Cambio macchina

Messaggio da manhaus71 »

Cane ha scritto: mar feb 13, 2024 9:03 pm
manhaus71 ha scritto: ven gen 26, 2024 11:53 am Ho provato la Lancia Ipsilon Hybrid che monta lo stesso motore 1000 tre cilindri "finto" ibrido della Panda e sinceramente la trovo imbarazzante. Un polmone assurdo, quasi pericolosa nei sorpassi, con questa particolarità del recupero energia in rilascio del gas e strani rumori di sottofondo click clack provenienti dal motore che "annunciano" l'intervento di questo alternatore-motore...
manhaus71 ha scritto: mar feb 13, 2024 12:57 am Non so chi abbia scritto che la Panda Hybrid "è perfino troppo potente", ma chi l'ha detto ha guidato un'altra macchina... :asd:
Forse era ironico... :asd:
Ecco te l'avevo detto che IL TIPO ha guidato un'altra macchina! :rollin

p.s. battute a parte, vai in concessionaria e provala. Un giro sulla Panda è come un bicchier d'acqua... non si nega a nessuno. :asd:
Poi mi saprai dire... :ok:
Manhaus
V1000 G5 (1979)-V35 C (1985)
Avatar utente
manhaus71
Utente Registrato
Messaggi: 5292
Iscritto il: lun mar 08, 2010 5:07 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V1000 G5 (1979)
V35 Custom (1985)
Località: North Tuscany

Re: OT Cambio macchina

Messaggio da manhaus71 »

Ticcio93 ha scritto: mar feb 13, 2024 8:00 am
manhaus71 ha scritto: mar feb 13, 2024 12:57 am Secondo me i casi possono essere tre: o era una Panda 4x4 benzina, che bevicchia per ovvi motivi,
la Panda 4x4 è allestita (anche la II^ serie) col "rodatissimo" 1.3 multijet A GASOLIO (e con distribuzione a catena), tira di bestia in salita che neanche sembra un diesel, se beve o meno lo decide il pilota quindi, è noto come l'equazione consumi:prestazioni si bilanci "generalmente male" ma, ancorchè ipotizzando un "consumo elevato", sempre un consumo da utilitaria rimane, per come la vedo io, botte piena e serva ubriaca resta l'altra equazione "imbilanciabile" quindi la giudicherei come "miglior Panda" anche in versione 2WD
Infatti ho specificato "benzina"... perchè la fanno (o facevano sigh!) anche con il 0.9 twin air turbo... La usa mia moglie come auto da lavoro ... brillante ma un pò assetata. In media si intende... ;)
Certo che il 1.3 multijet è un bel motore (a parte la prima versione da 70 cv... anni 2003-2007 che era un discreto polmoncino, avuto sulla Musa di mia madre)! Le versioni invece 85 e 95 cv sono ottimi motori. E poi il Diesel è la motorizzazione più centrata per la 4x4... tanta coppia, motore brillante, consumi ridotti... Ce l'ha il mio capo, un pò rumorosetta (tipo trattorino :D ) ma ottima su strada e soprattutto fuori strada. :ok:

p.s. Paolo prendi nota! :asd:
...ma oggettivamente un diesel per piccoli e brevi spostamenti urbani è sconsigliato... EGR e FAP sempre intasati ecc...
Manhaus
V1000 G5 (1979)-V35 C (1985)
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2023
Messaggi: 52212
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: OT Cambio macchina

Messaggio da Cane »

L'ho gia' detto, vanno via come i panini... :D
Qualcuno dice che bisogna aspettare qualche mese...
Quel concessionario "messo male" di Saline dice che quando ce l'ha una parte in due giorni...
Paolo
Avatar utente
manhaus71
Utente Registrato
Messaggi: 5292
Iscritto il: lun mar 08, 2010 5:07 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V1000 G5 (1979)
V35 Custom (1985)
Località: North Tuscany

Re: OT Cambio macchina

Messaggio da manhaus71 »

Red27 ha scritto: mar feb 13, 2024 9:34 am Però c'è di bello che la Clio ha le 6 marce, quindi se ti gestisci bene è più risparmiosa della vecchia Micra, che credo anche io sia fuori produzione. infatti un anno fa te la tiravano dietro, però di mio ho preferito la clio proprio per le 6 marce. La Micra aveva solo il 5.
:ok: Quante cose si scoprono nel forum delle Moto Guzzi! :D
Red27 ha scritto: mar feb 13, 2024 9:34 am Le panda le ho provate tutte, perchè in mio zio ha avuto prima e seconda serie. La prima era splendida un vero trattorino.

la seconda mi pareva davvero piccoletta e con un rollio terribile.

La terza seria ce l'aveva una collega con cui lavoravo e che ogni tanto mi faceva guidare a me quando andavamo assieme al lavoro in "strada condivisa"

Ok, era quella a metano, ma a me sembrava veramente zavorrata a terra.

Ed era veramente piccola, ma pure scomoda, perchè la mia ex moglie che era veramente una donna.zip, non arrivava bene ai comandi per via di quell'enorme piantone sottosterzo.

Ci sarebbe piaciuto il pandino, ma poi siamo rimasti sulla Jazz, anche perchè nel 2015 non è che ci fosse questa differenza economica mostruosa. La Jazz venne a casa con 13.500 euri.
io ho avuto la prima serie (750 young, condivisa con mia sorella da giuovani studenti) un vero muletto, e poi la terza serie (citycross 1.2 69 cv) che ho fatto prendere a mia madre nel 2017... la quale mi ringrazia sempre perchè si trova benissimo. Mai provata la seconda serie.
I motori Fiat a metano, gli unici con questa alimentazione che ho provato sino ad oggi (fire 1.2 e 1.4), sono entrambi dei polmoni assurdi nonostante le rapportature cortissime. Anni fa però erano giustificati dal risparmio energetico ora sono diventati superintubate, vista la recente mutazione del rapporto costi/benefici e l'improvvisa "crocifissione" del metano (ma perchè poi?... rilascio di ammoniaca in atmosfera? Boooh!).

Non ho mai posseduto o provato auto Honda, ma tutti mi hanno sempre parlato molto bene della qualità di questa Casa. Non mi stupisco quindi che ti sia trovato benissimo con la Jazz. :ok:
Manhaus
V1000 G5 (1979)-V35 C (1985)
Avatar utente
manhaus71
Utente Registrato
Messaggi: 5292
Iscritto il: lun mar 08, 2010 5:07 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V1000 G5 (1979)
V35 Custom (1985)
Località: North Tuscany

Re: OT Cambio macchina

Messaggio da manhaus71 »

Baloo ha scritto: mar feb 13, 2024 10:55 am ....Paolo, sbrigati a fare sto acquisto se no qui ci scriviamo 100 pagine :asd:
E poi dicono che il forum è in crisi... dentone
Manhaus
V1000 G5 (1979)-V35 C (1985)
Avatar utente
age073
Utente Registrato
Messaggi: 12474
Iscritto il: ven ago 11, 2006 1:04 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850 GT California targa oro, 1973
Kawasaki W650, 2003
Vespa 150 Lx, 2007
Mi-Val 125 Sport, 1954
Cimatti Bat Boy, 1973

ebbi pure una Suzuki Bandit 600, del 1995
ed ebbi anche una Gilera Arcore 125 "C", del 197boh
Località: Sunny Anconashire

Re: OT Cambio macchina

Messaggio da age073 »

La seconda serie che abbiamo al lavoro è un kazzo di trattore da guerra, 175000 km tra le buche del porto e l'unica rogna che da è la spia del servosterzo.
Ho già avvisato che quando la vorranno cambiare, esigerò che dovranno regalarmela........
primo ogni 4 gare, sul podio ogni 2, 1 mondiale ogni 3 anni: VALE 46!
Rispondi

Torna a “Forum Generale”